Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)

Andare in basso 
+22
DimaSimo
ENHEAS
ony
Canjack
insertcoin87
Bioteck
Kairy
Sora-tlk
collegamentomentale
Uriel86
Leyan
-andrea-
Francesco85
QuentiN
Sephiroth84
Bode78
Tekken_Fan_Dragunov
(spleen) DevilKaZuya
Devil D.S.
The Phantom
stevefox88
joker_6
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 8:22 pm

The Phantom ha scritto:
per aiutare questo e altro Wink soprattutto per il televisore

ok allora ci conto...e se puoi anche la ps3 così con un'altra console andiamo spediti come una freccia se no no problem

Sora-tlk ha scritto:
caro koker io nn ho piu problemi d orario...parto lunedi mattina..qnd x me vai tranq..
raga vi prego..nn mi dite ke vogliamo giocare sull hd...e impossibile..
tubo catoticoooooooo

Ok va benissimo allora ci conto anche per la tua collabborazione d'accordo!!

BLACKLNE ha scritto:
XD scusa soratlk era solo per sapere, non pensavo che ti mandavo in crisi con una domanda Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_razz ma quindi c'è da portare il joypad proprio??

Guarda se vuoi puoi portarlo se no puoi tranquillamente utilizzare quelli miei...poi sta a te decidere!!!
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 8:52 pm

RAGAZZI INFO IMPORTANTISSIMA
IL TORNEO SARA' ANTICIPATO PERCHE' QUELLI DEL COMUNE HANNO FATTO STORIE PER GLI ORARI TROPPO LUNGHI QUINDI CI SONO 2 OPZIONI:
1° INIZIEREMO SABATO ALLE 15:30 E MAX 20:30 DOPPIAMO ANDARE VIA E POI DOMENICA RIPRENDEREMO COME DA PROGRAMMA
2° INIZIAMO DIRETTAMETE DOMENICA COME DA PROGRAMMA ELIMINANDO I GIRNONI E UTILIZZANDO TUTTO SABATO PER IL FREEPLAY
Ditemi com'è + comodo per voi...che scatole questa non ci voleva prorprio...questi del comune mi hanno rovinato e complicato tutti i piani + di quanto già non erano!!!
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 9:37 pm

meglio la seconda opzione a mio avviso..... uff che paranoie..
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:21 pm

stevefox88 ha scritto:
meglio la seconda opzione a mio avviso..... uff che paranoie..

perchè dici che fare i girnoni il pom di sabato e il tabellone domenica sia scomodo?
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:21 am

se scegliete la seconda opzione vengo direttamente domenica. Basta che mi comunichi gli orari stabiliti.
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 4:32 am

Cmq ci conviene cominciare dal pomeriggio così sfruttiamo qualche ora del sabato....scusate per questo cambio di programma però non posso farci nulla...quando dipendi da altre persone Sad
Torna in alto Andare in basso
Kairy
Destroyer
Destroyer
Kairy


Femmina
Età : 35
Città : Catania
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08
Numero di messaggi : 478
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue80 / 10080 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 11:29 am

stevefox88 ha scritto:
meglio la seconda opzione a mio avviso..... uff che paranoie..
Scusa Ale, ma come fai a preferire l' opzione che prevede l' annullamento dei gironi?
Se si iniziasse domenica significherebbe partire direttamente dalla griglia: quale logica verrà adottata per mettere tizio vs caio? Magari capita Steve88 Vs Bode già alla prima sfida...quando invece la griglia prevede che i giocatori vengano messi uno contro l' altro, in modo incrociato, in base ai risultati conseguiti nei gironi.
Così si va ad "ESTRAZIONE" o cosa?
Se la griglia prevede (es.) 1a vs 4d, un motivo ci sarà... Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_idea

EDIT: quindi giocate sull' HD o sul tubo catodico?
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:02 pm

caro joker...io mi sono organizzato il viaggio in base all inizio del torneo..io arrivo ad alatri il sabato intorno alle 20 insieme a bode...come facciamo a farci i gironi??
ho gia fatto i biglietti x l aereo e nn si possono cambiare...

i gironi vanno fatti...in caso io possiamo farci le partite del girone la domenica mattina(max 15 minuti)ma l importante e ke fai i gironi prima...

decidi al piu presto.devo prenotarmi albergo etc...

se sabato fai iniziare alle 15 e 30 i gironi e tutti li completano,domenica mattina io e bode ci completiamio le nostre partite(max 15 minuti)ed iniziamo con la griglia...

deciditi una volta x tutte...aspetto te x prenotarmi l albergo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:13 pm

[quote="Kairy"]
stevefox88 ha scritto:
EDIT: quindi giocate sull' HD o sul tubo catodico?

Giocheremo su 1 tv lcd in hd ottima e provata da me e su altri 3 tv a tubo che pare non diano problemi ne di lag e ne di qualità immagine

Sora-tlk ha scritto:
caro joker...io mi sono organizzato il viaggio in base all inizio del torneo..io arrivo ad alatri il sabato intorno alle 20 insieme a bode...come facciamo a farci i gironi??
ho gia fatto i biglietti x l aereo e nn si possono cambiare...

i gironi vanno fatti...in caso io possiamo farci le partite del girone la domenica mattina(max 15 minuti)ma l importante e ke fai i gironi prima...

decidi al piu presto.devo prenotarmi albergo etc...

se sabato fai iniziare alle 15 e 30 i gironi e tutti li completano,domenica mattina io e bode ci completiamio le nostre partite(max 15 minuti)ed iniziamo con la griglia...

deciditi una volta x tutte...aspetto te x prenotarmi l albergo...

Guarda dammi almeno domeni che cerco di convincere quelli del comune se no male che va faremo come hai detto tu!!!

Scusate davvero tanto, mi dispiace molto di fare tutti sti casini ma una volta risolti tutti gli altri problemi ci mancava solo questo...beh sicuramente starete dicendo che schifo di organizzatore è...e non avete torto..cmq dai ormai stiamo in ballo e balliamo...entro domani vi darò conferma certa al 100% sugli orari ok!!!
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:20 pm

aspetto domani...ma quello ke dici domani deve essere quello definitivo...
nn pensiamo ke fai skifo come organizzatore...ti consiglio solo di stare fermo con le tue idee..

x le tv va bene cosi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:26 pm

Sora-tlk ha scritto:
aspetto domani...ma quello ke dici domani deve essere quello definitivo...
nn pensiamo ke fai skifo come organizzatore...ti consiglio solo di stare fermo con le tue idee..

x le tv va bene cosi....

Si lo so infatti sono convinto sulle mie idee però un pò per inesperienza un pò per colpa di terzi ho dovuto modificare ed adattare le cose capisci...cmq a domani!!!
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:01 pm

ALLORA TUTTO OK, HO PARLATO CON IL SINDACO E MI HA CONCESSO FINO A 00:00 QUINDI GLI ORARI SONO QUELLI CONFERMATI ALLINIZIO:

SABATO: DALLE 9: ALLE 20:30 FREEPLAY
DALLE 20:30 ALLE 00:00 TORNEO (GIRONI)

DOMENICA DALLE 10:00 FINO AL TERMINE (TABELLONE)

Wow che faticaccia...scusate ancora per questo ex imprevisto cmq ora confermato al 100% ormai bisogna attendere solo 9 gg ragazzi!!!

Sora ora puoi benissimo prenotare l'albergo cmq se vuoi qualche consiglio su prezzi o altro sono a tua completa disposizione ok!
Torna in alto Andare in basso
Kairy
Destroyer
Destroyer
Kairy


Femmina
Età : 35
Città : Catania
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08
Numero di messaggi : 478
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue80 / 10080 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 11:25 am

Grande Jokeeeeeeeeer.... Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 5:22 pm

joker volevo kiederti se x la prenotazione dell albergo posso dire a te e c pensi tu oppure devo fare io??fammi saxe al piu presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 8:59 pm

Sora-tlk ha scritto:
joker volevo kiederti se x la prenotazione dell albergo posso dire a te e c pensi tu oppure devo fare io??fammi saxe al piu presto

Dimmi quanti siete e quante notti rimanete e posso prenotarvi io la stanza senza problemi...sempre bed & breakfast si intende!
Torna in alto Andare in basso
Bioteck
4th Dan
4th Dan
Bioteck


Maschio
Età : 36
Città : Cassino
ONLINE ID PSN : bioteck87
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.12.07
Numero di messaggi : 37
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 1:42 am

Grande joker lo vedi che non è un organizzazione di cacca? Se ci metti tutto te stesso le cose le puoi ottenere!! Bravo! Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_smile cmq fammi sapere se ti devo portare la copia di tekken 6 ok? cmq ancora non ho capito se devo portare il joypad mio -.-
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 2:05 am

BLACKLNE ha scritto:
Grande joker lo vedi che non è un organizzazione di cacca? Se ci metti tutto te stesso le cose le puoi ottenere!! Bravo! Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_smile cmq fammi sapere se ti devo portare la copia di tekken 6 ok? cmq ancora non ho capito se devo portare il joypad mio -.-

Grazie 1000 cmq davvero ce la sto mettendo tutta visto che voglio farvi divertire, per la copia di tekken 6 se puoi portala visto che non so se the phantom porta la play e se non ha il gioco possiamo utilizzare il tuo e così da arrivare a 5 play!

Per il pad se vuoi puoi portare il tuo se sei abituato, se no ci sono i miei che confermo e assicuro il 100% del funzionamento!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 2:19 am

NON VEDO L ORA...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Bioteck
4th Dan
4th Dan
Bioteck


Maschio
Età : 36
Città : Cassino
ONLINE ID PSN : bioteck87
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.12.07
Numero di messaggi : 37
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 2:26 am

xD ma chi è il + forte allora? si può sapere?? Cmq se sono originali (sony) anche senza dualshock3 vabene, ma se sono altri tipi compatibili preferisco portare il mio... Sono della sony i joypad?
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 2:39 am

Sora-tlk ha scritto:
NON VEDO L ORA...

A chi lo dici! Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_bounce

BLACKLNE ha scritto:
xD ma chi è il + forte allora? si può sapere?? Cmq se sono originali (sony) anche senza dualshock3 vabene, ma se sono altri tipi compatibili preferisco portare il mio... Sono della sony i joypad?

Si sono tutti sixaxis originali sony...il più forte beh......io Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Lol

Scherzo...cmq dai vedremo, in ballo ci sono: sora - bode - steve che sicuro con loro non c'è trippa per gatti...però dai non si sa mai...per caso si scordano tutto di tekken 6 o ci metto qualche bella ragazza vicino che li distrae, possiavo avere qualche possibilità di prendere il sopravvento.... Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_geek sto vaneggiando vero? sarà l'emozione.... Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Bioteck
4th Dan
4th Dan
Bioteck


Maschio
Età : 36
Città : Cassino
ONLINE ID PSN : bioteck87
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.12.07
Numero di messaggi : 37
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 2:42 am

ok allora porterò qualche ragazza!!!!! xD ma per i nomi d'iscrizione già avete fatto?? no perkè il mio non è blacklne... non si può cambiare?
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 2:45 am

BLACKLNE ha scritto:
ok allora porterò qualche ragazza!!!!! xD ma per i nomi d'iscrizione già avete fatto?? no perkè il mio non è blacklne... non si può cambiare?

Ah ok guarda, tanto tutti faremo l'iscrizione presso il luogo del torneo, e li potrai scegliere se usare un nickname o il nome!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 4:42 pm

Sora-tlk ha scritto:
NON VEDO L ORA...

Ricorda che ti devo una rivincita! Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_twisted

Ah joker, ti confermo che porto ps3 e tv. Purtroppo mi sa che dovrò rinunciare al mio sopralluogo per motivi di salute già predetti.
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 9:40 pm

The Phantom ha scritto:
Sora-tlk ha scritto:
NON VEDO L ORA...

Ricorda che ti devo una rivincita! Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_twisted

Ah joker, ti confermo che porto ps3 e tv. Purtroppo mi sa che dovrò rinunciare al mio sopralluogo per motivi di salute già predetti.

Ok no problem...basta che per il torneo sei in forma così non avrai scuse... Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_wink

Per caso porti anche il gioco?

se no blackline potrebbe farmi la gentilezza di portare il suo come abbiamo detto così arrivamo a 5 console e stiamo avanti di 1000 anni...
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 11:37 pm

joker_6 ha scritto:


Ok no problem...basta che per il torneo sei in forma così non avrai scuse... Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_wink

Per caso porti anche il gioco?

se no blackline potrebbe farmi la gentilezza di portare il suo come abbiamo detto così arrivamo a 5 console e stiamo avanti di 1000 anni...

Certo che porto anche il gioco! Non ho mai visto un caso in cui qualcuno porta console e tv senza il gioco! xD E' come se io partecipassi a un gran premio con una ferrari senza il motore! xDDDDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6
» Torneo siciliano Sf 4 e Tekken Dr a team 19/04/09
» RTT 5 - ROMA 19 - 20 - 21 DICEMBRE 2008
» Torneo Tekken 5: DR online
» Torneo di Pro Evo 09 e Tekken DR a Malta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken-
Vai verso: