Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultato Torneo Vigo

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sephiroth84
Vindicator
Vindicator
Sephiroth84


Maschio
Età : 39
Città : Policoro (Basilicata)
ONLINE ID PSN : Sephiroth_84
Ore di gioco :
Risultato Torneo Vigo - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Risultato Torneo Vigo - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 365
Rispetto delle regole :
Risultato Torneo Vigo - Pagina 2 Left_bar_bleue80 / 10080 / 100Risultato Torneo Vigo - Pagina 2 Right_bar_bleue


Risultato Torneo Vigo - Pagina 2 Empty
080309
MessaggioRisultato Torneo Vigo

Salve ragazzi.
Sono a Vigo con Quentin, vi aggiorno in tempo reale...

gironi: io ho perso con ryan (3 2), zell (3 1) e manson (3 1), le altre tutte vinte 3 a 0 e sono passato 4 su 8.
Quentin e' passato secondo invece, dopo solo Ardul (primo). da sottolineare che Leok non potento nulla con Julia, sull'1 a 0 per Quentin ha tirato fuori Yoshimitsu e l'ha sorpreso... battendolo.

Tutt'ora Quentin e' nel girone dei vincenti, fara' la prossima sfida dei quarti con Ryan, ha eliminato tra gli altri manson con un secco 3 a 0.

Io sono nel girone dei perdenti, dopo una partita orribile con -Janan che mi ha battuto 3 a 0 (piu' che suo merito, mio demerito...), e adesso vado a fare la partita dei quarti contro Manson...

A presto i prossimi aggiornamenti.


Ultima modifica di Sephiroth84 il Dom Mar 08, 2009 3:20 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lupaland.com
Condividi questo articolo su: reddit

Risultato Torneo Vigo :: Commenti

Gaara
Re: Risultato Torneo Vigo
Messaggio Mer Mar 11, 2009 3:22 pm Da Gaara
Complimenti Giuseppe, ti stai affermando anche a livello internazionale!!!!
Hai battuto giocatori molto forti, e te la sei giocata ad armi pari con Ryan!!!
Immagino il momento della finale, tu che credevi di aver vinto e invece quello "risorge".
La morale rimane sempre CONCENTRAZIONE FINO ALL'ULTIMO ROUND, tuttavia è troppo facile dirlo adesso, immagino che alle 4 di mattina sarai stato in status zombie!

Mi raccomando non raggiungere Bode se no si offende lol! , si ggruoss compà!

Complimenti anche a Nicola, che come me non gioca mai ma non ha perso l'occasione di partecipare a un torneo estero! (PS: Tutto a posto x quella cosa...!)
Sephiroth84
Re: Risultato Torneo Vigo
Messaggio Mer Mar 11, 2009 4:19 pm Da Sephiroth84
thanks GaAaAaAaAara...
ENHEAS
Re: Risultato Torneo Vigo
Messaggio Gio Mar 12, 2009 5:39 pm Da ENHEAS
Bravissimo Quentin! ci sta che a quell'ora e dopo tutte le mazzate che avevi già rifilato a destra e a manca ti sentissi un pelo stanco..contato pure che sei comunque arrivato a far 3 a 0 a Mr Ryan.. davvero i miei complimenti!
leok
Re: Risultato Torneo Vigo
Messaggio Gio Mar 12, 2009 5:53 pm Da leok
Hey italian guys...nice to have you in spain as always...

Sephirot: Im also very happy to see you again. You played very good vs Spanish players. Nice paul...Its good to see you practicing with other characters. I hope you have had a nice weekend in Spain. But, are you READY for a tournament in summer here ? (beaches-BITCHES, girls, tekken...)? Cool
Quentin: oh man, what the hell happened? I didnt realize..5-0 again? whyyy? you hate me? or what? lol
Although I won you 3-1 with yoshimitsu in the league, you destroyed me 5-0 in winners final.
Nice kazuya man. I really dont know how to deffend when im on the floor and you have okizeme...you are DEFINETELY the player that know BETTER how to play VS Julia, in Europe (besides Bode,Wonderboy and me...)

Please, come to the next tournament. remember, the best random-crazy-yoshi of Europe is waiting for you Cool
The Phantom
Re: Risultato Torneo Vigo
Messaggio Gio Mar 19, 2009 7:18 pm Da The Phantom
Ottimo placement, Giusé(auguri per oggi).
Quando devi scrivere papiri(e te lo dico io che sono esperto), scrivi prima in un file notepad, salvi, e poi fai copia e incolla. Wink
Re: Risultato Torneo Vigo
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Risultato Torneo Vigo

Torna in alto 

Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

 Argomenti simili

-
» Risultato Torneo Parigi del 21/02/09
» RISULTATI TORNEO VIGO (SPAIN)
» RISULTATI TORNEO DI LONDRA :) ASD
» TORNEO DI PES 2008 per PS2
» TORNEO UFFICIALE 10/12/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: