Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Blood and Flames 4

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Blood and Flames 4  Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Blood and Flames 4  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Blood and Flames 4  Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Blood and Flames 4  Right_bar_bleue


Blood and Flames 4  Empty
101010
MessaggioBlood and Flames 4

1° Bode
2° CheckMate
3° HarryPotter
4° CanJack
5° Sandro
6° DevilKazuya
7° Kira
8° PaulRed


bravi Bode, Canjack e Check-mate!
Napoli regna!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Condividi questo articolo su: reddit

Blood and Flames 4 :: Commenti

SkyFlyDeha
Re: Blood and Flames 4
Messaggio Dom Ott 10, 2010 6:53 pm Da SkyFlyDeha
Braviiiiiiiiiiii!!!!!
Finalmente Bode 1° Posto dopo tanto tempo!!
Complimenti anke a CheckMate e HarryPotter! ^^
The Big Oni
Re: Blood and Flames 4
Messaggio Lun Ott 11, 2010 12:24 am Da The Big Oni
inizio io!
Inazitutto un ringrazio evildice,persona disponibilissima,bella organizazzione,complimenti!

Bode(maestro): Finalmente ti riconosco,bravo,hai meritato tantissimo la vittoria,sei un grande,e sempre un piacere allenarsi con te Smile!

CheckMate: non finirai mai di stupirmi,bravo davvero Smile

Steve88: purtroppo col stick devi essere un tutt'uno,hai disputato belle partite,sono sicuro che a napoli,risorgi Smile grande ale Smile

Kira,Max,Manray e phoenix: ragazzi con voi ci si diverte sempre,siete mitici!

TekkenGod: ma che ti e successo,sei stato bravissimo,non c'è che dire!

Leyan: finalmente dopo 100000000000 anni ti ho rivisto,come sempre molto simpatico e disponibile Smile
Simm napul paisan Smile bell guwà

E infine un saluto a tutti i partecipanti,anche se alcuni erano nuovi per me!
Mi sono divertito parecchio!
Sand-Man
Re: Blood and Flames 4
Messaggio Lun Ott 11, 2010 8:50 am Da Sand-Man
complimenti a bode, riesce a rompere la maledizione del 2o posto, comunque grande prepotenza napoletana nella capitale...complimenti a tutti, grandissimo harry, tanto con il tuo vecchietto versione T.I.R sei sempre li...peccato non possa essere venuto al torneo, allenarmi con te mi è servito davvero tanto...grandissimi kira e paul red, spero di rivedervi tutti a Napoli
The Phantom
Re: Blood and Flames 4
Messaggio Lun Ott 11, 2010 1:51 pm Da The Phantom
Salve ragazzi:

al 9° posto a pari merito ci sono
Evildice, Rikimaru, The Phantom, DevilDS

...mentre al 10° troviamo:
PeterLaw, TekkenGod, ViewtifulPino, DragonLaw

saludos!
Dragon_L_A_W
Re: Blood and Flames 4
Messaggio Mar Ott 12, 2010 6:52 pm Da Dragon_L_A_W
Prima di tutto comincio col ringraziare Simone (Evildice) che posso assicurarvi si è fatto un mazzo C O S I ‘ per far si che tutti fossero soddisfatti del torneo! Sinceramente avevo intuito che sarebbe venuto fuori un torneo grandioso perché ho visto di persona quanto ha dedicato Simone a tutta l’organizzazione per cui gli faccio i miei più sinceri complimenti, veramente un bel torneo!!
Personalmente sono rimasto più che soddisfatto di tutto, tv 0 lag, tabelloni sul grande schermo con aggiornamento in tempo reale, chiamata degli incontri col microfono, streaming e la possibilità di fare tanto freeplay! ho giocato tanto e mi sono divertito fino alla “morte” (LOL) visto che son tornato a casa alle 3 di notte ed ero praticamente finito!
Per quanto riguarda la mia avventura al torneo sono finalmente riuscito a vincere la tensione (dopo le prime partite del girone) che ho sempre avuto ai tornei ed a mantenere la freddezza necessaria per poter giocare quasi come faccio solitamente in freeplay, già questo lo vedo un buon passo avanti.
Purtroppo dopo fatti i gironi mi sono ritrovato subito a giocare con i romani con cui gioco ai raduni (il purtroppo stà ne fatto che ci siamo eliminati fra di noi) e cosi mi trovo Evildice come primo avversario, perdo e mi ritrovo ancora una volta a fare un torneo subito in salita dal girone perdenti. Incontro prima Kinfa e poi Okraman sfide tirate come al solito che vinco anche con un pizzico di fortuna dopo di che mi ritrovo finalmente (si fà per dire) a giocare con qualcuno che non avevo mai incontrato ovvero Canjack…purtroppo non conoscevo assolutamente niente di Marduk ma anche conoscendolo penso che non avrei potuto fare molto visto il suo livello nettamente superiore al mio, quindi mi ritrovo a fare la palla sia quando stavo in piedi sia quando rimanevo a terra e cosi sono fuori dal torneo.
Purtroppo nonostante gli allenamenti subisco ancora troppe prese in partita…dovrò allenarmi di più per colmare questa mia lacuna.
Mi è dispiaciuto veder perdere alcuni player come MaxQ per ignoranza su alcuni personaggi quando invece contro pg che conosce spacca di brutto…peccato sul serio, ti avevo visto veramente in forma a questo torneo ma son sicuro che ti rifarai la prossima volta!
Complimenti a Kira (che da adesso chiamerò l’anti Steve lol) che ho trovato ancora più forte dell’ultima volta, ormai sei ad un ottimo livello, sono sicuro che d’ora in poi ti vedremo sempre più in alto! Spettacolare la partita che hai fatto contro Steve88!!
Manray ti ho visto sbagliare parecchio al torneo peccato potevi fare di più…grazie per le partite in freeplay! Ps riprendi Jin che Jack è troppo brutto LOOL
Paulred niente da dire davvero un ottimo paul, ti prende una volta e ti parte tutta la barra caxxo!
Cheng (DevilDS) peccato il tuo steve merita parecchio, avrei preferito vederti più in alto…adesso ti toccherà vincere l’UT!! asdasd
Bode grandissima julia veramente forte, niente da dire complimenti per la vittoria!
Per il resto mando un saluto a The Phantom, Padsi, Steve88, CheckMate, HarryPotter, Sandro, DevilKazuya, Rikimaru con i quali avrei fatto volentieri qualche sfida ma mi rendo conto che era quasi impossibile giocare con tutti… un saluto anche alle nuove conoscenze come Kim82, Leyan e Zane…sono felice di aver conosciuto finalmente anche altri player che conoscevo solo tramite forum fra cui in particolare PeterLaw persona simpaticissima e law-player molto valido, è stato un piacere scambiare quattro chiacchiere con te ed avere l’opportunità di fare del freeplay, veramente una gran persona! Infine Dimasimo anche lui molto simpatico, mi son divertito troppo a giocare con te grazie per le belle partite (ps. b4 al muro fa “poco male” lol).
Spero di non aver dimenticato nessuno, cmq un saluto generale a tutti, ci si vede alla prossima!
devil_nick
Re: Blood and Flames 4
Messaggio Gio Ott 14, 2010 8:57 pm Da devil_nick
complimenti per la vittoria, professore... Very Happy... purtroppo sono stato costretto a saltare anche sto giro, ma a dicembre ci saremo tutti e 4 Wink
ci sono video del torneo?
Mr. Check
Re: Blood and Flames 4
Messaggio Ven Ott 15, 2010 12:05 am Da Mr. Check
Prima di tutto ringrazio Simone evildice per il lavoro a mio avviso perfetto, alla tua prima esperienza da oganizzatore (penso che fosse la prima volta almeno) ti sei comportato in modo impeccabile e serio !!!
Spero che l'esperienza si ripeti
Per quanto riguarda il mio torneo dopo 4 mesi di inattività, (diciamo che ho ripreso a giocare 2 settimane prima del torneo) non posso che essere soddisfatto, anche se a dir la verità ci sono rimasto molto male per aver perso la finale, soprattutto sapevo che dovevo studiarmi Leo dopo aver perso alla scorso torneo di Roma l'accesso alla finale per mano del Leo di bode... purtroppo la mia pigrizia ha preso il sopravento, ben mi sta...

Passiamo ora ai commenti su ogni singolo giocatore :

Bode: Nonostante non stai dedicando moltissimo tempo a tekken 6 sei sempre un signor giocatore, e resti sempre tra i piu' forti giocatori qui in Europa. Per il discorso Leo-finale, be senza che ci prendiamo in giro, anche se non ci siamo ancora sentiti sai benissimo o ti avranno riferito che non l'ho presa benissimo... Sono convinto che con la giusta concentrazione con julia potevi farcela benissimo, e soprattutto potevamo giocare una partita molto piu' spettacolare di quella.... Infatti a nostra finale è stata un pò triste anche secondo gli altri... si vedeva benissimo che mitragliavi tutta la comand list giocando sul fattore ignoranza... Vabbè è andata cosi' è inutile pensarci piu' di tanto...

Canjack, stai piano piano risolvendo il problema della troppa emotività e i risultati cominciano a vedersi....
A questo torneo hai praticamente asfaltato il prossimo e sono sicuro che ai prossimi tornei ti piazzerai ancora meglio... Penso sinceramente che sei il giocatore piu' pericoloso in Italia e sono sicuro che prima o poi ti toglierai tante soddisfazioni...Complimenti per l'ottimo piazzamento !

Harry, riguardo al fatto che ritieni te e i tuoi compari piu' forti di me, canspruzzo e bode, io direi che sei o siete sicuramente piu' preparati, appunto preparati è il termine giusto, e non piu' forti... si devono considerare tante cose... Riguardo al fatto di sabredabre sono sicuro che Quentin lo lascia a zero...

Devilkazuya, la prossima volta impari a dire che nina non è forte scherzo ovviamente, è sempre un piacere giocare con te, sei sempre un signore che sa vincere e soprattutto sa anche perdere a differenza di altri.... un saluto !

Rikimbaremaru, io e te ormai abbiamo l'abbonamento, ci bekkiamo praticamente ad ogni torneo. Le volte scorse mi sentivo gia sconfitto in partenza per tutta una serie di motivi, stavolta ho avuto un approccio diverso, ed ho come la sensazione che le nostre partite siano tornate equiibrate come al dr.. alla prox (tanto sicumente ci ribekkiamo )

Giordano, mi dispiace che ti sei ritirato, ero convinto che avresti fatto bene... non capisco il motivo ma va bene lo stesso sono cose che nn mi riguardano... In ogni caso devo dirti che mi dispiace vederti usare lars, secondo me sei il feng piu' forte in Europa, ed è un peccato vederti alla continua ricerca del pg piu' facile e redditizio... un saluto !

Sandro, secondo me sei tornato ai tuoi vecchi livelli, spettacolare come sempre, hai classe da vendere..

Silviotekkengod e Bigoni, ragazzi state facendo passi da gigante, continuate cosi !!!

Phoenix, devo ammettere che non mi aspettavo di vedere una nina cosi' forte, continua a migliorarla ci vediamo presto !

Un saluto a maxquicksilver, manray, kira, paul rosso, kim82, devids, dragon law, the phantom, peterlaw, padsi ecc

Un ringraziamento particolare anche a dernom, ho letto il tuo commento in chat mentre giocavo in freeplay, quando ho letto Check sicuro vincitore del torneo mi sono caricato a mille
A presto
Max QuiKsilver
Re: Blood and Flames 4
Messaggio Ven Ott 15, 2010 3:35 am Da Max QuiKsilver
inizierei col dire bellissimo evento organizzato a mille da Simo!! quando siam arrivati venerdì sera e ci hai spiegato tutto il tuo preparativo, son rimasto scioccato veramente da prenderne esempio di tutto ciò e ancora mille volte grazie per averci ospitato(daltronde non abbiam avuto modo di ringraziarti come si deve lunedì).
per Luca(kira) e Beppe rosso a buon rendere... è stato un bellissimo viaggio sin dall'andata!!!
insomma per quanto riguarda il piano del divertimento, senza parole!^^ penso sia la cosa più importante e che rende indimenticabile l'evento!!!
per quanto riguarda invece la mia prestazione diciamo che non son riuscito ad arrivare dove volevo ma creerò occasione per rifarmi
cmq sia c'è veramente tanto, forse anche troppo, da imparare... sarà meglio studiarsi i pg che ancora han degli interrogativi
faccio i complimenti a tutti, specie ai podisti!!!
quando l'ignoranza sparirà del tutto(wtf?) le partite saranno molto più interessanti. ancora ci resta da scoprire delle carte su alcuni pg!
mi ha fatto un grande piacere conoscere facce nuove e rivedere i "vecchi": check & canjack, silvio, pasquale, dragonlaw, cheng, bode, devilkazuya, steve88 ecc.

un salutone e Bacetti sparsi (LOOL)

Alla prossima
Kira
Re: Blood and Flames 4
Messaggio Sab Ott 16, 2010 2:11 am Da Kira
Adesso che ho un'attimino più di tempo, volevo chiudere col ringraziare alcune persone.....A parte Evildice a cui rinnovo i miei complimenti per tutta l'organizzazione e il resto ...volevo menzionare:

M'bariiii Andrea(MaxQ) e Manray: l'età è dalla vostra parte, Andrea tu oltre a essere un bravo ragazzo, sei un player molto preparato, sei uscito per ignoranza, e sicuramenti meritavi molto di piu..ma sono sicuro che ti rifarai mooolto presto.....spettacolari le nostre partite versus mishima a casa di simone alle 3 di notte con un okkio mezzo kiuso e uno mezzo aperto.....LOL...le nostre partite roger VS Bob stavano diventando molto belle grazie alla conoscenza acquisita da parte di tutti e 2 sui nostri pg....bellissime e tiratissime....Un salutone roger J ....Manray , anche tu ragazzo molto semplice e in gamba, hai stupito in molti con quel jack, se ti piace approfondiscilo che è un pg abbastanza sconosciuto.....cmq ottima manualità...

M'bare Paul Red: non mi puo ne sentire ne vedere cosa scrivo, ma sono contento per lui, per il suo torneo....bravo bravissimo !! il resto glielo detto a voce ....

Check e Canjack: il primo mi ha praticamente arato nella fase a doppia eliminazione, io purtroppo non conosco NINA e tu conosci bene BOB....ma questo non vuol dire nnt,me la dovevo giocare meglio..... hai meritato appieno la vittoria ....e sinceramente sono contento che mi abbia buttato fuori tu dal torneo....quindi bravo fabrizio .....Canjack, bella zi non ho giocato con te e non abbiamo avuto tempo.....ma ho seguito qualche tua partita...ke dire marduck Wins ahaha....cmq troppo simpa, tante risate al pub e cmq viva la T.......

Per quanto riguarda la mia prestazione, sinceramente potevo fare meglio soprattutto all'inizio, devo carburare un pokino e sintonizzarmi alle volte....sono molto contento della mia prestazione contro steve88, credo di aver giocato bene, dopo ale mi sono ritrovato pino e poi devilds....un'altro steve ...dopodichè mi ritrovo con check e qui è finita la mia avventura.......peccato perchè preferivo beccare tutti tranne che check .....cmq ho già pensato a qualche strategia contro nina .....sono caxxi tuoi fabri ahahahah ^^

Un salutone a tutti gli altri, quali i romani DDS,Sandro, DragonLaw, Symon, shivan (dovevi veni a fa taunt fb2 insieme a Dragon ^^), Shanzuki, e ovviamente Evildice.....Phantom ( prox volta mi devi rifare tutti i segni del Kanji, grande ..., gli altri harry ( sei un milf caxxo ahaha, poi vengo a milano a trovarti se hai piacere alneo ci facciamo 2 risate), Devilkazuya luca non ho giocato con te nemmeno in freeplay , sarà per la prossima, cmq ho visto qualche tua partita, metal devilkazuya....troppo solido ^^ bella alla prox...,
Rikimaru, condivido appieno i tuoi pensieri rosario, ne parlavamo anche il giorno dopo il torneo con giordano.....come player non ti si discute......Giordano, azz mi dispiace per come è andata con Bode, peccato che ti sei rititirato potevi risalire...Bode complimeni per la vittoria indubbiamente...però è stata una finale bruttina....sei la miglior julia d'Italia se non d'europa , potevi farcela ugualmente e sarebbe stata sicuramente una partita molto tirata e spettacolare....Steve88. vai tranquillo ale , ho troppo rispetto per te, continua per la tua strada, sei e rimani uno dei più forti italiani....Un salutone agli altri rimanenti tipo Padsi ( bel leo mi hai proprio spiazzato) piacere di averti rivisto, segnami pure sulla lista del torneo dell'11 dicembre, peterlaw (nice law ), .....Ciao a tutti !!



Canjack
Re: Blood and Flames 4
Messaggio Sab Ott 16, 2010 10:18 am Da Canjack
Allora partirei col ringraziare evildice per la disponibilità, fargli i complimenti per il bellissimo torneo che è riuscito a mettere in piedi, con tanto di interfacce grafiche, pizzette a pranzo, tutto organizzato alla grande...
Come ti ho detto prima di andarmene, grande persona, grande organizzatore e aggiungerei grande player, che mi ha menato in torneo col suo grande lei, davvero bravo!!!

Bode: se eri in finale cn chiunque altro avrei tifato per te, ma se c è check di mezzo lo sai... nn essere geloso
Non condivido l' utilizzo di leo così... nn conoscendo ne juggle ne scoperture ne se cio che tiri è alto medio basso o special mid... diciamo c è stato un buon poking e basta ma niente che possa valere una finale... tutti hanno notato che hai tirato veramente di tutto in faccia, basso -alto scopre 1000, starter che scopre da 13 ed altri che nn sto a elencare.... è vero chi vince ha sempre ragione ma, in questo caso, il risultato ne è stata una finale patetica....e poi essendo nostro amico stretto e compagno di allenamento sapevi che check nn era preparato su leo.... quindi nn so come interpretare il tuo gesto....

Check:per me e per tanti hai vinto tu, eri in grande forma, hai giocato divinamente e hai battuto dei grandi come rikimaru, devikaz, harry,,,, sei un grande!!!Check for president!!

chiunque pensi che un crollo psicologico sia una scusante si sbaglia..... spesso si deve ammettere e dire "in questa partita ha giocato meglio..."allora anche io potrei dire "sono il migliore ma ho perso xke mi si è incarnita un unghia... cerchiamo di essere piu umili.... chi vuol capire capisca!

maxquicksilver, manray (sohla)xd, kira e paul red: siete dei grandi!!!! troppo simpatici mi sono divertito tantissimo cn voi! miticiii!!!

devilkazuya: nn ho parole per te... sei la persona che stimo di piu, nn sei frevaro sempre coerente, simpatico e disponibile.... inoltre asfalti di continuo.... sei il BIG dei desideri ahahahhah

KIM u paesan mij!!!!bravissimo cn la tua nina ma avevi un piccolo intoppo....c è un certo tizio di nome check mate che me la usa da anni!!!! ahahhahahahahah per il resto sei un grande cm tutti i paesaniii!!!

rikimaru: mentre check ti acchiappa sempre io nn risco proprio a giocare cn te.... facciamo alla prossima.....

steve88 voglio farla pure cn te a sfidaaaa :-D

inoltre complimenti a sandro e giordano che sono in fase di recupero forma!e sono molto piu preparati


Spero di essere al prossimo torneo lavoro permettendo...
un saluto generale

Canjack
SilvioTEKKENGOD
Re: Blood and Flames 4
Messaggio Sab Ott 16, 2010 11:29 am Da SilvioTEKKENGOD
Complimenti a tutti i partecipanti in particolare all'organizzatore Evil Dice che ha organizzato un TORNEONE e in particolare ai 2 finalisti Bode e Check mate!

Bode che dire di te dimostri sempre che sei un mostro sacro del Tekken,hai giocato in modo impeccabile con una Julia mai vista così forte (a mio parere la più forte in Europa)sapevi quanto ci tenessimo che tu trionfassi,bravo Bode!

Check mate sono innamorato della tua Nina e del tuo modo di giocare,hai affrontato la maggior parte delle teste di serie riuscendo ad avere la meglio sulla maggior parte di loro!Ogni volta mi stupisco sempre più,hai meritato a pieno la finale,credo anche che se ti allenassi di più potresti concorrere a livelli ben più alti di quelli Italiani!Bravissimo Check!

The Big Oni che dire di te,sei bravo,unico e senza di te per me non esiste Tekken,condivido queste avventure da urlo con te da sempre( dall'alba dei tempi) e ci alleniamo insieme ogni giorno,la tua vicinanza per me è fondamentale,grazie delle risate che mi hai fatto fare dopo ogni partita pronto a darmi la carica come solo un vero amico sa fare,GRAZIE AMICO MIO!Ribadisco che tu hai delle qualità incredibili da player,che pochi giocatori di Tekken hanno e me ne sono accorgo sempre più!

Sandro giocare con te è da shock!Sono state partite entusiasmanti e mi è servito molto giocare con te,SEI UN MITO e sei uno dei giocatori più forti che ho mai visto!Un saluto speciale a te e Sabrina

Ora passo ad un trio di PAZZI che mi hanno fatto ridere,che mi hanno appoggiato e che mi hanno sostenuto in ogni partita e parlo del mio 'mbare straordinario The Big Oni(lo skippa prese dai nervi d'acciaio),il pazzo dei pazzi Manray(che adoro e che è migliorato un casino) Smile e il mitico phoenix 24 che fa sempre dei passi da gigante!Siete stupendi vi adoro e non vi cambierei con nessun'altra persona siete GRANDIIII!

Max mi ha fatto piacere giocare con te sei sempre più bravo,sei un player con i cosiddetti BRAVO MAX,in pizzeria me l'hai fatta spassare con la scena del panino malandrino Ahhaaaaa

Concludo dicendo che è stato un blood e flames 4 straordinariamente difficile,con una marea di teste di serie e di player a livello!Ho vissuto sensazioni uniche da brivido,un turbinio di emozioni!Grazie a tutti voi
The Big Oni
Re: Blood and Flames 4
Messaggio Sab Ott 16, 2010 11:43 am Da The Big Oni
seconda parte XD

Concordo cho TekkenGod(ù mbarù mi) il torneo e stato un successone Smile

E continuo dicendo che TekkenGod e fatto un torneo inaspettatamente formidabile,continua cosi che non ti fermera più nessuno a te e a quella pazza bionda XD

Ora io mi sto allenando giorno e notte Smile a napoli,vi dimostrerò il vero The Big Oni XD

TekkenGod Nun dà Credere XD bravo ancora Smile

E poi concludo ancora una volta facendo i complimenti a Check mate e boduz Smile siete grandi davvero Smile
un salutone a tutti Smile
Re: Blood and Flames 4
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Blood and Flames 4

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» TORNEO BLOOD & FLAMES III NAPOLI
» RISULTATI BLOOD AND FLAMES III Napoli 12 GIUGNO 2010
» BLOOD & FLAMES II - ROMA - 26 - 27 - 28 MARZO 2010
» BLOOD & FLAMES II - ROMA - LISTA ISCRITTI
» BLOOD & FLAMES IV - ROMA - 09 OTTOBRE 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Vai verso: