Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Right_bar_bleue


RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Empty
110110
MessaggioRISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio

Ragazzi ringrazio tutti i partecipanti di cuore, mi avete fatto trascorrere 3 belle giornate.....a Maggio ve ne sarà un altro, e per ora aspettiamo tutti il torneo di Sandro e Sabrina che si terrà a Roma a Marzo (da confermare la data) .... L'Only the best 3 già fa parte del ciclo dei tornei mio e di Sandro e Sabrina, un ciclo di tornei che vedranno premiare un giocatore che sarà il campione annuale meglio posizionato in classifica in base ai punti e alle posizioni raggiunte nei tornei e nei gironi-

Risultati Torneo Singolo da aggiornare

1) Steve88
2) Bode
3) Harry Potter
4) Rikimaru
5) DevilDs
6) Musashi
7) Devilkazuya
8 ) Canjack

GIRONI

A) 1)Steve88- 2) Enheas 3) The Big oni 4) Devilnick
B) 1) Devilkazuya 2) PaulRed 3) Sappuz 4) The Phantom
C) 1) Sora 2) Blaze 3) The Chef 4) Powerblade
D) 1) Rikimaru 2) Kira 3) Ocram 4) Kung Fu Chang
E) 1) Musashi 2) Bode 3) Devilds 4) Titan
F) 1) Redihokuto 2) Harry UK 3) MaxQuickSilver 4) Silvio
G) 1) Checkmate 2) Dusk 3) Raziel 4) Harry Potter
H) 1) Canjack 2) Sandro 3) Kiroichi 4) Matteo

Risultati Torneo a Squadre

1) EveryBode (Checkmate- Kung Fu chang- Bode)
2) Steve -6 (Sora- Dusk- Kairy)
3) Titti, La Volpe e la Fenice (Devilkazuya- Steve88- Rikimaru)

Best Character - da aggiornare

Law
Raziel

Lars
Bode

Alisa
Bode

Leo
Powerblade

Zafina
Matteo

Aiutatemi a perfezionarlo, grazie! (a breve metto i gironi)


Ultima modifica di Bode78 il Mar Gen 12, 2010 10:33 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Condividi questo articolo su: reddit

RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio :: Commenti

Rikimaru
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 11:38 pm Da Rikimaru
Chris ha scritto:
Prologo:

https://2img.net/h/oi47.tinypic.com/wchmk0.png

Ooook posso iniziare.
Storie di copricapi RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_santa RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_jokercolor RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_farao RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Lol RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_biggrin
The Big Oni
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 1:34 am Da The Big Oni
Mi sa che ora tocca a me!
volevo inanzitutto fare ancora una volta a bode i miei ringraziamenti!
steve88:che c'è da dire sei un grande,ho notato che anche se non conoscevi i pg avversari,te la sei saputa cavare,e complimenti per il torneo!
devilkazuya:non sapevo di vedere devil jin cosi forte Smile ammazza complimenti.
rikimaru:un player fuori dal comune.
Checkmate:davvero una nina sempre sgrava,continua cosi.
Steveacab:bravo usi molto bene a steve,una cosa che ho da dire e che la troppa sicurezza a volte si inizia ad andare indietro Smile.
Sandro e giordano:ma siete umani? siete stati capaci di farvi temere Smile.
bode:sei sempre bravo,però io nella mia ingenuità di gioco,ti consiglio di studiarti a fondo steve,quel pg può fare e puoi aspettarti di tutto!



e per concludere volevo dare un soprannome a rikimaru,devilkazuya e steve88
vi ho chiamati i cosidetti I TRE DELL'APOCALLISSE




un saluto a tutti il vostro oni,the big oni Wink
devil_nick
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 3:12 am Da devil_nick
nick law ha scritto:
Citazione :
Devil Nick: interessantissima la storia delle bestemmie sugli scogli serio. Cazzate a parte giochi benissimo con Law per non avere la ps3. Alla prossima! RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_wink

veramente non sono devil nick sono nick law Sad sigh mi sento offeso xDxD comunque grazie tutto spontaneo riguardo la bestemmia xD

IO mi offendo RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_evil RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_evil RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_evil RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_evil RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_evil

Buonasera! Avevo scritto un post lunghissimo ma mentre facevo backspace per cancellare mi ha mandato una pagina addietro e tornando avanti ho perso tutto ._.
Comunque sia torneo strepitoso, organizzazione coi fiocchi e players fortissimi... ma soprattutto persone magnifiche, ed è quella la cosa più importante secondo me! Un "caloroso" (RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_smile) abbraccio a tutte le persone che hanno fatto parte della mia avventura, a partire dal mio compare Max Quicksilver, i miei compagni di metà viaggio dell'andata kira e paulred e il resto della stanza 125, il "grande" steveacab,la mitica neo conoscenza nick law (che quando si compra tekken 6 ci apre come le scatolette della simmenthal RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_eek ), e devilkazuya, col quale abbiamo condiviso il viaggio di ritorno in treno RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_lol

Un abbraccio inoltre lo dedico a quei grandi che sono Kung fu Ciola, Checkmate, Canjack, Bode, Steve88, Enheas, Sappuz, Musashi, Rikimaru, The Phantom e a tutti gli altri! La prossima volta spero di classificarmi meglio RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_biggrin
Kairy
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 11:33 am Da Kairy
Stoooooooooooooorieeee di colpi di fulmine in sede di torneo.... RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Lol cmq...Sky sei stato grande con le foto...vedevo che durante il torneo ne facevi parecchie... RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_geek solamente che provando a cliccare nel link che hai postato, mi si apre un ulteriore pagina del forum che mi richiede di riconnettermi...ma le foto????dove le vedo???? help... RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_scratch

EDIT: PARDON....NON MI ERO RESA CONTO DELL' ALTRO TOPIC...che figuuuuuraaaaaa... RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_jokercolor


Ultima modifica di Kairy il Mer Gen 13, 2010 12:33 pm - modificato 1 volta.
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 12:23 pm Da REDIHOKUTO
Rikimaru ha scritto:
Chris ha scritto:
Prologo:

https://2img.net/h/oi47.tinypic.com/wchmk0.png

Ooook posso iniziare.
Storie di copricapi RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_santa RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_jokercolor RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_farao RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Lol RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_biggrin
Mpare accollatelo in quell'immagine sei lo Zio Tibia asdasdasdasdsd TVb
Sephiroth84
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 12:28 pm Da Sephiroth84
50 km da steveacab?? è pure paesana Chris? di dove sei?
steveacab
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 12:46 pm Da steveacab
Sephiroth84 ha scritto:
50 km da steveacab?? è pure paesana Chris? di dove sei?

è di matera!

al prossimo raduno la facciamo venire per forza Very Happy

@big oni
non ho capito
Rikimaru
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 2:31 pm Da Rikimaru
REDIHOKUTO ha scritto:
Rikimaru ha scritto:
Chris ha scritto:
Prologo:

https://2img.net/h/oi47.tinypic.com/wchmk0.png

Ooook posso iniziare.
Storie di copricapi RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_santa RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_jokercolor RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_farao RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Lol RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_biggrin
Mpare accollatelo in quell'immagine sei lo Zio Tibia asdasdasdasdsd TVb
RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Potato_23
LOL TVB Giò!
SilvioTEKKENGOD
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 5:50 pm Da SilvioTEKKENGOD
grazie chris di tutto!seguirò il tuo consiglio mi raccomando continua così con lili un saluto ciao
SilvioTEKKENGOD
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 5:54 pm Da SilvioTEKKENGOD
Ah Chris puoi aiutarmi a trovare la lista frames di lili tekken 6! grazie mi faresti un favore non la riesco a trovare
Sand-Man
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 6:17 pm Da Sand-Man
veramente bellissima come prima esperienza in questi tornei, non mi posso lamentare proprio di nulla, un grazie all'organizzatore e a tutti quelli che hanno partecipato PS(NEL BEST DI ZAFINA NON PUOI SCRIVERE PER FAVORE IL NIK?MATTEW 16-89? )
Sandro
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 6:19 pm Da Sandro
Ragazzi grande torneo, come al solito Steve 88 si riconferma campione.

Mi ha fatto piacere vedere molti ragazzi che non vedevo da una vita.

Al prossimo torneo voglio fare bene, sono assetato di sangue. RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_twisted

I miei complimenti vanno:

Devil Doo San - Il tuo Orsetto del cuore è davvero letale

Kyra - Cicciolandia Superstar ha fatto scintille

Canjack - In girone mi hai letteralmente Sfonnato, ma mi vendicherò presto è un promessa

Checkmate - La tua Nina è davvero agguerrita, continua così anzi devi fare sempre meglio

Harry Potter - Sei piu letale con Kazuya che con Heiachi vs il mio Lee, ma mi rifarò tieni alta la guardia RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_smile

Giordano - la Robottina ti ha rifregato, al prossimi torneo devi sbloccare il padre cioè il Dr Bosconovich forse hai piu possibilità RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_elephant

Rikimaru - Ottima Xiaoyu come sempre

Bode - Riesci sempre a piazzarti alla grande, ma come fai? Sei sempre Nabbestia.

Steve 88 - il tuo Regno sta per finire........ RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_twisted ti aspetta 223 in ch per il torneo di marzo

Un saluto a tutta la comunità
Sand-Man
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 6:41 pm Da Sand-Man
steve88 è impressionante veramente, comunque alle eliminatorie stavo per strapparti un punticino sandro, mi dispiace non essere riuscito, ma per ora voi big dei tornei siete superiori, PER ORA!!! ahhahaha ho notato che sono migliorato di parecchio ora(non ero abbituato a tutte quelle prese e colpi bassi avevamo una specie di ''regola d'onore'' ed evitavamo questi colpi ) mi dispiace di non aver potuto giocare il best characters di feng con re di hokuto, avrei imparato molto a vedere il suo feng
Enyo
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 7:20 pm Da Enyo
Ecco la mitica immagine scattata la sera del torneo....
epica scena tra Jin & Kazuya durate le ending di svariati video.....
PS:GRANDE PHANTOM!
RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Dscf0648i.th
Shingod
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 8:12 pm Da Shingod
ENHEAS ha scritto:

SHINGOD DOVEVI VENI'!!!


mi scuso con Bode e sopratutto con te ENHEAS ma ringrazio sopratutto TRENITALIA ancora una volta... a buon intenditor poche parole RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Kopfschuettel

complimenti a tutti , sopratutto a steve88 <
Angel-Texas-Ranger
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 9:02 pm Da Angel-Texas-Ranger
Chrissaaaaaaa LOOOOLLLL La fotooooo xDDDD
Povero Riki, sei fregato adesso °ò°

Kira ò.ò mi dispiace di aver giocato na monnezza contro di te °ò°xD Cmq, la prossima volta spero di fare un po'di freeplay con te*-*

Mai possibile ke uso Lars e non so come sfuggire ai vantaggi?ò.ò

Riki, scusa Luca. E'pazzo O_o" Io gli dicevo ke non volevo giocare e lui "Gioca con Deborah, gioca con Deborah" Odddddeeeei che lamenteeelaaa x°°

(Chrissa...fai conquiste a quanto vedo xDDD Girls power yeah)
P.S. *ò* Me spera di giocare contro di te, Kairy. Una sfida contro la 2°best zafina player la voglio ù.ùxD
ENHEAS
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 9:19 pm Da ENHEAS
Shingod spero di poter venire a Roma a marzo così ci si incontra finalmente..
.BLAZE.
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mer Gen 13, 2010 10:59 pm Da .BLAZE.
Bene, che dire che non sia già stato detto?
Il mio primo torneo ufficiale dopo un silenzio di più di tre anni, lacune immense che mi porto dietro di personaggi completamente sconosciuti (oltre i 6 nuovi di questo capitolo) e mai visti in azione...riflessi e velocità allentata, pochissimi frame conosciuti e lo scoglio ancora da superare dei non più 8 frame dei pugni del mio Lei.
A parte questo sono felicissimo del mio piazzamento come secondo del girone, per cui ringrazio Harry Potter per l allenamento intensivo dei due giorni prima del torneo nei quali sono riuscito a rispolverare un pochino del mio vecchio Lei.
Ringrazio Sora per i complimenti post partita di girone, Devilkazuya per l'amicizia e la stima che ogni volta dimostra, Raziel per il viaggio e le risate, Bode per l'amicizia che va oltre ogni scaramuccia e problema passato e per aver citato ben due miei tornei nel suo libro(questo dimostra che i fammigerati tornei di Jesi debbono tornare in auge...visto che detengono per anzianità il primato su quello di Napoli e di Roma:)),Vincenzo e la sua Ling(ripiglieremo la sfida) e Phantom per aver sopportato le mie fughe sulla neve per un periodo di tempo incredibile!
Kira e Musashi per avermi degnato di giocare con loro...la prossima volta avrò studiato quei ca..o di pg...vedrete!
Spero di essere presente a Roma e di rivedervi tutti,nonchè di aver la possibilità di giocare con gli altri!
SkyFlyDeha
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Gio Gen 14, 2010 2:54 am Da SkyFlyDeha
Kairy ha scritto:
....provando a cliccare nel link che hai postato, mi si apre un ulteriore pagina del forum che mi richiede di riconnettermi...ma le foto????dove le vedo???? help... RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_scratch

Strano, però...... RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_eek
(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Gio Gen 14, 2010 4:00 am Da (spleen) DevilKaZuya
.BLAZE. ha scritto:
Bene, che dire che non sia già stato detto?
Il mio primo torneo ufficiale dopo un silenzio di più di tre anni, lacune immense che mi porto dietro di personaggi completamente sconosciuti (oltre i 6 nuovi di questo capitolo) e mai visti in azione...riflessi e velocità allentata, pochissimi frame conosciuti e lo scoglio ancora da superare dei non più 8 frame dei pugni del mio Lei.
A parte questo sono felicissimo del mio piazzamento come secondo del girone, per cui ringrazio Harry Potter per l allenamento intensivo dei due giorni prima del torneo nei quali sono riuscito a rispolverare un pochino del mio vecchio Lei.
Ringrazio Sora per i complimenti post partita di girone, Devilkazuya per l'amicizia e la stima che ogni volta dimostra, Raziel per il viaggio e le risate, Bode per l'amicizia che va oltre ogni scaramuccia e problema passato e per aver citato ben due miei tornei nel suo libro(questo dimostra che i fammigerati tornei di Jesi debbono tornare in auge...visto che detengono per anzianità il primato su quello di Napoli e di Roma:)),Vincenzo e la sua Ling(ripiglieremo la sfida) e Phantom per aver sopportato le mie fughe sulla neve per un periodo di tempo incredibile!
Kira e Musashi per avermi degnato di giocare con loro...la prossima volta avrò studiato quei ca..o di pg...vedrete!
Spero di essere presente a Roma e di rivedervi tutti,nonchè di aver la possibilità di giocare con gli altri!


Grande RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_santa Io e Michele ti aspettiamo a Milano !
MUSASHI
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Gio Gen 14, 2010 6:14 am Da MUSASHI
.BLAZE. ha scritto:


Kira e Musashi per avermi degnato di giocare con loro...la prossima volta avrò studiato quei ca..o di pg...vedrete!
Non devi dire così! è stato un onore Blaze! Sei una bella persona e un bravo giocatore (si vedeva che non ti mancava l'esperienza ma solo l'allenamento..),è stato un piacere conoscerti! ti attendo più agguerrito che mai per la nostra prossima sfida!
Kira
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Gio Gen 14, 2010 2:43 pm Da Kira
We Blaze....ciao mi ha fatto piacere giocare con te e il tuo poliziotto....si vede che ti mancava solo un po di allenamento....ma giochi molto bene secondo me ....magari prox volta ci scambiamo qualche informazione a vicenda....Ciao e come disse Kung-Fu-Chang w la ciola...^^asd
Chris
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Gio Gen 14, 2010 8:10 pm Da Chris
Kairy ha scritto:
Stoooooooooooooorieeee di colpi di fulmine in sede di torneo.... RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Lol
Wooooo mi sono persa qualcosa RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Affraid ?? Daidai spettegulessssss! RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_cheers
@Silvio: http://wiki.livedoor.jp/inatekken/d/%a5%ea%a5%ea%b8%c7%cd%ad%b5%bbTBR
@Sephiroth: si sono di Matera. Se organizzate qualcosa date voce.
@Angel Texas Ranger: eeeeeh donne e Mishima... Accoppiata pesante socia.
@NickLaw: scusamiiiiiii. Cacchio quando ho commentato ero a pezzi ho confuso i nick (in tutti i sensi).
SilvioTEKKENGOD
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Gio Gen 14, 2010 10:09 pm Da SilvioTEKKENGOD
Grazie Chris per essermi venuta in soccorso subito con la lista!Sei gentilissima davvero!Solo che essendo Koreana non ci capisco niente devo tradurla e non so come!Mi aiuteresti a tradurla grazie infinitamente!
(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Gio Gen 14, 2010 10:29 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Chris ha scritto:


@Angel Texas Ranger: eeeeeh donne e Mishima... Accoppiata pesante socia.


Per cominciare cambia la scritta "Primo personaggio" in Kazuya Mishima RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 3 Icon_study
 

RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio

Torna in alto 

Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 Argomenti simili

-
» RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
» Risultati Torneo Napoli Liberty City Fun
» RISULTATI BLOOD AND FLAMES III Napoli 12 GIUGNO 2010
» PRENOTAZIONI OSTELLO OTB 9 GENNAIO
» Tekken 6 Patch 18 Gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: