Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)

Andare in basso 
+22
DimaSimo
ENHEAS
ony
Canjack
insertcoin87
Bioteck
Kairy
Sora-tlk
collegamentomentale
Uriel86
Leyan
-andrea-
Francesco85
QuentiN
Sephiroth84
Bode78
Tekken_Fan_Dragunov
(spleen) DevilKaZuya
Devil D.S.
The Phantom
stevefox88
joker_6
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:13 pm

Ah ok.....cmq ecco in anteprima le coppe per il 1° 2° e 3° posto

Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Foto044.th
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Foto045.th
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Foto046c.th
Torna in alto Andare in basso
Uriel86
Mentor
Mentor
Uriel86


Maschio
Età : 37
Città : Napoli
ONLINE ID PSN : Uriell86
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.01.08
Numero di messaggi : 78
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:26 pm

belle le coppe
cmq penso di esserci anche io al80%(se vengo posso portare ps3 con gioco e 1 pad ps2)
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 1:05 am

Oela'! Bellissime! Surprised

Tutto pronto, quindi. Manca solo il gioco. Smile
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 9:01 am

E' si e la cosa + brutta è che bisogna aspettare ancora 38gg.....mamma mia!!!!

Cmq raga ho provato la ps3 sulla mia tv samsung in hdmi ed è spettacolare quindi credo che con questa non dovremmo avere problemi, (escuso che è un 20" però 16:10 quindi leggermente + grande), per l'altra a tubo non è il massimo però l'importante è la frequenza di aggiornamento visto che in questo tipo di tv non è un parametro importante come per le tv lcd però pecca un pò sui colori e definizione....beh...dalle mie parti si dice o questo o sassi....!!!

Infine tra pochissimo creo un topic ( e non totip come l'altra volta Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_wink ) per cominciare a fare una lista dei partecipanti almeno dei forum, con all'interno un modulo da compilare perchè devo inserire i dati al PC ok!!!!!
Torna in alto Andare in basso
(spleen) DevilKaZuya
Warrior
Warrior
(spleen) DevilKaZuya


Maschio
Età : 40
Città : Genova
ONLINE ID PSN : " Il potere è tutto "
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 269
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 1:12 pm

Purtroppo non dipende dalla ps3 ma dal gioco... Sf4 e sc4 girano perfetti anche su lcd grandi perchè predisposti apposta.
Ma a quanto pare molti ragazzi che hanno provato tekken 6 hanno detto che non è dello stesso avviso di questi ultimi ( trovo vergognoso sia veramente così , che nel 2009 ci siano ancora di questi problemi, spero solo si trattasse di una versione di prova non completa).
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 4:02 pm

Infatti, occorre solo aspettare l'uscita del gioco(ribadendolo ancora una volta) per poter esprimere qualsivoglia giudizi sul tipo di televisore adeguato. Comunque a me SF4 gira alla stragrande pure sul 14"
Torna in alto Andare in basso
collegamentomentale
Beginner
Beginner
collegamentomentale


Maschio
Età : 39
Città : Castellammare di Stabia
ONLINE ID PSN : iM4RC3LLO
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 14
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 5:40 pm

penso di esserci anche io ma non credo di partecipare al torneo Smile
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 7:42 pm

collegamentomentale ha scritto:
penso di esserci anche io ma non credo di partecipare al torneo Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_smile

Come mai?
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 8:37 pm

ragazzi...è giunta l'ora delle iscrizioni...trovate il modulo nella prima pagina, scaricatelo compilatelo e inviatelo all'indirizzo sulla locandina:
torneotekken6.alatri@libero.it oppure davide.concutelli@alice.it
dopo aver ricevuto abbastanza iscrizioni, aprirò un topic con tutte le iscrizioni! grazie a prestissimo! NON VEDO L'ORA.....e voi?
O.T.= chi di voi va a Roma il 24 per ilo torneo di T6 BR
Torna in alto Andare in basso
stevefox88
Legend
Legend
stevefox88


Maschio
Età : 36
Città : palermo
ONLINE ID PSN : st3v3fox88
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.07
Numero di messaggi : 731
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:05 am

mi sono iscritto dammi la conferma Wink
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 9:06 am

stevefox88 ha scritto:
mi sono iscritto dammi la conferma Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_wink

sempre il numero 1....
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 9:10 pm

Vorrei sapere, in generale, come si svolgerà il Torneo (inizio previsto per le 20:30 fino alle ...? nella gionata di domenica, in linea di massima, quando è previsto il termine?).
Mi servirebbe saperlo in quanto, siccome sto pensando di venire insieme a Kairy, queste informazioni mi sono necessarie per organizzarmi il viaggio.
Colgo l' occasione per chiederti se avevi previsto un' iscrizione per le ragazze.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 10:24 pm

Sora-tlk ha scritto:
Vorrei sapere, in generale, come si svolgerà il Torneo (inizio previsto per le 20:30 fino alle ...? nella gionata di domenica, in linea di massima, quando è previsto il termine?).
Mi servirebbe saperlo in quanto, siccome sto pensando di venire insieme a Kairy, queste informazioni mi sono necessarie per organizzarmi il viaggio.
Colgo l' occasione per chiederti se avevi previsto un' iscrizione per le ragazze.

Guarda tutte le info le trovi nella prima pagina cmq per il sabato inizieremo per le 20:30 le 21:00 e termineremo questa giornata quando sarà finito il primo turno poi se c'è tempo faremo qualche altro incontro cmq non possiamo andare oltre le 00:30...per la domenica...beh finche non finisce Wink cmq a 64 giocatori dovremmo finire max per 23:30 oltre i 64 non so che dirti...per le ragazze sinceramente non ci ho pensato cmq se è l'unica l'iscrizione sarà di 10,00 euro se poi sono di + vediamo un pò dai!!!
Torna in alto Andare in basso
Leyan
Admin
Admin
Leyan


Maschio
Età : 41
Città : il Mondo
ONLINE ID PSN : leyangordo
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.07
Numero di messaggi : 1487
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 4:33 pm

aggiorno la mia situazione, se quel sabato sera non lavoro allora vengo sicuro, cercherò di fare il possibile.

il mio eddy vi punirà! :-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-village.tk
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 11:31 am

caro joker.volevo saxe cm avevi pensato di gestire il torneo...
cioe farai come i nostro tornei(prima i gironi e poi la griglia o userai un metodo tt tuo?)ti consiglio di seguire il npstro metodo di torneo..saranno tutti + contenti,,aspetto tue risposte...

potresti dirmi al momento quabti giocatori pensi ke c saranno con sicurezza?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 11:45 am

Sora-tlk ha scritto:
caro joker.volevo saxe cm avevi pensato di gestire il torneo...
cioe farai come i nostro tornei(prima i gironi e poi la griglia o userai un metodo tt tuo?)ti consiglio di seguire il npstro metodo di torneo..saranno tutti + contenti,,aspetto tue risposte...

potresti dirmi al momento quabti giocatori pensi ke c saranno con sicurezza?

Guarda userò a griglia a DE che utilizzate voi in formato gigante così che possano vederla tutti...per i gironi purtroppo non posso farli sempre per questione di tempo!!! Visto che già molti si sono lamentati dei 2 gg!!!

Per gli iscritti del forum sono in 5 sicuri e puoi vedere i nomi nella lista sul forum...per quelli esterni sono altri 10 sicuri + altri che visto come ho detto in qualche messaggio prima...ho fatto un pò di pubblicità con manifesti e volantini per tutta la provincia (scuole bar negozi ecc...) quindi spero e credo dovrebbero venire almeno per arrivare a 64 player ma non posso darti nessuna certezza purtroppo!!!
Torna in alto Andare in basso
Kairy
Destroyer
Destroyer
Kairy


Femmina
Età : 35
Città : Catania
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.08
Numero di messaggi : 478
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue80 / 10080 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 11:49 am

...come già accennatoti, purtroppo per via della tempistica, non potrò essere presente...mi spiace tanto...sono certa verrà fuori un gran bel torneo...
Torna in alto Andare in basso
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 11:52 am

Kairy ha scritto:
...come già accennatoti, purtroppo per via della tempistica, non potrò essere presente...mi spiace tanto...sono certa verrà fuori un gran bel torneo...

Ok Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_wink !!! Grazie per la fiducia...farò del mio meglio Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_cool !!!
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 11:57 am

joker ma guarda ke con il tempo ke hai tu a disposizione cioe i 22 gg potresti fare un torneo con456563546 partecipanti anke se hai solo 4 tv..a berlino siamo sui 100 partecipanti e ci sbrighiamo in meno di 14 ore e facciamo pure i gironi..

e poi cmq se nn fai i gironi mi spieghi come farai la griglia?a random????
fatti consigliare ascoltami...kiedi pareri anke agli altri nn voglio sembrare la voce fuori dal coro..

il mio e solo un consiglio..poi fai tu
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 12:27 pm

Sora-tlk ha scritto:
joker ma guarda ke con il tempo ke hai tu a disposizione cioe i 22 gg potresti fare un torneo con456563546 partecipanti anke se hai solo 4 tv..a berlino siamo sui 100 partecipanti e ci sbrighiamo in meno di 14 ore e facciamo pure i gironi..

e poi cmq se nn fai i gironi mi spieghi come farai la griglia?a random????
fatti consigliare ascoltami...kiedi pareri anke agli altri nn voglio sembrare la voce fuori dal coro..

il mio e solo un consiglio..poi fai tu

Guarda io non so i tempi di gioco cmq dai facciamo così, se siamo 32 o poco + faremo anche i gironi e poi un DE a 16 o 8 poi vedete voi...se poi siamo 64 vediamo un pò, perchè se dopo non facciamo in tempo? poi non avrò il locale ed il tempo per concludere...dimmi tu cmq visto che non ne so niente di tornei mi affido a voi veterani!!!
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 1:40 pm

guarda se siamo 32 puoi fare 4 gironi da 8 partecipanti..passano i primi 4 e poi la griglia a 16 partecipanti...iniziando il sabato sera e continuando la domenica avrai un sacco di tempo x gestirti tutto tranquillamente e finire prima delle 20..te lo assicuro..se utilizzi qst sistema e tutto ok...se vuoi kiedermi qualcosa fallo pure
sono a tua completa disposizione..
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 1:47 pm

Sora-tlk ha scritto:
guarda se siamo 32 puoi fare 4 gironi da 8 partecipanti..passano i primi 4 e poi la griglia a 16 partecipanti...iniziando il sabato sera e continuando la domenica avrai un sacco di tempo x gestirti tutto tranquillamente e finire prima delle 20..te lo assicuro..se utilizzi qst sistema e tutto ok...se vuoi kiedermi qualcosa fallo pure
sono a tua completa disposizione..

ok per me va benissimo...allora rimaniamo così anche se vengono max 40 giocatori ok...come hai detto d'accordo!

Poi se siamo sui 64 si procede con la doppia eliminazione senza gironi va bene?!!!
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 1:52 pm

ok..allora se sei sicuro di farlo restare cosi,xo devi essere sicuro al 100 x cento,puoi aggiungere alla lista me e kairy..
cmq conta pure su di me x il giorno del torneo,se vuoi ti daremo una mano x fare andare tutto liscio...

dammi la conferma ke farai cosi il torneo cosi prenoto i biglietti x l aereo
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
joker_6
Brawler
Brawler
joker_6


Maschio
Età : 36
Città : Alatri (FR)
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue2 / 1002 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.08
Numero di messaggi : 101
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 2:00 pm

Sora-tlk ha scritto:
ok..allora se sei sicuro di farlo restare cosi,xo devi essere sicuro al 100 x cento,puoi aggiungere alla lista me e kairy..
cmq conta pure su di me x il giorno del torneo,se vuoi ti daremo una mano x fare andare tutto liscio...

dammi la conferma ke farai cosi il torneo cosi prenoto i biglietti x l aereo

Al 100%

ricapitoliamo:

Max 40 partecipanti: gironi + doppia eliminazione a 16 player

Oltre i 40 solo doppia eliminazione

inizio torneo il 14/11 alle 20:30 e il 15/11 alle 10:30
Torna in alto Andare in basso
Sora-tlk
Moderatore
Moderatore
Sora-tlk


Maschio
Età : 35
Città : catania
ONLINE ID PSN : soratlk
Ore di gioco :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue3 / 1003 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 320
Rispetto delle regole :
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Right_bar_bleue


Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 2:06 pm

ok...thanks
grande
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekken-club.it
Contenuto sponsorizzato





Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)   Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR) - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Tekken 6 ad ALATRI (FR)
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» TORNEO UFFICIALE TEKKEN 6
» Torneo siciliano Sf 4 e Tekken Dr a team 19/04/09
» RTT 5 - ROMA 19 - 20 - 21 DICEMBRE 2008
» Torneo Tekken 5: DR online
» Torneo di Pro Evo 09 e Tekken DR a Malta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken-
Vai verso: