Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA

Andare in basso 
+6
Blood Talon
CåøS
Sora-tlk
TEKKEN-Brother
biker
Flerby
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue50 / 10050 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeVen Set 26, 2008 2:52 pm

Ladies and Gentlemen annuncio il prossimo torneo catanese organizzato dal sottoscritto

Data : 26 Ottobre

Ora: 12:30

Impostazione: Singolo alla Svizzera ( 6 turni ) + doppio girone ( vincenti e perdenti )

Luogo: Comics Collection - via Genova 48 ( zona Sanzio )

Iscrizione: 15 € ( Panino e bevanda inclusi )

Modalità pagamento iscrizione
: 5€ preiscrizione e 8€ sul posto oppure 15€ senza preiscrizione.

Iscrizioni ridotte: Chi porta la Ps3 pagherà la sola preiscrizione
Chi porta la TV avrà una riduzione di 5€
I Partecipanti con età inferiore a 14 anni avranno una riduzione di 5€
( nelle quote è prevista consumazione )
avrò bisogno di 3 tv e 3 ps3 quindi le iscrizioni ridotte sono limitate

Premi: varieranno a seconda del numero di iscritti ( approssimativamente con 30 partecipanti 1° 70 - 2° 50 - 3° 20) (DA CONFERMARE)

Bannati: Jinpachi , Mokujin e Kairy

ogni partecipante deve essere fornito di pad e adattatore!!!

in questo thread di annuncio non sono gradite nè permesse osservazioni di alcun genere che abbiano come obbiettivo quello di polemizzare sulle regole o intralciare la serena organizzazione del torneo in questione.. prego i mod di vigilare a riguardo...

Allo stesso modo prego gli utenti ad astenersi dallo scrivere post del tipo "io non verrò..." non ci interessa... interessa solo chi viene!

Anche se le modalità di torneo sono già insidacabilmente definite, eventuali idee o proposte mi potranno essere trasmesse attraverso PM.

di seguito spiegherò nel dettaglio le meccaniche della svizzera.

mi metto a disposizione comunque per qualsiasi chiarimento o qui sul forum o su Msn: flerby@hotmail.it o al Cell: 3286911067

accorrete numerosi!
cheers


Ultima modifica di Flerby il Ven Ott 24, 2008 6:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
biker
Marauder
Marauder
biker


Maschio
Età : 27
Città : catania
ONLINE ID PSN : gabfiele96
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue3 / 1003 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08
Numero di messaggi : 198
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeSab Set 27, 2008 12:21 pm

credo d esserci..... mettimi pure in lista
Torna in alto Andare in basso
TEKKEN-Brother
4th Dan
4th Dan
TEKKEN-Brother


Maschio
Età : 43
Città : Catania
ONLINE ID PSN : TK-Brother
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 32
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeSab Set 27, 2008 3:44 pm

Stavolta non posso mancare, ho saltato troppi tornei, voglio esserci!
spero di trascinarmi anche Dark oni Cool

A presto ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue50 / 10050 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeMar Set 30, 2008 12:28 am

SISTEMA ALLA SVIZZERA ( SWISS TOURNAMENT SYSTEM )

Il principio di un torneo alla svizzera è che ad ogni giocatore venga assegnato un avversario di pari valore e più precisamente che ha fatto bene (o male) come lui o lei.
Durante il primo turno vengono effettuati gli accoppiamenti a caso.

I giocatori che vincono ricevono 3 punti, quelli che pareggiano ricevono 1 punto, quelli che perdono non ricevono punti.

Indipendentemente dal risultato ottenuto, tutti i giocatori procedono con il round successivo in cui i vincitori affronteranno i vincitori, i perdenti affronteranno perdenti, e così via.

Nelle successive tornate, i giocatori affronteranno avversari con lo stesso (o quasi lo stesso) punteggio. Nessun giocatore però verrà associato contro lo stesso avversario due volte.


Esempio esemplificato

Round 1:
#1 vs #5, - - - - > #1 wins
#2 vs #6, - - - - > #2 wins
#3 vs #7, - - - - > #3 wins
#4 vs #8, - - - - > #4 wins

Round 2:
#1 vs #3, - - - - > #1 wins
#2 vs #4, - - - - > #2 wins
#5 vs #7, - - - - > #5 wins
#6 vs #8, - - - - > #6 wins

Dopo due tornate, la classifica sarà la seguente:

___|W|D|L P
1# : 2-0-0 6
2# : 2-0-0 6
3# : 1-0-1 3
4# : 1-0-1 3
5# : 1-0-1 3
6# : 1-0-1 3
7# : 0-0-2 0
8# : 0-0-2 0

dove W= Wins ( partite vinte ) D= Draw ( pareggi ) L= Lost (partite perse) P= Points ( punti nel girone)

vi saranno 6 di questi turni e alla fine i primi otto ( i "Top 8" ) si qualificheranno alla fase successiva ad eliminazione diretta ( Girone Vincenti ) mentre i successivi 8 andranno nel girone perdenti il quale si arricchirà con gli eliminati del girone vincenti.

insomma questa fase coincide con una doppia eliminazione dove vincenti e perdenti sono già distribuiti.

Le partite del girone saranno Andata e Ritorno senza eventuale bella
Le partite successive saranno per chi arriva ai 3 wins tranne semifinali e finali che saranno rispettivamente ai 4 e ai 5




Per quanto possa sembra complicato nella descrizione in realtà è un metodo veramente semplice ed intuitivo. Al momento della competizione sono sicuro non avrete nessuna difficoltà a capirne le meccaniche.
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue3 / 1003 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 11:53 am

ou ragazzi datevi una mossa...il torneo e tra 2o gg....fatevi sentire..lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
CåøS
9th Kyu
CåøS


Maschio
Età : 34
Città : catania
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.12.07
Numero di messaggi : 22
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 10:27 pm

Flerby, ma la senza la preiscrizione non si partecipa?
Torna in alto Andare in basso
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue50 / 10050 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 10:56 pm

Ragazzi sto lavorando per cercare di convincere il titolare ad accettare iscrizioni anche il giorno stesso del torneo ( ad una quota superiore dei 13 euro) , ma se non ci saranno almeno 16 preiscrizioni entro giorno 15 ( esattamente tra 1 settimana ) con mio grande rammarico il torneo non verrà disputato.

mi dispiacerebbe davvero tanto non realizzare questo torneo visto il lavoro che gli ho dedicato, putroppo se da parte vostra non c'è interesse io non posso farci nulla.

Questa è l'ultima settimana a disposizione cercate di organizzarvi..
Torna in alto Andare in basso
Blood Talon
Marauder
Marauder
Blood Talon


Maschio
Età : 34
Città : Palermo
ONLINE ID PSN : hwoarang89
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 181
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 11:40 pm

flerby spero k ki t ha pagato cmq in anticipo... se il torneo nn s farà riavra' i soldi
Torna in alto Andare in basso
http://tekkendivinefist.forumfree.net/
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue50 / 10050 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 11:55 pm

Blood Talon ha scritto:
flerby spero k ki t ha pagato cmq in anticipo... se il torneo nn s farà riavra' i soldi

ovviamente si
Torna in alto Andare in basso
Kairy
Destroyer
Destroyer
Kairy


Femmina
Età : 35
Città : Catania
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08
Numero di messaggi : 478
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue80 / 10080 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 10:16 am

ragazzi non fate come i bambini che aspettate che qualcuno prima di voi faccia la prima mossa...è questione di maturità...a mio parere Flerby non dovresti comunicare chi ha già provveduto al pagamento della preiscrizione...se non proprio all' ultimo...
ragazzi la questione è una...chi vuole partecipare provveda quanto prima a versare l' anticipo...senza pensare "si, ma chi ci sarà", "no, ma chi non ci sarà"...nel caso in cui il torneo non si faccia non sussiste l' uitlizzo del locale e di conseguenza il titolare non ha nessuna motivazione per chiedere che gli venga saldato un tot...se non se ne è usufruito!
mancano meno di 20gg al torneo...

TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA 905266
Torna in alto Andare in basso
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue50 / 10050 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 10:56 pm

Kairy ha scritto:
a mio parere Flerby non dovresti comunicare chi ha già provveduto al pagamento della preiscrizione...se non proprio all' ultimo..


Mi sa che hai ragione.

Ho nuove quote ma non scriverò chi ha saldato.
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue3 / 1003 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:40 pm

flavio entro questa sett t daro la mia quota quella di biker e steve94 dimmi tu quando c possiamo vedere
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Trygun
Beginner
Beginner
Trygun


Maschio
Età : 33
Città : ct
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 13
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 3:55 pm

flerby mi spiace ma giorno 26 nn potrò esserci x una serie d problemi..

alla prossima
Torna in alto Andare in basso
steve94
Brawler
Brawler
steve94


Maschio
Età : 29
Città : Catania
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue3 / 1003 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.08.08
Numero di messaggi : 110
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 4:11 pm

siamo pochi ma buonissimi altri 8 e sarebbe la perfezione o anche altri 3 sarebbe buono
ps mi disp x trygun pale sarebbe stato bello confrontarsi contro di lui
Torna in alto Andare in basso
biker
Marauder
Marauder
biker


Maschio
Età : 27
Città : catania
ONLINE ID PSN : gabfiele96
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue3 / 1003 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08
Numero di messaggi : 198
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 8:36 pm

scusa organizzatore... c sn novita del tipo: sto torneo si fa o no??? oppure ce bisogno della preiscrizione immediata?? vedi tu bye
Torna in alto Andare in basso
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue50 / 10050 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 9:45 pm

ragazzi la preiscrizione la dovete fare..

ancora non ho il numero di persone ,

e poi considerate che se la fate pagate di meno

forza belli fatemi la sorpresa che sta settimana mi fate trovare un sacco di preiscrizioni fatte.
Torna in alto Andare in basso
Kairy
Destroyer
Destroyer
Kairy


Femmina
Età : 35
Città : Catania
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08
Numero di messaggi : 478
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue80 / 10080 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:51 pm

Flerby io ci sarò nonostante appartenga alla categoria di pg bannati....asdasdasd...

dai ragazzi...allora?che c è???questa cosa delle iscrizioni vi intimorisce in qualche modo?io la trovo abbastanza corretta...credo che sia derivata dal comportamento di molte persone che davano l' ok e poi lasciavano in 13...si ha bisogno di garanzie...mi sembra normale!!!!cosa vi costa dire che ci sarete 10 gg. prima e confermare il tutto con un anticipo abbastanza irrisorio...?!?è solo un modo per organizzare al meglio il tutto...

mi sembra sciocco attendere l' ultimo giorno previsto per l' iscrizione per poi riversarsi tutti a dare conferma della propria presenza...

Flerby ha annunciato 20gg fa il torneo...vi ha detto che già c è stato chi ha provveduto a versare la preiscrizione...quindi cosa aspettate???unitevi anche voi alla lista dei partecipanti...la cosa peggiore che possa accadere è che Flavio vi restituisca l' ammontare...non rischiate nulla se proprio vi va di giocare domenica 26...quì a Catania.... Basketball
Torna in alto Andare in basso
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue50 / 10050 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 9:42 pm

Kairy ha scritto:
Flerby io ci sarò nonostante appartenga alla categoria di pg bannati....asdasdasd...


pale

non è che hai altro da fare vero? che so piantare i gerani, fare una gita fuori porta, giocare a tresette con la nonna, imparare le equazioni di secondo grado....



niente di niente?
Torna in alto Andare in basso
Kairy
Destroyer
Destroyer
Kairy


Femmina
Età : 35
Città : Catania
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08
Numero di messaggi : 478
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue80 / 10080 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 9:42 am

Evil or Very Mad vabbè ma questi sono impegni marginali...possono anche venire dopo...intanto vengo al tuo torneo che non è una cosa rimandabile...
in caso può venire anche la nonnina con me?magari le insegniamo a giocare a tekken....vabbè....le insegno...CHE è MEGLIO!!!! lol! anche se visto che il livello tra te e lei è bene o male...a occhio e croce...simile...ci sarebbe più feeling tra di voi...e magari chissà...potrebbe nascere anche una bella storia d amore immersi tra i pad e gli hd...

oh no...un grado di parentela con te????!!!me ne guarderei bene...NIENTE NONNINA...
Torna in alto Andare in basso
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue50 / 10050 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 11:00 am

pale affraid

OMG
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue3 / 1003 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 11:10 am

ho la prescrizione d 4 partecipanti compresa la mia
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue50 / 10050 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 11:56 pm

Ottimo ragazzi !! oggi ho ricevuto altre preiscrizioni.. continuate così!!

domani aspetto le 4 preiscrizioni di Sora e co. e sono sicuro che ce ne saranno delle altre!!!

Stiamo andando bene dai forza ragazzi!!
Torna in alto Andare in basso
biker
Marauder
Marauder
biker


Maschio
Età : 27
Città : catania
ONLINE ID PSN : gabfiele96
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue3 / 1003 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08
Numero di messaggi : 198
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 3:58 pm

piano piano ce la stiamo facendo..... penso sia un bel torneo xke guardando i partecipanti si capisce..... le preiscrizioni ke ha mio fratello sn quelle d: tyson,steve94,sora e mia.... ps. mi piace tanto il sistema alla svizzera... gia bene o male l' ho capito.......
Torna in alto Andare in basso
steve94
Brawler
Brawler
steve94


Maschio
Età : 29
Città : Catania
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue3 / 1003 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.08.08
Numero di messaggi : 110
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 7:22 pm

si fara il torneo ??
Torna in alto Andare in basso
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Left_bar_bleue50 / 10050 / 100TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Right_bar_bleue


TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 6:57 pm

Ragazzi ho avuto problemi col pc e non ho potuto farmi sentire

Ultimo appello per le PREISCRIZIONI

Avete tempo fino a martedì 22 per effettuare la preiscrizione.

Come avevo annunciato nei post precedenti, per chi si preiscrive il torneo gli costerà 13, chi si iscrive il giorno stesso del torneo pagherà 15 euro.

voglio dare la possibilità a tutti di preiscriversi a causa del fatto che non ho potuto postare!

SORAAAA HAI CAPITO????? HAI ANCORA TEMPO!!!

da mercoledì le preiscrizioni saranno chiuse.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA   TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TORNEO 26 OTTOBRE CATANIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Risultati Torneo Catania 26 Ottobre
» possibile torneo tekken6 catania
» ROMA - Giovedì 07 ottobre 2010 - VICTORY PUB
» RISULTATI TORNEO T5DR CATANIA 11/01
» Catania, 1st tournament Tekken6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken-
Vai verso: