Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 WOW

Andare in basso 
+6
The Phantom
Kira
MUSASHI
Mr. Check
QuentiN
Riuhkuhku
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Riuhkuhku
Brawler
Brawler
Riuhkuhku


Maschio
Età : 32
Città : Acquasparta (TR)
ONLINE ID PSN : Riuhkuhku
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue24 / 10024 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 138
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: WOW   WOW Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 2:52 pm

IO
odio l'on line
mi fa schifo tutt'ora
mi farà schifo sempre
MA
cacchio ieri notte mi sn divertito o.o
con la connessione verde (4 tacche) si vedono le prese, si fan le parry basse, le juggle difficili, etc !!!! O_O
con la connessione gialla (3 tacche) cmq pari le spazzate (che bestemmia mio le spammano a rota sull'on-line ._.) fai le juggle semplici ma che tolgono, insomma si gioca O_o

BEH
MI FA ANCORA SCHIFO
xò dai
mi è sembrato moooooolto migliorato, no?

io vado su partita classificata e aspetto di trovarmi con un player da 3/4 tacche, sennò nn gioco e continuo a premere cerchio xDD

PS. sono figo ho 28w e 3l XDDDDDDDD

cmq se qualcuno vuole giocare, addatemi, pmmatemi, insomma dai che m'è presa voglia xDDDD
Torna in alto Andare in basso
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue1 / 1001 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 3:20 pm

Mmm.....onestamente dubito ke il tuo giudizio sia "oggettivo".

Mi spiego meglio. Giocando online a t6 (una volta nella vita, poi mai più), ho beccato una persona cn 4 tacche, altre a 3.

In entrambi i casi il gioco era completamente sfalsato MA sono riuscito a fare quello ke volevo xkè attaccavo come un pazzo ed ho intuito parecchie cose.
Per un momento ho pensato ke fosse giocabile ma analizzando bene le partite mi sn reso conto ke la mia "pseudo-soddisfazione" era data da nn l'aver perso. Temo ke, dati i tuoi 29 wins e le sole 3 sconfitte, anke il tuo giudizio sia dovuto all'entusiasmo (kiaramente è un mio parere personale, nn voglio giudicarti sia kiaro Wink )

Insisto cn il dire ke tekken online nn va considerato a livello "agonistico". Si acquisisce una concezione del tekken completamente sbagliata infatti spesso leggo commenti a discussioni o affermazioni da parte dei giocatori online veramente assurde e senza fondamenta.

Detto questo....buon gioco online a tutti WOW Icon_tongue
Torna in alto Andare in basso
Riuhkuhku
Brawler
Brawler
Riuhkuhku


Maschio
Età : 32
Città : Acquasparta (TR)
ONLINE ID PSN : Riuhkuhku
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue24 / 10024 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 138
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 3:31 pm

oddio ma te fraintendi tuttooooooooo XDDDD

ho precisato bene eppure, MI fa schifo, MI farà sempre schifo, MI ha fatto sempre schifo XDD

il succo del discorso era:

se non si ha la possibilità di giocare sempre off-line con persone diverse, giocare con la banda verde con qualcuno bravo cmq ti fa divertire, e ripeto DIVERTIRE

non si impara un cacchio, si punisce male, hai paura di fare bassi e prese perchè sai che ci sn difficoltà per l'avversario a vederli dato il fattore on-line

quindi si te hai pienamente ragione, ma ti giuro non intendevo dire che si gioca bene, che è come l'off-line etc ._.

il mio primo post su questo forum è stato proprio un post in cui dicevo che mi piaceva tekken perchè off-line se sei + bravo vinci punto e mi piacciono così i giochi XDD

infatti ripeto, mi ci sn divertito molto, ma niente di +

poi il fatto che ho vinto credo abbia dato enfasi, concordo AHHAHAHAHAHAH XDDD XPPPP
Torna in alto Andare in basso
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue1 / 1001 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 3:49 pm

Scusa forse mi sn un po' lasciato andare nell'altro post, ho capito cosa intendi. Purtroppo xò odio troppo l'idea di giocare a tekken online....

Dopo anni di viaggi, di partite offline, di tornei ed esperienze offline, quando sento anke solo un commento "pro-online" parto in quarta WOW Icon_razz

Ormai la comunità è invasa da giocatori ke (spero ke nessuno si offendi ma è quello ke penso) nn capiscono NULLA di tekken e senza un briciolo di umiltà sparano sentenze xkè si credono importanti grazie all'online. Prima se nn venivi ai tornei eri uno sconosciuto, se scrivevi "castronerie" a palla eri immediatamente bloccato dagli utenti più esperti.
Adesso invece proprio a causa di questo "spopolare dell'ignoranza" i giocatori più esperti sono portati ad allontanarsi dai forum ke, insieme ai tornei, sono l'anima della comunità.

L'unica cosa ke mi fa davvero piacere, è ke giocatori come Musashi, Enehas, Kira, hanno iniziato giocando online ma hanno finalmente capito cos'è il vero tekken e grazie ai tornei sono migliorati molto ed ottengono anke dei buoni risultati cosa ke avvalora la mia tesi WOW Icon_tongue

Scusa il mio sfogo ma come ho gia detto, ODIO TEKKEN ON LINE!!!!!! WOW Icon_rabbit
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue1 / 1001 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 4:03 pm

QuentiN ha scritto:


L'unica cosa ke mi fa davvero piacere, è ke giocatori come Musashi, Enehas, Kira, hanno iniziato giocando online ma hanno finalmente capito cos'è il vero tekken e grazie ai tornei sono migliorati molto ed ottengono anke dei buoni risultati cosa ke avvalora la mia tesi WOW Icon_tongue

Quoto mbare... è bastato lasciare l'online per ottenere risultati....
Torna in alto Andare in basso
MUSASHI
Marauder
Marauder
MUSASHI


Maschio
Età : 39
Città : torino
ONLINE ID PSN : MUSASHI___1984
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue2 / 1002 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.12.08
Numero di messaggi : 165
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 4:46 pm

QuentiN ha scritto:


L'unica cosa ke mi fa davvero piacere, è ke giocatori come Musashi, Enehas, Kira, hanno iniziato giocando online ma hanno finalmente capito cos'è il vero tekken e grazie ai tornei sono migliorati molto ed ottengono anke dei buoni risultati cosa ke avvalora la mia tesi WOW Icon_tongue

Grazie Mbare per la citazione! WOW Icon_wink sono molto contento dei miei risultati attuali e ti assicuro che mi sono messo sotto con il vero studio adesso!spero di poter giocare con te e gli altri molto presto!

Io ho sempre solo giocato offline fino al 5....con il dr iniziai a giocare online non perchè pensavo servisse a qualcosa ma perchè durante il giorno avevo fame di tekken e di sfida...come riuhkuhku appunto....cercavo di prendere solo il lato buono deell'online...ovvero il divertimento...poi purtroppo anche quel senso di divertimento è morto...alla fin fine dover piegare il mio gioco alle regole della rete stava deteriorando le mie vere capazità...in più mi sono propio fatto il sangue marcio in alcune partite e così ho smesso definitivamente...
ogni tanto faccio un salto a salutare qualche vecchio amico che gioca solo online e che ci tiene a fare un paio di match con me ma nulla di più...
In ogni caso credo che debba essere tenuto da conto che forse la situazione del gioco online fa schifo sopratutto in Italia a causa delle connessioni scadenti...siamo il paese con la più penosa connessione in europa!!!in germania avere 100mb di connessione è ordinario...là se le scordano 4 tacche....e quindi forse la rete potrebbe offrire uno svago un pò più competitivo...però IN OGNI CASO l'online non sarà mai come giocare offline a fianco del propio avversario...i tornei non hanno propio prezzo in confronto ad una partita in rete...

Purtroppo quoto mbareQuentin sul fatto che Tekken6 e l'online ha favorito un'invasione di ignoranza nella comunità di tekken in generale....già la pubblicità e il merchandising elevatissimo ha spinto molti fan (e non appassionati) del gioco ad avvicinarsi ai forum riempiendo qua e la i topic di domande assurde....in più l'online fa credere a tutti di essere dei mezzi campioncini perchè vincono pinkopallino a spazzate e prese giocando a 3 barre... WOW Icon_cry
Quando c'era solo il DR ed era "poca" gente davvero iinteressata a tekken avevo ancora voglia di provare a portare "sulla retta via" i vari giocatori che approcciavano il nostro mondo, propio come in passato molti di voi faceste con me...ma adesso non ci riesco più...i nabbi sono troppi e sono troppo convinti delle loro idee...continuano a giocare non consapevoli di cosa davvero sia tekken...infatti ormai i big postano pochissimo ovunque...si fa prima a beccarsi per davvero e studiare insieme il gioco che non parlarne sui forum...è un pò triste e mi fa dispiacere la cosa....

in ogni caso riu finchè ti diverti a giocare online fallo (tanto sai bene che il vero tekken è diverso) ma se vuoi un consiglio...appena ti rendi conto che perdere ti fa arrabbiare allora mollalo là...(vorrebbe dire che cmq dai un''importanza troppo grande ai match che fai)... io con il 6 avevo iniziato a rigiocare online sporadicamente...poi come ho incontrato una nina che mi ha ucciso a prese e bassi con 3 tacche di connessione...non mi sono mai più connesso...sangue marcio...
Torna in alto Andare in basso
Kira
Brawler
Brawler
Kira


Maschio
Età : 40
Città : Grosseto
ONLINE ID PSN : super_kira84
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue1 / 1001 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.04.09
Numero di messaggi : 145
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 6:04 pm

Quoto Mbare Musashi ovviamente per tutto quello che ha scritto.....e ringrazio quei 2 ragazzacci di Quentin Kaz e Mr. Nina Check per la citazione....inoltre vorrei aggiungere che purtroppo non avendo mai avuto l'occasione di allenarmi offline in passato ero inevitabilmente ridotto a giocare online ....adesso invece da 5 mesi a questa parte.....gioco veramente molto offline con il mio compare Paul Red ( poi lo farò iscrivere a quello sciagurato quando avrà internet , anche se come ha detto giustamente Musashi, nei forum non c'è tutta questa voglia di scrivere....^^)) , ma poi voglio dire offline è proprio un'altra cosa . oltre che ovviamente dalla presenza fisica dell'avversario e da 0 LAG ^^, ti puoi allenare in pratica molto più easy....scoperture di vari pg, prese, ....da solo mi prendeva male....e infatti avevo poco a lasciare definitivamente...anche perchè con l'online era un sbrocco continuo......Per ora invece mi diverto , non sbrocco , non perdo la pazienza perchè non gioco online, quindi Riu ti straconsiglio di avere un player li dove stai ed allenarti offline.......ma non solo per i tornei .....anche per la salute.....perchè a mio avviso , e scusate se lo dico in questi termini, ma l'online è una " droga ".....Saluti ^^ ....
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue1 / 1001 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 11:18 pm

Kira ha scritto:
.anche per la salute.....perchè a mio avviso , e scusate se lo dico in questi termini, ma l'online è una " droga ".....Saluti ^^ ....
Inoltre aumenta la barra della rabbia.... WOW Affraid una volta ho quasi rotto un pad dalla rabbia WOW Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue0 / 1000 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 2:15 am

io ho smesso con l'online proprio per questo: diventavo irascibile.
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue1 / 1001 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 2:32 am

l'online è una droga? ehehehehe queste parole mi ricordano qualcosa.....Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue1 / 1001 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 2:33 am

Bode78 ha scritto:
l'online è una droga? ehehehehe queste parole mi ricordano qualcosa.....Smile

Stavo proprio per scrivere: "strano ke Bode ancora nn ha commentato" WOW Icon_tongue
Torna in alto Andare in basso
Riuhkuhku
Brawler
Brawler
Riuhkuhku


Maschio
Età : 32
Città : Acquasparta (TR)
ONLINE ID PSN : Riuhkuhku
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue24 / 10024 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 138
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 4:54 am

oddio
EBBI PAURA
di essere scambiato per un on-line player

O_O
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue1 / 1001 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 10:26 am

Riuhkuhku ha scritto:
oddio
EBBI PAURA
di essere scambiato per un on-line player

O_O
Non preoccuparti penso che tutti abbiano capito che non lo sei.... si stava solamente discutendo sugli effetti negativi dell'online....
Torna in alto Andare in basso
Max QuiKsilver
Mentor
Mentor
Max QuiKsilver


Maschio
Età : 33
Città : Livorno
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue1 / 1001 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 75
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 12:22 pm

parlare dell'online mi sembra proprio come trattare argomenti del tipo: come gli adolescenti si rovinano ai giorni d'oggi con gli stupefacenti lol! per quanto mi riguarda l'avrò provato qualche volta per levarmi lo sfizio di giocare almeno una partita con fluidità dato che se uno ci prende vizio, poi nell'off comincia a sbagliare i tempi e non gioca piu come si deve Neutral
Torna in alto Andare in basso
ENHEAS
Marauder
Marauder
ENHEAS


Maschio
Età : 41
Città : Torino
ONLINE ID PSN : ENHEAS
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue1 / 1001 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.12.08
Numero di messaggi : 160
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 3:55 pm

ringrazio anch'io per la citazione..
non sto a ripetere quello che han scritto quei delinquenti di Kira e Musashi eheheh
Da Berlino in avanti ho deciso di mettermi sotto un pò più seriamente, perchè mi sono reso conto del divario che c'era, e che comunque io ci tenevo a far bene, non era più un "ma si, tanto per provare".. quindi per forza di cose ho dovuto abbandonare l'online per studiare (grazie ancora a QuentiN e a chiunque mi abbia dato una mano in questo perido). Adesso mi connetto ogni tanto, soprattutto anzi direi solamente per tenermi in contatto con tutti gli amici che ho conosciuto e che come me hanno percorso la stessa strada, come ad es Zen dalla Germania, quando capita ci mettiamo a giocare, a studiar qualche setup e a far quattro chiacchere.. in più ogni tanto capitano jam session di capoeira con Erdalista e Laboubam.. se si consuma con moderazione, l'online può anche andare, ma è comunque cazzeggio.
A onor del vero devo però dire che a 5 tacche entrano le punizioni giuste, si skippano le prese e si vedono i bassi, cose testate da me medesimo prima con Bode e poi ristudiate online con Nodial, entravano!
A ri-onor del vero, avrò incontrato 3 giocatori si e no con 5 tacche, per cui.......
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth84
Vindicator
Vindicator
Sephiroth84


Maschio
Età : 39
Città : Policoro (Basilicata)
ONLINE ID PSN : Sephiroth_84
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue1 / 1001 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 365
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue80 / 10080 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 4:28 pm

l'online, se si gioca con qualcuno con una buona connessione, diventa carino.

Diciamo che serve a conoscere PG avversari.

Purtroppo in rari casi ho giocato bene... tant'è che ormai non gioco più online, perchè so che le probabilità di giocare bene sono talmente basse, che faccio prima a mettermi nel practice!!!

Un paio di volte sono arrivato al livello di SF4, che non è male!

per giocare bene, c'è bisogno non di una connessione tanto veloce, ma che abbia una latenza bassa! (il così detto ping). sotto i 30 ms, si può giochicchiare...

Ad esempio con Check e Quentin non si può giocare, perchè c'è ritardo, anche se il gioco non scatta. Credo che a Capri ci siano forti latenze.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.lupaland.com
Riuhkuhku
Brawler
Brawler
Riuhkuhku


Maschio
Età : 32
Città : Acquasparta (TR)
ONLINE ID PSN : Riuhkuhku
Ore di gioco :
WOW Left_bar_bleue24 / 10024 / 100WOW Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 138
Rispetto delle regole :
WOW Left_bar_bleue100 / 100100 / 100WOW Right_bar_bleue


WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 4:44 pm

Mr. Check ha scritto:
Riuhkuhku ha scritto:
oddio
EBBI PAURA
di essere scambiato per un on-line player

O_O
Non preoccuparti penso che tutti abbiano capito che non lo sei.... si stava solamente discutendo sugli effetti negativi dell'online....

ironizzavo xDDDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WOW Empty
MessaggioTitolo: Re: WOW   WOW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WOW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken-
Vai verso: