Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 RISULTATI Tekken Village V

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
RISULTATI Tekken Village V - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100RISULTATI Tekken Village V - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
RISULTATI Tekken Village V - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RISULTATI Tekken Village V - Pagina 2 Right_bar_bleue


RISULTATI Tekken Village V - Pagina 2 Empty
130909
MessaggioRISULTATI Tekken Village V

1) Bode
2) Rikimaru
3) Devil Ds
4) The Phantom
5-6 ) Musashi - Enheas
7-8 ) Raziel - Leyan


TORNEO TEAM

1) Team Santozzo (Bode- Rikimaru- Raziel)

2) Team Pagliacci (Enheas- Musashi- Sappuz)

3) Team The Phantom (The Phantom- DevilDs- Alby Gordo)

ragazzi se trovare errori ditemelo subito graziel


Ultima modifica di Bode78 il Sab Set 19, 2009 11:28 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Condividi questo articolo su: reddit

RISULTATI Tekken Village V :: Commenti

Devil D.S.
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Ven Set 18, 2009 12:56 am Da Devil D.S.
Ciao Luca, allora la giacca che intendi tu credo si chiami "gakuran", Non lho mai vista in vendita in nessun negozio, manco nei negozi cinesi a Piazza Vittorio a Roma boh. Però la puoi trovare tranquillamente su ebay piu o meno a 70 € (http://cgi.ebay.it/GakuRan-Black-L_W0QQitemZ180387161944QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item29ffe9a758&_trksid=p3286.m63.l1177) senza spese di spedizione. Spero di esserti stato d'aiuto a presto!!!
The Phantom
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Ven Set 18, 2009 1:02 am Da The Phantom
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:

Vorrei chiedere una cosa a Cheng .
Ho visto le foto su Face Book la tua camicia è veramente carina

Già, sua, dopo che gliel'ho regalata io.

Kyuvitto kyuvitto, le tue uscite sono sempre degne di buona nota. RISULTATI Tekken Village V - Pagina 2 Icon_study

CENNI STORICI
Me
l'ero comprata per me, circa un anno fa, ma dopo aver visto che mi
andava stretta l'ho lasciata nel dimenticatoio. Dopo un po di tempo la
volli regalare a mio fratello, ma capii che avrei sperperato un oggetto
tanto prezioso quanto la mia passione per l'oriente. Col passare del
tempo, delle sfide e delle avventure, scelsi infine la persona adatta,
più di me, a indossare questa tai-chi gi. Chi, se non cina, avrebbe le
carte in regola per una scelta simile? nessuno, ovviamente. Questo non
è un regalo di The Phantom, è un regalo di Danilo.

BACK IN TOPIC
L'ho
comprata nello stesso posto in cui ho comprato i sandali geta, gli
stivali tabi, le scarpe alla bruce lee e l'hakama: E-BAY!
Buona caccia! Anzi, già che ci sono me l'hai fatto ricordare. Volevo trovare un tai-chi gi anche per me!
Devil D.S.
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Ven Set 18, 2009 1:16 am Da Devil D.S.
The Phantom ha scritto:
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:

Vorrei chiedere una cosa a Cheng .
Ho visto le foto su Face Book la tua camicia è veramente carina

Già, sua, dopo che gliel'ho regalata io.

Kyuvitto kyuvitto, le tue uscite sono sempre degne di buona nota. RISULTATI Tekken Village V - Pagina 2 Icon_study

CENNI STORICI
Me
l'ero comprata per me, circa un anno fa, ma dopo aver visto che mi
andava stretta l'ho lasciata nel dimenticatoio. Dopo un po di tempo la
volli regalare a mio fratello, ma capii che avrei sperperato un oggetto
tanto prezioso quanto la mia passione per l'oriente. Col passare del
tempo, delle sfide e delle avventure, scelsi infine la persona adatta,
più di me, a indossare questa tai-chi gi. Chi, se non cina, avrebbe le
carte in regola per una scelta simile? nessuno, ovviamente. Questo non
è un regalo di The Phantom, è un regalo di Danilo.

BACK IN TOPIC
L'ho
comprata nello stesso posto in cui ho comprato i sandali geta, gli
stivali tabi, le scarpe alla bruce lee e l'hakama: E-BAY!
Buona caccia! Anzi, già che ci sono me l'hai fatto ricordare. Volevo trovare un tai-chi gi anche per me!

Questo regalo ha per me un valore inestimabile
(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Ven Set 18, 2009 3:38 am Da (spleen) DevilKaZuya
Scusami Danilo non potevo immaginare gliela avessi regalata tu &^_^& spero mi perdonerai.
Cheng grazie mille ora so dove trovarla XD il problema è sulla misura , sono molto maniacale su queste cose... : )

Si quando ricevi un regalo da una persona cara acquista un valore inestimabile e ti rimane nel cuore per sempre anche se è chiuso dentro un cassetto...

Cheng giochi ancora a sf4?
Sephiroth84
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Ven Set 18, 2009 11:48 am Da Sephiroth84
Caspita la vorrei anch'io una camicetta stile cinese...

Cmq ragazzi, sto cambiando connessione, Fastweb andava malissimo: se tiscali mantiene la parola data, a breve avrò una connessione decente, e tornerò a giocare online a SF4... e vi darò il biscottino!

Nel frattempo gioco qui a Bari con dei ragazzi molto bravi...

Tuttavia non vi nascondo che SF4, se giocato bene, senza buttarsi alla Kamikaze... è quasi noioso...!

Scusate l'OT!!!

saluti!
Devil D.S.
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Ven Set 18, 2009 3:20 pm Da Devil D.S.
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
Scusami Danilo non potevo immaginare gliela avessi regalata tu &^_^& spero mi perdonerai.
Cheng grazie mille ora so dove trovarla XD il problema è sulla misura , sono molto maniacale su queste cose... : )

Si quando ricevi un regalo da una persona cara acquista un valore inestimabile e ti rimane nel cuore per sempre anche se è chiuso dentro un cassetto...

Cheng giochi ancora a sf4?

No ultimamente ho smesso di gioca a sf4 causa studio e cose varie ma penso di riprendere tra breve. Prima mi allenavo con sasha, filippo, shinjin e altri ragazzi di sf
MUSASHI
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Ven Set 18, 2009 3:26 pm Da MUSASHI
E ora tocca a me...
Ciao ragazzi! sono tornato solo ieri ed è bello vedere tutti i vostri commenti su questo torneo che per me stato uno dei più divertenti
(per quei pochi a cui ho partecipato..)
Prima di tutto voglio render noto a tutti che non sono in possesso di nessun video della finale...il giorno successivo al torneo ho incontrato molti giocatori ma "l'uomo con la registrazione" non si è fatto vedere...perciò chiedete direttamente a leyan....

A questo torneo sono arrivato poco preparato purtroppo..era almeno un mese che non toccavo un pad e siccome a casa gioco su tv hd sapevo che sarei incappato nel "problema tv"....nonostante ciò credo di aver fatto delle buone prestazioni in più occasioni e sono cmq contento del mio 5/6 posto...preferisco comunque fare dei commenti più specifici per ognuno dei presenti al torneo...ho incontrato dei grandi player e delle pensone molto simpatiche!

Sappuz taffio ed enheas...ringrazio voi in primis...siete stati miei compagni di viaggio,torneo e vacanza..vi vogghio bbene e lo sapete...ogni match sentivo l'aura di ennhi che mi potenziava!grazie compare!è sempre bello avere un sostegno

Leyan..grazie mille per il bel torneo che hai messo su!come l'altra volta sono stato molto bene ed è ormai un piacere stare in tua compagnia!spero che tu riprenda un pò più in mano il pad...a questo torneo mi sei sembrato un pò meno preparato rispetto a quello scorso...forza gianni!

Rikymaru..Sei un player di livello straordinario...la tua forza e la mia poca conoscenza di ling ti hanno permesso di asfaltarmi di brutto...farò tesoro dei tuoi consigli e spero che ora che ti trasferirai a milano ci sia occasione di vederci più spesso...in ogni caso la giornata post torneo passata insieme è stata molto bella!sei un bravo ragazzzo di buona compagnia! p.s. scaricati scrubs che ne vale davvero la pena amico!

Raziel...ti avevo già incontrato all'rtt ma non ci fu occasione di parlare molto...questa volta invece abbiamo passato molto più tempo insieme e devo dire che fai scassare!il tuo law è molto buono!vedevo che avevi problemi con hwo perchè non sei molto abituato ad affrontarlo...vedrai che se giocheremo più spesso le partite diventeranno più equilibrate..

Bode...uff...l'insuperabile bode..la tua chang mi ha distrutto...non avevo idea di come affrontare il pg ed in più era controllato da uno dei migliori player europei...che dire..devo fare ancora molta strada per tentare di sconfiggerti..nonostante ciò credo sia stato istruttivo per me affrontarti ed il nostro mirror hwo vs hwo passerà alla storia!peccato non averlo filmato...ti ringrazio tanto per il libro e per la dedica!vedrai che mi inpegnerò per migliorare e per essere più presente agli eventi nazionali!

DevilDS...dati i nostri trascorsi online eri uno dei player che più aspettavo di incontrare!sei simpaticissimo e di una bravura sconvolgente!nelle nostre sfide ho davvero dato il massimo e nonostante non abbia avuto la meglio sono molto contento del mio risultato...sono state sfide sempre molto tirate e ci sono stati dei momenti di vero Tekken!!la prossima volta mi devi una rivincita dannato robin hood!!

The phantom...mitico era dall'rtt che non ci si vedeva!sempre simpatico e di cuore!durante il torneo mi hai incontrato ancora molto disorientato e poco abituato al tubo...poi la sera nei nostri free play c'è stata molta più sfida!sei cmq un giocatore molto forte e spero che con il T6 il tuo raven possa darti acora più soddisfazioni!
bellissimo il "WHAT DO YOU WANT!?"

Kiroichi...per me è sempre un piacere rivederti!ci metti sempre un pò a scioglierti ma poi ci si fa sempre delle belle risate! rinnovo il consiglio che ti ho dato durante i match...diventa più cattivo!!usa più bassi e prese!ti manca solo quello...la manualità ormai è alle stelle..con il T6 dimostrerai il jin player che sei!

Kira..abbiamo giocato molto poco ma almeno abbiamo passato un pò di tempo insieme... tra cicche e battute mi sono divertito...sei un buon giocatore..spero che tu trova col tempo un pò di persone con cui giocare per poter restare in allenato..

Gunjack..Questa volta sei stato molto più assente...ehm..per problemi tecnici...ma sei scusato...spero la prossima volta di giocare un pò di più cmq...forza Kuma

TheMuaythaier...ti ho trovato migliorato rispetto all'ultima volta..bravo!hai un buon bruce e se continuerai ad impegnarti vedrai che i risultati arriveranno!

Cristalsword...primo torneo...si vedeva un pò la mancanza di esperienza..nonostante ciò buone le basi per sviluppare uno yoshi come si deve!non scoraggiarti e fatti vedere anche ai prossimi tornei!

Barrett...sei stato molto simpatico e mi ha fatto piacere scambiare due parole dopo il torneo...il tuo eddy deve e può crescere!non smettere di impegnarti!

Spero di non aver dimenticato nessuno...cmq nel complesso è stato un bel torneo e mi sono divertito e sfogato un bel pò a suon di mazzate!se tutto gira come si deve ci si rivedrà tutti a gennaio!ciao ragazzi
The Phantom
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Ven Set 18, 2009 3:28 pm Da The Phantom
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
Scusami Danilo non potevo immaginare gliela avessi regalata tu &^_^& spero mi perdonerai.
Il problema tuo, Luca, è che non leggi. Se avessi letto il mio secondo post in questo thread, che è persino il papiro più corto di tutti, avresti notato "Black Tai-chi Gi". Ma niente...... RISULTATI Tekken Village V - Pagina 2 Icon_neutral
The Phantom
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Ven Set 18, 2009 3:33 pm Da The Phantom
MUSASHI ha scritto:

The phantom... la sera nei nostri free play c'è stata molta più sfida!

Secondo me non c'era proprio nessuna sfida. Praticamente vincevi sempre e solo tu. Non so perché c'era qualcosa che non andava nei controlli, tipo ff mi diventava fff e cose simili, poi juggle non acchiappavo praticamente niente... o stavo incazzato per qualcosa, o sicuramente ero nervoso. Dopo il torneo ho avvertito come uno spegnimento totale. Non mi sono per nulla piaciuto. Sono sicuro che fosse una cosa momentanea. Tant'è vero che la mattina dopo ho avuto molte più possibilità alle tv nella reception del Rossi.
MUSASHI
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Ven Set 18, 2009 4:06 pm Da MUSASHI
allora ci rifaremo la prossima volta...
Kira
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Ven Set 18, 2009 4:18 pm Da Kira
The Phantom ha scritto:
MUSASHI ha scritto:

The phantom... la sera nei nostri free play c'è stata molta più sfida!

Secondo me non c'era proprio nessuna sfida. Praticamente vincevi sempre e solo tu. Non so perché c'era qualcosa che non andava nei controlli, tipo ff mi diventava fff e cose simili, poi juggle non acchiappavo praticamente niente... o stavo incazzato per qualcosa, o sicuramente ero nervoso. Dopo il torneo ho avvertito come uno spegnimento totale. Non mi sono per nulla piaciuto. Sono sicuro che fosse una cosa momentanea. Tant'è vero che la mattina dopo ho avuto molte più possibilità alle tv nella reception del Rossi.

Vabbè la concentrazione è tutto....ormai questo è appreso.....il giorno dopo il torneo ero straipersfavato.....poi va da persona a persona....Comunque Musashi a breve rientra il mio amico di cui ti parlavo.....e a tekken6 ci ritroveremo per giocare insieme...per me questo è fondamentale, l'allenamento con una persona fisicamente presente....YO...A Presto......
(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Ven Set 18, 2009 4:24 pm Da (spleen) DevilKaZuya
The Phantom ha scritto:
(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
Scusami Danilo non potevo immaginare gliela avessi regalata tu &^_^& spero mi perdonerai.
Il problema tuo, Luca, è che non leggi. Se avessi letto il mio secondo post in questo thread, che è persino il papiro più corto di tutti, avresti notato "Black Tai-chi Gi". Ma niente...... RISULTATI Tekken Village V - Pagina 2 Icon_neutral

OKOK mia culpa mia culpa mia culpa RISULTATI Tekken Village V - Pagina 2 Kopfschuettel ... ora almeno so cos è una B-l-a-c-k t-a-i c-h-i g-i spero di averlo scritto giusto ^_^


Ultima modifica di (spleen) DevilKaZuya il Ven Set 18, 2009 4:28 pm - modificato 1 volta.
The Phantom
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Ven Set 18, 2009 4:25 pm Da The Phantom
Kira ha scritto:

Vabbè la concentrazione è tutto....ormai questo è
appreso.....il giorno dopo il torneo ero straipersfavato.....poi va da
persona a persona....Comunque Musashi a breve rientra il mio amico di
cui ti parlavo.....e a tekken6 ci ritroveremo per giocare insieme...per
me questo è fondamentale, l'allenamento con una persona fisicamente
presente....YO...A Presto......
naturalmente amico, RISULTATI Tekken Village V - Pagina 2 Icon_smile a presto!!

P.S. Tanto è già confermato che a Tekken 6 il mio trio sarà il solito.
Questo è un avatar che ho in un altro forum, tanto per rendervi un idea!

RISULTATI Tekken Village V - Pagina 2 Phantomavatar



(spleen) DevilKaZuya ha scritto:

OKOK mia culpa mia culpa mia culpa RISULTATI Tekken Village V - Pagina 2 Kopfschuettel ... ora almeno so cos è una B-l-a-c-k t-a-i c-h-i g-i spero di averlo scritto giusto ^_^

Braaaaavo Smile l'importante è che non ti perdi d'animo. ^^
Bode78
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Sab Set 19, 2009 8:57 am Da Bode78
Aggiornati i risultati in prima pagina (aggiunto il torneo a squadre)

se ci sono errori ditemelo subito (so di non essere l'organizzatore ma...)
Rikimaru
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Sab Set 19, 2009 10:53 am Da Rikimaru
Ci sono Raziel e Leyan in classifica al 7/8 posto RISULTATI Tekken Village V - Pagina 2 Icon_biggrin
Bode78
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Sab Set 19, 2009 11:29 am Da Bode78
grazie Riki sei mitico
Leyan
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Dom Set 20, 2009 5:32 am Da Leyan
grazie ragazzi per i complimenti sul torneo, sarò sintetico per motivi lavorativi:

i video li ha loris, se lo becco prima che parte per i caraibi posto io il video altrimenti quando lo raggiungo posterò da forteventura(canarie)

purtroppo sono partito subito per farmi una vacanza in toscana e quel che è peggio è che loris è partito prima di me.

cmq risolverò anche questa.

i giocatori sono stati tutti bravi i primi erano a mille, in particolare faccio i complimenti a Devilds per un ottima visione di gioco.

un saluto particolare ai ragazzi di torino e di padovasempre icini a me a livello umano, ma anche ad alexander e quel mattacchione di kira che si vede le finali a mezzocchio.

da non dimenticare il "d" phantom team anima del tvt, e poi i ragazzi di napoli e tutti gli altri raziel, riki...... ue un grosso bacio platonico a tutti!

mi farò sentire presto!
Riuhkuhku
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio Lun Set 21, 2009 1:01 am Da Riuhkuhku
mi sono letto tutti i commenti solo per rosicare ancora di +

grazie bode per avermi citato ^^

i vari casini che non mi hanno fatto venire sn stati risolti
per quello sono felice, si, ma c'è cmq un velo di tristezza nelle mie parole
avrei voluto ovviamente esserci -.-

beh
sn contento che vi siate tutti (a quanto pare) divertiti
la prossima non me la farò sfuggire, contateci
a presto

riu
Re: RISULTATI Tekken Village V
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

RISULTATI Tekken Village V

Torna in alto 

Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

 Argomenti simili

-
» Risultati Tekken Village 4
» Risultati Tekken Village III
» TEKKEN VILLAGE 5
» Tekken Village 4
» HELP (da GENOVA per il Tekken Village III)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: