Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 cosa ne pensate del nuovo tekken 6?

Andare in basso 
+6
The Phantom
The MuayThaier
CristalSword
GABRI
Tekken_Fan_Dragunov
Sand-Man
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Sand-Man
Marauder
Marauder
Sand-Man


Maschio
Età : 34
Città : montecosaro
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue4 / 1004 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 177
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 4:34 pm

come avete giudicato il nuovo gioco della namco? è sempre il massimo del picchiaduro oppure questa volta hanno esagerato(personaggi cyborg ke si teletrasportano utilizzo delle armi molti personaggi quasi forzati dal fatto ke è un bel pezzo ke nn esce un tekken)
Torna in alto Andare in basso
Sand-Man
Marauder
Marauder
Sand-Man


Maschio
Età : 34
Città : montecosaro
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue4 / 1004 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 177
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 4:35 pm

secondo me da video e trailer bisognerà quasi ricominciare cn un gioco nuovo(mi piace) anche se un pò hanno esagerato...(giusto inserire molti personaggi e nn toglierne W la scelta)
Torna in alto Andare in basso
Tekken_Fan_Dragunov
Marauder
Marauder
Tekken_Fan_Dragunov


Maschio
Età : 33
Città : Caserta
ONLINE ID PSN : FanaticOfTekken
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue1 / 1001 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08
Numero di messaggi : 151
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 11:37 am

Molti personaggi e molto buono, le armi penso che si possano usare una volto in un incontro, senza parlare di Yoshi che ne puo usare due di spade che diventa un pg per "Expert people of Tekken". Law diventera una specie di Bruce Lee ocn i movimenti molto piu naturali, come tutti i pg avranno movimenti molto piu realistici. Penso che le armi si usano per finire una juggle come in questo video Bryan VS King . Con i teletrasporti cera Yoshi e Raven, altri pg con questi poteri sono benvenuti. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Avevo letto su qualche sito che Yoshimitsu diventera un pg di grado S, come Steve e Lili. Basta che ti vedi le juggle che combina in questo video Paul VS Yoshimitsu . In piu la modalita Rage o Rabbia che rende gli attacchi di un giocatore sempre più potenti mano a mano che questo subisce danni, puo ribaltare la situazione di una partita. Lunica cosa che spero e che la Namco ha fatto grandissimi miglioramenti on-line. Perche T5DR non mi e piaciuto tanto per il fatto che se si stacca la connessione durante lincontro perdo i punti battaglia. Meglio rimandare i nostri giudizi al 27 di Ottobre quando LUI USCIRA...
Torna in alto Andare in basso
GABRI
Nuova leva
Nuova leva
GABRI


Maschio
Età : 25
Città : massa-carrara
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue1 / 1001 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 3
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 12:41 pm

è un gioco davvero stupendo,io l'ho visto giocato da dei giapponesie anke se capisco ke la grafica x me nn sarà la stessa xkè nn h la ps3 dv ammettere e un pò mi dispiace,cmnq gioco molto buono cn molte altre funzionabilità tra cui il "Rage system" ke permette di ribaltare la situazione dell' incontro. cosa ne pensate del nuovo tekken 6? 530619
Torna in alto Andare in basso
CristalSword
4th Dan
4th Dan
CristalSword


Maschio
Età : 31
Città : Faenza (RA)
ONLINE ID PSN : CrystalSword
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue2 / 1002 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.09
Numero di messaggi : 52
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 12:48 pm

Di Yoshimitsu avevo visto una tier list che lo metteva negli ultimi gradi, non penso riesca ad arrivare al grado S data la sua difficoltà di utilizzo; se ci arriva ben venga per me Very Happy
Da quel che so, le armi si possono anche disattivare, quindi non costituiscono un problema: la trovo una variante simpatica per quando si cazzeggia tra amici, niente di più. L'unica cosa che mi preoccupa veramente (oltre a Bob "-.-) è l'insieme di juggle con bound mentre si è in rage. Devono essere devastanti, ma bisogna vedere quanto saranno realmente difficili da fare (nei video ci sono solo sti coreani che sanno fare tutto ^^).
Per ora lo reputo un buon gioco (anche perchè le nuove mosse di Yoshi sono spalate! XD)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/CristalArmy
The MuayThaier
Warrior
Warrior
The MuayThaier


Maschio
Età : 33
Città : Genova
ONLINE ID PSN : OrphenDragon
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue3 / 1003 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 295
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 9:56 pm

Tekken_Fan_Dragunov ha scritto:
Molti personaggi e molto buono, le armi penso che si possano usare una volto in un incontro, senza parlare di Yoshi che ne puo usare due di spade che diventa un pg per "Expert people of Tekken". Law diventera una specie di Bruce Lee ocn i movimenti molto piu naturali, come tutti i pg avranno movimenti molto piu realistici. Penso che le armi si usano per finire una juggle come in questo video Bryan VS King . Con i teletrasporti cera Yoshi e Raven, altri pg con questi poteri sono benvenuti. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Avevo letto su qualche sito che Yoshimitsu diventera un pg di grado S, come Steve e Lili. Basta che ti vedi le juggle che combina in questo video Paul VS Yoshimitsu . In piu la modalita Rage o Rabbia che rende gli attacchi di un giocatore sempre più potenti mano a mano che questo subisce danni, puo ribaltare la situazione di una partita. Lunica cosa che spero e che la Namco ha fatto grandissimi miglioramenti on-line. Perche T5DR non mi e piaciuto tanto per il fatto che se si stacca la connessione durante lincontro perdo i punti battaglia. Meglio rimandare i nostri giudizi al 27 di Ottobre quando LUI USCIRA...

uscirà il 29 settembre king
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 1:10 am

ho ordinato il C.E. dicono che arrivi per data stabilita cioe 28 ottobre.
non vedo l'ora NON VEDO L'ORA!
Torna in alto Andare in basso
Tekken_Fan_Dragunov
Marauder
Marauder
Tekken_Fan_Dragunov


Maschio
Età : 33
Città : Caserta
ONLINE ID PSN : FanaticOfTekken
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue1 / 1001 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08
Numero di messaggi : 151
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 10:33 am

The MuayThaier io la data l'ho visto sul wiki e penso che questo anticipo non ci sara. Poi spero che non ci sara una cosa che sta a succedere con quasi tutti i giochi appena usciti, cioe delle parti extra a pagamento (video, vestiti, accessori ecc.).
Torna in alto Andare in basso
Tekken_Fan_Dragunov
Marauder
Marauder
Tekken_Fan_Dragunov


Maschio
Età : 33
Città : Caserta
ONLINE ID PSN : FanaticOfTekken
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue1 / 1001 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08
Numero di messaggi : 151
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 11:13 am

Chi di voi ricorda Tekken Force nel Tekken 3?
Io ho visto una cosa molto bella e divertente Cliccate qui . Su questo sito quando carica clicca su Kazuya e Jin e guardate il video fino a meta ci sara una modalita che nessuno, nemmeno io, sapevo....
Tekken Revolution 1:26 (un minuto e 26 secondi comincia la nuova modalita nel video)
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 5:10 pm

Ho aperto un thread già tempo fa su questo, tekkenfan.
Se guardi la sezione video, thread "nuovo video, nuove features! occhio!" capirai che non sei il primo ad essertene accorto Wink e poi l'ho detto piu di una volta "mi hanno accontentato". Da lassù qualcuno mi ha sentito. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
steveacab
Berserker
Berserker
steveacab


Maschio
Età : 38
Città : scanzano jonico
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue1 / 1001 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.09.08
Numero di messaggi : 208
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 12:00 pm

che bravo...

phantom bell avatar Laughing
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 3:37 pm

steveacab ha scritto:
che bravo...

phantom bell avatar Laughing

Mi chiedevo quando avrebbe attirato la tua attenzione. Dicono che sia la juggle più forte e difficoltosa di steve senza muri(tipo 4 o 5 cancels). Se ci fai caso nell'angolo in basso a destra non c'è scritto niente: TUTTO IN DIRETTA! Very Happy Ovviamente non ne sono stato io l'autore bensì il cina, venuto a casa mia un paio di settimane fa. Un grande anche con Steve.
Un altra occasione per collaudare al meglio il mio acquisitore video.

Scusate l'eccessivo OT.
Torna in alto Andare in basso
steveacab
Berserker
Berserker
steveacab


Maschio
Età : 38
Città : scanzano jonico
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue1 / 1001 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.09.08
Numero di messaggi : 208
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 11:00 am

se non ricordo male è la seconda juggle in termini di dmg, la prima è con qcf2 ch.

non è niente di particolarmente difficile, è solo questione di velocità e tempistica e ci sono 2 cancel. 3 compreso l ultimo (ws,1)"2" finale ne entrano solo con alcune juggle spostato leggermente a sx, altrimenti entra solo l 1 e il 2 non prende, solo una juggle ne ha 3.

in termini tecnici è più difficile questa con 3 canc (anche se leva meno):
ch b1-flk-dck_canc_ws1-b1-flk-dck_canc_ws1, f2,1-flk-dck_canc_ws1,2
edit (https://www.youtube.com/watch?v=fMPsIK_nP-g 2:37 in poi, è l ultima)

questa è la juggle in firma tua:
ext dck2 ch, ext dck1-b1-flk-dck_canc_ws1,f2,1-flk-dck_canc_ws1,2

questo cina non l ho mai sentito asd
e poi mi credevo che eri diventato un discepolo della nobile arte della mia divinità (il messia è nin, il profeta steve88) Very Happy What a Face Twisted Evil Shocked king farao cosa ne pensate del nuovo tekken 6? 833114 cosa ne pensate del nuovo tekken 6? T5_steve2
bouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebouncebounce


Ultima modifica di steveacab il Mar Ago 11, 2009 11:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
QuentiN
Fujin
Fujin
QuentiN


Maschio
Età : 39
Città : Capri
ONLINE ID PSN : QuentiN1984
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue1 / 1001 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 757
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 11:14 am

cerchiamo di nn andare OT please Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 3:40 pm

steveacab ha scritto:

e poi mi credevo che eri diventato un discepolo della nobile arte della mia divinità (il messia è nin, il profeta steve88)

Sono e rimarrò il discepolo della MIA arte. Sono stato tentato da tanti, troppi, ma nessuno è riuscito a soddisfarmi come il fantasma nero.

Tornando in topic: trovo incredibili e allucinanti le nuove personalizzazioni. Musashi mi ha mostrato un match video Lars-Raven, mi è parso. Però Lars era personalizzato in modo da sembrare identico a Jin, mentre Raven aveva un frac e i capelli alla Lee. WTF?? Scempio indicibile, ho pensato, e mi è venuto un piccolo ribrezzo solo provare a pensare a cosa abbiano riservato a tutti gli altri pg.
Torna in alto Andare in basso
Chris
Brawler
Brawler
Chris


Femmina
Età : 31
Città : Matera
ONLINE ID PSN : Electra_92
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue1 / 1001 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 130
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 4:02 pm

A proposito di custom date un'occhiata a questo.
https://www.youtube.com/watch?v=uAUxWd6RGiw
Verso la fine tipo 2:23.
Per me giocava solo per tirare quella presa.
Torna in alto Andare in basso
The Phantom
Sage
Sage
The Phantom


Maschio
Età : 38
Città : ITRI
ONLINE ID PSN : ThePhantom_GENEI
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.07
Numero di messaggi : 667
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 4:39 pm

Di questa e di quante altre cose lolleremo? xD (l'aeroplanino alla fine)
Torna in alto Andare in basso
Mr. Check
Vindicator
Vindicator
Mr. Check


Maschio
Età : 35
Città : Capri
ONLINE ID PSN : Check-Mate88
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue1 / 1001 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 374
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 8:38 pm

Il pellicciotto di Hei non l'avevo ancora visto.... bellissimo !!!
Torna in alto Andare in basso
Sand-Man
Marauder
Marauder
Sand-Man


Maschio
Età : 34
Città : montecosaro
Ore di gioco :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue4 / 1004 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 177
Rispetto delle regole :
cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Right_bar_bleue


cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 2:33 pm

le nuove funzionalità sono state ben inserite devo ammettere anche se l'online seppur migliorato(e nn di poco ) nn è sufficente purtroppo, pur avendo 5 anni a disposizione nn sono riusciti a creare storie decenti ai pg(esclusi alcuni ), quindi mi viene da pensare che nn avevano tanta voglia di lavorare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del nuovo tekken 6?   cosa ne pensate del nuovo tekken 6? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa ne pensate del nuovo tekken 6?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEKKEN 6 NUOVO WCG GAME
» TEKKEN e MUSICA cosa ascoltate mentre giocate
» cosa si sa del TTT2???
» L'amore è una cosa meravigliosa
» AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tekken-
Vai verso: