Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 siren-blood curse

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
siren-blood curse Left_bar_bleue3 / 1003 / 100siren-blood curse Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
siren-blood curse Left_bar_bleue100 / 100100 / 100siren-blood curse Right_bar_bleue


siren-blood curse Empty
MessaggioTitolo: siren-blood curse   siren-blood curse Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 11:20 am

ciao ragazzi
qualcuno ha acquistato siren?
nn ho capito se con 29 euro hai il gioco completo oppure solo i primi 4 capitoli e poi successivamente usciranno gli altri 8 a 9 euro ciascuno...
vorrei comprarlo ma se e cosi il gioco verrebbe a costare 100 e passa euro.....nn me lo accollo

aspetto vostre risposte anke xke su psn ce scritto gioco completo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Enigma
Master
Master
Enigma


Maschio
Età : 36
Città : Napoli
Ore di gioco :
siren-blood curse Left_bar_bleue10 / 10010 / 100siren-blood curse Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.04.08
Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole :
siren-blood curse Left_bar_bleue100 / 100100 / 100siren-blood curse Right_bar_bleue


siren-blood curse Empty
MessaggioTitolo: Re: siren-blood curse   siren-blood curse Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 7:01 pm

io non l'ho comprato ma conosco qualcuno che l'ha fatto

dunque il gioco è diviso in 12 episodi, e viene venduto in 4 parti con 3 episodi ciascuna ed ogni parte singolarmente costa sulle 7-8 euro mi pare, ma se compri il gioco completo paghi solamente 30 euro quindi si, è come è scritto sul psn study quindi vai tranquillo flower
Torna in alto Andare in basso
 
siren-blood curse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Videogames-
Vai verso: