Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 GARANZIA PS3

Andare in basso 
+2
Enyo
Sora-tlk
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue


GARANZIA PS3 Empty
MessaggioTitolo: GARANZIA PS3   GARANZIA PS3 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 2:37 pm

SALVE ragazzi..
volevo kiedervi se qualcuno sa con certezza se effettivamente la garanzia della ps3 copre 2 anni dalla data d acquisto(1 anno dalla sony,l altro dal rivenditore stesso..)

ho entito dire xo ke i negozianti nn ne vogliono saxe di uscire soldi x la garanzia xke ti dicono di portarla alla sony,quest ultima ti dice ke i soldi della riparazione devono rimborsarli i negozianti...

cm mi dv comportare?
se il negoziante mi fa storie ke devo fare?
esiste una legge,qualcosa scritta ke posso sbattere in facia al negoziante???
helpppppppp....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Enyo
Marauder
Marauder
Enyo


Maschio
Età : 35
Città : Catania
ONLINE ID PSN : Fazzulettu
Ore di gioco :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue4 / 1004 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.05.08
Numero di messaggi : 170
Rispetto delle regole :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue


GARANZIA PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARANZIA PS3   GARANZIA PS3 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 3:09 pm

Ciao m'bare sora!!!
te la devono riparare KA SUPICCHIARIA!!....

La recente Direttiva della Comunità Europea 1999/44/CE in materia di garanzie sui beni di consumo , a cui gli Stati membri dovranno conformarsi entro il 1° gennaio 2002, impone al venditore di qualsiasi bene di consumo (ivi comprese le autovetture usate ) di garantire l'acquirente per eventuali vizi o difetti del bene venduto per il periodo di 2 anni e comunque non meno di 1 anno dalla consegna (art.5) con diritto , per l ' acquirente , di chiedere la riparazione del bene medesimo (art.3).
Torna in alto Andare in basso
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue


GARANZIA PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARANZIA PS3   GARANZIA PS3 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 3:10 pm

cioe devi portarla alla sony??quando mi si è guastata a me sn andato dove l ho comprata e si è occupato di tutto il negoziante..mmm..ti stanno a fregare GARANZIA PS3 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue


GARANZIA PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARANZIA PS3   GARANZIA PS3 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 3:14 pm

fabri è successo pure a wievtiful pino e l'ha portata alla sony.....di solito si fa cosi poi non so oO
Torna in alto Andare in basso
Uriel86
Mentor
Mentor
Uriel86


Maschio
Età : 37
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : Uriell86
Ore di gioco :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.01.08
Numero di messaggi : 78
Rispetto delle regole :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue


GARANZIA PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARANZIA PS3   GARANZIA PS3 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 11:43 pm

è successo anche a me(tre volte) ma era sempre durante il periodo di garanzia,infatto l'ho sempre portata alla sony.
1 caso analogo al tuo è successo a 1 mio amico, la faccenda ando' a finire che il mio amico si fece prestare lo scontrino da 1 altro amico(avevano lo stesso modello)e andando a 1 altro centro sony con l'altro scontrino la ps3 è stata riparata!
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue


GARANZIA PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARANZIA PS3   GARANZIA PS3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 12:07 am

la sony mi ha detto ke il primo anno ne rispondono direttamente loro mentre x il secondo anno di garanzia se la deve sbrigare il negoziante....

io appunto sto al secondo anno di garanzia...

cm prevedevo il negozio mi ha detto ke se la deve sbrigare la sony...
alla fine insistendo al negoziante mi ha detto di rikiamare domani i modo ke poteva informarsi meglio sulla questione..

domani vi faccio saxe com e andata a finire..alla fine potra essere utile x tutti saxe cm comportarsi...

cmq grazie a tutti x l aiuto...

se qualcuno ha avuto esperienze simile le esponga pure in modo da conoscere ancora di piu le furbizie di mamma sony...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Kira
Brawler
Brawler
Kira


Maschio
Età : 40
Città : Grosseto
ONLINE ID PSN : super_kira84
Ore di gioco :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.04.09
Numero di messaggi : 145
Rispetto delle regole :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue


GARANZIA PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARANZIA PS3   GARANZIA PS3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 12:23 am

Allora, io ti posso dire che inanzitutto dipende dove l'hai comprata.......
La sony , a differenza di altri da garanzia di 1 anno e di questo sono certo .....è vero che la legge dice minimo 2 anni......ma la sony non fa cosi o almeno sulla play per quanto ne so io........
Comunque io presi la mia play3 al blockbuster.....quando mi si guastò non mi leggeva piu il blu-ray (cosa che è successo a parecchi) andai al block con lo scontrino, ma la garanzia era scaduta di 1 mese..... GARANZIA PS3 Lol ......Allora il commesso ha chiamato su in direzione per sapere come si doveva comportare.......qui ho avuto la svolta, perchè il commesso mi disse che Blockbuster stessa mi dava diritto tipo a 2 anni di garanzia...quindi me la cambiarono , e mi dettero un'altra play3 nuova di zecca, con SingStar che tra l'altro ho rivenduto GARANZIA PS3 Lol ...Io ci ho solo guadagnato e nel mio caso ho avuto fortuna....ora non so che consigliarti ....inanzitutto senti il rivendiore da cui l'hai presa.......
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue


GARANZIA PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARANZIA PS3   GARANZIA PS3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 12:38 am

penso ke sia scandaloso pensare di avere una garanzia in base al negozio in cui hai acquistato un prodotto..qui stiamo parlando di legge...

cmq sotto questo punto di vista la prossima volta comprero in un grande negozio tipo game stop,euronics etc in modo da avere piu sicurezza...

povera italia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Toruuu
Destroyer
Destroyer
Toruuu


Maschio
Età : 37
Città : Nuoro
ONLINE ID PSN : ToRuUu87
Ore di gioco :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 484
Rispetto delle regole :
GARANZIA PS3 Left_bar_bleue70 / 10070 / 100GARANZIA PS3 Right_bar_bleue


GARANZIA PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARANZIA PS3   GARANZIA PS3 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 2:11 am

io l ho comprata da un tugurio di negozio situato in un vicolo scrauso del mi paese e li mi hanno dato 2 hanni di garanzia tutti a carico loro..invece propio nei centri grandi come il game stop queste manfrine sn piu frequenti..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GARANZIA PS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GARANZIA PS3   GARANZIA PS3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GARANZIA PS3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo soul calibur 4 + garanzia gamestop

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Videogames-
Vai verso: