Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati Torneo Catania 26 Ottobre

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
Risultati Torneo Catania 26 Ottobre - Pagina 3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Risultati Torneo Catania 26 Ottobre - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
Risultati Torneo Catania 26 Ottobre - Pagina 3 Left_bar_bleue50 / 10050 / 100Risultati Torneo Catania 26 Ottobre - Pagina 3 Right_bar_bleue


Risultati Torneo Catania 26 Ottobre - Pagina 3 Empty
261008
MessaggioRisultati Torneo Catania 26 Ottobre

-

Risultati finali torneo

1° Sora
2° Biker
3° Steve88
4° Flerby
5° Tekken brother
6° Caos
7° Trx
8° Magico


Risultati Girone Svizzera

1° Sora
2° Steve88
3° Trx
4° Caos
5° Tekken Brother
6° Flerby
7° Biker
8° Magico
9° Zlatan
10° Rsaro
11° Deviljin125
12° Dusk
13° Steve94
14° Blood Talon
15° Tyson
16° Luka

Griglia ( se qualche risultato è sbagliato fatelo presente e lo correggerò)
Risultati Torneo Catania 26 Ottobre - Pagina 3 Griglialq8.th


Ci tenevo a ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato e hanno collaborato per l'organizzazione del torneo.. Grazie davvero!
Ringrazio i ragazzi di Palermo che si sono accollati un viaggio faticoso e col maltempo per giocare e divertirsi insieme a noi.

Nonostante vi siano state tante condizioni che remavano contro : il diluvio interminabile ( non pioveva così tanto dal 1937 ), la bassa affluenza di giocatori, la mancanza di persone alle quali tenevo tantissimo che fossero presenti ma che poi hanno preferito dedicarsi ad altro; tutto è andato per il verso giusto.

Da quello che m'è sembrato di capire, ai più il torneo è risultato piacevole, con mia grandissima soddisfazione chiaramente... Razz

Ho fatto del mio meglio per garantire un buon torneo e spero di esserci riuscito.. mi scuso a priori se ho peccato in qualcosa! spero di no.. ahaha

a voi la parola: critiche e commenti saranno ben accetti.

-


Ultima modifica di Flerby il Lun Ott 27, 2008 7:52 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati Torneo Catania 26 Ottobre :: Commenti

Canjack
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Lun Nov 03, 2008 1:08 pm Da Canjack
confermo la sua bravura, ma sta comunque ai loro livelli solo che ha avuto piu occasioni per dimostrarlo.
questo è un mio parere, irremovibile perche gioco con check e ho visto molte volte sora.
non è detto che sora vinca, come non è detto che sora perda, ma è un 50% e 50%.
solo che sora ha partecipato a molti piu tornei dei fratelli capresi e quindi ha avuto molte piu occasioni di poter passare, di poter esprimersi e di farsi vedere.i fratelli avranno partecipato al massimo a 3 tornei.
punto.
mi dispiace che te la sei presa ed hai abbandonato il forum.
eri quasi la "mascotte" del sito.
non sei l alter ego di sora ma semplicemente sarai anche inconsapevolmente direzionata a difenderlo ed è giusto che sia cosi.sembri molto intelligente non agire contro apparenza!! Smile
Kairy
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Lun Nov 03, 2008 2:18 pm Da Kairy
la mia era solo una richiesta di spiegazioni..tutto quì...grazie canjack per avermi spiegato il tuo punto di vista, che tra i vari post non riuscivo più a capire......ci sta che ci sono idee che si possono condividere come non...
check mate mi dispiace che te la sia presa male...spero a Roma di poterti vedere giocare, e sono certa che ci sarà modo di complimentarmi con te per come giochi, visto che la gente parla del tuo livello di gioco abbastanza bene!
lascerò in sospeso la mia idea sulle tue capacità perchè non le conosco...
dopo il 20 dicembre probabilmente scriverò l' esatto opposto di oggi...non cambiare idea avendo i paraocchi sarebbe da stupidi, se ne è il caso!
canjack, ti posso assicurare che se si parlava di Bode invece che di Sora, avrei detto esattamente la stessa cosa!perchè oggettivamente lo trovo eccezionale!
quindi stai certo che sono sempre stata nel corso di questi anni molto critica con Sora, dicendo a lui per prima quando lo trovavo scarso in qualche occasione...non sono come quelle tizie che affermano sempre che il proprio ragazzo sia il migliore in tutto e per tutto!
se a roma giocherà male contro te o qualcun altro, non lo proteggerò con giustificazioni di parte...ma dirò esattamente ciò che penso...
questo per farti capire che in questo ambito per me esiste Sora giocatore, non Fabrizio!
spero avrai modo di darmi ragione!
The Phantom
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Gio Nov 06, 2008 12:45 am Da The Phantom
Canjack ha scritto:

mi dispiace che te la sei presa ed hai abbandonato il forum.
eri quasi la "mascotte" del sito.

Chi?????? RedDemon????????? O_________O
stevefox88
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Gio Nov 06, 2008 3:44 pm Da stevefox88
MA i video miei contro flerby e biker :O????????
Kairy
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Gio Nov 06, 2008 6:05 pm Da Kairy
flavio mi ha restituito i dvd...
il dvd rw dove sono state registrate le altre partite, probabilmente perchè è d-layer, da problemi al pc di flavio al momento della lettura...quindi sto trasferendo il contenuto in un dvd normale e al più presto glielo faccio avere... drunken
stevefox88
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Sab Nov 08, 2008 3:23 pm Da stevefox88
ho capito addio video -.-
Kairy
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Dom Nov 09, 2008 9:42 pm Da Kairy
ad articolo informativo:ho dato il dvd contenente le partite a Flavio...dovrebbe inserirle a breve... Twisted Evil
REDIHOKUTO
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Mer Nov 19, 2008 2:07 pm Da REDIHOKUTO
Kairy ha scritto:
llascerò in sospeso la mia idea sulle tue capacità perchè non le conosco..


Ciao Kairy mi permetto di fare una piccola osservazione senza nessun intento di polemica:
dire ''lasciero' in sospeso la mia idea sulle tue capacità '' suona molto come un giudizio di valore su quello che e' il potenziiale di un giocatore ;personalmente non mi sono mai (credo) permesso di ''giudicare'-''misurare''le capacità di nessuno su un forum pubblico ;

piuttosto si può parlare di buone o cattive performance il che assume una valenza decisamente diversa.
Aggiungo inoltre che il giudizio ,per così dire ,tecnico andrebbe motivato sulla base di una competenza che lo possa consentire;
non te la prendere a male :ma alcuni players potrebbero non vedere di buon grado il vedersi ''classificare'' in campioni e non da una persona(peraltro intelligente come si evince dai tuoi interessanti interventi e pure carina a quanto mi dicono!! SORA non ti incazzà che scherzo eh^_^) ma che non ha un bagaglio esperienziale nel gioco in sè.
RIpeto ,spero che non te la prenda a male visto che il mio intento non e' certo di provocarti o innescare polemiche .
Ciao.
Kairy
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Mer Nov 19, 2008 2:29 pm Da Kairy
Ciao Giordano, beh che dire...nel tuo discorso non trovo alcuna vena polemica...

sicuramente non sono nella condizione di poter giudicare perfettamente e in modo completo un player nelle sue varie attitudini al gioco...ma credo di avere...anzi...so di avere, un bagaglio esperenziale attinente al tekken...

sicuramente ognuno di noi ha il suo livello di conoscenza del gioco, che sia di base, o eccellente, sempre di esperienza parliamo...posso assicurarti che so di cosa stiamo parlando...altrimenti non mi sarei iscritta su tekken-club, ma su un forum di cucina dove si parlava di lasagne e ciambelline...

io non classifico e/o declassifico...penso solo che magari, in base a ciò che ho visto, tu (o chi per te) sei in gamba...se di altri non sono riuscita a vedere nulla è quì che subentra la frase da te quotata....credo sia corretto...sempre meglio di tuffarsi in idee basate sul nulla non credi?

edit: dimenticavo di dire che la mia osservazione era fatta in relazione ad un confronto...non in modo assoluto...
REDIHOKUTO
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Mer Nov 19, 2008 2:44 pm Da REDIHOKUTO
Kairy ha scritto:
Ciao Giordano, beh che dire...nel tuo discorso non trovo alcuna vena polemica...

sicuramente non sono nella condizione di poter giudicare perfettamente e in modo completo un player nelle sue varie attitudini al gioco...ma credo di avere...anzi...so di avere, un bagaglio esperenziale attinente al tekken...

sicuramente ognuno di noi ha il suo livello di conoscenza del gioco, che sia di base, o eccellente, sempre di esperienza parliamo...posso assicurarti che so di cosa stiamo parlando...altrimenti non mi sarei iscritta su tekken-club, ma su un forum di cucina dove si parlava di lasagne e ciambelline...

io non classifico e/o declassifico...penso solo che magari, in base a ciò che ho visto, tu (o chi per te) sei in gamba...se di altri non sono riuscita a vedere nulla è quì che subentra la frase da te quotata....credo sia corretto...sempre meglio di tuffarsi in idee basate sul nulla non credi?

edit: dimenticavo di dire che la mia osservazione era fatta in relazione ad un confronto...non in modo assoluto...

Ci mancherebbe^_^ :il forum esiste per esprimere liberamente le proprie idee ;lungi da me l'intento di ''censurarti '' quindi ^;
semplicemente non avevo condiviso il modo con cui avevi espresso la tua idea ma adesso mi pare sia tutto chiarito .
Toruuu
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Mer Nov 19, 2008 3:14 pm Da Toruuu
se posso azzardare un opinione...kairi giusto???ma tu giochi o sei solo giudice di sentenze e critiche?premetto ke nn voglio scatenare una terza guerra mondiale però leggendi le tue continue critiche vorrei togliermi questo peso...e poi vorrei complimentarvi con tutti i partecipanti del torneo...bravi!peccato nn poterci essere...fatelo in sardegna!!!!uff
Kairy
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Mer Nov 19, 2008 5:34 pm Da Kairy
si Kairy esatto...rispondo alla tua domanda: gioco...credo di averlo già detto più volte...magari hai letto solo le mie critiche, e non il resto...
Toruuu
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio Mer Nov 19, 2008 6:10 pm Da Toruuu
scusami mi dev essere scappato...
Re: Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Risultati Torneo Catania 26 Ottobre

Torna in alto 

Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

 Argomenti simili

-
» TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA
» risultati torneo nazionale a catania
» RISULTATI TORNEO T5DR CATANIA 11/01
» Risultati Torneo Squadre Random Catania 21 settembre
» RISULTATI TLBT3 CATANIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: