Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6

Andare in basso 
+20
REDIHOKUTO
The Phantom
PhaktD
Arsenico
Raziel
ghirlanda
CristalSword
Strem
Dragorosso
-andrea-
steveacab
Nodial
MUSASHI
bibbifa
Leyan
aquilayoulooseit
DimaSimo
Kira
ENHEAS
Bode78
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
MUSASHI
Marauder
Marauder
MUSASHI


Maschio
Età : 39
Città : torino
ONLINE ID PSN : MUSASHI___1984
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.12.08
Numero di messaggi : 165
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 4:59 am

c'erano rikymaru e harry potter....il livello è mostruoso... TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Strem
4th Dan
4th Dan
Strem


Maschio
Età : 34
Città : Pisa
ONLINE ID PSN : Ribory_Rex
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.11.09
Numero di messaggi : 30
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 12:55 pm

ah bene....mi fa piacere XD
Torna in alto Andare in basso
bibbifa
Nuova leva
Nuova leva
bibbifa


Maschio
Età : 58
Città : Frosinone
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue5 / 1005 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 9
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 2:56 pm

MUSASHI ha scritto:
Grande mi sono iscritto a quello di torino! che bello un torneo nella mia città finalmente...ho solo paura che saremo appena appena 4 gatti...mi dovro menare con i miei compari di scozzi del martedì...

per torino ci sono già oltre 20 prenotazioni

steveacab ha scritto:
io non riesco a partecipare, ma vi voglio dire una cosa soltanto:

i miei complimenti a bode e padsi per il regolamento, inoltre proporrei sempre agli stessi e a tutti gli organizzatori di tornei di usare d' ora in poi questo regolamento!

si risolverebbero il 90% dei problemi che si verificano ad ogni torneo.

il regolamento così come lo vedete è nato dall'esigenza da parte della Fniv - Federazione Italiana Videogiocatori di uniformare i tornei ufficiali andando anche a creare una "classe" di arbitri ufficiali da inviare ai tornei. Padsi e Bode hanno collaborato in maniera egregia e sarà mia premura se loro sono daccordo coivolgerli sempre di più nei progetti legati a tekken che abbiamo in mente e che molto probabilmente prenderanno il via a partire dal mese di gennaio

Bode78 ha scritto:


Come già detto, il regolamento è dovuto ai paletti imposti ....


questo è assolutamente vero ma da gennaio in poi il regolamento vedrà delle migliorie anche se così in questo momento storico è quanto di meglio si sia visto nel mondo tekken

-andrea- ha scritto:
Qua mi sa che bisogna organizzare un bel pullman Napoli-Roma TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_rolleyes

tenete conto che roma è la città che sta rispondendo più di tutte in ambito prenotazioni

CristalSword ha scritto:
Qualche precisazione:

- Quanto si paga l'iscrizione?

Grazie Very Happy

la partecipazione alle tappe è assolutamente GRATUITA

ghirlanda ha scritto:
se mi iscrivo oggi riesco x domani? visto solo ora doh!
edit: bisogna avere 18 anni gran cavolata

questo è un altro paletto imposto per evitare i problemi generati da un'eventuale vittoria di un minorenne alla finalissima. Problemi burocratici per volare a londra e partecipare alla finale europea.
Da gennaio l'età minima per partecipare sarà 16 anni Wink

DimaSimo ha scritto:
la tappa di oggi a milano è stata divertente, molte lamentele x le postazioni.. i monitor erano dei sony e laggavano un po.. una gran cavolata era che si giocava in piedi!!! x il resto è stato tutto organizzato abbastanza bene.. un grazie ai primi due, harry potter e rikimaru che mi hanno asfaltato per bene :-).. sono arrivato terzo quindi ci si rivede a milano!!!! ciao a tutti e buona fortuna!!

innanzitutto grazie per i complimenti, lo staff è stato splendido.
Il discorso tv che laggano e postazioni scomode è un discorso che purtroppo rientra nei paletti dettati per questo genere di eventi. Da gennaio le postazioni saranno diverse e comode (samsung - tavolo - sedie) Wink


Grazie a tutti.

Vi aspettiamo numerosi. Buon divertimento!!!
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 3:06 pm

la prossima volta però bisogna cercare doi fare assolutamente qiualke tappa anke a napoli e in sicilia, c'è molta utenza ke nn verrà perchè troppo lontana da Roma
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Raziel
Brawler
Brawler
Raziel


Maschio
Età : 35
Città : Ravenna
ONLINE ID PSN : ShadowRaziel
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue5 / 1005 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 112
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 10:36 pm

sarebbe bello se magari in futuro le tappe possano essere più numerose... magari una in ogni regione...
Torna in alto Andare in basso
Strem
4th Dan
4th Dan
Strem


Maschio
Età : 34
Città : Pisa
ONLINE ID PSN : Ribory_Rex
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.11.09
Numero di messaggi : 30
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 3:21 am

si proprio bello....magari partendo organizzando per tutte le regioni, un regionale e poi il nazionale per le finali italiane...sarebbe bellissmo
Torna in alto Andare in basso
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 11:34 am

Ragazzi carissimi, è proprio quel che sto cercando di organizzare insieme alla federazione..... il post di Raziel diventerà realtà Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
ENHEAS
Marauder
Marauder
ENHEAS


Maschio
Età : 41
Città : Torino
ONLINE ID PSN : ENHEAS
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.12.08
Numero di messaggi : 160
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 11:04 pm

è finito il torneo-tappa di Torino.. finale al cardiopalma! non posto nulla che non vorrei spolierare.. si potrebbe mica mettere in risultati tornei un rescoconto con i primi 8 delle varie tappe?ho cercato e non c'era..
Torna in alto Andare in basso
Kira
Brawler
Brawler
Kira


Maschio
Età : 40
Città : Grosseto
ONLINE ID PSN : super_kira84
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.04.09
Numero di messaggi : 145
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 11:35 pm

Mi sono iscritto a quello di Viareggio......ma voi altri sapete se devo dare anche la conferma o basta essersi prenotato come ho fatto....??
Torna in alto Andare in basso
Arsenico
Nuova leva
Nuova leva
Arsenico


Maschio
Età : 42
Città : Savigliano
ONLINE ID PSN : GE - Arsenico
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.11.09
Numero di messaggi : 4
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 11:56 pm

Ciao!
1° Post.
Ho scoperto oggi l'esistenza di questo sito perchè me ne ha parlato il Noddy.

Secondo me basta essersi prenotato, però per sicurezza se vuoi dare la conferma per quel poco tempo che perdi sei più tranquillo.

Anche perchè lì registrano di nuovo tutti richiedendo tutti i dati
Torna in alto Andare in basso
Nodial
Nuova leva
Nuova leva
Nodial


Maschio
Età : 49
Città : Torino
ONLINE ID PSN : Nodial
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.09
Numero di messaggi : 5
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 12:13 am

I televisori in uso in questi tornei rendono il gioco parecchio ingiocabile, siamo comunque riusciti a fare delle belle partite e tutto sommato mi sono divertito Smile

X Arsenico: Mi devi un round TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_tongue
Torna in alto Andare in basso
Arsenico
Nuova leva
Nuova leva
Arsenico


Maschio
Età : 42
Città : Savigliano
ONLINE ID PSN : GE - Arsenico
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.11.09
Numero di messaggi : 4
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 12:23 am

Nodial ha scritto:
I televisori in uso in questi tornei rendono il gioco parecchio ingiocabile, siamo comunque riusciti a fare delle belle partite e tutto sommato mi sono divertito TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_smile

X Arsenico: Mi devi un round TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_tongue

Esagerato... "Parecchio ingiocabile".
Diciamo che ti fanno sentire onnipotente perchè si riescono a parare anche i bassi che solitamente non vedresti.

Nello stage del Yodel ero indeciso se contare una ad una le pecorelle o i frames.

X lo stage va beh Ste... Sarà x la prossima
Torna in alto Andare in basso
DimaSimo
4th Dan
4th Dan
DimaSimo


Maschio
Età : 38
Città : novara
ONLINE ID PSN : simo1986
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.11.09
Numero di messaggi : 31
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 4:42 pm

Citazione :

Nodial ha scritto:
I televisori in uso in questi tornei rendono il gioco parecchio ingiocabile, siamo comunque riusciti a fare delle belle partite e tutto sommato mi sono divertito TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_smile

Esagerato... "Parecchio ingiocabile".
Diciamo che ti fanno sentire onnipotente perchè si riescono a parare anche i bassi che solitamente non vedresti.

secondo me certi personaggi sentono di piu questo minimo lag rispetto ad altri.. io personalmento vedevo il gioco piuttosto legnoso

Citazione :
è finito il torneo-tappa di Torino.. finale al cardiopalma! non posto nulla che non vorrei spolierare.. si potrebbe mica mettere in risultati tornei un rescoconto con i primi 8 delle varie tappe?ho cercato e non c'era..

o almeno i primi 3!!
Torna in alto Andare in basso
MUSASHI
Marauder
Marauder
MUSASHI


Maschio
Età : 39
Città : torino
ONLINE ID PSN : MUSASHI___1984
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.12.08
Numero di messaggi : 165
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 5:04 pm

Vabbè visto che non arriva risposta io azzardo e metto i risultati...

1 ENHEAS
2 MUSASHI
3 ARSENICO
4 KAMIKAZE

Io sono stato buttato nel girone dei perdenti da ENHEAS..sono arrivato primo è l'ho rincontrato in finale...dovevo vincere 2 serie da 5...la prima è finita 5 a 1 per me e la seconda 5 a 4 per lui...è stata una finale eccezionale! grandi partite e tanta sportività...ce la ridacchiavamo anche durante qualche match...ormai siamo molto abituati a giocarcela sul filo del rasoio...che dire....grande ENNHI...vittoria meritata!me la sono giocata fino all'ultimo e sono cmq contento del risultato!

Sono contento di aver conosciuto altri giocatori Torinesi capaci e spero ci sia modo in futuro di giocare ancora!mi spiace per Zone che non ha potuto partecipare al torneo in quanto minorenne...saresti arrivato lontano con il tuo Lars!continua così! un saluto a tutti ci si vede a Milano il 10


Ultima modifica di MUSASHI il Gio Nov 19, 2009 10:52 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Nodial
Nuova leva
Nuova leva
Nodial


Maschio
Età : 49
Città : Torino
ONLINE ID PSN : Nodial
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.09
Numero di messaggi : 5
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 7:28 pm

Ciao Musashi Wink
Veramente il quarto classificato è Ezio, io sono arrivato quinto perchè Arsenico mi ha derubato una partita TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
MUSASHI
Marauder
Marauder
MUSASHI


Maschio
Età : 39
Città : torino
ONLINE ID PSN : MUSASHI___1984
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.12.08
Numero di messaggi : 165
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 8:15 pm

Ciao Ste! ho correto...mi ero confuso... TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Lol
cmq Ezio si era scelto un nick ma ora non me lo ricordo....
Torna in alto Andare in basso
ENHEAS
Marauder
Marauder
ENHEAS


Maschio
Età : 41
Città : Torino
ONLINE ID PSN : ENHEAS
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.12.08
Numero di messaggi : 160
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 10:26 pm

Ezio -> Kamikaze! TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_biggrin ci sta, mi piace di più di Artigiano..
Torna in alto Andare in basso
Arsenico
Nuova leva
Nuova leva
Arsenico


Maschio
Età : 42
Città : Savigliano
ONLINE ID PSN : GE - Arsenico
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.11.09
Numero di messaggi : 4
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 10:56 pm

ENHEAS ha scritto:
Ezio -> Kamikaze! TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_biggrin ci sta, mi piace di più di Artigiano..

Non dirlo neanche per scherzo!
L'artigiano era il nick che gli avevo personalmente creato quando era agli inizi. Lo chiamavamo l'artigiano perchè aveva un sistema di gioco e delle juggle tutte sue molto artigianali, ma che in qualche modo entravano.
Purtroppo non ha mai fatto suo il nick che gli abbiamo imposto. Gente che non apprezza l'arte...
Torna in alto Andare in basso
PhaktD
Beginner
Beginner
PhaktD


Maschio
Età : 43
Città : Roma
ONLINE ID PSN : PhaktD
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.09
Numero di messaggi : 10
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 12:24 pm

Ma ca%&£ooooo!!!! Io abito a 1 km dalla location di Roma, ma si può cominciare alle 3 e mezza? Non vogliono minorenni e va bene, ma proprio essendo lontani i bei tempi del liceo di Martedi a quell'ora per chi lavora è impossibile. Ormai neanche più il giorno di permesso faccio in tempo a chiedere.. Rosico come una bestia ce l'ho a 2 passi ma di settimana nel pomeriggio hanno veramente sbagliato secondo me..
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 4:46 pm

oooooh!!!!! Non l'avevo visto!!!!!!!! MARTEDI????? OOMMMGGG!
Credo di esserci, matonna me ne sto accorgendo solo ora! O_O
Pure il 10 mi sa che nel caso mi qualifico a Milano ci sto!!
Torna in alto Andare in basso
Arsenico
Nuova leva
Nuova leva
Arsenico


Maschio
Età : 42
Città : Savigliano
ONLINE ID PSN : GE - Arsenico
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.11.09
Numero di messaggi : 4
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 7:54 pm

PhaktD ha scritto:
Ma ca%&£ooooo!!!! Io abito a 1 km dalla location di Roma, ma si può cominciare alle 3 e mezza? Non vogliono minorenni e va bene, ma proprio essendo lontani i bei tempi del liceo di Martedi a quell'ora per chi lavora è impossibile. Ormai neanche più il giorno di permesso faccio in tempo a chiedere.. Rosico come una bestia ce l'ho a 2 passi ma di settimana nel pomeriggio hanno veramente sbagliato secondo me..

Concordo pienamente, perchè è lo stesso ragionamento che ho fatto io: o lo destini maggiormente ad un target di ragazzini e metti questi orari, ma se vuoi solo maggiorenni devi farlo nel weekend o di sera. Non è che tutti hanno tempo da perdere a girare per tornei in settimana a metà giornata...

Proprio per questo motivo, anche se ho strappato a fatica un giorno di ferie per quello di Torino, credo non andrò alla finale di Milano anche se mi sono qualificato...
Torna in alto Andare in basso
REDIHOKUTO
Berserker
Berserker
REDIHOKUTO


Maschio
Età : 47
Città : roma
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.07
Numero di messaggi : 205
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:00 pm

In mezzo alla settimana e alle 15 :30 per motivi di lavoro proprio non riesco...( ma dico io non potevano farlo il fine settimana sapendo che ci sono persone che lavorano??.. non ho parole)
Cmq un in bocca al lupo a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Nodial
Nuova leva
Nuova leva
Nodial


Maschio
Età : 49
Città : Torino
ONLINE ID PSN : Nodial
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.09
Numero di messaggi : 5
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 7:43 pm

Immagino che sia stata una volontà della gestione GameStop, il week end sarebbe stato un casino far giocare la gente in mezzo a tutti i clienti...
Torna in alto Andare in basso
MUSASHI
Marauder
Marauder
MUSASHI


Maschio
Età : 39
Città : torino
ONLINE ID PSN : MUSASHI___1984
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.12.08
Numero di messaggi : 165
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 8:53 pm

ma infatti è un torneo abbastanza del caxxo...a partire dalle tv superlagganti
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Right_bar_bleue


TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 1:50 am

Risultati di oggi a Roma

1)Steve88
2)Bode
3)DevilDS TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_mad
4)Kresselack TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_rolleyes (ah-ehm)

Un bel torneo, più o meno come Alatri a livello di competizione. A un certo punto ho incontrato Shingod(!) che come predettomi ha cambiato nick in Ditoshura. Nel girone mi ha fatto un match che mi è costato il 2° posto. Poi alle eliminatorie levo di mezzo prima un nubbo(D160) e poi sasha(mi spiace: era evidente che non conosci Raven) e poi vengo fatto a pezzettini piccolini piccolini(mai commentato così una mia sconfitta) da Steve88. Nel girone perdenti, già a buon punto, becco di nuovo Shingod! Che però stavolta riesco a sconfiggere addirittura per 3 a 0(o 3 a 1?). Poi finisco ai quarti contro colui che ormai definirei la mia bestia nera: Devilds. Il primo match stavo per spuntarla, poi mi si fa. Il secondo la spunto io, il terzo e il quarto me li pappa tutti lui. Che delusione: a fine incontro ero bianco come un cadavere e sudavo freddo. Non so proprio come fare contro quel kazuya che conosce pure il numero di scarpe di Raven ormai. Poi torno a fare un'altro sanguinoso free-play-vendetta contro lo stesso cina(inutile parlarvi del risultato) quando a un certo punto della sfida sentiamo un applauso dalla parte opposta del negozio: è steve88 che ha appena spiaccicato bode!! O__O
Dopo la premiazione(meno male la mia prima medaglia, anche se da 4° classificato!) il negozio nell'arco di 10 secondi diventa deserto: tutti via!! Ci vediamo a gennaio a tutti quanti!! Devo migliorare ancora tanto!! Ciao ciaoooo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6   TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Torneo Tekken 5: DR online
» TORNEO UFFICIALE 10/12/2009
» TOPIC UFFICIALE MONEY MATCH E NON TORNEO DI NAPOLI 3th day
» Torneo di Pro Evo 09 e Tekken DR a Malta
» RTT 5 - ROMA 19 - 20 - 21 DICEMBRE 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken-
Vai verso: