Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 aggiornamento online

Andare in basso 
+9
Canjack
QuentiN
AX0
nick law
Tekken Lord
Mainstreet Kidde
Renorth
GiacomoUncino
Jinxxx
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Jinxxx
Marauder
Marauder
Jinxxx


Maschio
Età : 17
Città : lamezia terme[sambiase(zona BRACCIO)]
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue5 / 1005 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.11.07
Numero di messaggi : 159
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue100 / 100100 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 5:34 pm

ciao a tutti...qualcuno mi sa dire dove posso scaricare l'aggiornamento per giocare online per la psp?
Torna in alto Andare in basso
GiacomoUncino
Mentor
Mentor
GiacomoUncino


Maschio
Età : 33
Città : savona
ONLINE ID PSN : SashaObscure
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue50 / 10050 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.11.07
Numero di messaggi : 76
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue100 / 100100 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 11:11 pm

ma va? lo voglio sapere pur'io sto aggiornamento
Torna in alto Andare in basso
Renorth
4th Dan
4th Dan
Renorth


Maschio
Età : 39
Città : Macerata
ONLINE ID PSN : Renorth
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue1 / 1001 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.01.08
Numero di messaggi : 31
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue100 / 100100 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 11:31 pm

Ma dove l hai letta questa cosa ? io sapevo che con la psp non era possibile giocare online! forse ti confondi con gli aggiornamenti dei gost?????
Torna in alto Andare in basso
Mainstreet Kidde
Champion
Champion
Mainstreet Kidde


Maschio
Età : 32
Città : Roma
ONLINE ID PSN : Etereo
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue24 / 10024 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 561
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue100 / 100100 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 11:43 pm

Fake fake fake fake
Torna in alto Andare in basso
Jinxxx
Marauder
Marauder
Jinxxx


Maschio
Età : 17
Città : lamezia terme[sambiase(zona BRACCIO)]
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue5 / 1005 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.11.07
Numero di messaggi : 159
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue100 / 100100 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 11:53 pm

io avevo visto una notizia k si poteva fare un aggiornamento per tdr online...forse era davvero fake
Torna in alto Andare in basso
Tekken Lord
Master
Master
Tekken Lord


Maschio
Età : 29
Città : Torino
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue5 / 1005 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.12.07
Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue100 / 100100 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 4:16 pm

No con la PSP si può giocare Online xò nn credo ke ci sia un aggiornamento x T5 DR
Torna in alto Andare in basso
http://gmaster.forumcommunity.net/
nick law
Yaksa
Yaksa
nick law


Maschio
Età : 30
Città : paola (cosenza)
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue5 / 1005 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.12.07
Numero di messaggi : 851
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue100 / 100100 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 5:02 pm

io se ben ricordo nn c'è un aggiornamento!
Torna in alto Andare in basso
Jinxxx
Marauder
Marauder
Jinxxx


Maschio
Età : 17
Città : lamezia terme[sambiase(zona BRACCIO)]
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue5 / 1005 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.11.07
Numero di messaggi : 159
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue100 / 100100 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 7:09 pm

e allora come faccio se nn c'è un aggiornamento???Tekken Lord lo sai???
Torna in alto Andare in basso
Tekken Lord
Master
Master
Tekken Lord


Maschio
Età : 29
Città : Torino
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue5 / 1005 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.12.07
Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue100 / 100100 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 11:26 pm

In ke senso se nn c'è un aggiornamento???
Puoi giocare anke senza aggiornamenti a T DR Online devi solo farti il profilo Internet sulla PSP
Torna in alto Andare in basso
http://gmaster.forumcommunity.net/
AX0
Mentor
Mentor
AX0


Maschio
Età : 53
Città : Catania
ONLINE ID PSN : AX0-LOGAN
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue1 / 1001 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.07
Numero di messaggi : 69
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue100 / 100100 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 3:43 pm

Ma oggi non è uscita la patch? Come si gioca ora?
Torna in alto Andare in basso
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue1 / 1001 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue100 / 100100 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 3:51 pm

La patch è uscita, io nn l'ho potuta provare xkè sn ancora in ufficio ma ki l'ha scaricata mi ha detto ke per quanto il gioco vada meglio del dr online, resta sempre una mezza skifezza....

Poi nn so forse cn connessioni sgravatissime le cose cambiano....
(ma nn credo aggiornamento online Icon_silent )
Torna in alto Andare in basso
Canjack
Berserker
Berserker
Canjack


Maschio
Età : 36
Città : Capri
ONLINE ID PSN : canjack
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue1 / 1001 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.01.08
Numero di messaggi : 213
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue70 / 10070 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 4:31 pm

L'ho provata... confermo che è migliore ma cmq ingiocabile
chiunque puo sentirsi bode online aggiornamento online Icon_cool
mi da fastidio aver difficoltà cn uno che tira solo il trottolino xke lagga e nn posso parare....
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue2 / 1002 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue100 / 100100 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 2:28 pm

raga, l'online è da considerare un giokino annesso.
si gioka in un altro modo, senza farmes, molto posteriore, le mosse le devi anticipare e se vuoi fare juggle devi sceglierne una facile e premere a manetta.

la patch mi fa incontrare solo gente 4 dan, anke se seleziono il grado mi risulta difficile incontrare il mio livello! però con connessione gialla 3 o verde 4 sembra che si possano punire almeno le scoperture da 14 in su.

non sempre il colore della connessione è reale, con alcuni inizio con una connessione rossa oppure vengono segnati rossi, e poi dicventa gialla o verde!

tra italiani comq è sempre tra giallo 3 a verde 4.

poi mi diverto a pescare nuovi ragazzi da arruolare, ma questo fa parte del mio vekkio sentimento spam!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Kira
Brawler
Brawler
Kira


Maschio
Età : 40
Città : Grosseto
ONLINE ID PSN : super_kira84
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue1 / 1001 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.04.09
Numero di messaggi : 145
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue100 / 100100 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 3:23 pm

A bande verdi si gioca benino.....dai molto meglio del DR....si punisce le scoperture da 12....si parra pure.....ripeto secondo me a verde se non azzurro non è male come allenamento....
Torna in alto Andare in basso
Strem
4th Dan
4th Dan
Strem


Maschio
Età : 34
Città : Pisa
ONLINE ID PSN : Ribory_Rex
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue2 / 1002 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.11.09
Numero di messaggi : 30
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue0 / 1000 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 3:28 pm

si infatti sono d'accordo....e anche a giallo tutto sommato non è male, però purtroppo se uno ha connessione rossa è sempre un disastro di ritardi l'online...
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue2 / 1002 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue100 / 100100 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 5:40 pm

azzurro mai visto :-(
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Strem
4th Dan
4th Dan
Strem


Maschio
Età : 34
Città : Pisa
ONLINE ID PSN : Ribory_Rex
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue2 / 1002 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.11.09
Numero di messaggi : 30
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue0 / 1000 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 4:19 pm

ma siete sicuri che esista azzurro?.....io penso che il massimo sia il verde con 4 barre....
Torna in alto Andare in basso
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue3 / 1003 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue70 / 10070 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 5:13 pm

si si tranquillo ke ce =) ieri per la prima volta l ho visto aggiornamento online Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Strem
4th Dan
4th Dan
Strem


Maschio
Età : 34
Città : Pisa
ONLINE ID PSN : Ribory_Rex
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue2 / 1002 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.11.09
Numero di messaggi : 30
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue0 / 1000 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 3:41 pm

io mai trovato....strano perche non ho una cattiva connessione....bho XD
Torna in alto Andare in basso
Jinxxx
Marauder
Marauder
Jinxxx


Maschio
Età : 17
Città : lamezia terme[sambiase(zona BRACCIO)]
Ore di gioco :
aggiornamento online Left_bar_bleue5 / 1005 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.11.07
Numero di messaggi : 159
Rispetto delle regole :
aggiornamento online Left_bar_bleue100 / 100100 / 100aggiornamento online Right_bar_bleue


aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 5:16 pm

ma sapete come e se si ci puo giocare online cn psp^?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamento online Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento online   aggiornamento online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamento online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» online con psp?
» ONLINE ID PSN
» online con la PSP
» Fifa 10 online
» Diffondete il sito online!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken-
Vai verso: