Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Aiuto urgente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mainstreet Kidde
Champion
Champion
Mainstreet Kidde


Maschio
Età : 32
Città : Roma
ONLINE ID PSN : Etereo
Ore di gioco :
Aiuto urgente Left_bar_bleue24 / 10024 / 100Aiuto urgente Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 561
Rispetto delle regole :
Aiuto urgente Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Aiuto urgente Right_bar_bleue


Aiuto urgente Empty
MessaggioTitolo: Aiuto urgente   Aiuto urgente Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 9:36 pm

Essendo sempre a montare triburi etc.. ho bisogno del programma di video editing definitivo. Beh l'ho trovato alla fine ma per qualche strano motivo non salva i video etc... Ora il problema sarà la versione di prova etc.. ma questo programma è sbalorditivo. Quello che mi serve è un programma che cattura video dal desktop in qualità intatta cosi posso ricavare il video del tributo catturando il video dallo schermetto dell'anteprima del programma di video editing è la mia unica soluzione visto che sono disperato ogni maledetto programma o rilascia il logo o non parte o ha limitazioni o fa video in qualità bassa o ha effetti semplici ora che finalmente ho trovato questo programma devo solo riuscire a estrapolare il video.

Vi chiedo un desktop video capture

-Qualità video intatta perchè gia youtube la riduce figuriamoci se la riduce pure il programma...
- Non rilascia loghi mi va bene la versione di prova che dura tot giorni tanto poi lo riscarico
Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto urgente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIUTO PS3!!
» Soul Calibur 4 AIUTO!!!
» aiuto arcade stick
» Aiuto Street Fighter 4 alternative costume

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Videogames-
Vai verso: