Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 come funziona l'online della ps3?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 37
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
come funziona l'online della ps3? Left_bar_bleue2 / 1002 / 100come funziona l'online della ps3? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
come funziona l'online della ps3? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100come funziona l'online della ps3? Right_bar_bleue


come funziona l'online della ps3? Empty
MessaggioTitolo: come funziona l'online della ps3?   come funziona l'online della ps3? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 9:09 am

Ragazzi fra pochissimo acquisterò una ps3 e acquisterò immediatamente T5 DR però vorrei chiedervi come funziona l'online di PS3, io ho una 360 e per andare online devo collegare il cavo al router e acquistare un abbonamento a xbox live.......sulla PS è uguale oppure cambia qualche cosa? come si comprano i giochi online?
Torna in alto Andare in basso
Tekken_Fan_Dragunov
Marauder
Marauder
Tekken_Fan_Dragunov


Maschio
Età : 33
Città : Caserta
ONLINE ID PSN : FanaticOfTekken
Ore di gioco :
come funziona l'online della ps3? Left_bar_bleue1 / 1001 / 100come funziona l'online della ps3? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08
Numero di messaggi : 151
Rispetto delle regole :
come funziona l'online della ps3? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100come funziona l'online della ps3? Right_bar_bleue


come funziona l'online della ps3? Empty
MessaggioTitolo: Re: come funziona l'online della ps3?   come funziona l'online della ps3? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 9:47 am

Per cominciare non devi comprare nessun abbonamento per collegarti ad internet. Quando ti crei un account lo puoi registrare su internet o non. Poi lo capirai che voglio dire che e lungo a spiegare. Per comprare giochi online: tu quando registri un account in internet ti vengono chieste tutte le info dalla data di nascita agli estremi della carta di credito. Tu metti il numero della tua carta di credito(io ho usato postepay) e password(non ricordo) e vai su Playstation Store e scegli tutto quello che vuoi e lo metti nel carrello. E poi lo scarichi.
(Tutto questo si puo fare quando ti sei registrato su internet)
Se ti serve qualche info extra, appena mi collego di nuovo ti rispondere. Chiedi se non hai capito.
Torna in alto Andare in basso
Tekken_Fan_Dragunov
Marauder
Marauder
Tekken_Fan_Dragunov


Maschio
Età : 33
Città : Caserta
ONLINE ID PSN : FanaticOfTekken
Ore di gioco :
come funziona l'online della ps3? Left_bar_bleue1 / 1001 / 100come funziona l'online della ps3? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08
Numero di messaggi : 151
Rispetto delle regole :
come funziona l'online della ps3? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100come funziona l'online della ps3? Right_bar_bleue


come funziona l'online della ps3? Empty
MessaggioTitolo: Re: come funziona l'online della ps3?   come funziona l'online della ps3? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:04 am

Ecco qua che mi sono dimenticato di dirti. Quando giochi online con qualcuno se quella persona ha una connessione molto lenta, la stanza tende ad equilibrarsi, cioe se tu hai 8Mb e lui 2Mb uscira che la linea diventera rossa o gialla.
Ci sono in tutto 4 tipo di linee:
VERDE i colpi vanno con qualche ms di ritardo.
GIALLA quando premi sul pad il colpo nel gioco esce tipo dopo un sec.
ROSSA i colpi sono ancora piu in ritardo.
NERA i colpi quasi non arrivano. (Gli incontri con giocatori del Giappone, Australia, Stati Uniti ecc.)
Se avete tutte e due 20Mb sara un ottimo incotro. Non mi metto a scrivere come creare i server e quali strumenti puoi usare nei serve.
Scusate se sono andato in OT.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come funziona l'online della ps3? Empty
MessaggioTitolo: Re: come funziona l'online della ps3?   come funziona l'online della ps3? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come funziona l'online della ps3?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OSTELLI DELLA GIOVENTU' - B&F II - 27 MARZO 2010 ROMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken-
Vai verso: