Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!

IndiceportaleCalendarioGalleriaRegistratiFAQCercaAccediChat

Condividere | 

RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sandro
Marauder
Marauder

Maschile
Città : Roma
Ore di gioco :
1 / 1001 / 100

Numero di messaggi : 164
Rispetto delle regole :
100 / 100100 / 100

290310
MessaggioRISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010

Buongiorno a tutti Ragazzi,

per il momento posto i primi 8 classificati, poi inserirò le mie considerazioni personali, a presto

TORNEO A DOPPIA ELIMINAZIONE DI TEKKEN 6
Sabato 27 Marzo 2010

1° Classificato - Harry Potter -

2° Classificato - Bode - Leo / Alisa

3° Classificato - Check Mate - Bob

4° Classificato - DevilKazuya -

5° Classificato - Sandro -
6° Classificato - EvilDice -
7° Classificato - Rikimaru -
8° Classificato - Devil Ds -

TABELLONE DOPPIA ELIMINAZIONE

VIDEO DI ALCUNI INCONTRI DEL TORNEO

http://www.youtube.com/SIMBIONTEchannel

Presto metterò anche qualche Foto.

Ringrazio nuovamente tutti i presenti.

Un saluto a tutta la comunità e un "aribeccamose" al prossimo torneo.

Ultima modifica di Sandro il Ven Apr 02, 2010 5:11 pm, modificato 14 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Argomenti simili

-
» Previsioni 899 per il 30 Marzo 2010
» Previsioni 899 per il 13 Marzo 2010
» Previsioni 899 per il 18 Marzo 2010
» COMPL8 COVER DEL 2 MARZO 2010
» LA QUATERNA MASCHERATA (QF n. 1 marzo 2010)
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010 :: Commenti

Kira ha scritto:
mi son visto in tempo reale la vittoria della roma sull'inter ahah..lol ^^
faccio anch'io i complimenti a tutti per le prestazioni, in particolare al vincitore, potter, nonché colui che mi ha eliminato (ho preso una signora sdrumata azz, avessi giocato più tranquillo non avrei vinto ma avrei evitato la figura di cacca).
Bella anche per il mio compare Max Quicksilver, che non avesse fatto la minchiata alla fine l'avrebbe spuntata...

Mr. Check ha scritto:
Kira ha scritto:
mi son visto in tempo reale la vittoria della roma sull'inter ahah..lol ^^

spero scoppi tutto ciò che è rotondo, quando la roma ha fatto gol ed è partito l'urlo barbaro ho sbagliato la juggle...

@Kira: presto passiamo a farvi un salutino
Scusate il ritardo ragazzi ora che ho un attimo per postare ne approfitto per fare un quadro generale di quest'altra bella esperienza del B&F:
prima di tutto ringrazio Sandro e Sabrina per l'organizzazione, location azzeccatissima per un torneo! e grazie soprattutto per la disponibilità e la simpatia ^^
poi è dovere fare i complimenti ai 3 podisti grandi Harry, Bode e Check! purtroppo non ho potuto vedere le fasi finali per via che avevamo il treno presto Sad voglio però evidenziare e ringraziare coloro che han condito questa giornata:
i miei compari Devil_Nick e Nero Del Kebap (a quanto ho visto sto nome ha fatto successo ahah) che abbiam affrontato insieme l'avventura!!! son contento che Nero nonostante fosse il suo primo torneo è riuscito cmq a farsi valere. purtroppo essendo il suo primo torneo non è riuscito a tenere a bada la tensione... avrà occasione di rifarsi ai prossimi a cui parteciperà! faccio i complimenti anche a Nicholas (devil_nick) che ai gironi è arrivato primo ^^

poi ho reincotrato vecchi mbaruzzi tipo quell'altri toscanacci di grosseto, eh? XD Bravi anche a voi, come sempre, vi fate rispettare a dovere!! (dannato bob luca XD) cmq appena troviamo spiraglio vi chiamiamo e ci facciamo un altra delle nosrte sfidozze come si deve =D

m'ha fatto piacere rivedere gli altri torneisti che erano anche a naples Smile The Big Oni & Tekken God, vi ringrazio troppo gentili, continuate così che ho notato margini di miglioramento dall'ultimo torneo e m'ha fatto piacere =)

m'ha fatto altrettanto piacere conoscere altri torneisti come Joker e Dragon_Law che erano in girone insieme a me. complimenti anche a voi siete molto simpatici spero di rivedervi anche voi in futuro!

passo all'esperienza contro Luca DevilKazuya, che dire, solidissimo, me l'aspettavo daltronde Smile ha meritato di vincere perchè a rivedermi il video ho notato che stavo tirando troppe basse e avrei preferito giocarmela di più forse avrei fatto meglio... l'ultimo u/f4 che ho tirato (per disperazione lo ammetto) poteva farmi vincere e invece.. colpo di scena, ho calcolato male la distanza dal muro e... ws4,4 XD forse quella partita è stata emozionante per quello mi accontento! molti avran pensato "ma se facevi juggle normale?" avete ragione.. solo che il muro mi sembrava vicinissimo (non si capisce na mazza dov'è sto muro lol e quindi capita una sciocchezza del genere!) ho ripensato tante volte alla questione "ma sei avessi fatto..." ecc. ma doveva andare così.. mi va bene! Bravo Luca! il fatto che nn si capiva dove fosse il muro non è assolutamente una giustificazione.. la colpa è stata mia ed è giusto che rosiko Laughing

scusate se dimentico qualcuno ma quella giornata è stata bella grazie a tutti!!!!!
alla prossima ^^ da Livorno è tutto, Kangura e Kangurino a voi allo studio! XD
Re: RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

RISULTATI B&F 2 - Roma 26 - 27 Marzo 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Andare verso: