Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!

IndiceportaleCalendarioGalleriaRegistratiFAQCercaAccediChat

Condividere | 

Risultati Torneo Napoli Liberty City Fun

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Leyan
Admin
Admin

Maschile
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
2 / 1002 / 100

Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
100 / 100100 / 100

051209
MessaggioRisultati Torneo Napoli Liberty City Fun

1) check-mate(nina)
2) bode(julia)
3) ocram(lee)
4) quentin(kazuya)

ringrazio le 19 persone che sono venute,
chi ha portato la ps3: bode, kiroichi, canjaCk
chi ha dato una mano pur non essendo obbligato: uriel, skisano
chi mi ha fatto divertire(in senso ludico): kim, canjack, skisano e altri
chi è venuto da lontano: kim(ancona)
chi ha ripreso quando avrebbe dovuto farlo qualkunaltro: silvio e t.b.oni
grazie a emanus(5euro!)

e se ho dimenticato quakun'altro perdonatemi.

p.s. bravo check! bravo ulocram! :-) skerzo sei stato bravo, come redddddemon! :-(

e infine grazie a chi a giocato e scherzato con me! e chi come me prende la vita con un sorriso(questa è mia)

un bacione ci vediamo a marzo 2010!!!!!

Argomenti simili

-
» CITY OF ANGELS - NAPOLI (chiusa negativa)
» Torneo Fantasy Warhammer Catania
» Conti Vampiro:lista da torneo 2250 punti
» CALENDARIO CALCIO SERIE A 2009 -2010
» Lista nani 2300 pti da torneo
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Risultati Torneo Napoli Liberty City Fun :: Commenti

Re: Risultati Torneo Napoli Liberty City Fun
Messaggio il Dom Dic 06, 2009 12:55 am Da Rikimaru
Complimenti ai primi 4 classificati! Complimentoni a Check, vederti al primo posto è una piacevole sorpresa, sei un player che merita, sia come player che come persona, e a quanto pare col nuovo tekken stai iniziando col passo giusto. Continua così! Complimenti anche a Ocram, ottimo piazzamento . Ovviamente complimenti anke a Bode e Quentin! Sono ansioso di vedere i video Smile
bè che dire.. fortissimi tutti ( o io che sono scarso ) tutto sommato un bel torneo! ciauz
Messaggio il Dom Dic 06, 2009 2:26 pm Da Emanus
questo è il link delle foto... aggiungietevi al gruppo e taggatevi COMPLIMENTI A TUTTI!!!

http://www.facebook.com/photo_search.php?oid=173668046735&view=all#/photo.php?pid=30811118&o=all&op=1&view=all&subj=173668046735&aid=-1&id=1490172304&oid=173668046735
Messaggio il Dom Dic 06, 2009 8:21 pm Da Leyan

largo ai commenti....
Messaggio il Lun Dic 07, 2009 3:38 am Da Uriel86
Grande torneo!
bellissime foto,infatti la location era spettacolare nonchè enorme.
complimenti ai podisti bravi tutti(tranne ocram che è solo posteriore hahaha o no gianni?)

1 ringraziamento a leyan per aver organizzato tutto...e un ingraziamento a tutti i partecipanti per aver passato insieme 1 splendida giornata...alcune facce nuove,speriamo di rivedere tutti al piu' presto!
per fortuna nei prossimi 30 giorni sono in programma due tornei, yuppi!
dopo gennaio dobbiamo organizzare almeno 1 torneo AL MESE! male che vada organizzo io la uriel-championship a casa mia!(lol)
Messaggio il Lun Dic 07, 2009 10:58 am Da Kairy
Complimentissimi Check mate...davvero un gran risultato...
Complimenti check!! sapevo che prima o poi l'avresti fatto il colpo gobbo!!!

saluti
Messaggio il Lun Dic 07, 2009 2:45 pm Da Kira
Complimenti Check!! Grande , sono contento che abbia vinto tu....
Grande sempre Bode(Fabrizio) che non si smentisce mai , e bravissimi tutti a coloro che hanno partecipato....
Messaggio il Lun Dic 07, 2009 3:07 pm Da ocram
wa CheckMate e' rrvutat'
Grazie a tutti per i complimenti.... mi fa veramente piacere
Ringrazio innanzitutto Gianni Leyan per aver organizzato questo torneo regionale nonostante molta gente come al solito non si sia presentata.... ma in ogni caso eravamo una 20ina di persone e c'erano a mio avviso tutti i piu' forti giocatori campani...
Inoltre grazie a Bode per l'impeccabile ospitalità.... non ci fai mancare veramente niente.... grazie !!!

Per quanto riguarda il mio primo torneo di tekken 6 sono ovviamente molto felice per il risultato, credo che il nuovo tekken abbia rimescolato un pò le carte e sicuramente mi sento piu' competitivo ora che ho un pg in grado di competere ad alti livelli..... Purtroppo prima al dr nonostante me la giocassi con tutti i limiti del mio pg si facevano sentire....
Battere bode nei vincenti è stata una sensazione bellissima e ribatterlo nella finalissima ancora meglio... Sono contento di non aver ceduto mentalmente e di aver mantenuto la calma per tutte quelle partite nonostante il suo pressing asfissiante !!!

Tuttavia mi dispiace molto per l'amico CanJack per non essersi piazzato sul podio, pensavo che fossi nettamenmte il favorito e lo penso ancora, ma come al solito l'emozione gioca brutti scherzi...... Ti ringrazio cmq per il sostegno che non mi fai mai mancare ad ogni torneo cosi come ringrazio mbareQuentin..... mbare "senz i te nun so nisciun"

Complimentissimi a Ocram per l'ottimo risultato.... un lee veramente pericolosisssssssimoooooooooooo (se studiasse di piu' i frame e il gioco in generale sarebbe uno dei migliori) e complimenti a mio fratello RedDemon per le ottime prestazioni......
Un saluto a tutta la comunità
P.s. da notare gli ultimi ed unici due post di Ocram
P.P.s. Sephirot mi sei mancato
Mi fa veramente piacere vedere Nina al primo posto , e ancora piu piacere vedere qualcuno che merita veramente.

Un ragazzo silenzioso e umilissimo che non dice mai NULLA ma che gia al dr meritava di vincere ! Bravissimo.
Messaggio il Lun Dic 07, 2009 6:11 pm Da QuentiN
Tralasciando il commento di Ocram , vorrei ringraziare Leyan ed Emanus per aver organizzato questo evento. La location era stupenda, sarebbe il posto ideale per qualke grosso torneo in futuro Smile

Purtroppo molte persone hanno dato buca ma questo è proprio il caso di dirlo, eravamo "pochi ma buoni" .

Vedere vincere MbareCheck-Mate mi ha fatto emozionare molto, sono anni ke giochiamo insieme ormai, si può dire ke "tekkenianamente" siamo cresciuti insieme, senza mai alcun tipo di rivalità, al contrario abbiamo solidificato la nostra amicizia....
COMPLIMENTI MBARE sei stato grande! Wink

Ocram vera rivelazione, bravissimo cn Lee, spero ke continui ad allenarsi per bene, fa sempre piacere avere un top player in più cn cui allenarsi ogni tanto

Mi è dispiaciuto vedere Canjack perdere e abbattersi in quel modo, credo ke attualmente in campania sia il giocatore più in forma, ma quando nn ci sei cn la testa può accadere di tutto....
Sono sicuro ke cn questo tekken avrai parecchie soddisfazioni. Bode è stato costretto a calarti Lars...un motivo ci sarà...

RedDemon: s.v. Razz
Diciamo ke senza giocare e allenarti resti sempre un Jin di altissimo livello, magari quando io e tuo fratello giochiamo vienici a trovare....

Bode....Bode....Bode.....posso dire ufficialmente ke hai rotto il BIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!! ahuahauahuahahahha
Quando gioco con te succedono cose assurde....forse sono così convinto ke ci sia una mano divina a proteggerti ke automaticamente faccio in modo ke i colpi trapassino o juggle garantite vadano a farsi benedire...
Cmq sia beccarti al primo turno delle eliminatorie nn è stato un colpo di fortuna (magari la prossima volta arriva primo nel girone ok? )....e neanke ribbecarti tra i perdenti....
Anke se tekkenianamente sto quasi iniziando ad odiarti, per il resto ti voglio bene

Un saluto anke a tutti gli altri, ho visto molte facce nuove tra cui UgoIvy,ottimo giocatore di SC ke anke se a preso tekken in mano da poco,cn Miguel se la cava alla grande!
Forse il tekken in campania sta crescendo....speriamo bene!
Messaggio il Lun Dic 07, 2009 7:36 pm Da Fury
complimenti a tutti i podisti e specialmente a check ke continua a dimostrare di essere un validissimo giocatore...sono molto contento x te!ci si vede presto con tutti!!
Messaggio il Lun Dic 07, 2009 10:43 pm Da ENHEAS
GRANDE CHECK!!!! BRAVISSIMO!!!! sapevo che era solo questione di tempo..
Messaggio il Lun Dic 07, 2009 11:29 pm Da Leyan
video della finale: http://www.tekken-club.it/incontri-tekken-6-f41/check-mate-vs-bode-finale-torneo-napoli-t1276.htm
Bode 78 Scrive

“Redihokuto: Storie di Lars vero? Sono sempre convinto del
fatto che tu possa proseguire con Feng, senza dover muovere il cursore...”

Quentin scrive

“Mi è dispiaciuto vedere Canjack perdere e abbattersi in
quel modo, credo ke attualmente in campania sia il giocatore più in forma,……..Bode
è stato costretto a calarti Lars...un motivo ci sarà... ””

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La mia riflessione e’, come disse qualcuno in un lontano
passato ,

“Scagli la prima pietra chi e’ senza peccato”

Un abbraccio Bodino ^_^ e continua con giulia pure tu disgraziato
asd
Messaggio il Mer Dic 09, 2009 6:44 pm Da Bode78
per me non c'è problema o peccato a cambiare personaggio, già l'ho fatto in passato!

volevo dire che
1) Feng va fin troppo bene contro Baek (punizioni esemplari) soprattutto perchè Baek ha da punire meno cose..... e non si scopre come prima
2) Tu e Sora non giocate ogni giorno...
3) Julia mi richiederà tempo, devo cambiare modo di giocare e un altro poco ho fatto più tornei di tekken 6 che del dr manco fosse uscito da un anno...

La mia frase è un incoraggiamento, non un monito- anzi a breve studio altri 10 personaggi e li uso in torneo Smile
Messaggio il Gio Dic 10, 2009 2:44 am Da Sandro
Complimenti a Check-Mate o RedDemon non ci capisco Mai Niente...

Bode troppi ff14, hanno decretato la Muerte...

Ti rifarai al prossimo sono sicuro.
Salve a tutti!!!
Torneo composto da tutti i migliori giocatori campani...anke se qlc ha dato buca, è venuto fuori un ottimo torneo.
Per quanto riguarda la mia prestazione, per quanto mi alleno nn posso pretendere di arrivare in alto, ma cmq mi sono divertito e ho dato filo da torcere a tutti.
I miei vivissimi complimenti a mio fratello Check-Mate per la sua vittoria, ormai tutti noi sapevamo ke prima o poi avresti fatto il colpaccio, era solo questione di tempo, già al DR eri uno dei top player italiani, adesso ke il tuo pg è stato leggermente potenziato hai tutte le carte in regola per vincere, ora sei un problema in più per tutti i big.
Un ringraziamento speciale a Bode per la sua inmancabile ospitalità, stavolta Check-Mate è stato più bravo, ti rifarai la prossima volta.
Quentin troppo nervoso e Canjack troppo emotivo, vi abbattete troppo, come ce l'ha fatta mio fratello ce la farete anke voi, xkè proprio cm lui nn avete nnt da invidiare a nessuno.
Ocram: mi erano giunte voci ke fossi migliorato, nn immaginavo a tal punto. In torneo eri un guerriero ke nn sembrava mai arrendersi, avevi fame di vincere e si vedeva, tu ed il tuo Lee eravate veramente una cosa sola, e questa è un impressione ke ho riscontrato solo in pochi giocatori, veramente complimenti...hai tutte le carte per raggiungere il top.
Leyan: contro di me sei stato bravissimo,stavi quasi per eliminarmi, però devi anke ammettere ke io Eddy nn lo conoscevo al DR figurati adesso, cmq ti trovo miglioratissimo...complimenti!!!
Un ringraziamento ad Uriel per il passaggio in macchina ed un saluto a tutto il resto della ciurma campana
Messaggio il Ven Dic 11, 2009 2:44 pm Da QuentiN
The RedDemon ha scritto:

....Quentin troppo nervoso...

The MbareDemon purtroppo i mishima "c'hanno RABBIA"!
Mi immedesimo troppo è quello il problema!
Mbare visto ke ti immedesimi in Kazuya la prox volta mettici più cattiveria, proprio cm lui
Messaggio il Sab Dic 12, 2009 12:16 pm Da Bode78
Grandissimo Checkmate e scusate il ritardo, finalmente quello che un tempo ascoltava i miei consigli mi ha fatto sentire il dolore........ spero di giocare meglio la prossima volta, ripulendo un po' lo stile....e mettendo in pratica le idee di questi giorni.... Check straordinario devi solo continuare....non ti dolere pure se vinci, miseraccia (citaz. Ron in Harry Potter) per la barba di merlino fattell un olèèèèèèèèèèèèè

Quentin ti voglio bene, ti prego non passare al solitario e continua a giocare a tekken...ricordati che è grazie a te che tutta questa gente ora fa risultati... Smile

RedDemon puoi fare 10000 volte meglio....vedi che Jin ha tutte le carte.... sei un po' pigro o sbaglio???? e poi scusa non mi dire che non conosci Eddy e che sei ignorante perchè penso che Leyan non abbia tutta questa cultura di Jin....probabilmente meno della tua di Eddy addirittura... su su.......

Canjack ebbene sì ho provato LaDr e l'ho rifatto pure al torneo ufficiale e non mi stancherò mai di sperimentare e studiare, fra l'altro penso sia il modo migliore per capire un personaggio contro eventuali avversari Jollosy, vedi tipo steve88 oggi dovrà affrontare personaggi quasi tutti diversi rispetto ai nostri- Dragunov King Bob etc etc.... se tu fossi meno emotivo, saresti ancora più forte... e cmq i risultati arriveranno anche a te- lo so!

Leyan- un altro po' e tiravi pure il pad che avevi fra le mani....... Lexotan in dosi massicce che ne dici? Puoi fare molto meglio e ora Eddy ha il suo perchè..... ps. come premio per il secondo posto il sorriso mi sta bene...però ..............

Emanuele- disponibilissimo dall'inizio alla fine del torneo- grazie di cuore e spero che tu riesca ad organizzarne un altro più in là........

Uriel - sempre disponibile ad aiutarci, anche se quando mi deve far sapere le cose ritarda di giorni e quando lo vedrò, lo annienterò- tipo Kintaro Mortal Kombat....

saluto tutti i presenti al torneo!!!!!!

see ya
Messaggio il Sab Dic 12, 2009 12:56 pm Da Leyan
il secondo posto era una fornitura annuale di "Stikkimakkio Perient!"
ma la prossima volta con qualke giocatore in meno faccio anke la coppa del nonno :-)
Messaggio il Sab Dic 12, 2009 1:10 pm Da Bode78
cioè niente!!!
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Risultati Torneo Napoli Liberty City Fun

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Andare verso: