Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Right_bar_bleue


RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Empty
110110
MessaggioRISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio

Ragazzi ringrazio tutti i partecipanti di cuore, mi avete fatto trascorrere 3 belle giornate.....a Maggio ve ne sarà un altro, e per ora aspettiamo tutti il torneo di Sandro e Sabrina che si terrà a Roma a Marzo (da confermare la data) .... L'Only the best 3 già fa parte del ciclo dei tornei mio e di Sandro e Sabrina, un ciclo di tornei che vedranno premiare un giocatore che sarà il campione annuale meglio posizionato in classifica in base ai punti e alle posizioni raggiunte nei tornei e nei gironi-

Risultati Torneo Singolo da aggiornare

1) Steve88
2) Bode
3) Harry Potter
4) Rikimaru
5) DevilDs
6) Musashi
7) Devilkazuya
8 ) Canjack

GIRONI

A) 1)Steve88- 2) Enheas 3) The Big oni 4) Devilnick
B) 1) Devilkazuya 2) PaulRed 3) Sappuz 4) The Phantom
C) 1) Sora 2) Blaze 3) The Chef 4) Powerblade
D) 1) Rikimaru 2) Kira 3) Ocram 4) Kung Fu Chang
E) 1) Musashi 2) Bode 3) Devilds 4) Titan
F) 1) Redihokuto 2) Harry UK 3) MaxQuickSilver 4) Silvio
G) 1) Checkmate 2) Dusk 3) Raziel 4) Harry Potter
H) 1) Canjack 2) Sandro 3) Kiroichi 4) Matteo

Risultati Torneo a Squadre

1) EveryBode (Checkmate- Kung Fu chang- Bode)
2) Steve -6 (Sora- Dusk- Kairy)
3) Titti, La Volpe e la Fenice (Devilkazuya- Steve88- Rikimaru)

Best Character - da aggiornare

Law
Raziel

Lars
Bode

Alisa
Bode

Leo
Powerblade

Zafina
Matteo

Aiutatemi a perfezionarlo, grazie! (a breve metto i gironi)


Ultima modifica di Bode78 il Mar Gen 12, 2010 10:33 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Condividi questo articolo su: reddit

RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio :: Commenti

Enyo
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 4:35 pm Da Enyo
Phantom da non dimenticare l'epica scena Kazuya Vs Jin! uahauahuahau
stevefox88
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 4:58 pm Da stevefox88
Erano anni che non mi addivertivo cosi......frase fregata a quell'aldo nella scenetta del trio di scuola di polizia GRANDI ALDO GIOVANNI GIACOMO!!!.....torneo fantastico a mio avviso con un sacco di players nuovi con tanti assi nella manica , ma è GIUSTO cosi.... non focalizzarsi sui soliti 5 pg come ha gia precedentemente detto il mio amico spleenLOVE , ma guardarsi e studiarsi la vasta gamma di pg animaleschi e dragonbolliani che t6 ci offre=) ... innanzi tutto ringrazio sandro e bode per questa fantastica iniziativa che non farà altro che consolidare il tekken italiano e regalarci fantastici tornei BLOOD AND FLAMES spero di non mancare a nessuno di questi eventi a meno che non mi chiamino prima per il japan....speriamo bene....e ora inizia il mio post sul torneo : SANDRO E SABRINA ; che dire....giorno dopo giorno mi sono reso sempre piu conto delle persone splendide che siete e del vostro inesauribile carisma e amore , grazie per l'accoglienza e per il supporto in torneo vi voglio bene ragazzi e ricordatevi che siete benvenuti in sicilia Wink ps: non vedo l'ora che sandro mostri le sue massime potenzialita al pari della conoscienza del gioco poi saranno cazzi sopratutto per il mio stevuccio sigh Sad....GIORDANO E ROMILDA:un altra coppia inesauribile Smile sopratutto romilda che si accolla tutti i tornei e i freeplay e le incazzature fra me e giordano haahhaahah sei mitica!! giordi la tua frase poetica sul maresciallo mi ha fatto emozionare come una doccia fredda alle 6 del mattino ahahaha xD lo aspetto con impasienza.--. anche se sai cosa mi devi preparare prima del jap ,una bella insalata condita di paul e bryan!!!ps: giordy sei un giocatore cattivo solido e con tanta esperienza ma non ti accolli i pg svolazzanti e con motoseghe....STUDIAAAAA.....RIKIMARU ED HARRY POTTER; CASA POOOTTTEERRRR SI IMPONEEEE miei inesauribili compagni d'allenamento e giocatori bestialiiiiiii =) apparte bomboli e pg strambi avete fatto un ottimo torneo la vostra sfida è stata uno spettacolo tekkenaro unico peccato che eravamo in pochi a godercela ora pensiamo ad allenarci per i prossimi tornei , la prossima volta voglio nella top 3 casa potter al completo Wink FORZA RAGAZZI LA SERPA è CON VOI....BODE: ottimo organizzatore e torneista arrivare secondo nel marasma del torneo non dev'essere stato facile ...alla prossima sfida fabri Wink.......MUSASHI & CO ED ENHEAS: ragazzi migliorate ad ogni torneo sarete una bella spina nel fianco per tutti a breve ahahahh vi aspetto a milano per sfide bestiali la comunita italiana si sta riempiendo di nuovi giocatori forti e VOGLIOSI E GOLOSI come direbbe qualcuno =) non puo che farmi altro che piacere.....KIRA: omg mi hai fatto sudare freddo con ciccio pasticcio denominato BOMBOLO heeh xD con lars mi hai trovato preparato grazie al lars piu forte d'italia con cui mi sono allenato il cui nome è PINO a cui voglio un gran bene e mando un forte abbraccio =) (chissa se quei due niubbi larsiani raggiungeranno mai il suo livello vero luchino e giordino?? XDD), continua cosi ti aspetto a milano!!!!....RAZIEL-THE PHANTOM-DEVILDS: raziel ti mandero presto a casa la prima puntata del principe di bel air con in seguito l'urlo di xena ahahahah per poco non buttavi fuori il RE gioca con piu calma e concentrato la prossima volta Smile sei un mito alla prossima!! : phantom ti aspetto pure a te a milano per ricambiare la cortesia della pizza sei stato gentilissimo , metti sempre allegria e la tua presenza ai tornei è essenziale Wink la prox volta una bella sfida ninjitsu tra il mio steve e il tuo raven non ce la toglie nessuno...devilds cheng mpare giovanni: YOGHI WIN??!!OMG ottima prestazione contro il mio caro slpeenLOVE che si dovra studiare l'orsacchiotto , sviluppati ancora di piu kuma e fai esperienza e altro che bob...kuma ha un potenziale infinito..paura he?...DEVILKAZUYA-SPLEENLOVE (voglioso di strapazzamenti di coccole e tartufi..lol??!!): spero vivamente che la prossima finale sia fra me e te amico mio sei un giocatore sopraffino solido talentuoso e dopo tutto il tuo sbattimento anti-steve ed enciclopedie contro il pikaboo e flicker vari hai beccato l'orsacchiotto...studiamoci tutti questi nuovi pg e facciamo una finale degna di koreani ti aspetto luca alla prossima....THE BIG ONY E AMICO CON LILI( scusa non ricordo nickname):per essere stato il vostro primo torneo complimenti vivissimi.... allenatevi migliorate chiedete e diventerete bravissimi ne sono sicuro.....usate i forum e contattatemi su msn siete benvenuti ragazzi;)....CHECKMATE-CANJACK-OCRAM:scuola napoli sempre fortissima e assetata di vittoria....mantenete la calma in torneo e spaccherete il posteriore a valanga..... siete molto emotivi ma giocatori fortissimi Smile vi rispetto molto alla prossima ragazzi!!!!.....CHRIS : OMG ..... df2 ewgf EASY 10/10 al lvl di ryan ma dico puo esistere una ragazza carina simatica e talentuosa a tekken?? eccola qui !! complimenti vivissimi cara ,alla prossima!!SKYFLEDEHA: simpaticissimo e disponibile come sempre aspettiamo con ansia il prossimo super mario , a quando il trasloco alla nintendo???!! Wink ....... AL PROSSIMO BLOOD AND FLAMES RAGAZZI BY STEVELOVE
SkyFlyDeha
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 5:25 pm Da SkyFlyDeha
A presto le foto, lo sto mò uppando!!
Scaricherete facilmente con Rapidshare!! RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_smile
SkyFlyDeha
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 5:31 pm Da SkyFlyDeha
stevefox88 ha scritto:
SKYFLEDEHA: simpaticissimo e disponibile come sempre aspettiamo con ansia il prossimo super mario , a quando il trasloco alla nintendo???!! Wink

Beh, ho BEN 5 Super Mario bros già pronti!!!
E bisogna giocare con L'emulatore NES!!
Fammi 1fischio se vuoi i miei giochi!! ^^
(spleen) DevilKaZuya
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 5:33 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Le inciclopedie adesso le farò di OGNI PERSONAGGIO .
Inoltre ho visto che ci sono combo che entrano solo con alcuni personaggi al
di la della massa corporea, ma per una questione di Sprite e possono risultare
decisive in molti frangenti.
Il mio Demone vuole il tuo Steve
RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 414847

Sono sicuro che al prossimo torneo sarà ancora più difficile e ciò non fa
che esaltarmi ancora di più.

Spero di rivedere anche il compare Quentin grande assente questa volta Sad

Mi ha fatto piacere anche rivedere Romilda ai tornei e spero che ci sarà ancora, grazie sia a te che al tuo cucciolottene : ) di tutto

Riguardo a Sandro non ho dubbi si rifarà presto, un beso sia te che a sabry

Ringrazio ancora una volta SkyFlyDea per le foto e le attendo con ansia per vedere
quanto sono BELLO E MERAVIGLIOSO XD


by SPLEEN LOVE



Ultima modifica di (spleen) DevilKaZuya il Mar Gen 12, 2010 5:34 pm - modificato 1 volta.
Rikimaru
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 5:33 pm Da Rikimaru
Ciao a tutti RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_biggrin Gran bel torneo, era da troppo ke nn ridevo cosi ( la scena al ristorante domenica nn la dimenticherò più RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Lol W Xena e il GT ). Torneo di alto lv, tutti molto agguerriti e vogliosi di vincere. L'ignoranza ancora sembra aleggiare nell'aria ma ci sono piccoli segni di miglioramento da parte di tutti. Penso ke in poco tempo nn ce ne sarà più e si potrà alzare il lv ancora di più. I miei complimenti vanno in primis a Steve88 che ha vinto ancora, grazie x il sostegno durante le partite importanti RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_sad . Complimentoni anche a quel faglio bestiale di Harry Potter, che è riuscito a salire dal fondo dei perdenti vincendo contro una marea di gente forte e raggiungendo il terzo posto. Peccato x la partita con Bode, potevi giocare molto meglio e lo sai anke te, ci sarà modo di rifarsi RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_smile . Complimenti e grazie x tutto a Bode, peccato x la finale, magari dovresti concentrarti su Steve e nn sul pg da usargli, coraggio! RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_biggrin Un salutone a Chris, penso ancora a quei poveri gatti RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Affraid RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Lol , x tekken continua così, sicuramente la migliore giocatrice femminile in Italia (onestamente io in Europa nn ne ho viste molte fare df2, ewgf, ma cmq...). Grazie a Sandro, Giordano e Dk, rivedervi ai tornei mi fà sempre più piacere, grazie di tutto RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Herz. Un saluto a tutti gli altri, nn mi metto a citare tutti o nn finisco più. I miei complimenti in particolare a Musashi, c'è tanto da imparare e già vai cosi, nn aggiungo altro, a buon intenditore poche parole RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_wink . Ci vediamo tutti alla prossima, aspetto con ansia le foto di Sky.

Byez RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_cheers
Angel-Texas-Ranger
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 5:37 pm Da Angel-Texas-Ranger
Arghhhh xDDDD Bellaaaa gente*_________* Sono contentissima di essere partecipata, e di aver dimostrato al mondo intero ke anke con Lars si può fare skifo!XD skerzo.xD

Mi scuso con Bode per quanto gli ho dato fretta per il best lars player; purtroppo dovevo andareç_ç mi sn giocata na partita con te proprio a cakkioò.ò vabbhe, la prossima volta giokerò con più calma*ò*
(Bravo Kira ke sei arrivato 2°!*ò*)

Ringrazio Enyo (ho vinto a mazzo, credimixD),Chris(df2,4ewgf, doreya!XD grz per il sostegno, sorella*ò*) ke senza lei avrei giocato di skifo, Luca (ik surat p't' fa'na vittoria!XD) la cui coppola in capa era ridicola e anke un giocatore con Lili di cui non mi ha detto il nome ke mi ha invitata nel suo Team; mi dispiace di aver fatto skifo xDDD

Sono stata contenta anke di vedere Kairy ke ha conquistato il titolo di 2 best zafina player in italia! Questo dimostra ke anke noi ragazze possiamo rullare a Tekken!*_*

Ma soprattutto: Thanks Luca e Giordano ke nn hanno partecipato al Best Lars Player, assicurandomi il 4°posto anke se avrei akkiappato i pali RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_cheers .
Vi lovvo*_____________*xD


P.S. spero di partecipare di nuovo a questo evento!*___* Per migliorare e conoscere gente simpatica e di alto livello*ò*!
SilvioTEKKENGOD
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 6:04 pm Da SilvioTEKKENGOD
Il mio più grande omaggio va al vincitore del torneo che è un giocatore davvero forte e preparato IL MIGLIORE,LA TESTA DI SERIE NUMERO 1 che ha messo in ginocchio un giocatore forte come Bode riducendo una finale colossale come questa ad una misera manciata di minuti.Una vittoria lampante e schiacciante che dire BRAVISSIMO ALE perchè per quanto Steve sia forte giocatori come te sono rari tu ti distanzi da tutti sei eccezzionale!Adesso sei il mio AVVERSARIO DA BATTERE e mi impegnerò a finchè non ti avrò battuto XD SEI UNA PERSONA GENTILE DISPONIBILE E UMILE SALUTAMI LE ALTRE TESTE DI SERIE RIKI DEVIL KAZUYA E HARRY POTTER
SilvioTEKKENGOD
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 6:16 pm Da SilvioTEKKENGOD
Ringrazio davvero di cuore CHAKE MATE per avermi citato e volevo complimentarmi con lui per la sua NINA che adoro BRAVISSIMO sei davvero un giocatore con i cosiddetti non per niente sei temuto anche dai più forti.Il tuo modo di giocare è favoloso e come dice la tua Nina time to die!XDXD BRAVO CHAKE
Sephiroth84
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 6:33 pm Da Sephiroth84
Rikimaru ha scritto:
Un salutone a Chris, penso ancora a quei poveri gatti RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Affraid RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Lol , x tekken continua così, sicuramente la migliore giocatrice femminile in Italia (onestamente io in Europa nn ne ho viste molte fare df2, ewgf, ma cmq...).

Scusatemi un attimo... chris è una donna, e fa d/f2 elettrico con kazuya? ho letto bene??


Chris, vuoi sposarmi???
SkyFlyDeha
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 6:35 pm Da SkyFlyDeha
Rikimaru ha scritto:
Ci vediamo tutti alla prossima, aspetto con ansia le foto di Sky.

Rikkkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma qnd giocavi cn Chris, sn 3ore ke ti ho
chiesto di provare a giocareeeeee con voiiiii!!!!! *-*
Xkè mi avete evitato????
Uffa!!!!
Kung Fu Chang
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 6:35 pm Da Kung Fu Chang
si carissimo nicolino ebbene si l'ho visto con i miei occhi e sembra una cosa fatta con talmente tanta scioltevolezza che fa paura??!!
Rikimaru
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 6:40 pm Da Rikimaru
SkyFlyDeha ha scritto:
Rikimaru ha scritto:
Ci vediamo tutti alla prossima, aspetto con ansia le foto di Sky.

Rikkkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma qnd giocavi cn Chris, sn 3ore ke ti ho
chiesto di provare a giocareeeeee con voiiiii!!!!! *-*
Xkè mi avete evitato????
Uffa!!!!
Sorry mbaruzzo, eravamo circondati da una marea di gente ke chiedeva freeplay e io stavo vedendo na marea di roba nuova cn Lili, mi stavo divertendo, la morte RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_sad . E dietro Dk ke faceva " gioca con Debora gioca con Debora gioca con Debora " e alla fine ci ha giocato lui RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Sleep . Sorry davvero, la prossima volta faccio un pò più di freeplay con tutti, promesso RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_cheers
REDIHOKUTO
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 6:53 pm Da REDIHOKUTO
Sephiroth84 ha scritto:
Rikimaru ha scritto:
Un salutone a Chris, penso ancora a quei poveri gatti RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Affraid RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Lol , x tekken continua così, sicuramente la migliore giocatrice femminile in Italia (onestamente io in Europa nn ne ho viste molte fare df2, ewgf, ma cmq...).

Scusatemi un attimo... chris è una donna, e fa d/f2 elettrico con kazuya? ho letto bene??


Chris, vuoi sposarmi???
Si ed e' pure carina ghgghhgghghgghghggghgghgghgg

Aio ROmilda non ho detto nulla di male lascia stare quel bazooka XD RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_elephant
Kairy
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 7:21 pm Da Kairy
Angel-Texas-Ranger ha scritto:
Sono stata contenta anke di vedere Kairy ke ha conquistato il titolo di 2 best zafina player in italia! Questo dimostra ke anke noi ragazze possiamo rullare a Tekken!*_*

Grazie, è stato un piacere anche per me conoscerti...ti ringrazio per il tifo e gli apprezzamenti che facevi nei miei confronti anche durante le partite relativamente lo scontro tra la mia squadra e la tua!!! RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_razz
Spero ci sarà occasione di rivederci presto... RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_bounce
Devil D.S.
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 7:44 pm Da Devil D.S.
Piu ci gioco e piu mi piace questo tekken BR, gli sviluppatori hanno reso il gioco molto più veloce e ora si deve fare 1000 scelte al secondo in partita. Ancora mi ci devo abituare al 100 % alle nuove meccaniche di gioco e per ora non posso usare Kazuya, che ha un gioco completamente diverso dal DR. Ho bisogno di fare esperienza prima con personaggi diversi, avere un idea piu chiara nel complesso. Sono d'accordo sul fatto che tutti i PG sono competitivi con la giusta tattica di gioco che non deve essere mai la stessa, ma varia s secondo del PG che si ha davanti, tuttavia ci sono PG veramente piu forti e piu facili da usare rispetto altri che sono avvantaggiati.
Ho voluto sfoderare questo Kuma/Panda (anche se era solo 3 settimane che lo usavo) in questo torneo non per il fattore sorpresa, ma proprio perchè mi ha veramente colpito la tattica di gioco di questo PG, una strategia che se portata ad alti livelli di precisione, si diventa davvero invincibili. Poking mostruoso, 50 % mostruoso, trappole, distanze strane, ottime punizioni, stance sgravata, mandata a vuoto, ecc... Richiede pero, concentrazione totale e koreanate nell'usarlo. Sono convinto che se la gioca con tutti, altro che rank E. Fare esperienze con certi PG come Kuma migliora i riflessi e visione di gioco. Ora lo devo sviluppare per bene e saper punire bene soprattutto, dato che ancora non lo faccio....Chissa magari lo svilupperò insieme ad un secondo PG Steve o Law.

Steve88: Congrats man! Come al solito eri il favorito. Hai giocato veramente bene, nulla da dire. Veramente solido e concentrato. Cn kuma avevo delle mosse da abusare contro steve,
ma nn sn riuscito ad usarli per come mi pressavi, very NICE ma mi rifaro Wink

Bode:non sono riuscito nell'impresa contro Steve, mi spiace LOL sarà per la prox. Complimenti per il secondo posto cmq. Stavolta mi ero preparato contro Julia, ma poi mi hai calato lars e li è stato la morte.

Fotter:ldldldlldldldlldldldldldlldldldldldldldldldlldldldldldldldldldldldldldldldldldldldl
dldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldl
dldldldldldldldldldldldldl, 4 da terra!

Rikimaru:bravo mbare, mi hai buttato fuori Wink, xiao è strana al 6, con Kaz faccio fatica, devo trovare un modo.......

Devilkazuya:sei un giocatore solido e preciso, giocare contro di te è diverso rispetto agli altri, non so perchè, mi da la sensazione che devo sukare per forza XD veramente forte. E' sempre un piacere scontrarmi contro di te in torneo. Stavolta mi è andata bene......

Sora:grande player, con l'orso non riuscivo a pressarti come si deve e ho usato il vecchio metodo del mishima. Prima dello scontro mi sono studiato un po la comand list di baek ed è servito un po.

Phantom:bella cumpà, è ora di passa a Steve. Durante il torneo sentivo i tuoi incoraggiamenti, grazie mi sono fomentato. Si con piaciute le nostre sfide alle 3 del mattino, c si sente!

Un saluto a tutti gli altri, Sandro, Sabrina, Giordano, Romilda, steveacab, maxquicksilver, kira, musashi, enheas, checkmate, raziel, paulred, nicklaw, enyo, chris e tutti gli altri scusate se mi son dimenticato qualcuno ma eravate troppi..
Un ringraziamento a Bode per lorganizzazione come sempre!
Rikimaru
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 7:49 pm Da Rikimaru
Devil D.S. ha scritto:


Fotter:ldldldlldldldlldldldldldlldldldldldldldldldlldldldldldldldldldldldldl
dldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldl
dldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldldl, 4 da terra!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!
SkyFlyDeha
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 8:20 pm Da SkyFlyDeha
Fatto! Le foto sono pronte!!!
Andate a qst post:

http://www.tekken-club.it/incontri-tekken-6-f41/only-the-best-3-gennaio-2010-le-foto-t1328.htm#19139
steveacab
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 8:27 pm Da steveacab
Devil D.S. ha scritto:
è ora di passa a Steve.

vedo che hai accettato il mio consiglio Very Happy

dai che la prossima volta ci facciamo di nuovo il best steve Very Happy , seriamente questa volta Very Happy

complimenti ai vincitori.
bel torneo
appena avrò un pò di tempo scrivo anche io qualcosa
stevefox88
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 8:56 pm Da stevefox88
HAAA SCUSA STEVEACAB TESORINO MIOOO HAHAHAHAHA grande freeplay con te mi sono divertito un casino Razz
steveacab
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 9:04 pm Da steveacab
stevefox88 ha scritto:
HAAA SCUSA STEVEACAB TESORINO MIOOO HAHAHAHAHA grande freeplay con te mi sono divertito un casino Razz

hehehehe

peccato che abbiamo giocato poco... la prossima volta ci metto un pittbull davanti la postazione così nessuno si avvicina e facciamo tipo 2 o 3 ore di freeplay Very Happy

finalmente dopo più di un anno siamo riusciti a fare qualche partita, mi sono divertito davvero tanto, la prossima volta andrà meglio.

miraccomando per il japan RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_king

p.s. chi ha la foto mia con steve88??????????

la voglio RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_twisted RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_twisted RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_twisted RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_twisted RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_twisted RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_twisted RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_twisted RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_twisted
Chris
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 9:17 pm Da Chris
Prologo:

https://2img.net/h/oi47.tinypic.com/wchmk0.png

Ooook posso iniziare.
Torneo bellissimo, mi sono divertita davvero tanto quindi complimenti a tutti dagli organizzatori a quel caro signore che non mi ha fatto dormire. ^^
Shouts to:
Rikimaru: cacchio hai battuto qualche record nazionale mi hai sopportata per tipo due giorni. E ho anche tirato fuori la storia dei gattini. Grazieeee! Ling infernale non ci capivo niente il paragone poetico che ti ho fatto su msn regge a meraviglia.
Angel Texas Ranger: Soyoooooooo! Hai un Lars divino non ti complessare giochi benissimo. Vai così la prossima volta ti voglio più cattiva!
Titti: sei scarso, ritirati a studiare abitudini e comportamenti degli orsi bruni. Scherzoooo!! Devil Jin è qualcosa di folle il mio povero Kazuya striscia ai tuoi piedi.
The Ph@ntom: er mejo valetuder della storia. Quando sei planato davanti a Kairy (era lei?) ti avevo dato per morto comunque incontri stupendi spero di replicare best cit.: THE PHANTOM IS WATCHING YOU.
Steve88: la sfida ci stava. Grazie mille per i complimenti spero di migliorare di brutto fino a quando ci sfideremo (perchè ci sfideremo ci conto).
NickLaw: interessantissima la storia delle bestemmie sugli scogli serio. Cazzate a parte giochi benissimo con Law per non avere la ps3. Alla prossima! RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_wink
Steveacab: compaesanooooo! Stiamo a 50 km ci fossimo visti una volta. Steve non me lo hai calato ma ottimi Lili e Kazuya.
SilvioTekkenGod: eeeehm nick abbastanza ambiguo di sti tempi... Lasciami perdere XD hai davvero una bella Lili occhio solo a non esagerare con le spazzate.
Spero di non aver dimenticato nessuno un salutone anche a Musashi (giocheremo mai?), Enheas (guarda sopra), DevilDS, Fazzulettu (frateeeee manco una foto), Checkmate (grazie mille molto gentile da parte tua ma non mi sembra di aver fatto niente di straordinario), Harry Potter, Giordano, Sandro, Sabrina, Raziel (una partita ci poteva stare), Bode e tutti gli altri. Grazie mille!

REDIHOKUTO ha scritto:
Sephiroth84 ha scritto:
Rikimaru ha scritto:
Un salutone a Chris, penso ancora a quei poveri gatti RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Affraid RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Lol , x tekken continua così, sicuramente la migliore giocatrice femminile in Italia (onestamente io in Europa nn ne ho viste molte fare df2, ewgf, ma cmq...).

Scusatemi un attimo... chris è una donna, e fa d/f2 elettrico con kazuya? ho letto bene??


Chris, vuoi sposarmi???
Si ed e' pure carina ghgghhgghghgghghggghgghgghgg

Aio ROmilda non ho detto nulla di male lascia stare quel bazooka XD RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_elephant

Grazie per i complimenti ^^
@Sephiroth84: addirittura? Ripeto non mi sembra che sia poi tanto strano voglio dire c'è Kidde (ei fu...) che lo tira ed è tutto normale io che sono una ragazza dovrei essere speciale?


Ultima modifica di Chris il Mer Gen 13, 2010 3:39 pm - modificato 1 volta.
steveacab
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 9:34 pm Da steveacab
Chris ha scritto:

Steveacab: compaesanooooo! Stiamo a 50 km ci fossimo visti una volta. Steve non me lo hai calato ma ottimi Lili e Kazuya.

qualche giorno di questi organizziamo e ci becchiamo anche con kung fu ciola Very Happy

steve di solito non lo uso se non mi sento di giocare bene, l ho fatto con qualcuno e me ne sono pentito, mi faccio schifo da solo quando gioco male.
se ci becchiamo la prossima volta te lo sguinzaglio, tranquilla Very Happy

cmq ottima kazuya e lili...

quando ti ho vista tirare df2 ewgf uno dietro l altro avevo quasi voglia di baciarti RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_redface, quindi fatti bene i conti per la prossima volta, che chi mi conosce sa che faccio sempre quello che dico! RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Fresse
Kira
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 10:10 pm Da Kira
Ah già , mi sono dimenticato di scrivere alcune cosucce tipo:

Le ragazze bravissime, carinissime ........tipo Chris, o meglio Electra che tira df2 ewgf a nastro , allucinante, complimenti, un Kaz coi controca...., ....Angel Texas Ranger, un Lars veramente ottimo complimenti continua cosi ^^, Kairy che non ho avuto il modo di conoscere ma ogni tanto passavo e vedevo una Zafina che strisciava e faceva molto male ^^.....

Poi altre persone che non ho citato nel post precedente tipo

Devilkazuya: Sei il giocatore più solido che abbia mai visto...chirurgico, mantieni sempre la calma e tutto cio si vede in partita...peccato non vederti sul podio...alla prox^^

Rikimaru: Per me è stata una soddisfazione batterti con Bob....l'unica cosa che mi dispiace è per come l'hai presa.....non ti preoccupare per arrivare al tuo livello ne devo mangiare di pagnotte ^^ ...spero di venirti a trovare per migliorarmi sempre di più.....complimenti per il 4 posto.....

Harry Potter: E' uno spettacolo vederti giocare con Kazuya....all'ultimo match ho preso Bob non so nemmeno io perchè ma tutto sommato era più giusto che passassi tu...mi hai buttato fuori meritatamente...complimenti per il terzo posto

Canjack: un Marduck fortissimo , e un player fortissimo , oltre che essere molto gentile e alla mano...

Sandro: Giocatore che mi aveva colpito già dal VGF ...figuriamoci adesso....unisci fantasia e praticità in modo unico.....i complimenti che mi hai fatto a fine partita con Steve88 non sai qnt piacere mi hanno fatto detti da un giocatore esperto del tuo calibro...Spero di poter fare del freeplay con te...

RediHokuto: Vedi sopra...con l'aggiunta che il nome ti si addice proprio.....hai proprio l'imponenza fisica di Raul ^^

Dusk: ho avuto poco tempo per conoscerci meglio ..non abbiamo fatto nemmeno del freeplay...Bel Lars , spero la prossima volta di farci qualche mirror.....

Sora: Speravo di poter fare del freeplay con te....un Baek stupendo...^^

Phantom: Sei sempre simpaticissimo e con un Raven che ha la Kage Bunshin su sul tasto RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_biggrin ....mamma mia come ti invidio quella mossa ^^....un gran bel Raven....^^

Matthew: Feng Baek o Zafina .....??? abbiamo giocato poco e ho visto che comunque hai molta manualità....spero di rivederti presto .....stessa cosa per il tuo amico che usa Bryan..^^

Nick_Law: simpaticissimo...dai che appena compri tekken6 ti metti giù con il cuoco e vedrai che i risultati arriveranno......

Raziel: Best Law ....Grande Razy per me per ora sei il più in gamba con il cuoco.....spero di rivederti.....

Titan: Un alisa niente male....

Kung-fu-Chang: ho visto che sei migliorato na cifra ..ti ha fatto bene stare con Bode e Check in quei 2 giorni...sono contento per te, dato che sei una bravissima e simpaticissima persona...^^

Steveacab: Non ho avuto modo di giocare con te e il tuo Steve...peccato sarà per la prox...

DeepWord: Televisore da paura ....grazie per le belle parole...spero di rivederti presto e di fare più amicizia oltre che farci un po di match..^^

Quentin peccato che non c'eri ...mi avrebbe fatto strapiacere rivederti tu e il tuo Kazuya DOREAH...asd..^^
nick law
Re: RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio
Messaggio Mar Gen 12, 2010 10:56 pm Da nick law
Citazione :
Devil Nick: interessantissima la storia delle bestemmie sugli scogli serio. Cazzate a parte giochi benissimo con Law per non avere la ps3. Alla prossima! RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio - Pagina 2 Icon_wink

veramente non sono devil nick sono nick law Sad sigh mi sento offeso xDxD comunque grazie tutto spontaneo riguardo la bestemmia xD
 

RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio

Torna in alto 

Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 Argomenti simili

-
» RISULTATI ONLY THE BEST II Torneo di Napoli
» Risultati Torneo Napoli Liberty City Fun
» RISULTATI BLOOD AND FLAMES III Napoli 12 GIUGNO 2010
» ONLY THE BEST 3-TEKKEN 6 BR + BEST CHARACTER-8-9-10 GENNAIO
» PRENOTAZIONI OSTELLO OTB 9 GENNAIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: