Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Problema online Tekken 6

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GeN.BLASTER
Nuova leva
Nuova leva
GeN.BLASTER


Maschio
Età : 43
Città : ancarano
ONLINE ID PSN : generalblaster
Ore di gioco :
Problema online Tekken 6 Left_bar_bleue20 / 10020 / 100Problema online Tekken 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.11.09
Numero di messaggi : 5
Rispetto delle regole :
Problema online Tekken 6 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Problema online Tekken 6 Right_bar_bleue


Problema online Tekken 6 Empty
MessaggioTitolo: Problema online Tekken 6   Problema online Tekken 6 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:33 pm

ragazzi io nn so piu dove sbatte la testa..... mi sto incazzando a manetta perke nn riesco a farmi na partita decente....... leyan mi dice che e il pc....io il pc lo stacco e GG ma cmq il problema persiste .... la connessione va alla grande ....e se mi metto a scaricare.....scarico a piena banda ( ho una 7MB di ngi)

il nervoso arriva perke ogni volta sia con tekken che con bayonetta rimane connesso psn pero nn invia bene i dati .....avevo messo le regole del router per far si che siano aperte le porte....pero e uguale sia che le metto le regole che non...

cioe a malapena sono arrivato a rogue con law...e mi da un nervoso perdere con gente di 9 kyu perke lagga da paura a pc staccato.....

VI PREGO FATEMI CAPIRE COME DEVO FARE!!!
Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
steveacab
Berserker
Berserker
steveacab


Maschio
Età : 38
Città : scanzano jonico
Ore di gioco :
Problema online Tekken 6 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Problema online Tekken 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.09.08
Numero di messaggi : 208
Rispetto delle regole :
Problema online Tekken 6 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Problema online Tekken 6 Right_bar_bleue


Problema online Tekken 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema online Tekken 6   Problema online Tekken 6 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 3:19 pm

prima di tutto non centra che uno è 9kyu, sono cavolate i rank.

secondo: anche io ho una 7 mega di alice, porte del router aperte e ho provato a giocare con pc spento ma non ci puoi fare niente, lagga e basta. forse avendo una 20 mega risolvi qualcosa ma cmq non è come offline, forse con una 5mb in up, pochi ping e stanza doppio giocatore (non classificata) e senza microfono "forse" dovrebbe andare bene, per il resto non te la prendere perchè tanto l online è uno schifo!
Torna in alto Andare in basso
GeN.BLASTER
Nuova leva
Nuova leva
GeN.BLASTER


Maschio
Età : 43
Città : ancarano
ONLINE ID PSN : generalblaster
Ore di gioco :
Problema online Tekken 6 Left_bar_bleue20 / 10020 / 100Problema online Tekken 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.11.09
Numero di messaggi : 5
Rispetto delle regole :
Problema online Tekken 6 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Problema online Tekken 6 Right_bar_bleue


Problema online Tekken 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema online Tekken 6   Problema online Tekken 6 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 5:03 pm

lo so che sono cavolate pero mi piace ancora di piu e mi impegno altrettanto se trovo qualcuno con rank piu alto....
infatti nella stanza con leyan andava alla grossa bene ....pero veramente ...l'online fa pieta pena e compassione.....

thx for the help^^
Torna in alto Andare in basso
Master_Law
4th Dan
4th Dan
Master_Law


Maschio
Età : 33
Città : Genova
ONLINE ID PSN : kappa0602
Ore di gioco :
Problema online Tekken 6 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Problema online Tekken 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.03.09
Numero di messaggi : 45
Rispetto delle regole :
Problema online Tekken 6 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Problema online Tekken 6 Right_bar_bleue


Problema online Tekken 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema online Tekken 6   Problema online Tekken 6 Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 9:19 pm

se volete il parere di un'alice 20 mega quando gioco online già con connessione 3 mi trovo bene...ma la cosa più spettacolare è quando si trovano le connessioni 5 che sembra di giocare offline
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema online Tekken 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema online Tekken 6   Problema online Tekken 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema online Tekken 6
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema con l online di tekken dr
» Problema TEKKEN VILLAGE 6
» online con la PSP
» Tekken Online Xbox
» ONLINE ID PSN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken-
Vai verso: