Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!
Joe Toso Leyan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!
 
IndiceportaleUltime immaginiGalleriaRegistratiCercaAccediChat

 

 Possibile Torneo a DUBLINO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
.BLAZE.
Beginner
Beginner
.BLAZE.


Maschio
Età : 44
Città : Jesi
ONLINE ID PSN : ho l xbox...
Ore di gioco :
Possibile Torneo a DUBLINO Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Possibile Torneo a DUBLINO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 14
Rispetto delle regole :
Possibile Torneo a DUBLINO Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Possibile Torneo a DUBLINO Right_bar_bleue


Possibile Torneo a DUBLINO Empty
MessaggioTitolo: Possibile Torneo a DUBLINO   Possibile Torneo a DUBLINO Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 9:42 pm

Ciao a tutti!I vecchi giocatori mi conoscono e se spremeranno un pò le meningi si ricorderanno certo del sottoscritto..anche perchè pur non essendo mai stato nell elitè dei migliori ho sempre dato qualche rogna o perlomeno fatto sorridere colla mia escaping strategy,ma soprattutto organizzai diversi tornei più o meno riusciti nelle marche diversi anni or sono(come nn ricordare i maledetto torneo d Ancona collo sponsor balordo o l ultimo in discoteca colla finale in mezzo alla gente e colla musica a palla?).Diciamo che sto tornando a giocare quasi seriamante e gradirei ricominciare a giocare con i soliti vecchi della comunità italiana e con le nuove leve,che sembrano davvero fortissime...Bando alle ciance,vorrei organizzare un torneo quassù a Dublino,dove mi trovo attualmente forse per metà ottobre,in concomitanza con l uscita di tekken6br.Sarà un occasione per giocarlo e logicamente ci sarà in parallelo un torneo di tekken dr ...logico,perchè nn tutti avranno avuto la fortuna di giocare col 6 prima d allora.i premi saranno i soliti 500 euro per il primo,250 secondo e 100 terzo...in piu spero di trovare sponsor esterni che forniscano magari una ps3 o affini per incrementare  il tutto.Inoltre prevedevo d affiancare un torneo di Soulcalibur4 visto che quassù a Dublino è presente uno dei migliori giocatori italiani di SC4 ovvero UgoIvy(che Bode conosce bene,vero Fabrì?).Per il momento ho a disposizione un posto con almeno 10 tvs e consolles che sarebbe un internet cafè dove si gioca online(molto grande )e sto vagliando per i benedetti sponsors.Volevo sapere dalla comunità italiana come vede questa cosa e soprattutto se cè la possibilità(alte a mio avviso)di avere una cospicua presenza inglese a questo torneo e magari di altre nazionalità(già  è presente quassù il miglior Kazuya francese,un certo Triademan e il più forte irlandese,un certo Domonator).Attendo risposte giusto per sapere se mi conviene procedere o fermare tutto finchè sono in tempo:)Un saluto festoso a tutti voi dal vostro Blaze Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/28192701@N04/
Bode78
Admin
Admin
Bode78


Maschio
Età : 45
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
Possibile Torneo a DUBLINO Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Possibile Torneo a DUBLINO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.07
Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
Possibile Torneo a DUBLINO Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Possibile Torneo a DUBLINO Right_bar_bleue


Possibile Torneo a DUBLINO Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Torneo a DUBLINO   Possibile Torneo a DUBLINO Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 9:52 am

Wellà Blaze,

nonostante tutto (...) l'idea di un torneo a Dublino è straordinaria, e, se riesci a stabilire con certezza qualche accordo con sponsor e quant'altro, credo che per lo meno da parte mia ci sia piena approvazione e voglia di venire
Torna in alto Andare in basso
http://www.tekkenapoli.tk
.BLAZE.
Beginner
Beginner
.BLAZE.


Maschio
Età : 44
Città : Jesi
ONLINE ID PSN : ho l xbox...
Ore di gioco :
Possibile Torneo a DUBLINO Left_bar_bleue1 / 1001 / 100Possibile Torneo a DUBLINO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 14
Rispetto delle regole :
Possibile Torneo a DUBLINO Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Possibile Torneo a DUBLINO Right_bar_bleue


Possibile Torneo a DUBLINO Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Torneo a DUBLINO   Possibile Torneo a DUBLINO Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 12:58 pm

Ciao Fabri!
Locigo che dovrò stabilire tutto con certezza prima di muovermi...le passate esperienze mi bastano;)
Anyway,ora vorrei cercare di vagliare la comunità Uk..che purtroppo nn conosco benissimo(in caso spero te o Harry possiate farmi da portavoce).,e attendere le risposte dagli "sponsors".
Avrete presto nuove info:)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/28192701@N04/
Contenuto sponsorizzato





Possibile Torneo a DUBLINO Empty
MessaggioTitolo: Re: Possibile Torneo a DUBLINO   Possibile Torneo a DUBLINO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Possibile Torneo a DUBLINO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» possibile torneo a meta settembre CT
» possibile torneo tekken6 catania
» torneo
» TORNEO DI PES 2008 per PS2
» TORNEO DI ROMAGAMESFESTIVAL: IMPORTANTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken-
Vai verso: