Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 questione steve88(oppure eigth eigth)

Andare in basso 
+15
Rikimaru
The MuayThaier
SkyFlyDeha
Toruuu
Leyan
Emanuele
steveacab
nick law
Canjack
Bode78
Raziel
Kairy
Flerby
QuentiN
Sora-tlk
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue3 / 1003 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 4:20 pm

qui potete parlare del "problema"steve88..

grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 4:24 pm

Kiedo scusa a Sora e Kairy per l'OT fatto nel topic dedicato al torneo e approfitto di questo topic per farvi una domanda:

Se Steve88 nn avesse vinto il torneo di Berlino, tutte queste proposte come quella di riattivare l'account o discussioni come quelle ke stiamo affrontando, sarebbero uscite fuori? scratch
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue3 / 1003 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 4:27 pm

quentin ti rispondo qui...

io sono stato contrario fin da subito di bannare steve 88 dai tornei..e una cosa ke per me nn ha senso,molti altri mi hanno detto lo stesso,anzi nn so ki di voi e stato favorevole a questa cosa....

io volevo kiamare steve 88 x il torneo ancora prima di berlino..riki e kairy possono confermare,ma nn avevo il numero e nn ho potuto farlo...

io vorrei soltanto ke ci sia un congronto prima di dire la parola fine...se nn gli diampo modo di parlare nn potremmo mai saxe....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 4:38 pm

Xò come mai solo adesso ke Steve88 ha vinto il torneo di Berlino tutti gli vogliono bene e tutti vogliono dargli un'altra possibilità?

Giudicare una persona dai successi conseguiti a tekken è una cosa ridicola secondo me.


Bode ha deciso di "bannarlo" dai suoi tornei in seguito a comportamenti al limite del rispetto reciproco. (inutile ricordare cosa è successo all'ultimo rtt.)
E nn dimentichiamo ke gia prima di questo episodio è riuscito a litigiare cn ogni singolo componente della comunità tekkenara italiana, talvolta mettendo anke più persone l'una coltro l'altra.

C'è un detto ke dice "ki semina vento, raccoglie tempesta", ed è proprio quello ke è successo a Steve88.


Se dovesse essere lui a scusarsi e a fare il primo passo penso ke nessuno gli kiuderà la porta in faccia (ovviamente ci sarà ki vorrà accettare le sue scuse e ki no), ma provare PER L'ENNESIMA VOLTA a tendere una mano verso di lui solo xkè ha vinto il torneo di berlino mi sembra una cosa patetica.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue3 / 1003 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 4:43 pm

carissimo quentin
x me steve 88 poteva arrivare anche 8878566875857875 posto.nn me ne frega nulla

nn mi frega neanke averlo qui,ne tanto meno averlo al torneo xke ha vinto a berlino credimi....

non sto dalla sua parte,questo sia kiaro...non sono improvvisamente impazzito...

fate voi...

io ho fatto la proposta...nn mi esprimo piu xke nn m interessa piu di tanto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue50 / 10050 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 4:46 pm

Shocked

sora
mi stai stupendo... ma se fino al mese scorso la pensavi
diversamente... non ho mai visto un cambio di rotta così radicale...
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue3 / 1003 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 4:48 pm

A QULI PAROLE DETTE DA ME TI RIFERISCI?
RINFRESCAMI LA MEMORIA XKE IO NN RICORDIO DI AVER MAI DETTO K ERO FAVOREVOLE AL BAN DI STEVE88
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Kairy
Destroyer
Destroyer
Kairy


Femmina
Età : 35
Città : Catania
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08
Numero di messaggi : 478
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue80 / 10080 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 5:13 pm

Personalmente avevo proposto a Sora di proporre a steve88 di partecipare al ns torneo trovando subito in lui una pronta e positiva risposta...questo è accaduto quasi un mese fa...ancora prima che la community fosse messa al corrente dell' idea di organizzare un Torneo.
Io non so fino a che punto steve88 debba essere riammesso nel forum, ma sicuramente dico che non è stato per via dei suoi risultati raggiunti a Berlino che gli apriamo le porte...io e sora nn abbiamo organizzato tornei da quando steve88 è stato bannato...quindi nessuno può dire che in tal caso non l' avremmo invitato...
Come accennato in un altro topic, anche Rikimaru e Magico hanno tentato di rintracciarlo i mesi passati...da parte ns non c è mai stato un astio a punto tale da nn consentire la sua partecipazione.
Quindi il motivo della discussione non sussiste...non stiamo facendo assolutamente nulla di anormale...
per quanto concerne la sua riammissione credo che tocchi a lui chiedere che il suo accout venga riattivato...se non è nel suo interesse non vedo perchè debba essere nel ns...
Torna in alto Andare in basso
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue50 / 10050 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 5:33 pm

tanto per capirci: non ho mai sentito dire da te che eri d'accordo al ban imposto a steve 88 (almeno quello per catania, per napoli mi sembravi all'unisono con bode), per quel che riguarda il n°4 del tuo discorso che riporto qui sotto va in netto contrasto con quello che pensavi e dicevi fino a un mese fa.

tutto a un tratto hai cambiato opinione. non posso trascrivere quello che dicevi ma in pvt sono disposto a rinfrescarti la memoria con testuali parole.

>>>>4)io credo ke sarebbe opportuno riattivare l accaunt di steve 88...almeno x cercare di capire effettivamente qual e il problema.
ognuno si prenda le propie colpe,anke se nn ce ne stanno.
facciamo
vedere, se volete, ke noi la porta la stiamo aprendo,poi sara lui a
decidere se vuole tornare ad essere dei nostri o no..fabri ke ne
pensi????diamogli almeno l opportunita di confrontarsi con noi ,poi se
nn si arriva a nulla AMEN...<<<<<<<


Kairy nè Rikimaru nè Magico hanno mai contattato Steve88 da quando è successo il fatto a Roma. Anzi una volta mi è stato impedito ( pena mettermi tutto il forum contro) di farlo venire ad un torneo a catania.


E' giusto per chiarire i fatti per come sono realmente andati.. lungi da me la volontà di creare e/o alimentare polemiche.
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue3 / 1003 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 5:43 pm

scusa xke kairy avrebbe dovuto contattare steve 88?dopo roma noi tornei nn ne abbiamo fatti quindi..riki e magico c hnno provato nn avevano un suo recapito telefonico(forse aveva cambiato num)

forse stai fraintentendo flavio..io nn voglio diventare inprovvisamente il migl amico di steve 88

ki e ke ti ha impedito di contattare steve 88?il supremo??
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Raziel
Brawler
Brawler
Raziel


Maschio
Età : 35
Città : Ravenna
ONLINE ID PSN : ShadowRaziel
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue5 / 1005 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 112
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 5:55 pm

penso che nn si tratti del discorso " ehi steve88 ha vinto un torneo europeo, dobbiamo farlo tornare!" , ma di tutt'altro.
Prima o poi questo polverone andava affrontato, volenti o nolenti, e questo penso sia il momento migliore che si possa chiedere, e cioè non "steve88 ha vinto" ma "dopo mesi abbiamo rivisto steve88". Sia ben chiaro, nn mi riferisco all'abilità indiscutibile del player, ma alla persona in sè.
Ha fatto quello che ha fatto.Lo sappiamo tutti: Il passato nn si cancella e mai si potrà. Ma la domanda che dobbiamo farci è un'altra:

esiste il perdono da parte della comunità tekkenara italiana?

Badate bene, la mia nn è una richiesta, ma un invito a riflettere obiettivamente. A Berlino noi italiani ci siamo comportati in modo lecito e giustificato nei soi confronti, eravamo uniti contro colui che ha definito sul sito tedesco gli italiani dei "fuckers" e che ha affermato l'estraneità della sicilia dall'italia. Steve88, nonostante questo visibile comportamento da parte NOSTRA, nei match contro gli italiani che ha giocato, ha sempre dimostrato e, correggetemi se sbaglio, stretto la mano cn lealtà, per poi addirittura rivolgere nella finale a Bode un commento di "amicizia". Molti diranno che probabilmente era il minimo, ma se era il minimo poteva anche nn fare tutto ciò. Tutti sappiamo che prima o poi questa storia si risolverà in un modo o nell'altro; nn voglio assolutamente pormii come arbitro in materia, ma la domanda sorge spontanea: che succederà adesso?
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue3 / 1003 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:00 pm

Raziel ha scritto:
penso che nn si tratti del discorso " ehi steve88 ha vinto un torneo europeo, dobbiamo farlo tornare!" , ma di tutt'altro.
Prima o poi questo polverone andava affrontato, volenti o nolenti, e questo penso sia il momento migliore che si possa chiedere, e cioè non "steve88 ha vinto" ma "dopo mesi abbiamo rivisto steve88". Sia ben chiaro, nn mi riferisco all'abilità indiscutibile del player, ma alla persona in sè.
Ha fatto quello che ha fatto.Lo sappiamo tutti: Il passato nn si cancella e mai si potrà. Ma la domanda che dobbiamo farci è un'altra:

esiste il perdono da parte della comunità tekkenara italiana?

Badate bene, la mia nn è una richiesta, ma un invito a riflettere obiettivamente. A Berlino noi italiani ci siamo comportati in modo lecito e giustificato nei soi confronti, eravamo uniti contro colui che ha definito sul sito tedesco gli italiani dei "fuckers" e che ha affermato l'estraneità della sicilia dall'italia. Steve88, nonostante questo visibile comportamento da parte NOSTRA, nei match contro gli italiani che ha giocato, ha sempre dimostrato e, correggetemi se sbaglio, stretto la mano cn lealtà, per poi addirittura rivolgere nella finale a Bode un commento di "amicizia". Molti diranno che probabilmente era il minimo, ma se era il minimo poteva anche nn fare tutto ciò. Tutti sappiamo che prima o poi questa storia si risolverà in un modo o nell'altro; nn voglio assolutamente pormii come arbitro in materia, ma la domanda sorge spontanea: che succederà adesso?



mi sento un po nick law e ti straquoto alla grande

mitico raziel

scusate l ot vieni a catania
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 6:08 pm

Concordo pienamente cn quello ke dice Raziel.

Xò credo ke colui ke debba fare il primo passo sia lui e nn noi.
Gia aprire questo topic senza ke lui in prima persona si sia rivolto a qualcuno per kiarire la situazione mi sembra un passo verso di lui ke nn avremmo dovuto fare.

A Berlino sicuramente ha avuto un atteggiamento tutt'altro ke ostile nei nostri confronti,ed ho apprezzato anke la sua sportività durante il nostro match, ma di certo questo nn basta a cancellare determinate cose....
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 7:00 pm

...........tanto è vero che da quanto ho appreso ieri mi sembra di aver capito che lui aspetti che noi ammettiamo i nostri errori


poi vabbè è bello stringersi la mano, augurare buona fortuna, intanto siamo fottXXX italiani, ali di pipistrello, coda di rospo e facciamo un pentolone dove mettiamo i pezzi a caso perchè un giorno ci conviene una cosa, e l'altro un'altra. (molto facile)


Personalmente, se ho messo un divieto sul torneo di Napoli era perchè non volevo fare un torneo con la possibilità di ritrovarmi nei guai seri.

Magari pensavo erroneamente potesse servire a qualcosa, magari pensavo potesse portarlo a fare una riflessione semplice: 100 persone si comportano in un modo, io in un altro...... ci sarà un motivo?

Niente da fare.....

boh
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Canjack
Berserker
Berserker
Canjack


Maschio
Età : 36
Città : Capri
ONLINE ID PSN : canjack
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.01.08
Numero di messaggi : 213
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue70 / 10070 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:13 pm

il perdono da parte nostra ci sarà sicuramente,
Penso sia normale che qualcuno abbia deciso per evitare che arrivino i carabinieri ad ogni torneo di bannarlo.....
Xò è anche vero che al torneo nn mi è sembrato così ostile come sembrava sul forum di tekkentreff.
C è stato un periodo nel quale ci andavo molto d'accordo (prima che si montasse la testa) che era molto affabile.... Poi nn so che è successo.
Mi dispiace tanto che sia successo tutto ciò ma alla fine penso che tendergli ancora la mano sia solo un modo x dargli ragioni quando non ne ha...

Quindi io che sono uno di quelli che meno lo puo sopportare dopo tutto cio che è successo, dopo che ci ha derisi su altri forum(non solo tedesco, ma anche spagnolo ed altro) dopo aver sparlato di chi lo aveva ospitato con tanto amore, dopo aver trasgredito alle regole di un torneo nel quale era una delle regole "altre persone estranee al torneo nn possono entrare" dopo aver sparlato di una comunità intera, penso che delle scuse siano dovute.
Se chiedesse scusa sarei uno dei primi a tentare di riappacificare le cose, perche almeno dimostra di aver capito... al di fuori del fatto che sia bravo o no a tekken...

poi evitiamo di fare insinuazioni io confermo che sora nn è stato mai d accordo con il ban e che gia prima voleva riammetterlo...
quindi evitate di sparare a zero
Come si dice a Napoli "Chi vo capì, capisc!!!"
PS raziel se fossi femmina ti sposerei! ahahahahah cheers
Torna in alto Andare in basso
Raziel
Brawler
Brawler
Raziel


Maschio
Età : 35
Città : Ravenna
ONLINE ID PSN : ShadowRaziel
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue5 / 1005 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 112
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 9:12 pm

Citazione :
PS raziel se fossi femmina ti sposerei! ahahahahah

ahaha lol grazie!!

Citazione :
...........tanto è vero che da quanto ho appreso ieri mi sembra di aver capito che lui aspetti che noi ammettiamo i nostri errori

questo infatti Fabrizio è un grande problema.
Al di là del discorso su chi abbia ragione oppure no, è l'unica cs che blocca tutti dalla conclusione: chi farà il primo passo? chi lo farà ne sarà veramente convinto?
e cosa più importante

serve a qualcosa tutto ciò?

chissà...
Torna in alto Andare in basso
nick law
Yaksa
Yaksa
nick law


Maschio
Età : 30
Città : paola (cosenza)
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue5 / 1005 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.12.07
Numero di messaggi : 851
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 10:15 pm

Citazione :
mi sento un po nick law

scusate l'OT in che senso ti senti un po' cm me sora?
Torna in alto Andare in basso
steveacab
Berserker
Berserker
steveacab


Maschio
Età : 38
Città : scanzano jonico
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.09.08
Numero di messaggi : 208
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 10:16 pm

scusate, ma quì state facendo il processo in contumacia.

sinceramente a me non piace sta cosa, anche perchè alessandro non può nè difendersi nè dire la sua.

può essere anche tutto sfociato da incomprensioni (nella mia famiglia padre e figlia non si sono parlati per 4 anni per una cosa capita male), il tutto porta rabbia da entrambe le parti oltre che a mettere un muro davanti.

se volete un consiglio sbannatelo, parlateci e poi al massimo eventualmente lo ribannate dopo, (non dopo le prime parole che sicuramente saranno molto calde da entrambe le parti, si deve parlare a freddo e magari se ha sbagliato e lo riconosce può anche chiedere scusa sinceramente) ma così non serve a niente.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele
Champion
Champion
Emanuele


Maschio
Età : 34
Città : Nola (NA)
ONLINE ID PSN : emasab
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue2 / 1002 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 562
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue95 / 10095 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 10:51 pm

Martedì andai da Bode e parlammo proprio del fattore "S88" (lo chiamo così che è più figo e stempero un pò i toni).
Come più volte ho ripetuto io sono estraneo ai fatti che hanno provocato il bannaggio quindi per farmi un'idea più chiara della situazione mi sono fatto spiegare un pò le varie vicissitudini del forum con S88.Da quanto ho capito il problema non sussiste per quanto riguarda il suo gioco ma il rapporto che ha con i vari partecipanti.Questo comportamento ha provocato prima un asprimento dei rapporti,poi un successivo allontanamento fino al bannaggio.
Io credo,che il problema non è chi lo ha bannato,chi non era d'accordo,chi pensa che va riabilitato perchè è campione europeo,e chi pensa che questa sia una stron*ata;il problema risiede nella morale collettiva ed è racchiuso nella domanda:
SIETE DISPOSITI AD ACCETTARE IL COMPORTAMENTO ATTUALE (NON PASSATO) DI S88?
Il resto sono solo questioni di contorno,a mio parere,e vanno risolte in un secondo momento.La prima cosa da fare e discutere prima tra "Teste di serie ed organizzatori" (noi poveri mortali siamo esonerati dal giudizio XD) e decidere se accollarsi la responsabilità di eventuali ipotetici comportamenti scorretti da parte di S88,una volta deciso parlarne con lui.
Vi chiedo scusa se ho scritto parecchio anche se non sono partecipe dei fatti,ma non mi va che alla fine si creino dissaporti nel forum
Torna in alto Andare in basso
Raziel
Brawler
Brawler
Raziel


Maschio
Età : 35
Città : Ravenna
ONLINE ID PSN : ShadowRaziel
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue5 / 1005 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 112
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 1:19 am

Citazione :
Il resto sono solo questioni di contorno,a mio parere,e vanno risolte in un secondo momento.La prima cosa da fare e discutere prima tra "Teste di serie ed organizzatori" (noi poveri mortali siamo esonerati dal giudizio XD) e decidere se accollarsi la responsabilità di eventuali ipotetici comportamenti scorretti da parte di S88,una volta deciso parlarne con lui.

Mi dispiace ma qua mi trovi in totale disaccordo. La comunità tekkenara nn è una società gerarchica, in cui i big decidono e noi "poveri mortali" nn abbiamo voce in capitolo; sarei stato d'accordo se tu avessi detto "gli organizzatori dei tornei" oppure "gli admin di tekken club" . Essendo diventato questo un problema collettivo, in ogni caso vige la deocrazia, ed è per questo che se ne parla in un thread apposito cm questo.
La definizione di "comunità tekkenara" è infatti l'insieme di tutti i giocatori e/o fans che partecipano sia attivamente che passivamente a tutto ciò riguardante il tekken, che frequentano i forum, che giocano ai tornei, che fanno freeplay, che discutono... la comunità tekkenara nn è formata solo da bode, sandro, giordano o chicchessia... ma da tutti noi.
L'organizzatore di tornei deve infatti considerare se cn la presenza di un elemento un pò irrequieto il torneo e il DIVERTIMENTO, l'armonia e la concentrazione dei giocatori viene in qualche modo destabilizzata,nonostante il suo punto di vista o i suoi pensieri sull'elemento in questione.
L'admin deve regolare l'attività degli utenti del forum e, nel caso che un qualche personaggio sobilli o cmq fomenti la discussione e il caos, procedere all'avviso o addirittura al ban, anche nell'eventualità che l'interessato sia amico intimo dell'admin.
In entrambi i casi, chi si pone cm arbitro perpetra l'INTERESSE degli altri giocatori/tekkenari come lui, e nn può porsi cm dittatore assoluto.
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue2 / 1002 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 3:15 am

ognuno decide in casa propria, se un organizzatore decide una regola, fatta l'iscrizione si è aderito ad essa, quindi ogni organizer farà la sua valutazione.
non biasimerei chi banna una persona per non perderne 10.

secondo.... l'ha bannato sandro, bode non tutti.

sul forum processi non se ne fanno e se si facessero non avrebbero validità nazionale, però se un giocatore non è ben gradito da + di una persona un minimo di motivo c'è.

poi... i litigi in questo forum nascono tutti per via di un solo soggetto che non è S88 ma TEKKEN, un gioco, qualcosa di non reale, e quindi vanno presi e considerati con la giusta attenzione e nella giusta dimensione.

Il perdono c'è sempre, ma ciò implica che qualcuno dichiari di aver sbagliato... credo che questo sia impossibile.

sull'argomento non mi esprimo +
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Emanuele
Champion
Champion
Emanuele


Maschio
Età : 34
Città : Nola (NA)
ONLINE ID PSN : emasab
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue2 / 1002 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 562
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue95 / 10095 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 10:57 am

[quote="Raziel"]
Citazione :
Mi dispiace ma qua mi trovi in totale disaccordo. La comunità tekkenara nn è una società gerarchica, in cui i big decidono e noi "poveri mortali" nn abbiamo voce in capitolo; sarei stato d'accordo se tu avessi detto "gli organizzatori dei tornei" oppure "gli admin di tekken club"
Io intendevo loro,in quanto quando si organizza un torneo la responsabilità è loro.Certamente non ci troviamo in un regime monarchico ed ognuno esprime la propria opinione.Solo che pensavo che alla fin fine,mentre un player come te o me può semplicemente ignorare un suo ipotetico comportamento scorretto al torneo,loro non possono essendo garanti del quieto svolgimento della gara
Torna in alto Andare in basso
steveacab
Berserker
Berserker
steveacab


Maschio
Età : 38
Città : scanzano jonico
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue1 / 1001 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.09.08
Numero di messaggi : 208
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:18 am

Leyan ha scritto:

Il perdono c'è sempre, ma ciò implica che qualcuno dichiari di aver sbagliato... credo che questo sia impossibile.

ci credo... è bannato, non può neanche rispondere, non li date neanche la possibilità di esprimersi.

per questo ho detto sbannatelo, ci parlate e poi decidete se bannarlo nuovamente o no, a sto punto non vi cambia niente. sarebbe un atto di democrazia e saremmo meno simili alla cina, iran et simili.
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue3 / 1003 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 4:52 pm

naturalmente ho messo il topic libero a tutti xke è un argomentazione comune..

nn mi sembra giusto dover decidere solo noi mod e organizzatori...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue3 / 1003 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
questione steve88(oppure eigth eigth) Left_bar_bleue70 / 10070 / 100questione steve88(oppure eigth eigth) Right_bar_bleue


questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 5:19 pm

a questo punto se devo dire la mia quoto a pieno tutto il ragionamento e l opinione di steveacab kome giusto ke sia dobbiamo dargli la possibiltà di risp
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questione steve88(oppure eigth eigth) Empty
MessaggioTitolo: Re: questione steve88(oppure eigth eigth)   questione steve88(oppure eigth eigth) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
questione steve88(oppure eigth eigth)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken-
Vai verso: