Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Tekken Online Xbox

Andare in basso 
+2
The Big Oni
TFF_GiadaStyle*
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue


Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 9:08 pm

Mi sembra non ci sia ancora un topic del genere, e se c'è perdonatemi e chiudetelo xDD

C'è qualcuno che ha Xbox qui dentro? Ho aperto questo topic anche perchè ho notato che c'è un "importante" per gli ID della Play, ma non per la Xbox..

Fatevi avanti!! xDD
Torna in alto Andare in basso
The Big Oni
Marauder
Marauder
The Big Oni


Maschio
Età : 32
Città : Santa Maria C.V.
ONLINE ID PSN : Bardak91
Ore di gioco :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 151
Rispetto delle regole :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue


Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 12:56 pm

ho xbox dimmi tutto?Smile
Torna in alto Andare in basso
Sand-Man
Marauder
Marauder
Sand-Man


Maschio
Età : 34
Città : montecosaro
Ore di gioco :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue4 / 1004 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 177
Rispetto delle regole :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue


Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 9:36 am

xbox e fiero di averla....adattatore ps2 Tekken Online Xbox Icon_rabbit
loudSndMan
Torna in alto Andare in basso
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue


Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 1:51 pm

Il mio account è NinjaShade93.. Chi vuole mi aggiunga a giorni dovrebbe arrivarmi la Gold, quindi chi vuole può fare un incontro ;]
Torna in alto Andare in basso
Sand-Man
Marauder
Marauder
Sand-Man


Maschio
Età : 34
Città : montecosaro
Ore di gioco :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue4 / 1004 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 177
Rispetto delle regole :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue


Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 10:42 am

NinjaShade93, mi hai aggiunto vero? no perchè è un pò che nn mi collego più, adesso reinizio a tekkare online verso l'ora di pranzo o dopo cena ci si sfida li ciao
Torna in alto Andare in basso
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue


Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 12:17 am

Okey.. Ci si vede lì ;] Big Oni?
Torna in alto Andare in basso
Sand-Man
Marauder
Marauder
Sand-Man


Maschio
Età : 34
Città : montecosaro
Ore di gioco :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue4 / 1004 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 177
Rispetto delle regole :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue


Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 10:06 am

io su live LoudSndMan
Torna in alto Andare in basso
TFF_GiadaStyle*
Conqueror
Conqueror
TFF_GiadaStyle*


Femmina
Età : 30
Città : Bolzano
Ore di gioco :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08
Numero di messaggi : 536
Rispetto delle regole :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue


Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 2:14 pm

Si a te ti ho già aggiunto xD Mi manca Oni xD
Torna in alto Andare in basso
autior
Nuova leva
Nuova leva
autior


Maschio
Età : 34
Città : Napoli
Ore di gioco :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.07.10
Numero di messaggi : 2
Rispetto delle regole :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue


Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:12 pm

La mia GamerTag è: autior .

Vi ho aggiunto, ci si becca onLive. Tekken Online Xbox Icon_smile

P.S. : La Tag di Oni dovrebbe essere Bardak91 , come quella del PSN.
Torna in alto Andare in basso
maria
Nuova leva
Nuova leva
maria


Maschio
Età : 36
Città : palermo
Ore di gioco :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue90 / 10090 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.08.10
Numero di messaggi : 2
Rispetto delle regole :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue


Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:13 pm

ti sfido
Torna in alto Andare in basso
Sand-Man
Marauder
Marauder
Sand-Man


Maschio
Età : 34
Città : montecosaro
Ore di gioco :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue4 / 1004 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 177
Rispetto delle regole :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue


Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:19 am

autior.. ti sfido cn tanto di guanto bianco
Torna in alto Andare in basso
autior
Nuova leva
Nuova leva
autior


Maschio
Età : 34
Città : Napoli
Ore di gioco :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.07.10
Numero di messaggi : 2
Rispetto delle regole :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue


Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:55 pm

Sand-Man ha scritto:
autior.. ti sfido cn tanto di guanto bianco

Attento che così mi mandi in rage ancor prima di cominciare il match! Laughing

Cmq non posso rifiutare una sfida lanciata secondo i canoni della "vecchia scuola", quindi dimmi verso che ora ti connetti di solito, che io intanto collego l'X360. Cool

EDIT: Maria potresti dirmi la tua GamerTag?
Torna in alto Andare in basso
Sand-Man
Marauder
Marauder
Sand-Man


Maschio
Età : 34
Città : montecosaro
Ore di gioco :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue4 / 1004 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 177
Rispetto delle regole :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue


Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitimeGio Set 02, 2010 8:25 pm

allora domani a mezzo giorno arrivero cn la locomotiva.......

per la sfida devo rimandare alla sett prox
Torna in alto Andare in basso
commonLaw
Beginner
Beginner
commonLaw


Maschio
Età : 42
Città : Milano
ONLINE ID PSN : UsualLarryJones
Ore di gioco :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.10.10
Numero di messaggi : 10
Rispetto delle regole :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue


Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 10:59 pm

io ci sono UsualLarryJones
pero' sono abbastanza alle prime armi non sono tanto bravo
Torna in alto Andare in basso
Sand-Man
Marauder
Marauder
Sand-Man


Maschio
Età : 34
Città : montecosaro
Ore di gioco :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue4 / 1004 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 177
Rispetto delle regole :
Tekken Online Xbox Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tekken Online Xbox Right_bar_bleue


Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 9:00 am

ancora nn sono riuscito a collegarmi...forse da stasera o più probabilmente da domani mi collegherò e aggiungerò i vostri gamertag
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tekken Online Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Tekken Online Xbox   Tekken Online Xbox Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tekken Online Xbox
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema con l online di tekken dr
» Problema online Tekken 6
» ONLINE ID PSN
» XLEAGUE.TV Online Tournaments: Tekken 5
» video..tekken 6 giocato online..sembra senza lag......????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken-
Vai verso: