Joe Toso Leyan
Benvenuti!
Solo gli utenti registrati possono accedere a tutte le sezioni e i contenuti del sito. Se sei registrato esegui il login, se invece non hai fatto ancora la registrazione... falla subito che aspetti!

Joe Toso Leyan

il forum di Joe tra animazione, viaggi e videogames!

IndiceportaleCalendarioGalleriaRegistratiFAQCercaAccediChat

Condividere | 

RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Bode78
Admin
Admin

Maschile
Città : Naples, Italy
ONLINE ID PSN : Bode78
Ore di gioco :
1 / 1001 / 100

Numero di messaggi : 1419
Rispetto delle regole :
100 / 100100 / 100

240509
MessaggioRISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)

Ciao Ragazzi,
posto i primi 8 classificati per ora, nell'attesa che Erdalista completi la griglia

1) Steve88
2) Bode
3) Devil
4) Matt
5-6) Alik-Quentin
7-Cool Rikimaru- Nevan

Volevo solo fare i miei complimenti a Steve88 e a tutti gli altri classificati per aver disputato un bellissimo torneo.

Questo è il thread dei risultati: limitiamoci a rimanere in topic, senza provocazioni gratuite.
Grazie Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.tekkenapoli.tk

Argomenti simili

-
» Torneo Fantasy Warhammer Catania
» CALENDARIO CALCIO SERIE A 2009 -2010
» BR Torneo Terni 31 Maggio 2009
» Conti Vampiro:lista da torneo 2250 punti
» Lista nani 2300 pti da torneo
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009) :: Commenti

Erdal my friend thanks for hosting us at such a great tournament! that was an amazing experience.. if you don't like to play me online come to Italy and see all of us again!eheheh it was a pleasure to meet you and share some matches, but we still need more mirror challenges! so I'll do my best to join your next event! see you soon mate!

Canjack ti sei dimenticato di me.. No maledetto ti mando una partita di pesce per un anno.. Very Happy

per i video:
questi sono solo una parte, ce n'erano due di tv dove venivano registrati i match..

http://www.youtube.com/view_play_list?p=F49C3B98B9DBBED8

se qualcun altro sa della seconda parte si faccia vivo!
Canjack ha scritto:
allora descriverò la mia avventura...
inizio col fare free play con devil e ci perdo 5 a 4 e c è da dire che lui è fortissimo, io mi sono imparanoiato un pò.....
nei gironi lo riacchiappo casualmente e faccio un bel 2 posto perdendoci ancora!! Mad
dopo ho acchiappato t virus con un bel bryan con cui ho vinto tipo 3 a 0
dopo sono andato con ironjin,uno steve amico di steve88 che lo aveva preparato per bene contro marduk....
ma ho cambiato totalmente gioco rimanendo immobile e preoccupandomi solo di tirare qualche basso, prese e vale tudo e di skippare le sue prese...
ho vinto 3 a 0 tipo..
poi sono andato contro kyokomanj(nn so come si scrive) che usava marduk e eddy....
stavo quasi per prendere coppa dall eddy ma poi ho vinto 3 a 2...
poi ho incontrato il maestro bode.... con il quale stavo vincendo 2 a 0 e poi all ultimo round e con 5 dmg, mentre gli tiro un basso mi tira la scalciata e da li poi inizia il suo recupero.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sad
perdo 3 a 2 e aggiungerei che sono un stupido....
poi nei perdenti vado contro rikimaru.... non punisco un cacchio tipo le prese di spalle con un rialzo adeguato gioco da schifo e lui benissimo... perdo 3 a 1 tipo...
Da li in poi mi sono preoccupato solo del fatto che il mio maestro bode andasse in finale e che check mate facesse un buon piazzamento.
l organizzazione era ottima forse l orario un po proibitivo ma nonostante tutt ringrazio erdalista per il bellissimo torneo....
inoltre saluto i miei compagni di viaggio sora, rikimbaremaru, red demon, quentin check mate e bode ed inoltre anche il mitico e sottolineo mitico raziel per la sua simpatia insieme a harry fotter e il grande grandissimo devilkazuya.

spero di fare meglio al prossimo e soprattutto che vinca il migliore nel prossimo torneo
chi conosce il gioco sa che julia è 0 contro steve e bode x me ha fatto piu dell anormale
ma purtroppo parlano i fatti...
complimenti a steve88 per l ottima prestazione
forse rimane un po di amaro in bocca per il fatto che sia italiano... e magari sarebbe potuta andare diversamente
ma penso che alla fine chi è causa del suo mal pianga se stesso e che alla fine sarà molto forte come player ma nn è una grande persona e mi dispiace x lui...
io se dovessi scegliere preferirei essere come sono e nn vincere che essere un campione di tekken e nn avere nessun italiano a tifare x me
per me, bode hai vinto tu ma che lo dico io puo sembrare solo patetico...
puo farti solo piacere che almeno qualcuno su cui contare sempre tu ce l hai.....

non concordo al 100% che julia sia 0 contro steve, perche' se cosi' fosse anche matt potrebbe battere abbastanza facilmente la julia di bode ma invece non e' cosi' anzi........

io credo che in questa occasione sia stato davvero bravo steve88 e mi dispiace doverlo ammettere.

il tuo discorso comunque mi ha fatto ricordare una vecchia diatriba tra me e il cardinale nella quale quest'ultimo sosteneva che ryan a tekken tag perdeva contro bode perche' i mishimas erano 0 contro le changs ed io gli rispondevo che prodigal son perdeva solo contro quelle di bode mentre tutte le altre(leok,slips,wonderboy) venivano spazzate via.

ho detto tutto elephant
Citazione :
non concordo al 100% che julia sia 0 contro steve, perche' se cosi' fosse anche matt potrebbe battere abbastanza facilmente la julia di bode ma invece non e' cosi' anzi........

io credo che in questa occasione sia stato davvero bravo steve88 e mi dispiace doverlo ammettere.

il tuo discorso comunque mi ha fatto ricordare una vecchia diatriba tra me e il cardinale nella quale quest'ultimo sosteneva che ryan a tekken tag perdeva contro bode perche' i mishimas erano 0 contro le changs ed io gli rispondevo che prodigal son perdeva solo contro quelle di bode mentre tutte le altre(leok,slips,wonderboy) venivano spazzate via.

ho detto tutto elephant

non sono d accordo x il semplice fatto che stiamo parlando di due pg giocati ai massimi livelli...
Uno steve giocato veramente al massimo come quello di steve88 contro una julia ai massimi livelli come quella di bode ha sicuramente piu vita facile x i seguenti motivi:

1) ff1 gomitata di julia che si puo annullare con b1 di steve per un damage a dir poco esagerato;

2) counter di julia 121 annullato da f42 che va sotto e che puo rimpiazzare la mancanza di un vero rialzo;inoltre f42 è una mossa safe;
3) 121 scopre da 10 e permette a steve di punire se pure per 16 damagee di avere gioco per un pg che ne ha gia troppo.
4) julia praticamente nn ha bassi da standing, ne punizioni x il sonic fang e per lo starter f42 quindi praticamente steve è liberissimo di tirare tutto. questo incide anche sulla pressione della finale xke c e differenza tra l avere problemi a tirare ed il tirare gratis.
sicuramente se si conosce un po il gioco si puo capire l enorme difficoltà di julia vs steve che praticamente annulla naturalmente tutto il gioco di counter e di gomitata di julia.
5) le alzate di julia tutte punibili da 10 frame, steve ha tutti i rialzi safe.
6) Sway che permette nn solo di schivare tutta la command list se si aspetta un colpo, ma anche di alzare se si tira un rialzo lento tipo la sforbiciata di julia (uf43) per poi portare a muro e fare un danno proibitivo.
A questo poi si aggiunge cmq la bravura effettiva di steve88 che cmq evita benissimo le prese che potevano essere l unica speranza e che beneficia di un pg sempre salvo e che quindi puo tirare gratis a differenza di un pg che non puo impostare il gioco.
Nonostante queste difficoltà, bode la seconda l ha persa 5 a 4 e ciò fa di lui x me uno dei migliori in assoluto.
Con questo ripeto, nn tolgo nessun merito a steve88 che si è dimostrato veramente preparato, in forma e con una conoscenza del gioco notevole.
concludo col dire che se un bravo steve player conosce julia e fa leva su tutte questi problemi, julia viene limitata di un buon 80%.
questo è il mio parere.
Se si conosce un po il gioco si possono capire tutte queste difficoltà.
be pero' devo dire che Steve nel DR non e' + quello del5 dove effettivamente Steve VS Julia = morte per Julia, quindi devo dire che di sicuro Stve88 e' stra milgiorato perche' non ha battutto solo Bode, ma se e' arrivato in finale un motivo ci sara'...che poi Steve del DR sia cmq + forte di Julia e' una cosa ma di certo non stiamo parlando di un incontro impossibile come Baek VS Steve sia al T5 che al DR hahahah^^
paolo te non hai problemi... ti scaldi con baek e poi finisci con steve lol Twisted Evil
Canjack, la partita analizzata così è troppo a senso unico... Anche Steve ha qualche problema nello scambio con Julia ( parlo sempre di pg giocati AL MAX LV cioè conoscenza di gioco massima, skippaggio quasi totale delle prese, massimizzazzione danno da ambo le parti ecc ). Steve ad esempio nn purga benissimo gli starter di Julia, rendendoli nn dico abusabili ma più usabili del solito. Naturalmente nn avendo un basso da standing, lo Steve nn si dovrà abbassare a caso ma uno starter di Julia ke prende su movimento già fà il suo lavoro. f42 nn si scopre ma nn è la mossa definitiva, si schiva molto facilmente ed è molto lenta, Steve si prende i suoi rischi. Steve tra l'altro nn ha un basso buono e quello che ha è corto e si scopre di mille, si potrebbe fare lo stesso disc prese di Julia x Steve sul discorso di abbassarsi x paura di qualcosa e Steve tra l'altro ha meno prese dell'indiana tranne ke x il muro dove le variabili solo solamente 2, presa 1 in avanti e 1+2 se di lato... La partita è difficile ma nn è impossibile e questo lo dice uno che a torneo ha perso vs 2 Steve Sad . Tt questo nn x fare i complimenti a Steve88 o x dire chissà chè, è solo un discorso tecnico.
dck2 non è safe, se parato e si fanno mosse lunghe si viene beccati.

diverso discorso per dckf2
@Bode
Thank you very much! I really wanted to have a perfect tournament. But so many people (about 40) didn´t came, so I had to change the groups and that took so much time!!! As I said... next time I will collect the money before with PayPal and we will be able to start earlier because taking the tournament-fee from everyone also took so much time. But you know what... no PS3-Menu poped up while playing tournament matches Wink. I have to say sorry again for the PAL Versions!!!
Btw.: As everyone telling that it is really hard to play Julia against Steve, you played an amazing tournament and nearly won the GREAT-FINAL!!! There is nothing more to say!!!

@ENHEAS
I really would like to come to Italy! Maybe there will be an tournament soon. We will see Wink. Than we will play "First to 100" Mirrormatch Smile!

@ALL
There are some pictures at the Gallery on www.Tekkentreff.de but you have to be registered. As soon if there are more Videos, than the one on youtube, I will post it here.

Here are also some more results from the tourney:

9-12: ErDaLiStA (DE), CanJack (IT), Sora (IT), Harry Potter (IT)

13-16: Checkmate (IT) ,Devil Kazuya (IT), Kyoko Manji (NL), Leok (ES)

Wow... so many Italiens Smile!
Complimentissimi a tutti!

A rega ce stanno gia dei video su youtube (es. Steve88 vs Prodigal son)
ErDaLiStA ha scritto:

@ALL
There are some pictures at the Gallery on www.Tekkentreff.de but you have to be registered. As soon if there are more Videos, than the one on youtube, I will post it here.

Here are also some more results from the tourney:

9-12: ErDaLiStA (DE), CanJack (IT), Sora (IT), Harry Potter (IT)

13-16: Checkmate (IT) ,Devil Kazuya (IT), Kyoko Manji (NL), Leok (ES)

Wow... so many Italiens Smile!

some photos from tekkentreff.

click for enlarge

ma sora ha sempre quella felpa?? Very Happy
beati..un gruppo veramente invidiabile Sad
sarà portafortuna credo scratch

da notare l occhio infuocato di bode mentre gioca... paiuraaaaaa
Bravi
Scusate ma anche se in ritardo faccio i miei complimenti a gli italiani sul podio!! grande Bode, sempre fra i primi!!!
ovviamente complimenti anche a tutti gli altri!!
esatto
la mia felpa rossa e una sorta di scaramanzia x il torneo...
avevo paura ke il caldo nn mi mavrebbe permesso di metterla ma una volta arrivati li la temperatura mi ha permesso d indossarla
ma looolll
Si...dovreste vederlo in estate con l' altra mise scaramantica per la quale ha optato per una maglietta rosa salmone...
avevo quella magliettina a roma quando vinsi contro ryan heart prima e con steve 88 poi ottenendo il 3 posto...

ki se la toglie piu quella maglietta
More pictures available at:
http://tekkentreff.de/default/t5/home/gallery.xhtml?id_gal=88

You have to be registered!

Very funny pictures - LOL!
Thanks Erdalista!!!! cheers

Questa foto si commenta da sola.... What a Face

.....vi assicuro ke quel tavolo era SCOMODISSIMO!!!! lol!

Ultima modifica di QuentiN il Gio Mag 28, 2009 12:35 pm, modificato 1 volta
AHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA hai vinto Quentin HAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHA
asd

meno male che il berlusca non ha visto la foto... altrimenti vi rimandava indietro alla frontiera lol
Riki, se il tipo fotografava due minuti dopo e ti beccava mentre cadevi addosso a bode mi facevo un poster!!!!!

AHAUAHHAUHUAHUAHUHAUHAUHAUAUHAHUAH
ma è la foto più bella del mondo..... con tanto di spazzatura aperta ...

you win !!
MATCHVIDEOS!!!

http://www.youtube.com/view_play_list?p=9DA6CADB8A0B7346

These are the Videos, that have been captured near the door!
The others, capped at the back of location will follow!!!

Thanks to Alucardis!

Btw.:

@QuentiN
Thats the pic I mean!!! All Italians GAME OVER / TILT - lol! !
Sorry for doublepost!

Check our BTC-Video-Discussion-Thread from time to time.

--> http://tekkentreff.de/default/t5/home/thread.xhtml?id_thr=6731 <--

Everey new Videos will be edited in the first post.

Thanks to Alucardis, TSG & HoPi!

Btw.: Did I mentioned that I love that picture with the tired Italians xD?!

RISULTATI TORNEO BTC 2 (Berlino 23/05/2009)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Joe Toso Leyan :: Tornei Tekken :: Risultati Tornei-
Andare verso: