Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 questione steve88(oppure eigth eigth)

Andare in basso 
+15
Rikimaru
The MuayThaier
SkyFlyDeha
Toruuu
Leyan
Emanuele
steveacab
nick law
Canjack
Bode78
Raziel
Kairy
Flerby
QuentiN
Sora-tlk
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
SkyFlyDeha
Moderatore
Moderatore
SkyFlyDeha


Maschio
Età : 46
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : SkyFlyDeha
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.08
Numero di messaggi : 1493
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 11:28 pm

Sora-tlk ha scritto:
caro sky..io nn ho aperto questo topic x parlare di steve 88...

Mi sembrava, vabbè scusa Sora forse ho capito male...

Sora-tlk ha scritto:
cmq non mi dare i termini(2 gg
e kiudo il topic...mah)xke dovremmo kiuderlo???non sta succedendo nulla
di cosi grave x chiudere la discussione...

Nn l'ho detto x forza, è solo un modo di dire
ma dato ke è vero non sta succedendo nll di grave...
ho solo l'impressione di si....
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 6:01 pm

A parte quello che è successo in quell'rtt(che a pensarci mi scuote ancora un po') io non ho mai espresso alcuna lamentela o qualsivoglia giudizio oggettivo sulla persona che è Steve88. Per quanto mi riguarda ne avevo buoni rapporti,(anzi a dir la verità gli devo ancora una rivincita XDD). Mi sono comunque attenuto sul giudizio degli altri, sulla massa, che sicuramente sa giudicare meglio di me le altre persone(io molto spesso potrei sbagliarmi oppure potrei avere un giudizio un po' lunatico e indeciso, but doesn't matter..).
Mi spiace solo che per motivi di torneo non abbia mai potuto rifarsi qualche partitella col sottoscritto. Comunque sia mi fermo qui anche perché probabilmente passerei soltanto per quello che spunta fuori solo quando gli altri parlano per primi(lo sto vedendo solo ora questo thread).
Probabilmente a ottobre se ci sarà un torneo e nel lasso di tempo decidano di reintrodurti ci rivedremo....Alessandro. Wink Stammi bene eh? io non ce l'ho mai avuta con te! ^^
Torna in alto Andare in basso
ENHEAS
Marauder
Marauder
ENHEAS


Maschio
Età : 41
Città : Torino
ONLINE ID PSN : ENHEAS
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.12.08
Numero di messaggi : 160
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 9:04 pm

io credo che la questione steve 88 debba venir fuori qualora alessandro volesse ritornare sul forum o partecipare di nuovo ai tornei di sandro e bode. parlarne prima così non è sbagliato ma non porta a nulla visto che steve non c'è.

Dal mio punto di vista non ho nulla di personale contro di lui perchè sono praticamente l'ultimo arrivato e non ho avuto proprio il tempo materiale perchè lui mi potesse esser simpatico o meno.
L'unica cosa oggettiva che posso portare alla discussione è che x berlino sono stato ospite di zen, unico italiano insieme a tanti altri player. Ebbene la primissima domanda che mi è stata rivolta è "why did steve88 get banned?, is it because he's sicilian?" fate voi i commenti. Con il passaparola poi le cose cambiano un pò e questo si sa..per cui saltavano fuori diverse versioni della faccenda.
Sembra poi dal post di Devilkazuya che ci siano stati ancora screzi con steve88 al torneo..EDIT: Pare si sia trattato solo di un malinteso..
Quello che vorrei dire è che occorrebbe gestire la questione con cautela tra gli organizzatori e admin, e SOLO se steve88 esprimesse il desiderio di tornare.


Ultima modifica di ENHEAS il Dom Mag 31, 2009 4:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele
Champion
Champion
Emanuele


Maschio
Età : 34
Città : Nola (NA)
ONLINE ID PSN : emasab
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 562
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue95 / 10095 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 9:10 pm

ENHEAS ha scritto:
io credo che la questione steve 88 debba venir fuori qualora alessandro volesse ritornare sul forum o partecipare di nuovo ai tornei di sandro e bode. parlarne prima così non è sbagliato ma non porta a nulla visto che steve non c'è.

Dal mio punto di vista non ho nulla di personale contro di lui perchè sono praticamente l'ultimo arrivato e non ho avuto proprio il tempo materiale perchè lui mi potesse esser simpatico o meno.
L'unica cosa oggettiva che posso portare alla discussione è che x berlino sono stato ospite di zen, unico italiano insieme a tanti altri player. Ebbene la primissima domanda che mi è stata rivolta è "why did steve88 get banned?, is it because he's sicilian?" fate voi i commenti. Con il passaparola poi le cose cambiano un pò e questo si sa..per cui saltavano fuori diverse versioni della faccenda.
Sembra poi dal post di Devilkazuya che ci siano stati ancora screzi con steve88 al torneo..
Quello che vorrei dire è che occorrebbe gestire la questione con cautela tra gli organizzatori e admin, e SOLO se steve88 esprimesse il desiderio di tornare.
Sagge parole,sagge parole
Torna in alto Andare in basso
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 2:52 pm

Io non so esattamente quello che è successo con steve88, ma ho avuto modo di capire che è ricorso (almeno per quanto riguarda l'ultimo episodio accaduto) alle "maniere forti". Questo non è giustificabile, sia chiaro, perchè un comportamento civile si può sempre e comunque mantenere, a meno che non si sia aggrediti (in quel caso si parla di legittima difesa).
Io penso che però non dovremmo essere noi ad aprire questo topic, bensì steve88, poichè è lui dalla parte del torto ed è lui che deve presentare le sue scuse o comunque il suo pentimento per quello che ha fatto; non dobbiamo tirargli fuori noi le scuse.
Se lui non si fa più sentire ecc., è un problema suo, non nostro.
Se ha buon senso tornerà e domanderà scusa, ma non dobbiamo essere noi a incitarlo.
Poi, all'inizio della discussione sono sorte polemiche sul pensiero di Sora che sembra essere cambiato da un momento all'altro. Ora, quello che è successo nella sua psiche e nella sua testa non ci deve interessare. Lui la pensa in quel modo? Ok. Accettiamolo e non critichiamolo, ha sempre dimostrato di non essere uno con segatura in testa, quindi avrà le sue buone ragioni per pensare quello che pensa.
Io non so come sono andate le cose, ribadisco, ma anche io ho passato quel che ho passato e posso parlare in generale e fare delle considerazioni sempre parlando generalmente.
E' giusto parlarne con la comunità di questo problema, ma non è giusto schierarsi da una parte o dall'altra. Ricordiamoci che siamo un gruppo di persone unito, non un branco in cui ci si scanna ripetutamente. Non deve essere un leone dei branco ad aizzare gli uni contro gli altri, teniamo a mente questo. Ognuno ha le sue idee, ma a mio parere è steve88 a dover fare il primo passo.
Questo è quello che penso.

PS: sono ben accette critiche sempre però senza offese possibilmente xDD
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:08 pm

Giada

la questione è stata già risolta abbondantemente Smile non preoccuparti e grazie cmq
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:09 pm

Ma perche arrivo sempre troppo tardiiiiiii??? ç_______ç
Torna in alto Andare in basso
Kairy
Destroyer
Destroyer
Kairy


Femmina
Età : 35
Città : Catania
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08
Numero di messaggi : 478
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue80 / 10080 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:19 pm

ANCORAAAAAAA???????????????? BAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Icon_mad
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:23 pm

questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 39556 questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 111912 questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 78271 giada bastava semplicemente guardare la data dell ultimo post..stai piu attenta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:33 am

Ok perdonatemi chiedo umilmente pietà per non aver visto la data dell'ultimo post
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 3:51 am

lol si è sprecata nel papiro per nulla questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Icon_razz . E' giunta nella quiete dopo la tempesta. Smile

P.S. potete anche chiudere qui, no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
questione steve88(oppure eigth eigth)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken-
Vai verso: