Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Fight the Fight

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Fight the Fight  Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Fight the Fight  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Fight the Fight  Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Fight the Fight  Right_bar_bleue


Fight the Fight  Empty
201110
MessaggioFight the Fight

1° Rikimaru
2° Sora
3° Black Sky
4° Dusk
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Condividi questo articolo su: reddit

Fight the Fight :: Commenti

Sora-tlk
Re: Fight the Fight
Messaggio Dom Nov 21, 2010 11:09 pm Da Sora-tlk
ciao a tutti ragazzi...

E stato veramente un bel torneo,davvero ben organizzato e poi le girl redbull erano superiori....
mi sono davvero divertito e ho rivisto tutti con piacere dopo tanto tempo..complimenti ad enyo x l organizzazione,continua cosi..

faccio i m iei complimenti al 3 classificato,6davvero forte ma dv fare esperienza(tanta esperienza) e impararare ad usare un solo pg ed affrontare le sfide solo cn 1 personagio in modo da capire ed ottenere la strategie migliiori x affrontare l avversario.cambiando pg qst nn e possibile e si va ogni volta x un incontro random...
complimenti a dusk fury e a tutti gli altri...

x quanto mi riguarda non giocavo da mesi e sono pienamente soddisfatto x la mia prestazione..si e vero cn rikimaru siamo abituati a delle sfide molto piu combattute e tirate fino all ultimo,qst volta e stata tutta dalla tua parte..ma stai tranq,pian piano tornero il sora di prima e ti mettero i bastoni tra le ruote iihihihihihihhi...

SONO STATO contento di vedere un sacco di gente nuova curiosa k mi kiedeva un sacco di cose di cm si svolgessero i tornei fuori,consigli su delle mosse etc..qst mi ha dato una grande voglia di riprendere...grande.....

ragazzi ne approfitto x invitaRVI TUTTI AL TLBT3 K SI TERRA A GENAIO A CATANIA...INFO SULL APPOSIT0 POST...

A PRESTO RAGAZZI E CONTINUATE COS
 

Fight the Fight

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: