Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleCalendarioGalleriaRegistratiFAQCercaAccediChat

Condividere | 
 

 RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin
avatar

Maschile
Età : 38
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
1 / 1001 / 100

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
100 / 100100 / 100


110110
MessaggioRISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio

Ragazzi ringrazio tutti i partecipanti di cuore, mi avete fatto trascorrere 3 belle giornate.....a Maggio ve ne sarà un altro, e per ora aspettiamo tutti il torneo di Sandro e Sabrina che si terrà a Roma a Marzo (da confermare la data) .... L'Only the best 3 già fa parte del ciclo dei tornei mio e di Sandro e Sabrina, un ciclo di tornei che vedranno premiare un giocatore che sarà il campione annuale meglio posizionato in classifica in base ai punti e alle posizioni raggiunte nei tornei e nei gironi-

Risultati Torneo Singolo da aggiornare

1) Steve88
2) Bode
3) Harry Potter
4) Rikimaru
5) DevilDs
6) Musashi
7) Devilkazuya
8 ) Canjack

GIRONI

A) 1)Steve88- 2) Enheas 3) The Big oni 4) Devilnick
B) 1) Devilkazuya 2) PaulRed 3) Sappuz 4) The Phantom
C) 1) Sora 2) Blaze 3) The Chef 4) Powerblade
D) 1) Rikimaru 2) Kira 3) Ocram 4) Kung Fu Chang
E) 1) Musashi 2) Bode 3) Devilds 4) Titan
F) 1) Redihokuto 2) Harry UK 3) MaxQuickSilver 4) Silvio
G) 1) Checkmate 2) Dusk 3) Raziel 4) Harry Potter
H) 1) Canjack 2) Sandro 3) Kiroichi 4) Matteo

Risultati Torneo a Squadre

1) EveryBode (Checkmate- Kung Fu chang- Bode)
2) Steve -6 (Sora- Dusk- Kairy)
3) Titti, La Volpe e la Fenice (Devilkazuya- Steve88- Rikimaru)

Best Character - da aggiornare

Law
Raziel

Lars
Bode

Alisa
Bode

Leo
Powerblade

Zafina
Matteo

Aiutatemi a perfezionarlo, grazie! (a breve metto i gironi)


Ultima modifica di Bode78 il Mar Gen 12, 2010 10:33 am, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.tekkenapoli.tk

 Argomenti simili

-
» CALENDARIO CALCIO SERIE A 2009 -2010
» Lotto estrazioni del 05.12.09
» Risultati Superenalotto Marzo
» Classifica e Risultati del Tiro al Bersaglio 2012 -->|
» ambo bomba a Napoli
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio :: Commenti

complimenti all'organizzatore e ad i vincitori SmileSmile !!!
ci vedremo Smile..
Finalmante dopo tanto un torneo con una tv PERFETTA!!!
Fratelli Sandro CAnjack vi voglioooo beneeeeeee ( accolatevelo vi assomigliate..anche nel cuore : )
Sono veramente commosso sigh sigh, ringrazio Bode per i due stupendi giorni
passati tutti insieme, quante risate sopratutto al ristorante XD

Un torneo veramente di alto livello, sopratutto per la MASTODONTICA quantità di personaggi nuovi presenti al torneo, la mia corsa si è conclusa con l Orso di DeviDs, veramente bravo e pulciaro che ha avuto la meglio su di me in una bella sfida combattuta fino all ultimo round, bravissimo!
Questa è la chiara dimostrazione che per vincere non basta studiarsi i 4 o 5 pg piu pericolisi come accadeva nei capitoli precedenti, ma qui tocca conoscerli tutti se si vuole vincere, è bello a dirsi : "sono tutti forti e pericolosi usati bene!"
Alla prossima battaglia ^_^

Felice di notare che Tekken sia apprezato anche dal pubblico femminile :

_ Deborah : Un ottima Lars player , il primo giorno era senza occhiali ed era un po imparanoiata, ma superatal emozione hai dimostrato le tue qualità, facendo back trap molto belle! Continua così!

_ Chris : Un kazuya con i contro cazzi, nonostante la tv che laggava aveva una percentuale di d/f+2 ewgf notevole cosa difficile anche per un maschio! Mishima power! ^_^

_ Kairy : Io odiavo Zafina personalmente! Ma ora non più! Veramente brava, apprezzo il tuo gioco ragionato, mi hai vinto meritatamente quei round! Poi è meglio perdere cercando di usare il cervello che vincere premendo i bottoni!

Mi disp per la mancanza di Deviljun che saluto : (


ovviamente complimenti al vincitore Steve LOVE che si riconferma l uomo da battere : )
complimenti a tutti come sempre steve88 si conferma l uomo da battere!!nn vedo l ora di vedere immagini o eventuali video..
si sa qualcosa del miglior paul???
complimenti anche all organizzazione ovviamente
Wow. Complimenti a Steve88, Bode & HarryPotter!! ^^
A presto le mie foto!
complimenti a steve88 e riki!
grazie anche a l'organizzatore,che ci ha regalati 3 stupendi giorni!
Bellissimo torneo!! mi sono divertito un sacco e sono rimasto molto contento di rivedere tanti giocatori che non vedevo dallo scorso RTT...soddisfattissimo anche della mia prestazione...mi manca ancora molto studio e tutte le mie sconfitte me le devo accollare...
Complimenti vivissimi ai vincitori e a tutti i player con cui ho giocato e non...spero di rivedervi tutti molto presto!
Grazie caro Luca sono contento che il mio monitor ti sia piaciuto, e sempre bello poter aiutare un VERO giocatore di tekken (per intenderci di quelli che si fanno il sedere per ottenere risultati) e sono contento di aver potuto giocare con un veterano di tekken come te. Ho imparato un sacco di cose giocando con te e ho riscoperto com'è bello questo gioco.
Grazie Devilkazuya, per Roma ti prometto che ti riporto il super monitor così potrò ammirare ancora una volta le tue super combo!
Tu e Quentin siete per me i luminari della sacra scuola dei Mishima e siete di grande rifemento per i mishima futuri. Con questo non voglio sminuire gli altri con Harry Potter etc. perchè sono grandi giocatori anche loro ma il vostro stile mi piace di più.
Un particolare complimento lo voglio fare a mio fratello Canjack, ha fatto dei match straordinari, mi stavo quasi commuovendo nel vederlo giocare, sono troppo orgoglioso di te fratè!
Check-mate anche se usi la mia Nina vederti giocare con lei è sempre una grande emozione, in partita hai delle idee strepitose che mi fanno sempre rimanere a bocca aperta. Non gioco da tanto ed ho molto da imparare anche da te.
Ed infine caro Bode... Il tuo bodeguard è stato troppo felice di partecipare ancora una volta ad un tuo torneo, io e mia moglie abbiamo trascorso tre giorni bellissimi in tua compagnia e degli altri, tutti educatissimi e gentili. Grazie per quello che fai per noi, per tutti e per il tekken italiano... TUTTI INSIEME "EVERYBODE"!!!!!!!
Ah ancora una cosa...
Tanti complimenti al mitco kung fu chang, grande giocatore e grande persona, sono stato troppo contento d'averti conosciuto e spero di poter giocare ancora con te.. Vai con il tuo super lei ed il tuo mitico "drunken style" sia nella vita (visto che lo pratichi davvero..) che nel gioco!

Come dici sempre tu... W LA CHOLA!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha di nuovo cancellato tutto! d'oh!

Sono molto contento di come sia andato il torneo! a un anno circa di distanza da quando noi turineis abbiamo mosso i primi passi tekkenari ci è stato offerta un'altra occasione di confrontarci con tutti i migliori rappresentanti del tekken italiano. Ci sono stati ottimi match e come ha già scritto Luca fioccavano pg uno diverso dall'altro, e tutti portati a un discreto livello direi!

Mi ha fatto molto piacere rivedere i vecchi compagni, non sto a salutarvi di nuovo uno per uno ma tanto sapete chi siete

Per quanto riguarda il mio torneo sono abbastanza soddisfatto, ma ho ancora delle lacune da colmare e un pò di tensione da controllare. Quando sono concentrato i risultati ora arrivano, e belli anche, ma è una cosa ancora troppo altalenante e non va bene. Mi dispiace di come ho giocato contro Luca DK perchè ho fatto una figuraccia (soprattutto con lui che sa come posso giocare), e contro Canjack dove ho preso palate a destra e sinistra senza riuscire a far nulla e andando in palla quasi subito..beninteso non sto avanzando ipotesi di vittoria, ma mi sarebbe piaciuto perdere con onore non come un fesso..
Per il resto complimenti a chi è arrivato sul podio e agli inseguitori, in particolare un applauso per Musashi con il suo koreano sgravo, l'Orsacchiotto di DDS e a Kira con il chiattone e ladr.

Infine mi è dispiaciuto non vedere Il Kidde, Quentin e chi come lui è stato male,ma soprattutto ce n'è uno che mi ha tirato un bel pacco.....
SHINGOD DOVEVI VENI'!!!

Spero di non mancare al Torneo di Roma anche perchè sono sicuro che il livello sarà ancora più alto di ora..

A LOT OF PHANTOMSCENZA!
Prima di tutto voglio ringraziare l'organizzatore Bode, lo svolgimento del torneo è andato liscio come l'olio...proprio come programmato ^^ (penso)......il ristorantino dove andavamo era comunque di ottima qualità....tranne che per quella porzione di insalata di polpo che ho ordinato , che non si poteva ne guardare ne mangiare...asd..A parte questo penso di aver fornito una ottima prestazione in questo torneo....sono uscito credo ai quarti con Steve88 , partita adrenalinica, appena possiblie TheChef che ha filmato la posterà che son curioso di rivederla...ero molto concentrato come non lo ero mai stato....dopodichè credo di essere arrivato in nona o decima posizione battuto da Harry WD Potter ^^.....A parte questo vorrei spendere 2 parole per il mio cumpà Paul Red.....il suo secondo torneo e già è migliorato moltissimo.....sono strafelice per lui che ha sconfitto player più esperti....purtoppo lui non può postare non avendo internet, quindi mi è sembrato giusto citarlo.....Oltre questo vorrei citare altre persone che mi hanno sostenuto tipo: Andrea (MaxquickSilver , continua cosi con RogerJr che vai alla grande) DevilNick (Nicholas, sempre più in forma ) , il mio cumpa appunto , Check-Mate (player tanto forte quanto gentile ) Bode (sempre disponibile e ovviamente forte , asd mi hai ciulato il best Lars in finale asddd^^ ) .....
I torinesi sempre più alla mano e sempre più simpatici ,,,oltre che forti.....Luca sono contentissimo di vederti lassù ....ammazza m'bare ^^ Enny sempre fortissimo con i lsuo eddy...Sappuz sti mirror Bryan non se possono fa più... lol.....DevilDs ( " il trucco ") asd.....a parte gli scherzi sono strafelice per te perchè te lo meriti per il giocatore che sei e per la persona simpatica che sei....grande ....Saluto tutti i partecipanti anche perche scrivere un commento su tutti sarebbe veramente troppo lungo .....
Infine complimenti a Steve88 , che si è meritatamente portato a casa la vittoria con uno Steve ........senza parole....
ringrazio prima di tutto bode per l'organizzazione del torneo e i 3 bei giorni che ci ha fatto passare grazie davvero bode Smile!
eh che dire pur non avendo mai toccato tekken 6 mi ritengo soddisfatto perchè almeno ho dato un'occhiata su com'è fatto tekken 6 e quindi se mi ci metto posso fare almeno qualcosina tutto ciò grazie al troppo freeplay che ho fatto!faccio i miei complimenti a chi è salito sul podio (steve88,Bode e Harry Potter) e saluto a tutti i partecipanti soprattutto i miei compagni di stanza e il trio di livorno con cui ho passati momenti davvero indimenticabili in questi tre giorni mi son divertito da matti come non mai e spero vivamente di esserci a maggio perchè ormai la mania dei tornei mi sta prendendo per tutta la bella gente che c'è e il divertimento che è assicurato al 100%!
Ringrazio in primis Fabrizio che ha gestito un bellissimo torneo ed è stato disponibile fino all'ultimo!! rivolgo i miei complimenti a coloro che hanno conquistato il podio dando un atmosfera fantastica: Alessandro (steve88): come sempre aggressivo con il suo steve da paura e simpaticissimo come pochi, in bocca al lupo per febbraio Smile Bode: gentile quanto forte niente da dire!!! grazie di tutto. Harry P.: la mia gara in torneo è finita con te (wd) niente da dire, meritatissima la tua classificazione sul podio da 3° posto! Very Happy | voglio inoltre citare delle persone che hanno condito questi giorni meravigliosi in cui mi sono divertito come non mai: prima di tutti il mio caro compare Nicholas (devil_nick) con cui ho fatto le altre avventure tekkenare! Luca->kira(hai sfoderato un bob da paura e continui sempre meglio con il tuo lars stai andando alla grande!) e Beppe->paulred(dall'ultima esperienza a roma sei migliorato molto con il tuo paul. mitico!!) che ci siamo fatti mezzo viaggio all'andata insieme! - NickLaw: simpaticissimo e insieme a lui ci siam fatti grandi risate sei sulla strada giusta per diventare un grande Law pur non avendo tekken 6, penso proprio che questo torneo ti sia servito molto!!! mi ha fatto poi piacere rivedere gli altri giocatori dello scorso RTT compreso Antonio (steveacab) che come al solito ci siam fatti le nostre sane risate, a tavola ecc Laughing . voglio anche citare l'ultima partita tra me e Cheng (devilds) ---> Canguro contro Orso nello stage: Rustic Asia in mezzo a tutti quegli animali completavamo la fattoria, ormai è una partita simbolo XD. Mi ha fatto infine molto piacere condividere parte del viaggio di ritorno insieme a Luca(DevilKaZ.) in treno! alla fine eravamo un po stanchi tutti XD

concludo facendo ancora i complimenti a Bode per l'ottima prestazione organizzativa! A Presto Smile


Ultima modifica di Max QuiKsilver il Mar Gen 12, 2010 5:20 pm, modificato 2 volte
Che dire per commentare questo week end trascorso a Napoli…comincerei dicendo che dopo svariate vicissitudini del genere “biglietti aerei dimenticati nel cassetto della scrivania”, “dover ammettere che Internet sul cellulare (di Dusk) ha sempre la meglio in confronto alle dimenticanze della vita”, conoscenze ed amicizie strette con donne “anomale” sedutemi accanto ed in preda al panico per tutta la durata del volo di andata (in grado di trasmettere ansia anche alla persona più serena di questo mondo), le caramelle offerte in volo da Hostess incredibilmente orribili, il taxista che tirava ad indovinare la strada per portarci all’ Ostello, pioggia a catinelle senza cielo a pecorelle, ed altro ancora che in questo momento mi sfugge………..beh dopo tutto ciò, l’ arrivo in Ostello è stato un momento davvero bello, in cui ho rivisto varie persone che dallo scorso OTB non avevo + avuto modo di incontrare, apparte gente come Bode, il Re del popolo degli Hokuti, DevilKazuya e gente che fino a pochi mesi fa era mia compaesana e che adesso ha trovato fortuna altrove.

Io ero nel girone con gente come Sandro, Canjack, ed un altro players, e Matteo, con cui, insieme ad Enyo, abbiamo gareggiato per il Best Character di Zafina (per cui mi sono classificata 2°).

Sono soddisfatta per il modo in cui ho giocato, nonostante non ho conseguito alcun risultato, neanche mediocre…ma considerando che l’ ultima volta che ho preso il pad in mano era stato in occasione del Torneo di Catania organizzato lo scorso novembre da Insert Coin, sono certa di aver fatto del mio meglio…e questo anche grazie all’ incitamento di Sora e dei miei compagni di viaggio, nonché amici, Jexy e Dusk.

Il Torneo è stato davvero organizzato bene, vi erano una marea di postazioni, alcune anche pensate per soddisfare le varie esigenze, talvolta diverse, dei partecipanti.

Mi è spiaciuto parecchio per il mio Sora, caduto in un imparanoiamento globale che lo spingeva ad alzarsi dalla sedia quando ancora il suo Baek aveva un po’ di energia (non si faaaa non si faaaaaaaaaaa)…dopo un sabato in cui forse non era proprio al massimo, ieri si è poi rifatto alla grande nel corso del torneo a squadre, battendo il “Team Love” composto dalle teste di serie Devilkazuya, Steve88 e Rikimaru e portando la squadra seconda solo a quella di Bode.

Uno dei momenti più belli però, vede il torneo da contorno, e riguarda la “bisca clandestina” di scopone scientifico aperta tra le 00:00 e le 01:30 della notte tra sabato e domenica che vedeva me, Jexy, Daniela e Raziel intenti a prendere più carte possibili tra gestacci e occhiolini vari sfociati poi in una fase di delirio che non riusciva a farmi venire seria in una foto, dico UNA!!!!!

Direi che tutto sia andato moooooolto bene…l' atmosfera era piacevolissima e la gente molto cortese e simpatica...sarebbe stato bello trascorrere qualche altro giorno nella bella Napoli, per goderne almeno qualche raggio di sole e fare una passeggiata al lungomare...spero non mancheranno occasioni...mi è spiaciuto salire sul taxi per andare in aeroporto a prendere l’ aereo del ritorno…ma per quanto un’ esperienza come questa possa sempre essere magnifica e lasciare tanto dentro, la vita vera resta sempre al di fuori di tutto ciò…ma forse è solo una sorta di auto-convincimento per sentire un po’ meno la nostalgia dei giorni trascorsi a Napoli…Sob Sob…



Detto ciò, non appena avrò un po’ di tempo libero, posterò qualche foto…


EDIT:
Per il momento vi posto solo qualche scatto relativo il Pranzo di sabato 9 gennaio...le altre....cooming soon...





Complimenti al vincitore : ancora una volta steve si e' imposto sul resto del mondo asd XD
_Bode: avevo gia' collezionato robottina a natale , direi che adesso puo' bastare asddd
; mea culpa che non mi sono guardato il pg ; cmq partita tirata all'ultimo round
in ogni caso come giustamente dici tu : lo studio e' tutto :-)
_devilkazuya bravo hai gicato meglio di me e hai meritato la vittoria: no pazienza no party quindi e' giusto l'esito ^^ ma ma ma spero la prossima volta di incontrarti un in bel match nel girone dei vincenti magari,chissà, in una bella finale( steve 88 e alise permettendo : o canguri ? adsasdad)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_harry : ti ho visto parecchio migliorato ; un kaz eccezionale ; pija quello che c'ha il BASSOOOOOOOOO suk-----aaa AadsDaAsdaDaDdasAdD
_sandro : potevi fare meglio ma hai gicoato con poca concentrazione ; ci rifaremo entrambi dont' worry ^_^.
Steve 88 sempre bravissimo ma adesso inizia lo studio counter pg ; prendi la cornetta marshall law ti aspetta asdadasda ; scherzo ; un abbraccio a tutti.
RAGAZZI PRIMA DI POSTARE SCRIVETE SEMPRE PRIMA SUL WORD-PAD COSI EVITATE CANCELLAMENTI ACCIDENTALI! Per quanto riguarda me, scriverò tra un po' Smile
REDIHOKUTO ha scritto:

_devilkazuya bravo hai gicato meglio di me e
hai meritato la vittoria: no pazienza no party quindi e' giusto l'esito
^^ ma ma ma spero la prossima volta di incontrarti un in bel match nel
girone dei vincenti magari,chissà, in una bella finale( steve 88 e
alise permettendo : o canguri ? adsasdad)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


é giusto che io e te ci sfidiamo per il destino
dell universo AHAHHAHAHH COM è GIUSTO CHE SIA !!! non ci sarà mai
fine alla nostra battaglia : D

Ma prima dovremo affrontare la valanga di Nanto e me ne occuperò io : ) come già è scritto asd ...







(spleen) DevilKaZuya ha scritto:
REDIHOKUTO ha scritto:

_devilkazuya bravo hai gicato meglio di me e
hai meritato la vittoria: no pazienza no party quindi e' giusto l'esito
^^ ma ma ma spero la prossima volta di incontrarti un in bel match nel
girone dei vincenti magari,chissà, in una bella finale( steve 88 e
alise permettendo : o canguri ? adsasdad)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


é giusto che io e te ci sfidiamo per il destino
dell universo AHAHHAHAHH COM è GIUSTO CHE SIA !!! non ci sarà mai
fine alla nostra battaglia : D

Ma prima dovremo affrontare la valanga di Nanto e me ne occuperò io : ) come già è scritto asd ...








HBABHAHAHAHAAHAAAAAHA ^_______________^
Spettacolo st'immagine asdasdadsasdasddasasd
Già alla fine Hokuto dominerà la mitraglia e la fauna locale( animali esotici,orsi ,canguri e robot vari dasdasdasassdasd)
Innanzitutto ingrazio Bode per l'organizzazione davvero impeccabile e per l'ospitalità...
Che dire.. è stato un torneo ricco di colpi di scena dove l'ignoranza ha regnato in molti match !!! Mi dispiace per la mia prestazione, come al solito mi facio prendere dalla paranoia e perdo. Comunque mi ha fatto piacere battere un player di livello come Sandro... .Ora però preferisco fare dei commenti specifici per ognuno dei player presenti al torneo, sperando di non dimenticare nessuno

Bode: non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che fai, penso sia in parte anche merito tuo se la comunità del tekken italiano primeggia in Europa. Meno male che c'è gente come te in Italia che si prende la briga di organizzare tornei.
Per quanto riguarda il discorso steve, come ti ho gia detto secondo me cambiare pg ad ogni torneo non serve molto. A mio avviso dovresti semplicemente (forse semplicemente è esagerato ) studiare steve a fondo invece di andare impreparato ad ogni torneo (considerando che lui conosce julia come le sue tasche)

Canjack: potevamo fare di piu' sicuramente, ma non molliamo. Sono sempre convinto che sei tra i giocatori piu' forti e pericolosi in questo momento, e piano piano so che arriverà il tuo momento...
Inoltre ti ringrazio per il sostegno che non mi fai mai mancare durante il torneo... Salutami Daniela

Ocram: stavolta non hai "arruvutat" ti rifarai alla prox Wink

Kung fu ciola: Che dire, sono contento di aver trovato un amico. Davvero simpaticissimo, grazie a te ho trascorso 3 giorni bellissimi, come si dice a Napoli "m'hai fatt parià malament". Per quanto riguarda il gioco devo dire che sei migliorato tantissimo rispetto l'ultimo torneo. Penso anche che le partite con me Bode e Canjack ti abbiano aiutato a capire alcune cose... Ci vediamo presto spero Wink

Enheas, Musashi e Sappuz: Be devo dire che Enheas e Sappuz sono tipi apposto, mentre Musashi di buono c'ha solo il colore del pad....
Scherzo ovviamente Wink vi ho trovato tutti e tre miglioratissimi e a questo torneo vi siete fatti valere.. Sono contento che dall'online siete passati a fare tornei offline e i risultati si vedono.. Continuate cosi Wink

Kira: Vera rivelazione del torneo... Stesso discorso anche per te: lasciando l'online sei diventato un giocatore pericolossisimo.... Contro steve88 hai fatto un partitone esagerato. Ho visto che anche il tuo amico Paulred è migliorato tantissimo dall'ultimo torneo.... Alla prox Wink

Deep Word: Mi ha fatto veramente piacere verderti al torneo con tua moglie... Al di là del risultato sapevo che aspettavi con ansia questo momento dopo tanto e tanto lavoro.... Inoltre hai dato un contributo non indifferente portanto il monitor da 2 millisecondi. Se solo ti allenassi di piu' ti toglieresti parecchie soddisfiazioni....

MaxQuicksilver e DevilNick:
Siete veramente ragazzi in gamba e giocatori pericolosi... Avete tanti margini di miglioramento, quindi continuate a fare esperienza...m

Harry Potter: Hai fatto davvero un impresa impossibile. Sei passato quarto nel mio girone e hai perso la prima partita con DevilLuca. Poi dopo hai fatto una risalita impressionante dai perdenti (tipo mille partite??) Complimenti Wink

Rikimbaremaru: Stai diventando la mia bestia nera ultimamente. Sei uno dei player che piu preferisco, freddo, preciso e calcolatore... forse in torneo dovevo continuare a prendere bob, forse avrei avuto qualche speranza in piu. Bella l'ultima free play che abbiamo fatto;)

Silviotekken e Big Oni:
Persone veramente gentili e disponibili. Ho visto alcuni match vostri e devo dire che non ve la cavate affatto male... Alla prox !!!

DevilKazuya: Hai un gioco base e una precisione impressionante, inoltre sei sempre gentile e disponibile... Ci vediamo presto Wink

Steve88: sono d'accordo con bode quando dice che sei un mostro tu e nn il pg... A mio avviso sei in questo momento il giocatore piu preparato e lo stai dimostrando a lungo andare... vinceresti anche con Kuma

Devilds: Belle partite a fifa e a tekken, ci bekkiamo presto;)

Phantom: uff che sudata in torneo contro di te... sei come sempre imprevedibile e carismatico e potresti ottenere ottimi risultati in torneo.. A presto e forza INTER !!!

Sandro: Forte come sempre... si vede che ancora non ti sei abituato al gioco nuovo e sei ignorante su parecchi pg (come tutti noi del resto)... Come ho sempre detto agli altri penso che tra un pò diventerai l'uomo da battere, anche perchè lee a questo tekken è un mostro, e se si aggiunge a quel pg la tua classe e fantasia non so cosa ne ne esce...
Saluto Sabrina, simpatica come sempre

Giordano: Solido come al solito.... Mi piace molto il tuo feng, infatti mi dispiace vederti cambiare pg... sono convinto che quando ci sarà meno ignoranza generale prenderai sempre feng Wink

Raziel: Un law impressionante che mi ha fatto passare dei brutti 5 min in girone... per me sei il best law Wink

Sora: Bella la nostra partita nel torneo team.. fortissimo come sempre alla prox;) Intanto saluto kairy (mica male con zafina) dusk (molto pericoloso) e Jessy Wink

Steveacab: Simpaticissimo come sempre e disponibile, hai uno steve niente male;)

Crhis: Ho visto che hai una manualità eccellente con kazuya, in questo momento sei la ragazza piu forte in Italia...

Nicklaw: è stato un piaere conoscerti, hai molti margini di miglioramento, quindi non mollare Wink

Concludo dicendo che mi è dispiaciuto moltissimo non vedere Quentin e mio fratello a sto toneo, cosi come Sephiroth, Vir Demon e Liquid


Ultima modifica di Mr. Check il Mar Gen 12, 2010 1:32 pm, modificato 1 volta
un bel torneo sicuramente, peccato ke, da quel ke sentivo anke da qualcun'altro, non si riusciva sui tv tubi a fare tante mosse, credo laggassero un po..e cmq, io nn riuscivo a fare tutto..(solo freeplay sui monitor...argh..)mi allenerò e spero di fare meglio la prox volta

sono stato soprattutto contento di conoscere di persona tanti id psn online, e di aver visto e qualcuno conosciuto e giocato, tante persone ke avevo solo sentito x nome

ma lo scopo principale del torneo era di fare gruppo, conoscersi, oltre ke scambiarsi consigli e dritte sul tekken no?

cheng, bella la dritta del megapaninozzo a burger-panino-king Wink

grandi scontri con harry e il suo yoshi (ma non si fa parry sulla spada bassa??) ed io ke ci cascavo qsi sempre..asd..poi, appena la faceva, rialzo e la giusta punizione...asdasdasd

ke ricordare..bella la proposta di sfida a briscol (in inglisc, briscola è briscol) al posto del freeplay del venerdì sera inventata dal simpatico enyo-fazzulettu (bella mbare vincè) ma gli inglesi harry e lo chef volevano lo strip-poker...asdasd

......tante cose...nn mi ricordo manco +..... alla prox magari

per finire, un saluto ai podisti e a tutti gli altri, molto bravi

last but not least (si scrive così?) un ringraziamento all'organizzatore del torneo, il grande bobe....asdasd....bode XD, ke si è dimostrato cm al solito una brava persone e un ottimo organizzatore (al confronto di altri.........)

ciao a tutti e alla prossima
Ke belle foto.....

Mi siete mancati tutti ragazzi.....maledetta influenza!!!!!!!



Complimenti ai primi classificati, nice job!
desidero ringraziare prima di tutto il mitico BODE che con sua grande simpatia e generosita' mi ha ospitato facendomi trasorrere una breve vacanza in tutto relax.un forte abbraccio è diretto anche al grandioso CHECKMATE che si è rivelato un amico fantastico e persona di forte personalita'.è stato principalmente grazie a queste due brave persone che con la loro umilta' mi hanno fatto sentire come a casa mia...un saluto caloroso lo dedico a CANJACK e al suo fratellone DEEP WORD, anch'esse bravissime personee molto simpatiche e che grazie al loro contributo sono riuscito persino a portare a casa perle di saggezza napoletane che mi fanno scattare in 'cuerp! ahahahahahhh... e adesso ne metto una tipo: si nu sicch i nafta!!il torneo è stato oraganizzato in maniera egregia grazie al grande Fabrizio Bode che vi assicuro ragazzi ha sudato 28 camicie e spiezzato in 3 per fare del suo meglio ,pensate un po' che durante la notte che precedeva il torneo precisamente alle 6 e 20 am era cosi nervoso che tutto andasse per il verso giusto che vedendomi magiare una banana ottima nel letto suo ,mi ha costretto a non parlare perche secondo lui il mio alito puzzava come quello di Cita(per chi nn lo sapesse è la scimmia di tarzan)mhuaa che idiozia....vabbe' let's go on...è stato davvero divertente incontrare di nuovo con mia grande sorpresa i 2 livornesi nonche' i grandi MAXQUICKSILVER e DEVILNICK seguiti da un buon contorno come PAULRED e KIRA...ho conosciuto persone in gamba e molto forti e persone veramente simpaticissssssime come il mitico e inconfondibile THE PHANTOMMM che grazie al suo sarcasmo ha fatto si che l'atmosfera circostante come per magia cambiasse rallegrando tutti gli altri...un doveroso saluto è anche rivolto per la bestia dele bestie, il super STEAVEACAB che per sua sfortuna ha dovuto portarsi sulle spalle il peso di ben 2 ore di sonno in 2 giorni e affrontare cosi un torneo che non ha rispecchiato le sue vere potenzialita', un vero peccato ma al prossimo giro fara' sicuramente molto molto meglio.un grande saluto anche a tutte le altre persone a cui devo i miei complimenti per la compostezza dimostrata durante il torneo e non...per finire do i miei migliori auguri a STEVE88 per il suo esordio da campione europeo in giappone e a tutte le cioleee del mondo ahahahaha....miraccomando pace e amore e naturalmente w la ciolaaaaaaaa
vicenzo ha scritto:
.... alle 6 e 20 am era cosi nervoso che tutto andasse per il verso giusto che vedendomi magiare una banana ottima nel letto suo....

Vincè una banana alle 6.20 del mattino?!?!? Una colazione leggera vero?! ahahauahuhahauhahauauhauahuahuauhahua
eh si avevo un tantino fame...
Parto col dire ke sono stati davvero dei bei giorni passati in splendida
compagnia,ho conosciuto molti nomi noti del Psn e non e ci siamo fatti davvero tantissime risate insieme.
Mi congratulo ancora coi finalisti che hanno dato sempre spettacolo
con i loro partitoni...
Un salutone speciale va a tutta la combriccola del Burger King
comprendenti:
Musashi-Lupunaro-Phantom-Cheng-Genius79-Steveacab-nick_law-Alien81-Powerblade-fratello Powerblade-Maxquiksilver e ragazzi scusate se dimentico qualkuno....
poi vabbè un salutone anke alla mia sveglia personale "Matteo" ke alle 07.00 del mattino
mi svegliò col assordante volume delle battaglie di Final Fantasy,recupera Hp e dulcis in fundo si scontrò pure col Sephirot quella mattina....
O_O immaginatevi alle 7 la canzone di Sephirot sparata a volume..uahauahuaha
Poi vabè la carrambata numero 1 è stata trovare mezza catania a napoli,
ragazzi la prossima volta ci mettiamo d'accordo e partiamo tutti insieme...
altri momenti fuori torneo da ricordare sono ovviamente le sfide clandestine
si scopone scientifico in cui vedeva cimentarsi m'bare Raziel contro il gentil sesso....(Raziel ti ho spoilerato Onepiece uahauahauahau)...e la pultroppo sfida andata a male di briscola contro
Thechef & Harry,i quali però abbiamo battuto al calcio balilla nel derby ITALIA-INGHILTERRA..XD
Da non dimenticare la mia sorellina Chris fortissima col suo Kazuya O_O
e anke Deby ke col suo Lars fa davvero male...
In conclusione vorrei dire che questi eventi sono fondamentali x riunire tutti
quanti noi in giorni indimenticabili come questi trascorsi!...
Grazie Bode x aver reso tutto ciò....
mi dimentico qualkuno??..."non mi linciate"
Ah..si SkyFlyDeha m'baruzzo finalmente ti ho conosciuto....
Comunque ragazzi ci becchiamo al prossimo torneo al quale spero di esserci!

PS:a breve le foto!
 

RISULTATI ONLY THE BEST 3, Napoli 8-9-10 Gennaio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 1 di 4Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Andare verso: