Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!

IndiceportaleCalendarioGalleriaRegistratiFAQCercaAccediChat

Condividere | 

RISULTATI FINAL ROUND

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin

Maschile
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
1 / 1001 / 100

Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
100 / 100100 / 100

050108
MessaggioRISULTATI FINAL ROUND

1) Bode
2) Devilkazuya
3) Red Demon
4) The Phantom

Ragazzi, torneo stupendo soprattutto perchè ho avuto il piacere di vedere poche persone (una quarantina) ma buone sul serio. Ho sentito l'affetto degli amici più stretti, ma anche degli altri presenti che mi hanno sostenuto come se fossimo tutti una grande famiglia ed è questa la cosa che mi ha dato più gioia in tutto il torneo al di là della competizione e del gioco.
Non finirò mai di ringraziarvi, mi avete fatto stare veramente bene.

La possibilità del maxi schermo è stata fatta grazie a Darksmoke, che ci ha aiutato sia coi cavi sia con l'audio . Magico Dark! I giocatori che disputavano semifinali e finali hanno fatto le loro partite in una stanza, al chiuso , per dare più concentrazione ai giocatori. Una innovazione non male devo dire.... Gli spettatori osservavano le partite invece seduti comodamente ai tavolini del bar con la partita proiettata sul maxi schermo.

Leyan: mio carissimo amico, ti sei fatto in quattro insieme a me per la riuscita di questo torneo, e come sempre, impeccabile in tutto e per tutto. Torneo iniziato in orario, e finito per le 22 circa come previsto. Lavorare con te è sempre un piacere e lo sarà sempre perchè poter contare su di te mi dà forza e sicurezza. Grazie sempre. Complimenti per le tue partite contro Evildice, hai fatto ancora un piccolo passo in avanti....se solo avessi sta playstation 3 anche tu per allenarti (Leyan non ha manco la ps3...)

Checkmate e Red Demon: i miei "vicini di casa" mi hanno sempre sostenuto....Red Demon in questo torneo in particolare ha dato una grande prova , riuscendo a battere due teste di serie (presto posterò la griglia dei risultati). Checkmate la prossima volta tocca anche a te....hai capito???

Canjack e Deepword: i fratelli di Capri.....Canjack hai ricevuto complimenti da tutti e sei migliorato ancora di più, spero di vederti più spesso a Napoli per fare qualche partita!!! Grazie a Deepword per averci fatto compagnia finalmente!!!

Deviljun: questa ragazza a soli 15 anni ha fatto veramente spettacolo, dimostrando qualità che raramente si vedono .....si è fatta accompagnare fin da Bari senza battere ciglio ed è rimasta fino a tardi. Grazie di cuore Silvia !

The Phantom: Danì hai visto che dovevi insistere? ....continua così che con Raven, che non è facile da usare, puoi fare grandi cose, ma c'è sempre bisogno di allenamento, allenamento e ...allenamento. Non smettere mai. Smile

(riprendo più tardi perchè ho tante persone da ringraziare e tante cose da dire) Smile

Devilkazuya: per giocare con te ho sempre bisogno di massima concentrazione....basta poco per perdere vita e calma. Sei un grande giocatore, ed è sempre un piacere giocare con te. Oggi siamo anche andati tutti in pizzeria e a prendere quel famoso caffè alla nocciola....buono vero? Smile

Sora: Il più tenero del torneo....Ricordo che a Roma ...dopo che ho vinto a glutei separati due pupazzi in un colpo solo di gru, ho deciso che Pimpy era tuo.....Potevi sicuramente dare ancora di più, e chissà cosa è successo, non so se sia stato per emozione, o deconcentrazione in alcuni momenti, comunque The Phantom ha mantenuto il sangue freddo e stavolta si è superato. Cmq rimani uno dei più grandi...e spero di vederti sempre perchè sei tra le persone più serie che conosca.

Devilfox: forse dovresti chiarire qualche concetto basilare comportamentale prima di affrontare un viaggio, perchè si creano troppi malintesi, o situazioni imbarazzanti in cui vengono messe le persone che ti stanno accanto e che sono troppo buone. Per il torneo sei andato piuttosto bene direi .

Sephiroth: dimmi cosa potrebbe essere un torneo senza tutto il tuo aiuto? Un ragazzo che porta Play, televisore 21 pollici e un allievo persino molto preparato quale Kung Fu Chang...... e poi al torneo sempre calmo, tranquillo, un signore ......chissà perchè ad alcuni danno troppo e ad altri danno poco...ci dovrebbe essere un po' più di equilibrio nelle qualità....

Rikimaru: un altro signore, sempre disponibile e umile, piano piano vedo che migliori e sono sicuro che continuando così arrivi sempre più in alto. Fa sempre piacere averti ai miei tornei e vederti in generale!

Ony: grazie 1000 di essere venuto al torneo, non sai quanto io apprezzi tutti i vostri sforzi ! e sono stato felicissimo di vederti con gli altri quando mi siete venuti a salutare mentre stavo male Sad

Kung Fu Chang: simpaticissimo e in gamba, mi ha fatto piacere chiacchierare con te di B2 C2 pareva la battaglia navale.....ottimo debutto , son sicuro che farai passi da gigante...

Ultima modifica di il Dom Gen 06, 2008 12:49 am, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.tekkenapoli.tk

Argomenti simili

-
» Risultati Superenalotto Marzo
» Classifica e Risultati del Tiro al Bersaglio 2012 -->|
» Chi viene al tos final ?
» Risultati Superenalotto
» Torneo Fantasy Warhammer Catania
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

RISULTATI FINAL ROUND :: Commenti

Re: RISULTATI FINAL ROUND
Messaggio il Lun Gen 07, 2008 8:53 pm Da The RedDemon
Ciao a tutti!!!
Beh.. ke dire,grazie per i complimenti,nn mi aspettavo assolutamente di fare qst 3° posto, visto ke mi alleno molto poco e quindi ho partecipato al torneo solo per divertimento e nn per puntare in alto, prorprio per qst ho provato un emozione incredibile...
Volevo ringraziare gli organizzatori e tutte le persone ke mi hanno sostenuto e hanno creduto in me fin dall'inizio.....
Bode:
Una persona davvero speciale...
Devo ringraziare lui oltre per avermi ospitato, anke per avermi sempre incoraggiato e aiutato a credere nei miei mezzi. Uno dei pochi Big ke vede le persone prima dal lato umano e poi dal lato "tekkenaro", sempre umile e disponibile cn tutti. Cmq complimenti anke per aver vinto il torneo, lo meritavi veramente e hai dimostrato in qst momento di essere il più forte giocatore italiano(guai a ki dice di no). Per qnt riguarda l'organizzazione sei stao impeccabile sotto tutti gli aspetti...continua cosi!!!
Leyan:
ke dire...anke tu sei stato un ottimo organizzatore, cmq bravo per aver eliminato EvilDice...
Steve88:
Sarebbe l'allievo perfetto di Nin,cmq sn felice di aver conosciuto una persona speciale, umile e sopratutto simpatica cm te. Mi dispiace per averti eliminato, ma sn anke contento ke nn te la sia presa troppo e ci abbia skerzato su...(qst è lo spirito cn cui va preso tekken) Complimenti!!!
Check-Mate:
Devo ringraziarlo xke è merito suo se sn entrato in classifica, lui mi ha insegnato tutto quello ke sapeva...purtroppo sei stato un po sfortunato sia contro Dvl Kazuya e sia contro WonderBoy, il tuo errore forse è stato quello di usare troppi pg..sarà per la prox volta...
The Phantom:
Qnd unisci tecnica e fantasia (e pure molto carisma) esce fuori un giocatore cm lui. Ottimo Raven e ottima persona...continua cosi
DevilDs:
migliora sempre di più,anke lui ottima persona(ecco xke tu e the Phantom state sempre insieme)
Sephirot:
Anke lui l'ho visto migliorato difronte a l'ultima volta, cmq sei simpaticissimo, continua ad allenarti..
CanJack:
sei un mostro cm sempre, saresti potuto arrivare piu in alto, continua cosi...
DeepWord:nn ti ho visto giocare,pero gia ti conosco e so per certo ke anke tu sei un mostro
Devil Kazuya:
mostro indiscutibile
WonderBoy:
è sempre stato un sogno batterti
Gaara:
miglioratissimo anke tu, per poco nn facevi il colpaccio battendo Harry Potter, cmq grazie per il tifo
Ocram:
forse il giocatore piu scarso del torneo....
apparte gli skerzi, un anno fa eri un dilettante, adesso riesci a competere cn tutti...davvero complimenti!!!
Kung Fu Chang:
nn male per essere un debuttante senza playstation!!!
DarkSmoke:
nn ho visto cm giochi ma cmq sei stato molto disp nei confronti di Bode
Venal e Collegamento mentale:
è stato un piacere conoscervi.
Ony,Rikymaru e gli altri catanesi:
sieti tutti fortissimi, peccato ke nn abbiamo giocato
Un ulteriore saluto va al povero Quentin ke nn è potuto venire(avrebbe spaccato molti culi)
mi spiace se ho dimenticato qlc, ma ultimamente ho la testa un po fra le nuvole

Un saluto
RedDemon
Messaggio il Lun Gen 07, 2008 11:18 pm Da nick law
complimenti bode per la vittoria! non vedo l'ora di venire al torneo ad aprile!
mi piacerebbe mtanto sfidarti! e anche tutti quanti! mi allenerò ogni giorno!
ah bode se mi dai il permesso fammi combattere con uno di quei coreani! saprò io come comunicare!XDXDXDXDXDXD!
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 12:52 am Da (spleen) DevilKaZuya
Il Più Forte D ITALIA ?? ...

Secondo me ci sono 5 giocatori Forti che vincono o perdono ad incastro

a seconda di chi incontrano , il risultato può dipendere sia Dall incastro del

PG che dal Giocatore .

Parere MIO .
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 1:00 am Da Mainstreet Kidde
A me sembra che ogni volta che uno vince un torneo è il + forte d'italia xD

Di big ce ne sono e anche tanti. Nomi a caso? Bode,Wonderboy,DevilKazuya,Harry Potter,Sandro,Giordano,Redking (anche si ritirato è sempre un mostro) e la vecchia scuola tag style.

Non c'è il + forte ma I + FORTI che secondo me sono quelli sopra elencati i veri BIGS
Poi ci sono giocatori molto bravi come ad esempio Quentin,Check mate e tutti quelli che non essendo bigs arano che ai bigs invidiano solo l'esperienza io la vedo cosi

Se ho detto cazzate ai posteri l'ardua sentenza
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 2:42 am Da Genji
Salve ragazzi e innanzitutto complimenti a bode per la sua vittoria, a quanto pare come al solito, meritatissima. Mi spiace di non essere stato li al torneo , ma purtroppo il lavoro mi ha tenuto lontano dal tekken qst volta, ma la prox ci sarò.
mi spiace ke in molti, dopo aver dato la parola di venire al torneo, abbiano trovato scuse banali, abbiano la sera prima del torneo o il giorno stesso, oppure nn siano sono fatti piu sentire o trovare scomparendo completamente nonostante gli sforzi di leyan e bode.
Volevo inoltre complimentarmi con i primi classificati, cioè bode, devil kazuya, red demon ke ricordo all rtt2 durante il viaggio di ritorno m faceva morire d risate, e the phantom.
danilo mi fa molto piacere ke sei riuscito a classificarti 4 al torneo e a qnt pare hai giocato molto bene, continua così.
un saluto va a tutti i partecipanti al torneo spero di vedervi al prox torneo di aprile. ciao un saluto
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 10:38 am Da Bode78
Ringrazio Red Demon per il supporto, eppure concordo con Luca ed è stato bravo Wave Kid a puntualizzare che esistono tantissime persone che giocano ad alto livello come Quentin, che con un minimo di esperienza in più farebbero tremare (io già quando ci gioco devo stare troppo attento , visto che lui mi conosce meglio di tutti).
Anzi il mio allenamento , anche se ci siamo visti pochissime volte e ad oltre un mese prima del torneo, è frutto di esperienza passata + Quentin style Smile .
Quentin è una delle poche persone che pur essendo di alto livello , non ha mai preteso di essere una stella perchè è veramente umile al contrario di altri leggendari eletti .....
Grazie Giusè!
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 11:07 am Da The RedDemon
Scusate se ho offeso qlc...mi sn espresso male
volevo intendere ke Bode è il giocatore italiano piu in forma in qst periodo(cm lo erano Sandro e Dvl Kazuya 3-4 mesi fa, e cm lo erano Giordano e Ryan un anno fa al 5), visto ke ha vinto l'RTT battendo tutti, poi è arrivato 4° all'UT tenendo testa anke ai coreani...e infine ha vinto anke qst torneo Very Happy
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 11:26 am Da Mainstreet Kidde
Nono non hai offeso nessuno tranquillo. E solo che ogni volta che uno vince un torneo diventa automaticamente il + forte d'italia è questa cosa mi sembra un po come dire? Decisa dai risultati? I + forti sappiamo tutti chi sono no?
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 12:02 pm Da QuentiN
Bode sai benissimo ke per me è sempre un piacere e un onore giocare con te....
....sn solo in dubbio su come kiamarti..ormai majin bode mi sembra poco..azzarderei BABY bode Very Happy

Grazie cmq a tutti per le belle parole, è stato brutto per me nn poter partecipare a questo torneo, mi ero molto allenato e ci tenevo tanto, leggere certe cose xò mi ha fatto star bene Smile

Al prox torneo vi abbraccio tutti!

P.s. wave kid, ti apprezzo sempre di più!!!!! cheers
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 12:15 pm Da Mr. Check
Ringrazio Wavekid per avermi nominato Smile
Cmq sono daccordo col dire che bode in questo memento è il giocatore più in forma (no il più forte ma il più in forma)qui in Italia, almeno a mio parere.
Ps. Quentin che "c'appiz" baby? Shocked lol!
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 12:47 pm Da Mainstreet Kidde
Vi apprezzo entrambi PISCHELLI a quentin un po di +

Quentin: Me so imparato df2 ewgf TI SPACCO!!!!!!!! TVB AHHAHAHHA
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 1:23 pm Da Leyan
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 1:23 pm Da QuentiN
Fabry appena vengo a roma (capiterà spesso xkè la mia ragazza studia lì) mi auto-invito a casa tua e ci diamo (ti do) tante botte!!! I love you Very Happy wdwdwdbdbdtvbcmqtrpLLLqmc123 stella! lol!

Check-mbare-mate , dopo majin bu ci sta baby a dragon ball...

...cmq è un discorso ke nn ti riguarda, tu al max sei bulma.....
o il porcello rosa ke si trasforma pig Very Happy lol!
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 1:31 pm Da Mainstreet Kidde
LOL PURE IL RANDOM CI HAI MESSO!!!!!!!!!

A casa mia sono accetti solo i mishima quindi niente monnezzari vari
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 2:06 pm Da QuentiN
Allora io sn ammesso! clown

Leyan ma è mai possibile ke nn hai messo check-mate?
Forse bisogna sbloccarlo? geek
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 2:09 pm Da The Phantom
mi chiedo dove l'avete presa quella mia foto. Mamma, sembra una caricatura. O_O
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 2:33 pm Da Mr. Check
Io sn il boss finale? scratch Very Happy Very Happy Very Happy Twisted Evil Twisted Evil lol!
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 2:48 pm Da Leyan
è opera di skyflydea
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 2:59 pm Da Mainstreet Kidde
Azazmate88
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 3:01 pm Da Mr. Check
Very Happy lol!
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 3:18 pm Da Leyan
c'è delio e devil delio!
checkmate si seleziona su reddemon premendo start(si toglie gli occhiali poi sono uguali)
kissà ki si sblocca...
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 3:34 pm Da SkyFlyDeha
Eh, eh, eh!! Vi piace la mia creazione grafica?? Very Happy

X The Phantom: non è perfetta, la tua foto? sennò ti piace la cambio!!

X Chek-mate: ....oooppppsss, mi dispiace davvero, ma credimi nn ti ho mai visto
.. e nn c'è nemmeno in foto, (mi pare)... se me lo indicassi, io lo metterei!! Wink

... e allora, questa presentazione è provvisoria.....
quindi ditemi se manca qualcosa, e lo farò volentieri al completo!!
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 3:36 pm Da QuentiN
Leyan ha scritto:
c'è delio e devil delio!
checkmate si seleziona su reddemon premendo start(si toglie gli occhiali poi sono uguali)
kissà ki si sblocca...

hauhauahuahahauh leyan sei grande!
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 3:39 pm Da Leyan
tornando al topic, come sono gli incontri postati fino adesso? nn li commentate?
Messaggio il Mar Gen 08, 2008 3:50 pm Da darius
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bel torneo io dovevo sfidare bode grrrrrrrrrr dannati genitori uff volevo confrontarmi e volevo sfidarvi ci sono rimasto male perke vole vo sfidare bode pero ho fatto pure un accenno di risata quando ha vinto il torneo perke si è confermato uno dei migliori(come al solito),cmq spero anke io al piu presto di fare un debutto in qualke torneo ciao a tutti
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

RISULTATI FINAL ROUND

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Andare verso: