Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!

IndiceportaleCalendarioGalleriaRegistratiFAQCercaAccediChat

Condividere | 

TORNEO UFFICIALE 10/12/2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
(spleen) DevilKaZuya
Warrior
Warrior

Maschile
Città : Genova
ONLINE ID PSN : " Il potere è tutto "
Ore di gioco :
1 / 1001 / 100

Numero di messaggi : 269
Rispetto delle regole :
100 / 100100 / 100

111209
MessaggioTORNEO UFFICIALE 10/12/2009

1 Steve88 (Steve)
2 DevilKaZuya (Deviljin)
3 Bode (Julia ,Lars ,Alisa)
4 Harry Potter (heiachi)
5-6 Musashi (Hwoarang)- Enheas (Eddy)
7-8 Rikimaru (Xiaoyu ,Asuka)-Padsi (Leo)

Torneo nel dettaglio:

PRIMA FASCIA (TESTE DI SERIE):

- STEVE88
- RIKIMARU
- BODE
- DEVILKAZUYA

SECONDA FASCIA:

- HARRY POTTER
- MUSASHI
- PADSI82
- ENHEAS

TERZA FASCIA:

- FOUR THREE
- MUNE
- PETER LAW
- GRAY FOX

QUARTA FASCIA:

- DIMASIMO
- KAMIKAZE
- DRAZHAR
- IXS

GRUPPI:

A
- 1° DEVILKAZUYA
- 2° HARRYPOTTER
- 3° GRAY_FOX
- 4° DRAZHAR

B
- 1° RIKIMARU
- 2° PADSI82
- 3° PETER LAW
- 4° IXS

C
- 1° BODE
- 2° MUSASHI
- 3° FOUR THREE
- 4° KAMIKAZE

D
- 1° STEVE88
- 2° ENHEAS
- 3° MUNE
- 4° DIMASIMO

TABELLONE DOUBLE ELIMINATION:

LOSERS - WINNERS

QUARTI

- DEVILKAZUYA vs PADSI82
- BODE vs ENHEAS
- RIKIMARU vs HARRY POTTER
- STEVE88 vs MUSASHI

SEMIFINALE WINNERS

- DEVILKAZUYA vs BODE
- HARRY POTTER vs STEVE88

PRIMO TURNO LOSERS

- PADSI82 vs ENHEAS
- RIKIMARU vs MUSASHI

SECONDO TURNO LOSERS

- ENHEAS vs HARRY POTTER
- MUSASHI vs BODE

FINALE WINNERS

- DEVILKAZUYA vs STEVE88

TERZO TURNO LOSERS

- HARRY POTTER vs BODE

FINALE LOSERS

- BODE vs DEVILKAZUYA

FINALISSIMA

- STEVE88 vs DEVILKAZUYA

WINNER

- STEVE88

Innanzi tutto comincio con il complimentarmi con il vincitore , veramente un avversario assurdo da fronteggiare , e gli faccio i miei più sentiti auguri per le finali di Londra.
Chiedo scusa a tutti i miei sostenitori per la brutta finale che ho fatto , posso solo dire che ho fatto del mio meglio e che ci ho messo il cuore come sempre.
L incastro dj steve è molto particolare e devo ricominciare tutto da capo strategicamente parlando , non mi piace dire come fanno alcuni "se fosse andata cosi o se avessi giocato cosi" dico solo che mi impegnerò per "provare" A colmare queste lacune.
Per tutto il resto sono abbastanza soddisfatto sia di me che del mio personaggio per quale provo un amore infinito alla faccia di chi diceva che in questo gioco non avrei ottenuto risultati o peggio avrei cambiato personaggio.
Questo ed i tornei precedenti sono la mia risposta.
Il numero 2 comincia un po a starmi sulle ***** ma non mi arrendo...

Ottimo Bode come sempre , julia imprevedibile , Alisa non so nn la conosco XD e un buon Lars da sviluppare
Ottimi anche Harry e Rikimaru sicuramente attualmente vs steve avete tutti e 3 piu possibilità di me.
Mi ha fatto molto piacere rivedere Ezio Enheas e Musashi , spero di giocare presto con voi.

Volo via a presto &^_^&
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Argomenti simili

-
» Conti Vampiro:lista da torneo 2250 punti
» BR Torneo Terni 31 Maggio 2009
» In un torneo ufficiale di warhammer, quanti punti si giocan?
» Liste top 8 tornei ufficiali gw
» Torneo Fantasy Warhammer Catania
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

TORNEO UFFICIALE 10/12/2009 :: Commenti

Re: TORNEO UFFICIALE 10/12/2009
Messaggio il Ven Dic 11, 2009 6:59 pm Da DimaSimo
Veramente complimenti ai primi!! match assurdi!!! ho fatto il video della finale.. nel week end vi posto il link
Messaggio il Ven Dic 11, 2009 8:34 pm Da Leyan
bravo!
Messaggio il Ven Dic 11, 2009 9:12 pm Da MUSASHI
è stato tutto sommato un bel torneo...a mio avviso un pò troppe le buffonate...sarebbe stato meglio mettere più impegno nel gioco in sè (tv,numero postazioni,regolamento...)...ma cmq bisogna dire che gli organizzatori sono un pò alle prime armi..(almeno credo)...
per quanto mi riguarda sono rimasto contento delle mie prestazioni...credo di aver giocato abbastanza bene anche se le tv mi affossavano un bel pò...infatti ho lasciato sky rocket e tante altre mosse a casa...bellissima la mia sfida con bode nel girone....amico per un soffio non ti strappavo una vittoria...quel ff+3 trasformatosi in f+3 non mi ha fatto dormire stanotte ;D ...sei un grande player e una gran bella persona!
Steve88 impressionante!il tuo steve è fortissimo...credo che tu abbia meritato di vincere il torneo...spero cmq in futuro di riuscire ad affrontarti con la consapevolezza e la sicurezza di essere in grado di poter untilizzare tutte le mie potenzialità...
Rikimaru studiati hwoarang...chiedi a enheas e sappuz...sono partito da Torino dicendo che tu eri quello che temevo di più....e poi invece sono riuscito a strapparti una vittoria...non ci credevo neanche io mbare...probabilmente la prossima volta ci sarà più equilibrio nei nostri match...sei sempre fortissimo cmq!
Padsi mi spiace che alla fine non siamo riusciti a giocare...siamo arrivati solo una volta a scegliere i pg...ci rifaremo la prossima....
Anche con te Luca non c'è stata occasione di giocare......meno male! hehehe...scherzo ovviamente..spero di riuscire a giocare molto presto anche con te!
Ringrazio infine i miei compagni di viaggio Ezio,Enheas e fourthree!
Andy e Peterlaw simpaticissimi!
un saluto anche a tutti gli altri player presenti al torneo!
ci si vede la prossima
Messaggio il Sab Dic 12, 2009 7:52 am Da Bode78
Altra bella esperienza, servita tantissimo a capire come sfruttare meglio il personaggio Julia, e cosa sviluppare degli altri due Omini (detto alla Devilkazuya). Son stato contento perchè abbiamo trascorso una piacevole giornata e serata insieme con Harry, Ron, Hermione e Piton.

Grandi complimenti a Musashi che, come avevo previsto già 2 settimane fa, ha fatto "o piezz" detto alla Canjack: il suo hwoarang lede leggermente la fisionomia delle sfere e le sue stringhe .........pure- BRAVO! E poi è sempre un piacere incontrarti, non vedo l'ora ci si riveda tutti a Napoli! Smile

Complimentoni a Devilkazuya che ha mantenuto sempre la calma e dopo avermi eliminato in 2 sfide coloratissime di personaggi viola rossi e marroncino, si è dovuto per ora arrendere a Steve88 che non ha perdonato niente e ha meritato la vittoria. E' giusto che sia andato lui, ora come ora non c'è da dire molto, bisogna studiare tantissimo per fronteggiarlo.

Intanto Steve88 oggi si ritroverà di fronte una miriade di personaggi di cui noi abbiamo appena sentito il nome, attenzione non uno....si parla di Bob- Dragunov- King e altri simpatici omini manovrati da gente che comunque ha vinto il nazionale e quel che è peggio, dovrà affrontare eliminazione diretta...... (I regolamenti li fanno consultando l'oroscopo).

Riki ancora migliorato, non ho dubbi che tu riesca a fare ancora di meglio, ormai lo dimostri sempre- ora era hwoarang a fermarti, ma la tua tenacia ti premierà come al solito, continua per la stessa strada!

Harry- grazie ancora per l'ospitalità, giocare con te è sempre da brivido tanto che appena abbasso la guardia...volo via. Cmq anche se stavolta è andata bene a me sullo scontro, son sicuro che tu abbia tutte le carte per arrivare primo, e magari quest'anno ce lo dimostrerai no???

Steve88- se non vinci a Londra vengo a prenderti e ti ammazzo, spero di averti dato qualche dritta contro Alisa!

Enheas- E' sempre un piacere vederti, insisti e continua a giocare perchè soltanto così puoi migliorare, e hai un buon personaggio da sviluppare.... grande!

Andy- Supporter simpaticissimo, si è dovuto accollare un taglio di capelli particolarissimo per via del lavoro da modello (nonostante ciò, ha fatto strage in 3 minuti) Quando giochiamo a tekken???

Salutoni a Peterlaw che finalmente ho rivisto dopo tanto tempo e spero di rivedere a Napoli!

E infine saluto tutti quelli che non ho menzionato, sempre nella speranza di vederli a Napoli! Smile
Messaggio il Sab Dic 12, 2009 12:31 pm Da Fury
grandi ragazzi!!!!!
Messaggio il Sab Dic 12, 2009 2:00 pm Da steveacab
complimenti ai vincitori inanzitutto.

steve88: a Londra DEVI VINCERE!
complimenti anche ai "soliti" bode, DK e harry ovviamente.
riki: fa un pò impressione vederti il quella posizione dopo gli ultimi tornei.
complimenti anche a Musashi e Enheas (voi siete i citati rohn e ermione? ).
raga ci vediamo a Napoli!
p.s. Alessandro (aka steve88) io e te abbiamo un mirror-freeplay arretrato dal dr da fare! e se vieni a napoli sarà la prima cosa che faremo! non vedo l' ora
Messaggio il Sab Dic 12, 2009 2:42 pm Da (spleen) DevilKaZuya
Bode78 ha scritto:
Son stato contento perchè abbiamo trascorso una piacevole giornata e serata insieme con Harry, Ron, Hermione e Piton.

peccato siamo stati insieme tt solo una sera " è stato bello" XD
Io scoperto il mio futuro come telecronista Nin style Very Happy
Messaggio il Sab Dic 12, 2009 3:14 pm Da ENHEAS
NOOOOOOO! avevo scritto un papiro e mi ha cancellato tuttooooooo!!!
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

TORNEO UFFICIALE 10/12/2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Andare verso: