Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6

Andare in basso 
+20
REDIHOKUTO
The Phantom
PhaktD
Arsenico
Raziel
ghirlanda
CristalSword
Strem
Dragorosso
-andrea-
steveacab
Nodial
MUSASHI
bibbifa
Leyan
aquilayoulooseit
DimaSimo
Kira
ENHEAS
Bode78
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ENHEAS
Marauder
Marauder
ENHEAS


Maschio
Età : 41
Città : Torino
ONLINE ID PSN : ENHEAS
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.12.08
Numero di messaggi : 160
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:09 am

Shingod? quel Shingod?? sempre Eddy? mi piacerebbe molto sfidarlo.. ti ha mica detto (se ci hai parlato) se per caso verrà a Napoli a gennaio??
mi hanno parlato molto bene di lui e per questo vorrei incontrarlo per un bel mirror..
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:33 am

ENHEAS ha scritto:
Shingod? quel Shingod?? sempre Eddy? mi piacerebbe molto sfidarlo.. ti ha mica detto (se ci hai parlato) se per caso verrà a Napoli a gennaio??
mi hanno parlato molto bene di lui e per questo vorrei incontrarlo per un bel mirror..
Credimi quando ti dico che E' LUI il miglior eddy. Per me lo è sempre stato è lo rimarrà. Al 6 però deve ancora concretizzarsi, come me. A parlare abbiamo parlato eccome(sempre disponibilissimo)! Purtroppo però non mi ha detto nulla di napoli.
Torna in alto Andare in basso
ENHEAS
Marauder
Marauder
ENHEAS


Maschio
Età : 41
Città : Torino
ONLINE ID PSN : ENHEAS
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.12.08
Numero di messaggi : 160
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:52 am

benebene! cacchio devo per forza incontrarlo prima o poi.. spero che venga a Napoli! più che altro che torni se ha modo a farsi qualche torneo così che aumentino le possibilità di incontrarlo..
ovvio che c'è la sfida(e sarei ipocrita se dicessi che non mi interessa essere il miglior eddy), ma anche perchè per me è bello e costruttivo quando si incontrano altri player forti che usano il tuo stesso pg.. c'è una sorta di intesa come quando conosci una persona e ti sta subito simpatica, senza un vero motivo.. è successo con leyan al tvt ma ancora di più con erdalista a berlino.. stessa cosa per laboubam, anche se giocavamo online, dai messaggi tecnici e le cazzate che ci scrivevamo.. mah, staremo a vedere..
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:24 am

ENHEAS ha scritto:
benebene! cacchio devo per forza incontrarlo prima o poi.. spero che venga a Napoli! più che altro che torni se ha modo a farsi qualche torneo così che aumentino le possibilità di incontrarlo..
ovvio che c'è la sfida(e sarei ipocrita se dicessi che non mi interessa essere il miglior eddy), ma anche perchè per me è bello e costruttivo quando si incontrano altri player forti che usano il tuo stesso pg.. c'è una sorta di intesa come quando conosci una persona e ti sta subito simpatica, senza un vero motivo.. è successo con leyan al tvt ma ancora di più con erdalista a berlino.. stessa cosa per laboubam, anche se giocavamo online, dai messaggi tecnici e le cazzate che ci scrivevamo.. mah, staremo a vedere..

...e allora se hai giocato con questi ancora non sai chi è Shingod! Very Happy Staremo a vedere...io comunque ancora sono in cerca di un nuovo Raven con cui sfidarmi......anche se confido molto in "qualcuno" che ha dimostrato acuto interesse ultimamente... TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
REDIHOKUTO
Berserker
Berserker
REDIHOKUTO


Maschio
Età : 48
Città : roma
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 205
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:22 pm

The Phantom ha scritto:
Risultati di oggi a Roma

1)Steve88
2)Bode
3)DevilDS TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_mad
4)Kresselack TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_rolleyes (ah-ehm)

Un bel torneo, più o meno come Alatri a livello di competizione. A un certo punto ho incontrato Shingod(!) che come predettomi ha cambiato nick in Ditoshura. Nel girone mi ha fatto un match che mi è costato il 2° posto. Poi alle eliminatorie levo di mezzo prima un nubbo(D160) e poi sasha(mi spiace: era evidente che non conosci Raven) e poi vengo fatto a pezzettini piccolini piccolini(mai commentato così una mia sconfitta) da Steve88. Nel girone perdenti, già a buon punto, becco di nuovo Shingod! Che però stavolta riesco a sconfiggere addirittura per 3 a 0(o 3 a 1?). Poi finisco ai quarti contro colui che ormai definirei la mia bestia nera: Devilds. Il primo match stavo per spuntarla, poi mi si fa. Il secondo la spunto io, il terzo e il quarto me li pappa tutti lui. Che delusione: a fine incontro ero bianco come un cadavere e sudavo freddo. Non so proprio come fare contro quel kazuya che conosce pure il numero di scarpe di Raven ormai. Poi torno a fare un'altro sanguinoso free-play-vendetta contro lo stesso cina(inutile parlarvi del risultato) quando a un certo punto della sfida sentiamo un applauso dalla parte opposta del negozio: è steve88 che ha appena spiaccicato bode!! O__O
Dopo la premiazione(meno male la mia prima medaglia, anche se da 4° classificato!) il negozio nell'arco di 10 secondi diventa deserto: tutti via!! Ci vediamo a gennaio a tutti quanti!! Devo migliorare ancora tanto!! Ciao ciaoooo!


Mi e' dispiaciuto non poter venire sarebbe stato interessante vedere le le evoluzioni dei vari giocatori e pg.QQ.
Cmq Complimenti Steve 88 ero quasi certo fossi tu il vincitore; del resto al torneo scorso tante cosette contro vai pg non le conoscevi ma lo studio ha portato i suoi frutti^^
Bravo anche Fabrizio come sempre ottimo piazzamento ; credo tu abbia le capacità per fare bene ,magari rischiando un po di meno( mix up tra ws 2,1 e fc df4,3 e' forse un po rischiosetto ); la tua giulia e' gia a ottimi livelli.
Devil ds: bravissimo anche tu ; il tuo kaz si conferma molto valido .
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:51 pm

complimenti kresslack(eheheheheehehe???????))))))....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 4:16 pm

Complimenti a tutti !!!
Quanto è finita la finale??
Chi è kresslack?? TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_eek LoL
Torna in alto Andare in basso
REDIHOKUTO
Berserker
Berserker
REDIHOKUTO


Maschio
Età : 48
Città : roma
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 205
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 4:26 pm

Check-Mate88 ha scritto:
Complimenti a tutti !!!
Quanto è finita la finale??
Chi è kresslack?? TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_eek LoL
A quanto so 5:1 o na cosa del genere.
Torna in alto Andare in basso
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 5:05 pm

complimenti XD
the phantom hai un ammiratore TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 6:03 pm

Sora-tlk ha scritto:
complimenti kresslack(eheheheheehehe???????))))))....

ASSSSD! TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_lol TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_lol

Check-Mate88 ha scritto:
Complimenti a tutti !!!
Quanto è finita la finale??
Chi è kresslack?? LoL

Quando dico che nessuno legge i miei post ho ragione allora.

Toruuu ha scritto:
complimenti XD
the phantom hai un ammiratore

Forse tu hai letto e hai capito. Smile Magari conosci e sai di cosa parlo. Oppure non ho capito io. hihihihihi ^^




In una "parola"?? AUUUUUUU!!!!

TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Black_wolf

SPERIAMO MI PORTI FORTUNA! DI SICURO E' UN BUON INIZIO!! Avreste dovuto vedere le facce dei presenti quando hanno visto che io c'ero ma il mio nick no!! HAHAHHAHAHAA!!

P.S. torno a riproporlo:
Sora-tlk ha scritto:
complimenti kresslack(eheheheheehehe???????))))))....

Figuratevi se per ricevere complimenti da Sora dovevo cambiare nick...bah! TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 10:03 pm

Si probabilmente hai ragione Phantom, ma sai solitamente faccio una lettura verticale e certe cose mi sfuggono.....
Allora complimenti a kresslack TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 4:53 am

...e Kresselack ringrazia! Wink
Torna in alto Andare in basso
Strem
4th Dan
4th Dan
Strem


Maschio
Età : 34
Città : Pisa
ONLINE ID PSN : Ribory_Rex
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.11.09
Numero di messaggi : 30
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 12:18 pm

ci vediamo oggi per chi sarà a viareggio! =)....speriamo di divertirsi =)
Torna in alto Andare in basso
DimaSimo
4th Dan
4th Dan
DimaSimo


Maschio
Età : 38
Città : novara
ONLINE ID PSN : simo1986
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.11.09
Numero di messaggi : 31
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 4:54 pm

buona fortuna!! fateci sapere com' è andata!!
Torna in alto Andare in basso
Strem
4th Dan
4th Dan
Strem


Maschio
Età : 34
Città : Pisa
ONLINE ID PSN : Ribory_Rex
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.11.09
Numero di messaggi : 30
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 2:15 am

risultato torneo di viareggio.....una tappa povera non eravamoin molti....circa 18 se non erro....cmq:
-1° Classifcato: "Devil Kazuya"
-2° Classificato: "Kira"
-3° Classificato: "Strem"="Ribory_Rex"...(cioè io XD)
-4° Classificato: Franky....se non erro....

resoconto: è stato un pomeriggio interessante e io personalmente mi sono divertito davvero molto....=).....ho ottenuto un buonissimo risultato e sono soddisfatto.....solo una cosa da dire: Kira e Devil Kazuya.....due mostri O_O veramente fortissimi.....non potevo fare di meglio, ho fatto il massimo per le mie possibilità, loro sono veramente di un altro pianeta.....i primi due si qualificavano per milano e purtroppo mi è andata male....cmq è giustissimo cosi io a Milano ci sarei incastrato poco XD....sarei stato come "il cavolo a merenda".
Complimenti ai primi due.....spero di poter partecipare presto a nuovi eventi Tekken, nel frattempo mi allenerò, ho ancora un bel po da imparare per lasciare il pianeta Terra e atterrare su altri pianeti XD.....
Torna in alto Andare in basso
Kira
Brawler
Brawler
Kira


Maschio
Età : 40
Città : Grosseto
ONLINE ID PSN : super_kira84
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.04.09
Numero di messaggi : 145
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 3:05 pm

Strem ha scritto:
risultato torneo di viareggio.....una tappa povera non eravamoin molti....circa 18 se non erro....cmq:
-1° Classifcato: "Devil Kazuya"
-2° Classificato: "Kira"
-3° Classificato: "Strem"="Ribory_Rex"...(cioè io XD)
-4° Classificato: Franky....se non erro....

resoconto: è stato un pomeriggio interessante e io personalmente mi sono divertito davvero molto....=).....ho ottenuto un buonissimo risultato e sono soddisfatto.....solo una cosa da dire: Kira e Devil Kazuya.....due mostri O_O veramente fortissimi.....non potevo fare di meglio, ho fatto il massimo per le mie possibilità, loro sono veramente di un altro pianeta.....i primi due si qualificavano per milano e purtroppo mi è andata male....cmq è giustissimo cosi io a Milano ci sarei incastrato poco XD....sarei stato come "il cavolo a merenda".
Complimenti ai primi due.....spero di poter partecipare presto a nuovi eventi Tekken, nel frattempo mi allenerò, ho ancora un bel po da imparare per lasciare il pianeta Terra e atterrare su altri pianeti XD.....

Ehhh esagerato.....ti ringrazio dei complimenti....ma fidati di me , di mostro c'era solo uno, Devilkazuya.......Per quanto mi riguarda sono soddisfatto della mia prima di LARS.....ho fatto un buon allenamento....e pure contro Luca (Devilkazuya) ho retto abbastanza bene il colpo......devo migliorare ancora in tante cose.....per il resto un Dj troppo solido e mi sembra che dai video fatti ad Alatri devilkazuya hai massimizzato il danno in juggle.....non mi resta che farti i complimenti cmq e mi ha fatto piacere conoscerti.......A Milano il 10 dicembre non so se verrò anche perchè cade di giovedi....vedrò comunque in quei giorni.....
Torna in alto Andare in basso
bibbifa
Nuova leva
Nuova leva
bibbifa


Maschio
Età : 58
Città : Frosinone
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue5 / 1005 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 9
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 7:12 pm

Tappa di Roma del 24-11:

Che Torneo ragazzi .... TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Shock
Il GameStop nel Centro Commerciale Euroma2, ha visto il Torneo, con a
mio modesto parere, il più alto tasso tecnico sino ad ora manifestato TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Wink

5 Teste di Serie:
STEVE88
BODE
DEVIL DS
KRESSELACK (ex The Phantom TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Rotfl)
WONDERBOY

Nella fase a gironi solamente Kresselack non mantiene il suo "status" di testa di serie, passando secondo nel suo girone, grazie alla sconfitta subita da parte di Ditoshura TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Shock ma si rifarà successivamente andandolo ad eliminare nella semi-finale della losers TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Wink

Wonderboy perde contro Kresselack nella winners ed esce nella losers a causa di Dariel (che con il suo adattatore per il pad della ps2 ci fa impazzire monipolizzando l'unica ps3 che lo supportavaTORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Rotfl)

La Finale della winners vede incontrarsi i "nemici" di sempre TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Rotfl:
BODE vs STEVE88 vince STEVE88 che con il suo pugile spedisce la "bella" di BODE nella Finale della losers a sfidare il buon DEVIL DS che aveva appena eliminato il "desolato" TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Sad KRESSELACK .

BODE sbriga la pratica DEVIL DS in quattro e quattr'otto TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Shock e si ripresenta al cospetto del pugile .... STEVE 88 che vince la Finalissima 5-3 su uno sconsolato BODE che negli ultimi due tornei, porta a casa due 2° posti TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Rotfl

Non vorrei sbagliarmi ma alla Finalissima di Milano del 10 Dicembre, STEVE88 sarà un avversario molto ostico per tutti TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Boxed BODE e la sua bella devono allenarsi se vogliono puntare al titolo TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Bleh così come tutti gli altri TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Coool
Da segnalare la presenza di una fanciulla ... SAMANOSUKE che è uscita contro Wonderboy TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Mf_lust

Ora per chi aspira alla Finalissima è rimasta una tappa: Biella 03 Dic, a questa si qualificano solamente i primi due, ma non è detto che in caso di qualche forfait dell'ultim'ora tra i già qualificati non si ripeschi tra la terza di viareggio e la terza di biella .... TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Wink

Ci si vede a Milano per la Finalissima del 10 Dic e credetemi li sarà
veramente uno spettacolo vederli giocare, vi aspettiamo per fare il
tifo e per assistere a qualcosa di unico nel panorama "Tekken"
italiano. TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Coool
Torna in alto Andare in basso
Strem
4th Dan
4th Dan
Strem


Maschio
Età : 34
Città : Pisa
ONLINE ID PSN : Ribory_Rex
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.11.09
Numero di messaggi : 30
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 7:45 pm

Kira ha scritto:
Strem ha scritto:
risultato torneo di viareggio.....una tappa povera non eravamoin molti....circa 18 se non erro....cmq:
-1° Classifcato: "Devil Kazuya"
-2° Classificato: "Kira"
-3° Classificato: "Strem"="Ribory_Rex"...(cioè io XD)
-4° Classificato: Franky....se non erro....

resoconto: è stato un pomeriggio interessante e io personalmente mi sono divertito davvero molto....=).....ho ottenuto un buonissimo risultato e sono soddisfatto.....solo una cosa da dire: Kira e Devil Kazuya.....due mostri O_O veramente fortissimi.....non potevo fare di meglio, ho fatto il massimo per le mie possibilità, loro sono veramente di un altro pianeta.....i primi due si qualificavano per milano e purtroppo mi è andata male....cmq è giustissimo cosi io a Milano ci sarei incastrato poco XD....sarei stato come "il cavolo a merenda".
Complimenti ai primi due.....spero di poter partecipare presto a nuovi eventi Tekken, nel frattempo mi allenerò, ho ancora un bel po da imparare per lasciare il pianeta Terra e atterrare su altri pianeti XD.....

Ehhh esagerato.....ti ringrazio dei complimenti....ma fidati di me , di mostro c'era solo uno, Devilkazuya.......Per quanto mi riguarda sono soddisfatto della mia prima di LARS.....ho fatto un buon allenamento....e pure contro Luca (Devilkazuya) ho retto abbastanza bene il colpo......devo migliorare ancora in tante cose.....per il resto un Dj troppo solido e mi sembra che dai video fatti ad Alatri devilkazuya hai massimizzato il danno in juggle.....non mi resta che farti i complimenti cmq e mi ha fatto piacere conoscerti.......A Milano il 10 dicembre non so se verrò anche perchè cade di giovedi....vedrò comunque in quei giorni.....
cioè fammi capire se tu non puoi andare....verrei ripescato io in quanto terzo classificato???.....CHE EMOZIONE!....=)
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 2:05 pm

nn mi sembra di vederli, ma perchè non postate i risultati delle varie teppe nella sezione "risultati" ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
bibbifa
Nuova leva
Nuova leva
bibbifa


Maschio
Età : 58
Città : Frosinone
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue5 / 1005 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 9
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 6:04 pm

Leyan hai ragione ma Bode non vuole fare niente .... Smile
Cmq i risultati sono in ogni dove logicamente su Fniv, se avete 10 minuti fate copia e incolla e cortesemente pensateci voi.
Grazie.

P.s.: fabrizio oltre che eterno secondo sei anche uno scansa fatiche haahahaha
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 6:41 pm

tesori in realtà era una tecnica subdola per farli iscrivere tutti al sito della federazione con tanti bei click .....

cmq faccio un leggerissimo copia incolla....

Prime:
1 - Michele "HARRY POTTER" Scuppa
2 - Paolo "PADSI82" Di Silvestro
3 - Nicolò "ENHEAS" Giardino

4 - Alessandro "STEVE88" Ajello
5 - Luca "DEVILKAZUYA" Cianfa
6 - Paolo "FOUR_THREE" Cremascoli

Seconde:
1 - Rosario "RIKIMARU" Monaco
2 - Pietro "PETER LAW" Virgilio
3 - Luca "MUSASHI" Parsifal

4 - Fabrizio "BODE" Tavassi
5 - Luca "KIRA" Cristofani
6 - Manuel "MUNE" Lirani

Terze:
1 - Simone "DIMASIMO" Di Martino
2 - Massimo Falcone
3 - Andrea "ARSENICO" Lovera

4 - Cheng "DEVIL DS" Guo
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
bibbifa
Nuova leva
Nuova leva
bibbifa


Maschio
Età : 58
Città : Frosinone
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue5 / 1005 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 9
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 7:22 pm

ahahahahahaahh dai ragazzi che pian piano tekken prende corpo Wink
Torna in alto Andare in basso
DimaSimo
4th Dan
4th Dan
DimaSimo


Maschio
Età : 38
Città : novara
ONLINE ID PSN : simo1986
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.11.09
Numero di messaggi : 31
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 10:49 am

poche ore alla finale.. in bocca al lupooo!!! veni vidi vici :-) :-)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth84
Vindicator
Vindicator
Sephiroth84


Maschio
Età : 39
Città : Policoro (Basilicata)
ONLINE ID PSN : Sephiroth_84
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 365
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue80 / 10080 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 12:33 pm

cpm'è andata???
Torna in alto Andare in basso
http://www.lupaland.com
Strem
4th Dan
4th Dan
Strem


Maschio
Età : 34
Città : Pisa
ONLINE ID PSN : Ribory_Rex
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.11.09
Numero di messaggi : 30
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 2:57 pm

Steve 88 il vincitore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Torneo di Pro Evo 09 e Tekken DR a Malta
» Torneo Tekken 5: DR online
» TOPIC UFFICIALE MONEY MATCH E NON TORNEO DI NAPOLI 3th day
» Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)
» RTT 5 - ROMA 19 - 20 - 21 DICEMBRE 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken-
Vai verso: