Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!

IndiceportaleCalendarioGalleriaRegistratiFAQCercaAccediChat

Condividere | 

RISULTATI FINAL ROUND

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin

Maschile
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
1 / 1001 / 100

Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
100 / 100100 / 100

050108
MessaggioRISULTATI FINAL ROUND

1) Bode
2) Devilkazuya
3) Red Demon
4) The Phantom

Ragazzi, torneo stupendo soprattutto perchè ho avuto il piacere di vedere poche persone (una quarantina) ma buone sul serio. Ho sentito l'affetto degli amici più stretti, ma anche degli altri presenti che mi hanno sostenuto come se fossimo tutti una grande famiglia ed è questa la cosa che mi ha dato più gioia in tutto il torneo al di là della competizione e del gioco.
Non finirò mai di ringraziarvi, mi avete fatto stare veramente bene.

La possibilità del maxi schermo è stata fatta grazie a Darksmoke, che ci ha aiutato sia coi cavi sia con l'audio . Magico Dark! I giocatori che disputavano semifinali e finali hanno fatto le loro partite in una stanza, al chiuso , per dare più concentrazione ai giocatori. Una innovazione non male devo dire.... Gli spettatori osservavano le partite invece seduti comodamente ai tavolini del bar con la partita proiettata sul maxi schermo.

Leyan: mio carissimo amico, ti sei fatto in quattro insieme a me per la riuscita di questo torneo, e come sempre, impeccabile in tutto e per tutto. Torneo iniziato in orario, e finito per le 22 circa come previsto. Lavorare con te è sempre un piacere e lo sarà sempre perchè poter contare su di te mi dà forza e sicurezza. Grazie sempre. Complimenti per le tue partite contro Evildice, hai fatto ancora un piccolo passo in avanti....se solo avessi sta playstation 3 anche tu per allenarti (Leyan non ha manco la ps3...)

Checkmate e Red Demon: i miei "vicini di casa" mi hanno sempre sostenuto....Red Demon in questo torneo in particolare ha dato una grande prova , riuscendo a battere due teste di serie (presto posterò la griglia dei risultati). Checkmate la prossima volta tocca anche a te....hai capito???

Canjack e Deepword: i fratelli di Capri.....Canjack hai ricevuto complimenti da tutti e sei migliorato ancora di più, spero di vederti più spesso a Napoli per fare qualche partita!!! Grazie a Deepword per averci fatto compagnia finalmente!!!

Deviljun: questa ragazza a soli 15 anni ha fatto veramente spettacolo, dimostrando qualità che raramente si vedono .....si è fatta accompagnare fin da Bari senza battere ciglio ed è rimasta fino a tardi. Grazie di cuore Silvia !

The Phantom: Danì hai visto che dovevi insistere? ....continua così che con Raven, che non è facile da usare, puoi fare grandi cose, ma c'è sempre bisogno di allenamento, allenamento e ...allenamento. Non smettere mai. Smile

(riprendo più tardi perchè ho tante persone da ringraziare e tante cose da dire) Smile

Devilkazuya: per giocare con te ho sempre bisogno di massima concentrazione....basta poco per perdere vita e calma. Sei un grande giocatore, ed è sempre un piacere giocare con te. Oggi siamo anche andati tutti in pizzeria e a prendere quel famoso caffè alla nocciola....buono vero? Smile

Sora: Il più tenero del torneo....Ricordo che a Roma ...dopo che ho vinto a glutei separati due pupazzi in un colpo solo di gru, ho deciso che Pimpy era tuo.....Potevi sicuramente dare ancora di più, e chissà cosa è successo, non so se sia stato per emozione, o deconcentrazione in alcuni momenti, comunque The Phantom ha mantenuto il sangue freddo e stavolta si è superato. Cmq rimani uno dei più grandi...e spero di vederti sempre perchè sei tra le persone più serie che conosca.

Devilfox: forse dovresti chiarire qualche concetto basilare comportamentale prima di affrontare un viaggio, perchè si creano troppi malintesi, o situazioni imbarazzanti in cui vengono messe le persone che ti stanno accanto e che sono troppo buone. Per il torneo sei andato piuttosto bene direi .

Sephiroth: dimmi cosa potrebbe essere un torneo senza tutto il tuo aiuto? Un ragazzo che porta Play, televisore 21 pollici e un allievo persino molto preparato quale Kung Fu Chang...... e poi al torneo sempre calmo, tranquillo, un signore ......chissà perchè ad alcuni danno troppo e ad altri danno poco...ci dovrebbe essere un po' più di equilibrio nelle qualità....

Rikimaru: un altro signore, sempre disponibile e umile, piano piano vedo che migliori e sono sicuro che continuando così arrivi sempre più in alto. Fa sempre piacere averti ai miei tornei e vederti in generale!

Ony: grazie 1000 di essere venuto al torneo, non sai quanto io apprezzi tutti i vostri sforzi ! e sono stato felicissimo di vederti con gli altri quando mi siete venuti a salutare mentre stavo male Sad

Kung Fu Chang: simpaticissimo e in gamba, mi ha fatto piacere chiacchierare con te di B2 C2 pareva la battaglia navale.....ottimo debutto , son sicuro che farai passi da gigante...

Ultima modifica di il Dom Gen 06, 2008 12:49 am, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.tekkenapoli.tk

Argomenti simili

-
» Risultati Superenalotto Marzo
» Classifica e Risultati del Tiro al Bersaglio 2012 -->|
» Chi viene al tos final ?
» Risultati Superenalotto
» Torneo Fantasy Warhammer Catania
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

RISULTATI FINAL ROUND :: Commenti

Re: RISULTATI FINAL ROUND
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 4:09 pm Da collegamentomentale
salve a tutti Smile purtroppo x via del lavoro solo ora ho potuto postare
ho conosciuto un bel pò di gente Very Happy davvero fantastica e rivisto ragazzi ke nn ho vedevo da tempo.
è stata un esperienza indimenticabile come sempre, anke se nn ho potuto ammirare la fasi finale del torneo, ma sarà x la prox volta
Marco cmq sei un fotografo professionista , grandioso Laughing
purtroppo mi devo allenare parecchio se voglio dare filo da torcere a voi MOSTRI lol!
un saluto a tutti, ci vediamo presto
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 5:12 pm Da Ospite
LOL
veramente bella quella foto! certo che c'è proprio un imbarazzo della scelta...magari siccome io sono devil jun inserite anche jun normale perchè io la rivoglio! non è giusto che l'abbiano tolta dalla saga, uffiiii ç___ç
"Tekken Player Tournament resurrection!!" presto su playstation.............
.....5?? O.o''' xDD
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 5:40 pm Da Mainstreet Kidde
ewgf special mid please
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 10:01 pm Da SkyFlyDeha

Questa era la versione... sbagliata.... Embarassed

Ultima modifica di il Ven Gen 11, 2008 9:37 pm, modificato 1 volta
Messaggio il Mer Gen 09, 2008 3:52 am Da Leyan
2 delio ci sono ankora
Messaggio il Mer Gen 09, 2008 8:35 pm Da SkyFlyDeha
Leyan ha scritto:
2 delio ci sono ankora

E' il primo a sinistra, vero?
è Delio??
... Cmq, aspettate ke devo fare di nuovo le...
..... ultime modifiche... Suspect
Messaggio il Mer Gen 09, 2008 11:21 pm Da GiacomoUncino
oDDDIO Ma Una RagazZA! CHE GIOCA A TEKKEN!!!!!! Presentatemela assolutamente che me la sposo!
Messaggio il Gio Gen 10, 2008 12:15 am Da Sephiroth84
Ragazzi The phantom sembra il più cattivo...

Cmq per check mate preferivo la soluzione di Leyan: selezioni Red Demon e premi start....

Saluti

P.S. sta foto è una figata pazzesca, io la stampo e l'appendo in camera...
Messaggio il Gio Gen 10, 2008 2:07 am Da SkyFlyDeha
Sephiroth84 ha scritto:
Ragazzi The phantom sembra il più cattivo...

Cmq per check mate preferivo la soluzione di Leyan: selezioni Red Demon e premi start....

Saluti

P.S. sta foto è una figata pazzesca, io la stampo e l'appendo in camera...

GRAZIEEEEE!!! però aspetta ke finisco
la versione corretta!!!
Messaggio il Gio Gen 10, 2008 3:32 am Da SkyFlyDeha

Mammamia!!! Eccolo qua!!!
- Di nuovo alcuni cambiamenti.... lol!
- The Phantom più bello.....
- La dolcissima Devil Jun come prima...
- .... e.... basta??!!!?? (o ci sono 2 Bode??) tongue
- Aggiornata!! (ho dimenticato la mia firma!!!) Razz

Alla prossima, l'anteprima x Aprile!!! eh eh eh eh!!

Ultima modifica di il Sab Gen 19, 2008 5:45 pm, modificato 2 volte
Messaggio il Gio Gen 10, 2008 9:52 am Da Bode78
E' una splendida idea....man mano che le persone si iscrivono (le iscrizioni per il torneo partono dal 12 Gennaio) le potremo inserire in questa griglia. Per ora dovremmo inserire Soyongdory e Kidjin....Smile
Messaggio il Gio Gen 10, 2008 12:12 pm Da Sephiroth84
Ma... era meglio avere un The Phantom cattivo e non un The Phantom bello...

Cmq la mia foto adesso è super seria... mi faccio paura da solo...

Bella cmq...
Messaggio il Gio Gen 10, 2008 1:25 pm Da SkyFlyDeha
Bode78 ha scritto:
E' una splendida idea....man mano che le persone si iscrivono (le iscrizioni per il torneo partono dal 12 Gennaio) le potremo inserire in questa griglia. Per ora dovremmo inserire Soyongdory e Kidjin....Smile

Bene, xò le foto di quei due nn li ho, eh?
e cmq, ogni giocatore ke si iscriverà, dovrà anke
un nome e 1 paio di foto, intestarmi nll mia posta privata.
OK????
Cosi ho il piacere di mettermi al lavoro! Very Happy
Perciò ho bisogno del vostro sostegno...!!!
Messaggio il Gio Gen 10, 2008 2:03 pm Da Leyan

SORRY ma il video mel'hanno dato così!
Messaggio il Gio Gen 10, 2008 8:25 pm Da SkyFlyDeha
Sephiroth84 ha scritto:
Ma... era meglio avere un The Phantom cattivo e non un The Phantom bello...

Hai ragione, ma a The Phantom gli è rimasto male... mi pare... Crying or Very sad
Messaggio il Ven Gen 11, 2008 1:52 pm Da Leyan
Messaggio il Ven Gen 11, 2008 7:05 pm Da Glorfindel
nella foto manca rikimaru. ho contato, siete 39 nella foto, non eravate 40? afro
Messaggio il Ven Gen 11, 2008 7:52 pm Da Sephiroth84
Razza di paraculo ti sei fatto il tributo a te stesso.... Very Happy
Messaggio il Ven Gen 11, 2008 9:25 pm Da SkyFlyDeha
Rikimaru????????????????????????? Question Question
Messaggio il Ven Gen 11, 2008 9:43 pm Da Bode78
un leyantributo con me dentro....sono innocente!!!
ahahah
Messaggio il Ven Gen 11, 2008 9:51 pm Da Leyan
si, per ricordare questa bella esperienza.

p.s. l'affermazione "con me dentro" è diffamatoria, e un tributo al lavoro di entrambi che nn è stato poko!
Messaggio il Ven Gen 11, 2008 10:03 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Sei diventato un signor Tech Trappista Leyannnnnn Very Happy

ASUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

" I NEGROMANTI "
Messaggio il Ven Gen 11, 2008 10:59 pm Da Bode78
con me dentro era solo un condimento!! una battuta!!! Smile
cmq bisogna ringraziare marco ,

GRAZIE SKY FLY DEHA!!!
Messaggio il Sab Gen 12, 2008 12:43 am Da The Phantom
Io per the phantom bello(quell'espressione la vedrei da alby mentre dice "uappalà!") opterei per la foto dove sono serio(quella dove evildice mi guarda storto, e infatti ha ragione: quelle espressioni troppo serie non sono da me hahahahha).

Basta con i negromanti, ve li faccio vedere io i VERI necromanti, quelli che ti rompono il caxxo con "animare morti", ti aprono con una mano sola con "delirio blasfemo" e ti piegano in 3 con il famigerato "STORPIA". Quelli SI che sono negromanti!

EDIT: commento per il video: all'inizio ho pensato "ecco, prendo solo pisti", ma poi si è fatta vedere qualche piccola chicca tipica del ninja. E' un peccato che i video erano tutti li, a parte wonderboy e devilkazuya. Al prossimo torneo vogliamo PIU CAPIENZA!!! Purtroppo la mia macchinetta non ha il mic.
Messaggio il Sab Gen 19, 2008 5:50 pm Da SkyFlyDeha
PS: La Griglia del 4 Gennaio, l'ho aggiornata
xkè ho dimenticato la mia firma!!!! Very Happy
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

RISULTATI FINAL ROUND

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Andare verso: