Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Risultati Tekken Village III

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Risultati Tekken Village III - Pagina 3 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Risultati Tekken Village III - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Risultati Tekken Village III - Pagina 3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Risultati Tekken Village III - Pagina 3 Right_bar_bleue


Risultati Tekken Village III - Pagina 3 Empty
090908
MessaggioRisultati Tekken Village III

Torneo di Tekken DR:
1) Bode (Julia)
2) Steve88 (Steve)
3) Redihokuto (Craig)
4) Rikimaru (Ling)

5) Quentin
6) Harry Potter
7) The Phantom
8) Flerby
9) Leyan
10) DevilDS
11) Leok
12) Virdemon
13) Sephiroth
14) Gaara
15) Darksmoke
16) Wave Kid

Torneo di Tekken Dr 3vs3:
1)
i "Devil Porchi" di Steve88, Rikimaru, Harry Potter
2) le "due Sorelle e un Pappone" di Bode, Leok, Quentin
3) i "The Phantom" team (The Phantom, Sephiroth, Devil DS), i "Terronia" (Chris, Devil Jun, Kiroichi) (sono le 2 squadre che hanno passato il primo girone non c\'è stato spareggio per 3° e 4° posto)


Torneo di Sf3:
1) Bode
2) Sephiroth
3) Devilds
4) Rikimaru

Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito e continuano a seguirmi in questo magico evento! a presto SkyFlyDeha posterà i filmati e tutte le foto del torneo.
Un ringraziamento speciale a Darksmoke per i numerosi cavetti che ci ha prestato, a Venal per il suo \"servizio navetta extra\" :-) a tutti coloro che hanno portato la ps3 e al mitico Marco SkyFlydeha!
Ancora grazie ai compagni che sono rimasti anche l\'otto per la bella giornata di lunedì trascorsa in completo relax tra spettacolo, musica, arco, volley, mare, tennis e piscina.
Da non dimenticare il Tekken Pallanuoto team: Smoke, Ziojo, Steve88, Flerby e Leyan!
Un saluto anche agli accompagnatori dei giocatori, spero di rivedervi presto!

p.s. tra qualke post aggiungerò i commenti singoli!

Torneo Tekken Dr singolo (dettagli):

Girone A
Redihokuto 12
Leok 10
Flerby 8
Gaara 7
eliminati: ziojoe, deviljun, venal

Girone B
Steve88 12
Virdemon 9
Leyan 9
Wave Kid 7
eliminati: kiroicki, whitedragon, raziel

Girone C
Quentin 12
Harry Potter 10
Devil DS 8
Dark Smoke 7
eliminati: biggiampos, bryan182, niklaw

Girone D
Bode 12
Rikimaru 11
The Phantom 8
Sephiroth 8
eliminati: mikimitsu, chris, kazuya666

Coimbra, Nathaly, Kazama, Jam, Wuly e Don Blasfemio: presenti, hanno rinunciato a giocare il torneo singolo.
Juan, Tysan, Ocram, Darius, Uriel: non presenti.

Griglia finale dopo la fase a gironi (torneo DR dingolo)

Risultati Tekken Village III - Pagina 3 Agrigl10



Torneo Team 3vs3 (dettagli)

2 sorelle & 1 pappone: Bode, Leok, Quentin
Hitconfermabili: Virdemon, Gaara, Wave Kid
Ovolollo team: Raziel, Flerby, Dark Smoke
D'Phantom team: The Phantom, DevilDS, Sephiroth
Terronia: Deviljun, Chris, Kiroicki
Power Rangers: Biggiampos, Mikimitsu, Niklaw
I Cani: Bryan182, Don Blasfemio, Whitedragon
Devil Porchi: Steve88, Rikimaru, Harry Potter

MEDIA

  • Video by SkyFlyDeha: CLIKKAMI
  • Foto by SkyFlyDeha: CLIKKAMI
  • Griglia giocatori by SkyFlyDeha:

    Risultati Tekken Village III - Pagina 3 Facsimilegiocatoritv3rm9


Ultima modifica di Leyan il Dom Mag 10, 2009 10:46 pm - modificato 21 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Condividi questo articolo su: reddit

Risultati Tekken Village III :: Commenti

Chris
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 2:37 pm Da Chris
Citazione :
Eh si, credo foste solo in due... Si, sei molto carina (tranqui, nn c sto provando, purtroppo sono troppo vecchio per te). E allora, quanti anni hai, qual è il tuo nick (Chris?), con chi ti sarebbe piaciuto approfondire degli elementi presenti al torneo? Secondo me Harripotter... Comunque io mi chiamo Alessandro (axo) e lo so che sembro un maniaco, ma non c far caso. Chi mi conosce sa k è cosi...
Nono tranquillo! Il mio nick è Chris, ho 16 anni. (Gaara mi sa che è 1 maschio)... Comunque stavi al TVT3 vero? Mi sa che non ci siamo incontrati chi sei?


Ultima modifica di Chris il Gio Set 11, 2008 2:39 pm - modificato 1 volta.
Mikimitsu
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 2:38 pm Da Mikimitsu
volevo aggiungere una cosina XD sul portale ci sono le sqadre finaliste giusto?XD allora xkè Bode nn c'è?XD
Leyan
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 2:40 pm Da Leyan
AX0 ha scritto:

Eh si, credo foste solo in due... Si, sei molto carina ..... qual è il tuo nick (Gaara?), i...

LOLOLOLOLOLOLOL
HAHAHHAHAHHAAH

no alessà! gaara è un giovanotto barbuto! comunque come donne c'erano deviljun, chris, la ragazza mia, di virdemon, di steve88, di coimbra, vampire e non ricordo +.

nel villaggio ovviamente ce ne erano ankora altre, altre che..... hanno fatto colpo sui poveri pad innamorati.

cmq fratellone ma quando ti vedo a fare il turista-torneista all'olivara o altrove?
il prossimo FORSE è al nord fatti vivo!
Leyan
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 2:43 pm Da Leyan
Mikimitsu ha scritto:
volevo aggiungere una cosina XD sul portale ci sono le sqadre finaliste giusto?XD allora xkè Bode nn c'è?XD

perkè è quello che alza la coppa.

il filmato di The Phantom mettetelo in sezione Video, è uno spasso!!!!!!
......phantom, the phantom, phannnnntom!!!!! :-) i see in the hellll!!!!
AX0
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 2:44 pm Da AX0
Chris ha scritto:
Nono tranquillo! Il mio nick è Chris, ho 16 anni. (Gaara mi sa che è 1 maschio)... Comunque stavi al TVT3 vero? Mi sa che non ci siamo incontrati chi sei?

No no. Purtroppo nn sn venuto. A Matera dovrebbero ricordarsi di me Virdemon e quel pazzo di Liquid col fratello se nn sbaglio. Ma nn so se sn venuti... Forse, ma dipende da cm mi troverò, ci potremo conoscere a qualche torneo di T6. Il Dr mi fa un pò skifo... Comunque complimenti, le ragazze che giocano a tekken sn sempre le più simpatike. Wink
AX0
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 2:46 pm Da AX0
Leyan ha scritto:
AX0 ha scritto:

Eh si, credo foste solo in due... Si, sei molto carina ..... qual è il tuo nick (Gaara?), i...

LOLOLOLOLOLOLOL
HAHAHHAHAHHAAH

no alessà! gaara è un giovanotto barbuto! comunque come donne c'erano deviljun, chris, la ragazza mia, di virdemon, di steve88, di coimbra, vampire e non ricordo +.

nel villaggio ovviamente ce ne erano ankora altre, altre che..... hanno fatto colpo sui poveri pad innamorati.

cmq fratellone ma quando ti vedo a fare il turista-torneista all'olivara o altrove?
il prossimo FORSE è al nord fatti vivo!

Si, l'ho capito dopo. Nn ho partecipato per poco al torneo. Speriamo per il T6. Ciao Gianni..
Gaara
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 2:48 pm Da Gaara
Aiuto Crying or Very sad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
AX0
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 2:53 pm Da AX0
Gaara ha scritto:
Aiuto Crying or Very sad Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scusa. Arrow . Non so perchè mi sembrava un nome femminile Question
avatar
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 2:59 pm Da Bryan182
No dai Gaara nn dire così, l'ho fatta x te quella cosa mi dispiace ke c'era tutta la sacra famiglia sua... Very Happy cmq sono contento finalmente di vedere un altro Lei player ovvero Axo... cerchiamo di darci consigli x spaccare un po questi mishima, queste chang e questi fox ke al torneo hanno spadroneggiato... Let's go!
AX0
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 3:09 pm Da AX0
Bryan182 ha scritto:
No dai Gaara nn dire così, l'ho fatta x te quella cosa mi dispiace ke c'era tutta la sacra famiglia sua... Very Happy cmq sono contento finalmente di vedere un altro Lei player ovvero Axo... cerchiamo di darci consigli x spaccare un po questi mishima, queste chang e questi fox ke al torneo hanno spadroneggiato... Let's go!

Certo che da uno che si chiama "Bryan" nn me lo sarei aspettato. Ti ringrazio e nn sai quanto vorrei giocare, ma col Dr ho grossi problemi anche sl a divertirmi. Cmq, se mi capitasse di passare dalle Puglie, proverei a contattarti. Ps giochi online? (a proposito di nn divertirsi)
Gaara
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 3:24 pm Da Gaara
Scherzavo so che mi volevi aiutare Razz
avatar
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 3:31 pm Da Bryan182
No nn gioco online fa troppo skifo il lag nn permette di fare niente... gioco sl dal vivo... Wink
The Phantom
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 3:37 pm Da The Phantom
Dunque, che dire? Un gran torneo. Sono rimasto con un pizzico di broncio quando ho visto che non c'erano 54 persone come mi aspettavo, ma solo poco piu di una ventina.
Ringrazio Leyan per il tempo trascorso con me a tavola, a condividere la cultura dei nostri rispettivi dialetti.
Ringraziamenti ulteriori vanno a Cheng, che si è fatto tutta l'avventura con me, a cominciare dalla spedizione a casa di sandro venerdi, per poi perdere il treno per quella maledetta sfida e prolungare di cinque ore il nostro viaggio verso tropea.
Belle anche le nostre partite in camera, cina! Il tuo steve picchia incredibilmente tosto, e ho dovuto faticare non poco con la mia Anna per tenerti testa fino all'ultimo round(eravamo 9 a 9), dove ho vinto per pochissimo. Stessa cosa tra il tuo DJ/Heihachi vs il mio Jack, dove ci fu un vero e proprio "come back" che mi ha fatto recuperare i match persi e batterti all'ultima sfida ancora una volta sul 9 a 9.
Con Raven dopo un tot non potevo andare, e nella prima sfida ai 10 sono rimasto folgorato 10 a 4 dal tuo DJ, nella seconda c'è stata un altra cappotta, ma stavolta tra una cosa e l'altra ho recuperato fino al 9 a 9 di nuovo, ed eravamo arrivati alle 7 di mattina, dove il mio cervello laggava, mi sembrava il DR online... Assurdo!!
A quel punto tu dicesti "Basta, mi devo accuccare che sto per svenire!", e proprio in quel momento esce sephiroth dalla camera da letto che, mentre si strofina gli occhi ci dice:"ma che siete rimasti tutta la notte?"(quasi non lo riuscivo a sentire per la stanchezza). Dopo 10 minuti di momentaneo relax, torno in sala e cosa vedo? Il cinese e il lucano che giocano!!! PAZZOOOOO!!!!
Poi sono sceso a fare colazione con venal, quentin, chris e flerby, dov'è nata poi la "nuova frase" che sicuramente diventerà leggenda hihihi.

Grandi uite dragono e brian182, Xiao e Lei che scassano il bip, proprio come erano per me nell'online, ma uite dragono sembra esser cresciuto in potenza. Persone squisite e simpatiche, con le quali è stato più che un piacere fare freeplay, ridere e scherzare. La foto dove siamo tutti in posa è puro spettacolo.

Flerby non cambia mai, rimane sempre fedele a the phantom, ma in partita sembri un cadavere. Non mi diverto quasi a giocare contro chi mi pare non si impegni(non che tu non lo abbia fatto, ma c'era qualcosa di moscio in te). Grazie per il bagnoschiuma e per la piccola gara di bracciate in piscina. Tu si che meriti, amico. Spero di rivederci il più presto possibile.

Chris e Deviljun sembrano ok. Silviuccia come al solito sa dove mettere le mani, ma il DR è ormai finito e Lili l'ho inquadrata bene, ma mi sono piaciuti i tuoi usuali sprint che hanno sempre delineato la tua bravura. Peccato per il vestito di Anna, volevo tanto vedere come ti stava. Chris N.C. purtroppo con lei non ho giocato, ma ho visto che è una tipetta abbastanza vivace, elemento che in una giocatrice non guasta mai. Siete in gamba, sicuramente in Tekken 6 troverete i vostri risultati.

Bode come al solito mi spezza in dodici a gomitate, come Leok. Tu tuttavia hai molti più Battle points dello spagnolo, me ne sono reso conto. Complimenti per il primo posto nel singolo, che a mio parere vale 10 volte più del team. Un mio motto dice "io non ho bisogno di squadra. Io lavoro da solo!" Grazie per i momenti a Lamezia Terme, a ricordare un po il passato assieme a te e Quentin. E' stato bello essere con voi fino all'ultimo.
Comunque ci siamo scordati il mirrorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Una nota di merito per Harry Potter e il suo heihachi, che poteva farmi la pelle, quando invece è successo il contrario. L'ho sempre detto dal Warner village, in collaborazione col mio amico Alby Gordo:"Harry Potter se usa la pietra filosofale forse mi batte"L O LL
Penso di aver ormai vendicato abbastanza il Faerunita per allora(scherzo ovviamente, è passato troppo tempo). Stavolta con te non sono stato abbastanza l'hell sweep blocker che sono, ma il risultato è stato quello, e quando ho vinto ho dato un ululato di vittoria, niente roba ninja o buffonate da pagliaccio. Quelle semmai ci sarebbero state bene vs giordano, che stavo tenendo a bada, fino a quel medio finale a muro che mi ha tolto mezza barra. Eccheccaso!
Comunque il Rediocucco poteva benissimo salutare prima di andarsene però eh? Certe volte proprio non lo capisco(ho detto "certe volte"??)..mah.

Incontrare invece VERI AMICI come RAZIEL è stato una bomba!! Trooooppo divertente! L'ho trovato a un certo punto nel treno per tropea che aveva steso tutti i sedili per sbragarcisi su tipo letto matrimoniale. In coma stava. Il tuo Law è diventato fortissimo, è incredibile l'aumento dei tuoi bp! Mi son piaciute molto le tue nuove tecniche, compreso il supercharger a fine round, che ti dava il d+3,4 gratis! Grazie per la chiacchierata sulla mia avventura di D&D: fa piacere incontrare ogni tanto persone che condividono le tue stesse passioni rpgiste, altro che tekken! Questo è il nostro universo! Sei un grande, Raziel! Spero che stavolta non passino 2 anni al nostro prossimo incontro. Stammi bene!!!!

Per Gaara e il suo Vale tudo fellow che ho usato come sacco dico che le uniche partite sono state in stanza alle 3 di notte. Bryan come al solito tenace, ma stranamente non soffro più come una volta. Occhio che a Tekken 6 sono sgravato eh? Ve lo voglio dire.
Ricorda al tuo amico che non si vive solo di vale tudo. Per lo meno ho imparato a skipparla in partenza.

Complimentoni al Re Leyan, che ci ha deliziati ancora una volta con la sua eccellente organizzazione e pazienza. Congratulazionissime per aver tolto di mezzo Leok nei vincenti, giocando un po alla Alby con quei b+2 frequentissimi XDD i restanti commenti te li ho fatti a inizio thread.

Peccato che non mi sia venuto in mente di partecipare al torneo di SF, ero molto affiatato. Peccato davvero. Mannaggia. Ancora sto rosicando.

Un altro grande GRAZIE al kidde che non usa il Cricche e ci fa lollare di notte con le sue poetiche e pittoresche bestemmie. Ma chi è il tuo maestro? Yoshicristo?? XDDD

Saluto anche Nikimitzu, Nick Law e Don Blasfemio. Scusate se non abbiamo giocato molto, ma almeno in stanza qualcosa abbiamo fatto! Arrivederci!

Adesso torno alla vita quotidiana, grazie ancora a tutti, se vedemo eh!
Chris
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 3:43 pm Da Chris
The Phantom ha scritto:

Chris e Deviljun sembrano ok. Silviuccia come al solito sa dove mettere le mani, ma il DR è ormai finito e Lili l'ho inquadrata bene, ma mi sono piaciuti i tuoi usuali sprint che hanno sempre delineato la tua bravura. Peccato per il vestito di Anna, volevo tanto vedere come ti stava. Chris N.C. purtroppo con lei non ho giocato, ma ho visto che è una tipetta abbastanza vivace, elemento che in una giocatrice non guasta mai. Siete in gamba, sicuramente in Tekken 6 troverete i vostri risultati.
Ti ringrazio Phantom in genere tendo a giocare meglio se non mi alzo alle 4 la mattina e non mi azzoppo subito dopo 5 ore di viaggio. Alla prossima!!!
Sephiroth84
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 4:13 pm Da Sephiroth84
Salve gente.

Bel torneo, molto divertente!!!

Sono uscito con Quentin e Leok, quindi nel complesso non mi lamento.

Non ho compreso la scelta di Darksmooke di non disputare la semifinale di SF dopo il nostro freeplay, dopo tutto aveva perso di poco...
Sono stato un pò dispiaciuto di non aver potuto giocare al 100% perchè non avevo il mio stick, cmq bravo Bode: gioco semplice ed efficace con il suo Ken.

Per il resto complimenti, riferendomi al mio free play:

Complimenti a Riki, che non sono riuscito ancora a battere con quella Bambina sfuggevole... ma mi allenerò contro ling!!!

Wave Kid, grazie per aver dato un senso al mio armor king... ti rammento che non ho insistito per il money match perchè sono un signore, se no te ne tornavi in mutante a Roma.

Raziel, ottimo Law, sei migliorato parecchio.

Quenti un giorno ti darò il biscottino, ma fino ad allora, suko...!

DevilDS ottimo Kazuya e Deviljin, partite tutto sommato equilibrate, anche se con Heihachi sono andato peggio rispetto a bryan, e questo mi fa rosicare... il mio Mishima non deve fare brutte figure!!! Cmq dormire con te è stato bellissimo...

Harry: veloce e preciso come sempre, complimenti: questa volta match più equilibrati ( a Catania mi arasti...), anche se hai avuto comunque la meglio, ma almeno ho venduto cara la pelle.

Gaara: usando Bryan non riesco a staccarti, resta equilibrata, ma contro gli altri PG soffri un pò: si vede che giochi addirittura meno di me...

Se mi sono dimenticato qualcuno mi scuso in anticipo...

Cmq una nota di fine pagina: Grazie in anticpo a Riki perchè mi spedirà il gioco che è rimasto nella sua consolle, e scusa il disturbo.

Per quanto riuarda SF3, c'è gente che dovrebbe fare un bagno di umiltà, perchè da quello che scriveva sembrava imbattibile, e invece... c'erano molti scarsoni!

saluti


Ultima modifica di Sephiroth84 il Gio Set 11, 2008 4:37 pm - modificato 1 volta.
Sephiroth84
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 4:19 pm Da Sephiroth84
Dimenticavo:

Complimenti a Harry per aver vinto il "torneo abusivo" in camera mia, in finale con Leok.

Si è portato a casa una fantastica coppa di plastica sponsorizzata dalla Bacardi.

E' stato simpatico cmq...

(per chi non lo sa, lunedì in 5 metri quadri stavano 15 persone e 3 postazioni, e ci è scappato il torneo...
Gaara
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 4:24 pm Da Gaara
Sephiroth84 ha scritto:
Salve gente.



Gaara: con Bryan non riesco a staccarti, resta equilibrato, ma con gli altri PG soffri un pò: si vede che gioche addirittura meno di me...


Nicò e certo!Uso Bryan, gli altri li ho presi just for fun
Sephiroth84
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 4:36 pm Da Sephiroth84
intendevo CONTRO personaggi diversi da Bryan... ho modificato, in effetti si capiva male
Leyan
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 4:58 pm Da Leyan
un saluto al papà di chris, la mamma di kiroichi, i genitori e fratello di deviljun, e quelli di niklaw!

spero che si siano fatti un'idea buona di questo mondo tekkenaro.

Sephiroth: NICOLA!!!!! a carn se jett e i can arraggiannnn!!!!! ma come dobbiamo fare per risolvere questa situazione? cmq alla prossima giocheremo, stavolta ho fatto solo 4 freeplay.
avatar
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 5:26 pm Da Ospite
Ragaaaaa,
vi dico una cosa in tarantino per non scordarmi mai:
sce fascit in gul
(Amichevolmente qui si usa)
che pianto che non vi rivedrò presto!
Devil D.S.
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 5:36 pm Da Devil D.S.
Abbioccato di circa 14 ore dopo essere tornato da tropea posso commentare.
Ottimo torneo sotto tutti gli aspetti (posto, persone, durata, organizzazione), belle giornate calde, forse anche troppo calde (in stanza si crepava anche con condizionatore messo a palla).
Un ringraziamento speciale a Leyan che ha ottenuto l'ennessimo successo per il TVT, e a Skyflydeha molto gentile e molto simpatico che non ha neanche potuto giocare le sue partite poichè era sempre occupato con le riprese.
Per quanto riguarda la mia prestazione non sono stato molto soddisfatto perchè mi ero allenato abbastanza (avendo studiato strategie vs marduck, xiaoyu, julia, mishima, ganryu) per il torneo e sono anche stato sfortunato ad incontrare prima bode e poi harry nel torneo. Vabbe sarà per la prox.

Dfantom: quante peripezie vissute quella notte del venerdi 5 settembre LOOL ancora non ci credo che abbiamo dormito nella sala d'attesa insieme ai barboni per aver perso il treno (madò come russavano!). Ringrazio Sandro e Sabrina che hanno fatto di tutto per permetterci di arrivare in tempo alla stazione (troppo disturbo) ma lo abbiamo mancato lo stesso, colpa mia che son arrivato a Genzano troppo tardi, mi ero perso XDDD.
Cmq con danilo ce la siamo spassati per tutto il viaggio nonostante la strizza di non arrivare piu a destinazione (dove siamo andati in culonia a un certo punto?!). Mitici i sandali heihachi (The fantoccc).
Bravo con il tuo raven ma non mi tirare il 2-4 e il b+2,2 a random che ti sfonno ahhah. COmplimenti per aver eliminato il potter NAIS ONE. Infine fidati che riesci a vederle ste prese anche tu fidati.

Flerby: mitico compagno di stanza simpaticissimo e grande giocatore. Indiemticabili le nostre sfide alle 2 di notte ahah denominato "sculamento time". Alla prox mbare!

Sephirot: grande compagno di stanza e compagno di letto matrimoniale XDDD. Caxxo sei migliorato un sacco con il tuo bryan stai diventando sgravato bravoo.

Bode: un fenomeno, che come back ragazzi in finale, complimentissimi ankora. Sapevo bene che eri uno dei favoriti. Non abbiamo fatto una sfida ai 7 peccato avevo studiato un po' di strategie contro julia ma le ho sperimentato solo contro leok, sara per la prox. In torneo sei molto piu sgravo che in freeplay.

Steve88: inutile dire che già mi aspettavo un ottimo risultato da te eri quello piu temuto al torneo per la tua grande conoscenza di tutti i pg, la manualità, ma soprattutto per i tuoi riflessi, complimenti. Per ora non ti posso raggiungere ma kissa al 6, ciaoooo.

Potter: cacchio quanto tiri, ma nonostante tutto sei molto preciso. Complimenti per il piazzamento al torneo squadre per i Devil porchi wdwdwd. MItico il df+2, ewgf, ewgf, wdewgf. Lo vuoi il mio pad ehh?

RIkimaru: grandissimo giocatore, ti piazzi sempre in alto. Hai uno stile di gioco veramente interessante (punisci tutto, steppi tutto, fai trapole, skippi prese like koreans). Mi piaciono le sfide contro di te ci becchaimo a roma fra qualche giorno.

Giordano: Wow marduk in finale grande, mi sarebbe piaciuto fare un a sfida contro il tuo marduck visto che gioco tanto contro woozer, ciaoooo e complimenti per il piazzamento.

Raziel: che coincidenza beccarti sullo stesso treno e nello stesso vagone compa' mi son stradivertito delle nostre sfide comiche law-kazuya (tu che sfoderavi la tua strategia segreta LOOL), ormai eri diventato pure tu compagno de stanza diciamolo sustavi piu in stanza nostra che quella de riki.

Quentin: Bravissimmo giuse hai fatto un ottimo torneo, stavolta contro di te hai vinto smpre te sia in sfide che in torneo, mitico ciaouu se sentimmo sul msn.

Leok: non mi è sembrato forte lho fatto bestemmiare e calciare il tavolo, non vede molte prese, contro kazuya soffre u po'. Bode ara.

Wavekid: tho spaccato a street ahahah ,come sbroccavi alle 3 di notte (non parliamone va).

Deviljun: mitica e simpatica, sei la più forte giocatrice che conosca. Come ti ho già detto cerca di premere piu piano il pad senno lo sfonni che tanto lelettrico ti esce lo stesso XD. Devi pressare con Kazuya e rischiare che toglie l'ira di bestemmia. Hai veramente manualità complimenti ciao all prox.

Bryan182, Nicklaw, Whitedragon: prima volta al torneo eh siete cmq ottimi potenziali campioni per il futuro. Un saluto alla prox!!!

Un saluto a tutti gli altri wdwdwdwd.......
The Phantom
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 6:34 pm Da The Phantom
quante peripezie amico Very Happy
Bode78
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 8:33 pm Da Bode78
...continuo del primo post

@ Flerby @ è sempre un piacere parlare con te e me so tajato pure quando abbiamo giocato la prima sera in stanza. Tra le altre cose sono sicuro tu possa ancora migliorare, anche se la strada di hwoarang, purtroppo, è una strada sempre in salita.

@ Wave Kid @ hai visto? la tua idea del topic dei Moments ha spaccato tutto??? nella speranza di non vederti più fare 39 elettrici consecutivi su marduk, ma 1 juggle e fatta bene, ti dico di continuare ad allenarti

@ Chris @ La più simpatica...bella coppia te e deviljun ....non me la portare sulla cattiva strada ihihih sembravate il diavolo e l'acqua santa Smile cmq scherzi a parte ancora devo capire quella storia della scenetta...me la mandi in privato? please Smile

@ Virdemon @ Tu e la tua ragazza siete la coppia più bella, sempre in sintonia e mi trovo sempre bene a parlare con voi. Dobbiamo ancora fare la bella a carambola. Il tuo ciccione è sempre pericoloso, e spero che tu non smetta mai di giocare .....

@ Kiroichi @ Ci dobbiamo allenare più spesso insieme, fatti sentire... che manco al villaggio abbiamo giocato!
Kiroichi
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Gio Set 11, 2008 9:20 pm Da Kiroichi
E` stato un bellissimo torneo, una grande esperienza giocare altri giocatori, non importa che abbia perso subito, mi sono divertito molto. Un ringraziamento a Leyan che ha organizzato tutto, verro` sicuramente ai prossimi TVT.

@ Bode @ Hai perfettamente ragione, dobbiamo allenarci insieme piu spesso. Sento che posso migliorare molto di piu, mi dispiace di non aver giocato con te al villaggio, avrei voluto giocare con un sacco di gente ma non ci sono riuscito. Ci sentiamo Very Happy

p.s. complimenti a Bode per aver vinto! sei stato davvero grande.

Complimenti anche a Steve88, Harry e Rikimar per il torneo a squadre
nick law
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio Ven Set 12, 2008 12:33 am Da nick law
ed ecco il pazzo che commenta il TVT3!

come prima cosa vorrei dire che mi sono divertito tantissimo!e devo ringraziare leyan per aver organizzato questo fantastico torneo!

poi vorrei dire che la cosa mi è piaciuta di più è che ho fatto un sacco di amicizie là
e inoltre sfidando persone veramente forti!

@bryan182,white dragon,donblasfemio@stratosferico con il suo lei che per poco di vita ogni volta non lo battevo!poi white senza parole!una belva con xiaoyu!e donblasfemio molto bravo con il suo feng!tutti e tre bravi ragazzi e simpaticissimi!

@mikimitsu@miki tanto del torneo non ci siamo fatti nemmeno una sfida!cmq allenati di più e prova a impararati qualche juggle e vedrai i risultati!anche lui bravo ragazzo!

@biggiampos@un amicone di prima categoria!con lui secondo me ci siamo fatti la più bella partita!spero di reincontrarti nel caso di vincerti!

@devil jun@ moooooooooooooolto brava!strabrava con lili!spero un giorno di arrivare ai suoi livelli!sei grande!

@chris@ anche lei molto brava!anche se (tranquilla non la prendere come un offesa) nel match contro di me ti sei concentrata di più sulle prese !cmq sei brava lo stesso!complimenti!

@skyflydeha@ nonostante il lavoraccio, si è fatto una partitella (anche con me!) e devo dire che è veramente bravo!poi quando le faceva con le sue posizioni in stile mission impossible!XDXDXDXD!sei un grande con le tue foto!

@leyan@ sei un gladiatore!XDXDXDXDXDXD!quando aveva vinto contro whitedragon che si è alzato con braccia su e i pugni chiusi dicendo parole stane in stile giapponese!XDXDXDXD!sei un grande!guarda spero di reincontrarti!

@bode@ solo queste lettere per commentarlo:I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!

@steve88@ il grande ale!che era ad un passo dalla vittoria ma alla fine fu sconfitto!
cmq anche egli un bravissimo ragazzo e anche simpatico!ricordo quando mi sono presentato a lui subito si ricordò di me e vidi un sorriso già stampato sulla faccia!
riscattati al TVT4!sono sicuro che ce la farai!

@quentin@ un bravo ragazzo forte come un leone con il suo kazuya che non lascia tregua!sei un mito nella leggenda!

@raziel@ il mio sensei!con il suo law inarrestabile!e le nostre partitelle sacre con il suo sacro joypad che poi gli stava anche il c***o!XDXDXDXDXDXDXD!cmq egli è un vero amico perchè mi ha dato la speranza che io posso arrivare a livelli alti con impegno e serietà con i suoi insegnamenti!grazie raziel grazie di tutto!

@wavekid@finalmente l'ho incontrato e devo dire che è troppo forte!XDXDXDXDXDXDXD!quando siamo andati nella sua stanza con i suoi v********o e le sue bestemmie famose!XDXDXDXDXDXDXDXD!sei un grande!spero di sfidarti nei prossimi tornei!

@devil DS@ un bomba con il suo kazuya!mi è piaciuto molto farmi le sfide con lui in free play!sei veramente bravo!giocavamo ad armi pari!in ogni match andavamo 2 a 2 di round e alla fine vinceva sempre lui!spero di reincontrarti e farci qualche altra sfida!sei un grande!

@the phantom@ andiamo tutti sul canale D' phantom e phantomizziamoci!XDXDXDXDXD!un ragazzo simpatico!troppo toghi con quei zoccoli!XDXDXDXD!e poi quella sera quando ci siamo messi ad imitare le mosse!nonostante tutto è anche una bestia con raven!peccato che non ci siamo fatti una sfida!speriamo di farcela una al prossimo torneo!sei un mito!

e poi un ciao a tutti a quanti e ancora grazie leyan per l'organizzazione di questo fantastico torneo!byebye dal pazzo nick!
Re: Risultati Tekken Village III
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Risultati Tekken Village III

Torna in alto 

Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 Argomenti simili

-
» RISULTATI Tekken Village V
» Risultati Tekken Village 4
» TEKKEN VILLAGE 5
» Tekken Village 4
» HELP (da GENOVA per il Tekken Village III)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: