Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Italia vs America

Andare in basso 
+13
Kairy
Mainstreet Kidde
Bode78
Uriel86
Flerby
steveacab
Mr. Check
(spleen) DevilKaZuya
QuentiN
The Phantom
stevefox88
Leyan
Devil D.S.
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Devil D.S.
Brawler
Brawler
Devil D.S.


Maschio
Età : 36
Città : Roma
ONLINE ID PSN : devilds1
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 143
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue90 / 10090 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 7:50 am

Proprio l'altro giorno io, Bode, Steve88 e Phantom stavamo discutendo del fatto che gli americani si sentono superiori a tutti tranne ai coreani a tekken, e che quindi snobbano gli europei.
A questo proposito ho aperto un thread su tekkenzaibatsu, mi hanno risposto in parecchi (finalmente) tra cui un giocatore famoso, credo, di nome "sexyflanders", Ma non sono riuscito a comprendere le loro risposte in inglese.....

il link è questo: http://www.tekkenzaibatsu.com/forums/showthread.php?threadid=115001

magari qualcuno che traduca grazie. Oppure potete continuare la discussione.
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 10:48 am

dicono ke veniamo dopo di loro, ac ci difende un po, ma nonostante tutto non abbiamo esperienza nel t6br.

cmq gli americani non so forti, se Sperojin fa risultati usando eddy come ho visto, o so stupidi glu usini o si sono rinventati i frame! al Dr un Devil Jin o uno Steve italiano lo avrebbe massacrato a suo tempo. ma Sperojin è solo un esempio.

secondo me so + forti gli indonesiani che loro.
hanno avuto t6br per prini e per questo so + forti? allora al Dr so + forti i "fravulesi" :-) (abitanti di Afragola in napoletano)
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 7:46 pm

per me invece avrebbero grandissime difficolta e basta avere pochi mesi di allenamento in piu cheng chiedigli del torneo di gennaio se vogliono venire
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 8:45 pm

grazie del link, cina! Italia vs America 649224

P.S. ho postato anch'io. Come previsto tutti ci girano attorno, menzionando la cucina o esempi di altri match-up piuttosto che definire una risposta chiara al topic di cina.

EDIT:

post n.3 di Randymoss: in poche parole dice che se tu(cheng) dici che qudans ha pownato gli americani facilmente, automaticamente intendi che gli italiani sono più forti degli americani. xD

post n.5 di SSJ4_Vegita: ammette che in italia ci sono giocatori forti come bla bla bla ma che in questo momento perderebbero contro gli americani per via dell'inesperienza al BR, mentre gli stessi USA lo giocano in arcade già da 2 anni.
Brama tuttavia un ritorno dei giocatori europei all'evo 2010 dato che nel 2004 hanno fatto un figurone.

post n.7 di sexyflanders: rispetta il pensiero di cheng, ma chiarifica che li sono molto più confidenti col gioco. Anche lui brama un USA vs EU ma giustamente dice che sarebbe un bell'impegno.

Poi si perde un po' in (un po' di)flame e flood. Parlano di cucina e altre cosucce tra di loro.

EDIT2: Proprio pochi secondi fa ha postato un certo MCP: ricorda il fatto che bode e leok sono andati all'evo 2004 e hanno partecipato al T4 e TTT, ma non ne enuncia i risultati o risalta la prestazione dei due in alcun modo.
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 10:15 pm

rahazzi non posso scrivere su ziabatsu mi da problemi invitateli a torneo di gennaio Razz oppure in futuro
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 10:30 pm

non verranno mai secondo me!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 12:13 pm

Gli americani indubbiamente al BR sono più preparati di noi...ci stanno giocando anke da parecchio quindi penso ke la cosa sia normale.
Come livello di player sono molti gli episodi ke dimostrano la superiorità dei giocatori europei.

Basta pensare al fatto ke Ryan Hart all' ultimo EVO è riuscito ad imporsi senza esprimere un gran gioco (e questo nn lo dico solo io ma è lui in persona ad aver ammesso ke ha giocato male), mentre nei tornei d'europa trova sempre parecchie difficoltà, negli ultimi tornei del DR nn ha raggiunto neanke il podio.

Ora so ke a Tekken contano molto gli incastri tra player e pg ma in questo caso l'esempio (credo) ci sta tutto.

Tempo fa in america c'erano giocatori potentissimi come Slips o Jinkid ke potevano vantare un livello di gioco altissimo....
Adesso xò sarei pronto a scommetere qualsiasi cosa ke l'Europa del Tekken (soprattutto l'Italia Italia vs America Icon_tongue) è seconda solo a Korea e Giappone.
Torna in alto Andare in basso
(spleen) DevilKaZuya
Warrior
Warrior
(spleen) DevilKaZuya


Maschio
Età : 40
Città : Genova
ONLINE ID PSN : " Il potere è tutto "
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 269
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 1:28 am

Da premettere che i giocatori americani mi stannno antipaci per la loro "sboroneria" .
Ma nonostante questo non posso che amettere la bravura di alcuni di loro, sono veramente pochi ma ci sono.
Quelli che se la possono giocare con noi su una base di parità sono questi :

_ InsaneLEe ( ganryu allucinante, se la giocava alla pari con maddogjin al 5)
_ Arario ( Jack player che definirlo pulciaro è poco, veramente solido)
_ TomIlfiger ( Nina incredibile, si può dire l abbia inventata lui Nina a tekken4)

Poi ci sono tt i giocatori medio forti che in america abbondano con pg strani cm alisa Zafina ecc... per noi che non abbiamo le salegiochi è un grosso andicap. Quelli che io chiamo "trucchetari" che se non conosci tutto del pg di fregano.


Voglio ricordare a Quentin mio mio mio tvtbbbxs (tranquillo lo dico a tutte XD) che quando Ryan ha vinto l Evo a Tekken Dr in america non ci giocava più nessuno (di quelli forti).

Allo stesso tempo è troppo presto per noi per una sfida.
Loro hanno appunto il gioco da due anni...
Torna in alto Andare in basso
Devil D.S.
Brawler
Brawler
Devil D.S.


Maschio
Età : 36
Città : Roma
ONLINE ID PSN : devilds1
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 143
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue90 / 10090 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 7:43 am

la discussione si è accesa, hanno risposto in molti. Anche The dinosaur e QDogg!!
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 11:47 am

Luca non dimenticarti di Mr Naps con bryan.... secondo me in questo momento è assolutmente l'americano piu' forte !!!
Poi mi piacciono molto anche willpower con nina e kane con lili
Torna in alto Andare in basso
steveacab
Berserker
Berserker
steveacab


Maschio
Età : 38
Città : scanzano jonico
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.09.08
Numero di messaggi : 208
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 2:50 pm

post n° 29 riferito al coreano : http://www.tekkenzaibatsu.com/forums/showthread.php?postid=3986756#post3986756

bè, la traduzione è scontata LOL Italia vs America Icon_bounce Italia vs America Icon_bounce Italia vs America Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 4:47 pm

sapremo la verita solo quando ci scontreremo con loro Wink il fatto

è che non si faranno mai un viaggio per un torneo europeo vogliono che ci andiamo noi.... cheng scrivi da parte mia che sarebbero benvenuti ad un grande torneo italiano o europeo vedi cosa ti rispondono
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 2:01 pm

Devil D.S. ha scritto:
la discussione si è accesa, hanno risposto in molti. Anche The dinosaur e QDogg!!

ma non è quasi per niente pertinente al thread. Voglio dire: qui si stanno facendo i flame e i flood da soli! -_-' INONDAZIONI E INCENDI!!
Torna in alto Andare in basso
Flerby
Avenger
Avenger
Flerby


Maschio
Età : 39
Città : Entroterra siculo
ONLINE ID PSN : Flerby
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 310
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue50 / 10050 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 8:56 pm

ditegli anche di devil e matt che, anch'essi europei, spaccano teste a chi si sente forte
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 12:38 am

Ragà guardate qui:

http://www.tekkenzaibatsu.com/forums/showthread.php?s=&postid=3998179#post3998179

c'è un certo kam che ha scritto:

"wtf, Italy has Tekken players?

shouldn't Italians be giving tourists rides on gondolas and eating
spaghetti while racing honda civics or whatever the pak they do."

Devo commentare?
Torna in alto Andare in basso
Uriel86
Mentor
Mentor
Uriel86


Maschio
Età : 37
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : Uriell86
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.01.08
Numero di messaggi : 78
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 3:32 am

io 1 commento l'ho lasciato
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 10:37 am

l'ho lasciato pure io...............l'ho sempre detto che sono superbi come nessun altro (manco i coreani!!!)

chissà che quest'anno non succeda qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 2:37 pm

Uriel86 ha scritto:
io 1 commento l'ho lasciato

inglese sopraffino....... O__O
Torna in alto Andare in basso
Uriel86
Mentor
Mentor
Uriel86


Maschio
Età : 37
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : Uriell86
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.01.08
Numero di messaggi : 78
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 4:53 pm

The Phantom ha scritto:
Uriel86 ha scritto:
io 1 commento l'ho lasciato

inglese sopraffino....... O__O
Italia vs America Icon_razz
bhè diciamo che è il contenuto che conta! hehe
Torna in alto Andare in basso
steveacab
Berserker
Berserker
steveacab


Maschio
Età : 38
Città : scanzano jonico
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.09.08
Numero di messaggi : 208
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 1:21 pm

ma una volta non dicevano gli americani che siamo scarsi? e perchè guardano i tributi allora? ;D
ma vale anche per i coreani e japponesi (che fino a ieri erano in testa nella visualizzazione).

mi sa che davanti fanno i maranza e dietro dietro hanno paura di noi. Italia vs America Icon_bounce Italia vs America Icon_twisted

Italia vs America My7zn0c8kyilacokxyxs_thumb
Torna in alto Andare in basso
Mainstreet Kidde
Champion
Champion
Mainstreet Kidde


Maschio
Età : 32
Città : Roma
ONLINE ID PSN : Etereo
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue24 / 10024 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 561
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 7:33 am

NN mi va di postare su zaibatsu ma penso che nessun americano sia al livello di bode,harry o sandro a TTT
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 3:43 pm

bisognerebbe rinfacciargli il risultato del torneo di londra dov'è arrivato secondo ale.
Torna in alto Andare in basso
Kairy
Destroyer
Destroyer
Kairy


Femmina
Età : 35
Città : Catania
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08
Numero di messaggi : 478
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue80 / 10080 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 6:52 pm

oh Raga...non fate il loro stesso errore...non rispondete ad una provazione con un ulteriore provocazione...Lasciate che pensino degli italiani cosa meglio vogliono...Alla fine che vi importa del loro giudizio? Dai... Italia vs America 025
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 12:18 am

ma infatti c'è sto Randymoss che è stato bannato appunto per il flame xD
Torna in alto Andare in basso
The Big Oni
Marauder
Marauder
The Big Oni


Maschio
Età : 32
Città : Santa Maria C.V.
ONLINE ID PSN : Bardak91
Ore di gioco :
Italia vs America Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Italia vs America Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.09.09
Numero di messaggi : 151
Rispetto delle regole :
Italia vs America Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Italia vs America Right_bar_bleue


Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 12:44 am

che sciocchi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Italia vs America Empty
MessaggioTitolo: Re: Italia vs America   Italia vs America Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Italia vs America
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» TekkenOnline-club Italia
» Tornei NEI GAMESTOP in TUTTA ITALIA
» Torneo di Tekken DR aprile 2008, i koreani in italia!
» Compagnia per viaggio in treno Centro Italia -> Napoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken :: International Zone-
Vai verso: