Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Right_bar_bleue


RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Empty
110110
MessaggioRISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio

Ragazzi ringrazio tutti i partecipanti di cuore, mi avete fatto trascorrere 3 belle giornate.....a Maggio ve ne sarà un altro, e per ora aspettiamo tutti il torneo di Sandro e Sabrina che si terrà a Roma a Marzo (da confermare la data) .... L'Only the best 3 già fa parte del ciclo dei tornei mio e di Sandro e Sabrina, un ciclo di tornei che vedranno premiare un giocatore che sarà il campione annuale meglio posizionato in classifica in base ai punti e alle posizioni raggiunte nei tornei e nei gironi-

Risultati Torneo Singolo da aggiornare

1) Steve88
2) Bode
3) Harry Potter
4) Rikimaru
5) DevilDs
6) Musashi
7) Devilkazuya
8 ) Canjack

GIRONI

A) 1)Steve88- 2) Enheas 3) The Big oni 4) Devilnick
B) 1) Devilkazuya 2) PaulRed 3) Sappuz 4) The Phantom
C) 1) Sora 2) Blaze 3) The Chef 4) Powerblade
D) 1) Rikimaru 2) Kira 3) Ocram 4) Kung Fu Chang
E) 1) Musashi 2) Bode 3) Devilds 4) Titan
F) 1) Redihokuto 2) Harry UK 3) MaxQuickSilver 4) Silvio
G) 1) Checkmate 2) Dusk 3) Raziel 4) Harry Potter
H) 1) Canjack 2) Sandro 3) Kiroichi 4) Matteo

Risultati Torneo a Squadre

1) EveryBode (Checkmate- Kung Fu chang- Bode)
2) Steve -6 (Sora- Dusk- Kairy)
3) Titti, La Volpe e la Fenice (Devilkazuya- Steve88- Rikimaru)

Best Character - da aggiornare

Law
Raziel

Lars
Bode

Alisa
Bode

Leo
Powerblade

Zafina
Matteo

Aiutatemi a perfezionarlo, grazie! (a breve metto i gironi)


Ultima modifica di Bode78 il Mar Gen 12, 2010 10:33 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Condividi questo articolo su: reddit

RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio :: Commenti

devil_nick
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Gio Gen 14, 2010 11:20 pm Da devil_nick
Citazione :
@NickLaw: scusamiiiiiii. Cacchio quando ho commentato ero a pezzi ho confuso i nick (in tutti i sensi).

XDXDXDXDXDXDXDXDXD
nick law
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Gio Gen 14, 2010 11:31 pm Da nick law
Citazione :
@NickLaw: scusamiiiiiii. Cacchio quando ho commentato ero a pezzi ho confuso i nick (in tutti i sensi).
LoL xDxDxDxD vabbè dai perdonata xDxD
ENHEAS
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Ven Gen 15, 2010 12:01 am Da ENHEAS
ragazzi, in particolare Canjack e Deepword, mi potreste dire la sigla di quel monitor su cui abbiamo giocato la maggior parte delle partite? mi ricordo che fosse un samsung, ma alla fine mi son dimenticato di trascrivermi la sigla.. grazie!
Kairy
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Ven Gen 15, 2010 12:11 am Da Kairy
Chris ha scritto:
Kairy ha scritto:
Stoooooooooooooorieeee di colpi di fulmine in sede di torneo.... RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Lol
Wooooo mi sono persa qualcosa RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Affraid ?? Daidai spettegulessssss! RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_cheers

AH AH AH!!!! RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_razz
no dai...non cediamo alla tentazione di spettegolare, altrimenti finisce che ci affibiano la classica nomea, che vede le donne protagoniste di discorsi infiniti...talvolta inutili... RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_bounce difendiamo la ns categoriaaaaaaaaaaaaaa RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_cheers RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_cheers RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_cheers
Chris
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Ven Gen 15, 2010 12:15 am Da Chris
Kairy ha scritto:
Chris ha scritto:
Kairy ha scritto:
Stoooooooooooooorieeee di colpi di fulmine in sede di torneo.... RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Lol
Wooooo mi sono persa qualcosa RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Affraid ?? Daidai spettegulessssss! RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_cheers

AH AH AH!!!! RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_razz
no dai...non cediamo alla tentazione di spettegolare, altrimenti finisce che ci affibiano la classica nomea, che vede le donne protagoniste di discorsi infiniti...talvolta inutili... RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_bounce difendiamo la ns categoriaaaaaaaaaaaaaa RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_cheers RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_cheers RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_cheers
Nooooo rosikoooo. Nn ti preoccupare sono io la strapettegola la colpa me la prendo io RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_cheers dimmidimmidimmi
@Titti: nonno è bono. Il primo amore nn si scorda mai.
The Phantom
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Ven Gen 15, 2010 3:05 am Da The Phantom
...e dopo 12 pagine mi sa che finalmente tocca a me. Io che una volta ero il primo a scrivere papiri ora.....
Dunque, com'è doveroso che sia ringrazio bode per l'organizzazione(il secondo giorno quando ti ho salutato eri mica stanco? xD) e per il piazzamento! Un'altro secondo posto. Ancora non ti ho visto al top dei top in questo nuovo tekken; non so se sia dovuto a tuoi esperimenti con altri pg, alla superiorità totale di Steve88 o a delle tue solite(parlo di questo tekken) scelte errate. Comunque complimenti lo stesso! Che cavolo, arrivarci io la sopra! xD o no?
Steve88 come al solito(cosa che avrei detto di Devilkazuya fino a tre anni fa) si riconferma il campione indiscusso. C'è stato a un certo punto del torneo, mi pare dopo la sua vittoria contro kira o musashi, che ho detto a cheng o non ricordo a chi, manco ale fosse il cattivo di un film: "Ora nessuno è più in grado di fermarlo." scuotendo la testa. E'....incredibile; un livello di combattimento troppo dannatamente alto per essere calcolato. Un qualcosa di invulnerabile(come soyongdory?) tipo skippa tutte le prese, para tutto, punisce tutto puntualmente, prende il ch a comando....senza parole. Alieno! Oltre alla pizza ci siamo sbafati anche il sorbetto indistruttibile! xD
Voglio salutare tutto il simpatico gruppetto di tekkenari con i quali ho avuto grasse risate: KIRA(bob super, per poco non facevi il colpaccio!) CON-FU-CIAN!(pure tu un bob che non conosco, e che non mi ha fatto capire nulla: "Fa bound pure dal pi......" asd troppo simpatico), CHRIS(pratica un po' di sport che aggobbata in quel modo non ti ci voglio vedere Sad non te lo meriti! Grazie per le sfide "consolazione" vs il tuo kazuya. Complimenti per i tuoi df+2 ewgf), LUPUNARU(come wang sei nobile e saggio Very Happy ma evita di tirare sempre sistematicamente le stesse mosse. Qualche volta se ti va scendi tu qui con joker che vi offro una cena!), POWERBLADE(mitico! non cali più jin, ma hai un Leo che stupisce, come stavi per fare contro giordano. Mbare lo so che a parlare non ci vuole niente ma...più freddezza e meno emozioni! Wink Sei quello che mi ha fatto passare i momenti più belli, soprattutto al burger king tarocco! ci vidiamu 'mbare t' fazzu nu puppu! Saluti a tuo fratello anche!), SAPPUZ(sempre un signore! Per fortuna che Raven non lo conoscevi bene, altrimenti avresti parato quel calcio a sorpresa dopo il polipo, che mi ha regalato il punto della salvezza!! Ero sconvolto dopo il nostro match perché credevo di non farcela. Poi mi son messo a tifarti contro perché pensavo che prendendo punti mi avresti scavalcato nel girone(cosa che è successa lo stesso ma, sinceramente non me l'aspettavo mica che eri tanto forte da tenerti cosi in alto). Mi spiace che Torino sia cosi lontanissimissima, altrimenti non ci pensavo due volte a venirvi a trovare, tu, Musashi e Enheas siete semplicemente GRANDI!), FAZZULETTU(ahhhhh finalmente il famigerato sal...vabe, meglio che la smetta con questo soprannome Smile ho voluto chiarire quella faccenda del pm a quattr'occhi sapendo che fosse la cosa migliore da fare. Non volevo mettermici in quella posizione ma...è stato tutto per colpa mia: sono stato io a cominciare. Anche a te grazie per i momenti passati assieme nel burger. Purtroppo freeplay non ne abbiamo fatto. Sarà per la prox).
Saluti e ringraziamenti vanno anche a Sky Fly Deha per le sue splendide fotografie. Ai ragazzi in camera(Steve88, Riki, Devilkyuvitto, Cheng e Raziel) per le chiacchierate e le risate al buio. E sempre voi, ragazzi, ricordate la famosa frase in codice che ha riproposto Raziel: HAHM MHAHALA HALAM! non c'è bisogno che aggiunga altro no? RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Lol RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Lol RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Lol RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Lol RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Lol

Citazione di merito a coloro che hanno fatto il proprio "torneo della vita": Devilds, Kira, Powerblade, Musashi e Enheas. Siete stati l'anima della competizione. Complimenti per il livello!

Per quanto riguarda me rimango ancora una volta amareggiato dalla mia prestazione. Ancora una volta ho totalmente dimenticato l'utilizzo di una mossa che forse mi avrebbe regalato più competitività; parlo del d/f+3 che sembra avere le proprietà trucche di un elettrico e una juggle in ch che fa posare il pad. Niente, non l'ho usata ne a questo ne all'altro torneo -_- ma al prossimo me lo ricorderò per iscritto!
Anche dal punto di vista delle juggle non mi son piaciuto. Occorre avere manualità con questo nuovo raven, ma anche una buona dose di trappole e trucchetti phantom(almeno di quelli ce n'erano in quantità ma sempre trucchetti rimangono).
A tutto questo va ad aggiungersi ancora una volta la mia consueta e totale solitudine. Senza avversari umani coi quali allenarmi rischio di fare una brutta fine anche nei prossimi tornei. Credo di esserci a Roma a Marzo, ma non si sa neanche se ci arrivo RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_elephant comunque vi terrò aggiornati sul Phantom-channel. Phantomizzatevi tutti!!

P.S. Mi son scordato di salutare la simpaticissima e solarissima Kairy(ma quando la smettevi di ridere prima di quella foto!! xDD) e quel buzurrone del suo boyfriend RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_lol che ancora una volta mi ha attrippato di calci. MA CHIUDI IL BAEK! RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_evil
nick law
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Ven Gen 15, 2010 4:34 pm Da nick law
dani ti sei scordato di me Sad
The Phantom
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Ven Gen 15, 2010 5:42 pm Da The Phantom
nick law ha scritto:
dani ti sei scordato di me Sad

Ecco, vedi? Mi sono addirittura scordato del grande nicki! Che venendo al torneo mi ha fatto il regalo più grande! Devi cominciare ad allenarti, magari andando da qualcuno vicino dove abiti, o non saprei come. Metallica rulezz!! OBEY THE PHANTOM! Grazie per la compagnia prima della partenza del treno. Mi domando quand'è che ci rivedremo.....
nick law
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Ven Gen 15, 2010 5:44 pm Da nick law
spero molto presto Smile un'latra partita free play con te è d'obbligo
Sand-Man
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 19, 2010 2:21 pm Da Sand-Man
davvero fantastico, sono stati tre giorni stupendi e ho imparato molto, complimenti a steve88 e bode che facevano letteralmente paura!! alla prossima
Rikimaru
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 19, 2010 4:47 pm Da Rikimaru
SilvioTEKKENGOD ha scritto:
Grazie Chris per essermi venuta in soccorso subito con la lista!Sei gentilissima davvero!Solo che essendo Koreana non ci capisco niente devo tradurla e non so come!Mi aiuteresti a tradurla grazie infinitamente!
Provo ad aiutarti io.

https://leyan.forumattivo.com/tekken-6-f5/tekken-6-br-frame-data-t878.htm

E' tt spiegato quà da quel faglio di Dk, trovi anke le frame list degli altri pg RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 4 Icon_rabbit
Sand-Man
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Mar 09, 2010 8:38 pm Da Sand-Man
spero un giorno di arrivare a quei livelli.....intanto mi alleno mi alleno e mi alleno senza tregua imparando e studiando sempre più nuovi PG....cercando di compensare un pò in conoscenza........tifiamo tutti steve88 dall'altra parte del globo, speriamo imponi il gioco italiano sugli asiatici e nn solo
The Big Oni
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Dom Mag 16, 2010 9:59 am Da The Big Oni
Ci vediamo tutti il'11 e il 12!
un saluto a tutti
 

RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio

Torna in alto 

Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

 Argomenti simili

-
» RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
» Risultati Torneo Napoli Liberty City Fun
» RISULTATI BLOOD AND FLAMES III Napoli 12 GIUGNO 2010
» PRENOTAZIONI OSTELLO OTB 9 GENNAIO
» Tekken 6 Patch 18 Gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: