Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Compleanno Devil Jun

Andare in basso 
+4
The MuayThaier
nick law
Bode78
TFF_GiadaStyle*
8 partecipanti
AutoreMessaggio
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue


Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 11:35 am

Buon compleanno Devil Juuuuuun >___< Compleanno Devil Jun 414847
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue


Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 11:47 am

Buon compleanno alla ragazza più forte d'Italia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue


Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 12:09 pm

Qualcuno ha un video di quando lotta?
Torna in alto Andare in basso
nick law
Yaksa
Yaksa
nick law


Maschio
Età : 30
Città : paola (cosenza)
Ore di gioco :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue5 / 1005 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.12.07
Numero di messaggi : 851
Rispetto delle regole :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue


Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 12:25 pm

auguroni devil jun!
Torna in alto Andare in basso
The MuayThaier
Warrior
Warrior
The MuayThaier


Maschio
Età : 33
Città : Genova
ONLINE ID PSN : OrphenDragon
Ore di gioco :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 295
Rispetto delle regole :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue


Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 1:05 pm

auguri Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue


Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 1:26 pm

no giada purtroppo non abbiamo suoi video, ma ti assicuro che ha stoffa da vendere e manualmente è già abbastanza in avanti, anche rispetto a molti maschietti, roba da panico
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue


Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 1:34 pm

Io invece sono abbastanza una schiappa nelle juggle xD Nel resto me la cavo... Non sono un granchè ma mi impegno O_O
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 1:42 pm

grazie ragazzi!! >///< ^^
Bode78 ha scritto:
no giada purtroppo non abbiamo suoi video, ma ti assicuro che ha stoffa da vendere e manualmente è già abbastanza in avanti, anche rispetto a molti maschietti, roba da panico
vabbè non esageriamo Embarassed ho ancora molto da imparare ma io continuerò ad esercitarmi costantemente!

mmh...io però su you tube qualche videuzzo random di mentre gioco lo ho postato...
link: https://www.youtube.com/user/deviljun93
Citazione :
Io invece sono abbastanza una schiappa nelle juggle xD Nel resto me la cavo... Non sono un granchè ma mi impegno O_O
scherzi?ma come si fa a starne senza? io ormai senza juggle non vivo! XD
Torna in alto Andare in basso
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue


Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 1:46 pm

Pensa come sto messa xD Sono un'imbranata xD Io ho le mie combo personali e basta xD

Citazione :
mmh...io però su you tube qualche videuzzo random di mentre gioco lo ho postato...
link: https://www.youtube.com/user/deviljun93

Ho paura O_O Mo metto anche io un video mio così ci facciamo 4 risate xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 1:51 pm

Quindi posterai qualche video su come usi Hwo e Ling? Oky sn curiosa xD
se vedi nel link della mia homepage di youtube ho messo un piccolo video su come muovo Xiao...
Torna in alto Andare in basso
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue


Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 2:03 pm

Cm uso Hwoarang -kun di sicuro, poi vedo se ne vale la pena con Ling xD
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue


Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 2:17 pm

auguri
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
SkyFlyDeha
Moderatore
Moderatore
SkyFlyDeha


Maschio
Età : 46
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : SkyFlyDeha
Ore di gioco :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.08
Numero di messaggi : 1493
Rispetto delle regole :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue


Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 2:30 pm

I love you AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
I love you AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII
I love you AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
I love you CARISSIMA DEVIL JUN!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 2:47 pm

Grazie Leyan e Sky Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue


Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 2:53 pm

auguri junnina! cheers
Torna in alto Andare in basso
darius
Sage
Sage
darius


Maschio
Età : 33
Città : Napoli(casalnuovo anzi tavernanova)
Ore di gioco :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue5 / 1005 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 670
Rispetto delle regole :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue


Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 10:59 pm

auguri devil jun anche se in ritardo
Torna in alto Andare in basso
nick law
Yaksa
Yaksa
nick law


Maschio
Età : 30
Città : paola (cosenza)
Ore di gioco :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue5 / 1005 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.12.07
Numero di messaggi : 851
Rispetto delle regole :
Compleanno Devil Jun Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Compleanno Devil Jun Right_bar_bleue


Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 12:44 am

mizzivca ho visto il filmato di devil jun cn asuka!
paurosa! sei bravissima cn lei!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compleanno Devil Jun Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Devil Jun   Compleanno Devil Jun Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compleanno Devil Jun
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO ONY!!!!!!!!!!!
» BUON COMPLEANNO ARGO!!!
» BUON COMPLEANNO kAIRY!!!
» BUON COMPLEANNO RAZIEL!!!
» BUON COMPLEANNO SORA !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Compleanni & Auguri-
Vai verso: