Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Incubo fastweb

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Renorth
4th Dan
4th Dan
Renorth


Maschio
Età : 39
Città : Macerata
ONLINE ID PSN : Renorth
Ore di gioco :
Incubo fastweb Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Incubo fastweb Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.01.08
Numero di messaggi : 31
Rispetto delle regole :
Incubo fastweb Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Incubo fastweb Right_bar_bleue


Incubo fastweb Empty
MessaggioTitolo: Incubo fastweb   Incubo fastweb Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 8:57 pm

Salve a tutti mi sono messo anche io la famosa 20 mega per giocare online !
Che cosa scandalosa ! mi va abbastanza bene cmq a volte va malissimo
Esistono particolari configurazioni che mi facciano andare meglio la connessione fastweb su la mia ps3 ?
e come posso fare a vedere quanti mega effettivi ho?
COntnado che i miei coinquilini scaricano questo influisce sulla fluidita del gioco ?

Fatemi sapere help !
Torna in alto Andare in basso
Rikimaru
Champion
Champion
Rikimaru


Maschio
Età : 35
Città : Acireale
ONLINE ID PSN : RiKiMaRu1988
Ore di gioco :
Incubo fastweb Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Incubo fastweb Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08
Numero di messaggi : 587
Rispetto delle regole :
Incubo fastweb Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Incubo fastweb Right_bar_bleue


Incubo fastweb Empty
MessaggioTitolo: Re: Incubo fastweb   Incubo fastweb Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 8:47 pm

Anch'io ho fastweb a 20 mega ora cheers !!! Purtroppo devo dire che nonostante ogni tanto non lagghi, spesso, e cosa strana, sopratutto con gli italiani, lagga una cifra... Mi va bene coi francesi e qualche australiano, ma penso dipenda anche dalla connessione dell'avversario. Cmq ho notato che la Pal lagga di meno dell'americana. Cmq evitate tutti di giocare on line se volete migliorare...lol! ( Renorth forse il fatto che i tuoi coinquilini scarichino un pò influisce ma nn ne sono sicuro al 100% )
Torna in alto Andare in basso
White Dragon
9th Kyu
White Dragon


Maschio
Età : 41
Città : Lecce
ONLINE ID PSN : White_Dragon0
Ore di gioco :
Incubo fastweb Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Incubo fastweb Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.12.07
Numero di messaggi : 17
Rispetto delle regole :
Incubo fastweb Left_bar_bleue85 / 10085 / 100Incubo fastweb Right_bar_bleue


Incubo fastweb Empty
MessaggioTitolo: Re: Incubo fastweb   Incubo fastweb Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 10:38 pm

si certo ke influisce... perkè devi sapere ke la connessione è half duplex il ke ti riduce già l'upload... se consideri ke la fibra nn è per l'upload ma solo x il download, allora ti renderai conto ke + quelli del tuo quartiere, cioè quelli ke usano la tua stessa cabina di connessione scaricano, + ne risente il tuo upload, xkè là dove convergono tutti i fili (connessione a cono di bottiglia antiquata) la banda viene "fregata" ^___^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incubo fastweb Empty
MessaggioTitolo: Re: Incubo fastweb   Incubo fastweb Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incubo fastweb
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken-
Vai verso: