Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio

Andare in basso 
+9
ENHEAS
Kira
ony
Shanzuki
MUSASHI
Bode78
Devil D.S.
Mr. Check
QuentiN
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio - Pagina 2 Right_bar_bleue


GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio   GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 12:05 pm

Ragazzi continuate a postare sul topic dei risultati grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio - Pagina 2 Right_bar_bleue


GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio   GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 12:25 pm

Si mi rendo conto che a questo nuovo tekken 6 esiste una componente random non indifferente, però come ho detto e come hai confermato tu questo con asuka ha meritato, anche perchè ha battuto due big e non penso per ignoranza.
Infatti genius è stato in korea quindi ha avuto modo di studiare il gioco, e poi ho visto che al dr giocava spesso contro delle asuka player li in Francia, quindi penso che sia cosi anche ora.
Lo stesso discorso dovrebbbe valere per steve88 (almeno penso) dato che lui gioca con rikimaru che usa asuka molto bene, o almeno la usava al dr e penso tutt'ora...
Al contrario ho visto quel Link con bruce che mi è sembrato bravino ma niente di eccezionale (anche a detta di quentin). Effettivamente in questo gioco non puoi permetterti di ignorare niente, come hai detto tu al dr in certi casi te la potevi cavare con un pò di mestiere, mentre a tekken 6 sei quasi obbligato a conoscere il pg avversario....

Comunque in generale lasciando stare la componente random penso che il gioco sia molto piu equilibrato, al dr una asuka non sarebbe MAI arrivata li....
Poi magari mi sbaglio.. col tempo magari ci renderemo conto che solo alcuni pg potranno competere veramente...
Torna in alto Andare in basso
 
GIRONI torneo Francoforte 27-28 Febbraio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Torneo in Germania, 27, 28 Febbraio, Francoforte.
» TORNEO - World Game Cup 2011 - 25-27 febbraio 2011 - Cannes
» RTT 5 - GIRONI
» torneo
» RTT 5 - ROMA 19 - 20 - 21 DICEMBRE 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken-
Vai verso: